Pistons game worn warm up
Elenco pistons game worn warm up
-
Dry fuel dyf300- -antiumidità e disperdente dacqua per benzina e diesel- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up dry fuel dyf300: warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantewarm up dry fuel dyf300 antiumidita e disperdente dacqua per diesel e benzina 300ml warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantedopo lapplicazione del trattamento warm up® dry fuel, si raccomanda di lubrificare il sistema di iniezione con il trattamento warm up® petrol flush (per benzina) o warm up® diesel flush (per diesel), al fine di evitare una possibile ossidazione degli iniettori (conseguenza dellevaporazione dellacqua)formula specifica che risponde ai problemi derivanti dallumidità e la condensa del carburante, senza package multifunzionali per una migliore efficaciariduce i buchi in accelerazioneaumenta lefficienza del sistema di iniezionealtro: dosaggio 0,5%migliora lavviamento a freddoadatto ai motori di vecchia e nuova generazioneottimo rapporto qualità/prezzoformula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indirettariduce i fumi bianchiriduce i consumi di carburantemigliora la prestazione del motoremigliora la combustione e la carburazionei punti di forza di questa formula: - formula adatta a vecchie e nuove generazioni di carburantiagisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustioneriduce lossidazione e la corrosioneprolunga la durata di vita del sistema di iniezionedosaggio e metodo di applicazione: - aggiungere un flacone da 300 ml prima di fare il pieno di carburante (tratta 1 pieno fino a 60 litri)per benzina e dieselcompatibile con egr, fap, sonde lambda e catalizzatorevantaggi: - elimina lacqua dal serbatoio e dalla linea di alimentazione
Italia
-
warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselnon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)applicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionemigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettoriuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionicontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egraumenta la percentuale di cetano: +3 puntiinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompala sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalii punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)compatibilità: iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantialtro: 0,5% nel carburantepulisce in profondità la pompa di iniezioneevita lusura e il grippaggio degli iniettorielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineottimo rapporto qualità/prezzoda applicare come trattamento preventivo e curativoda utilizzare ogni 5contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorivantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimento
Italia
-
warm up hydro valve lifters hvl300 trattamento punterie idrauliche antiusura estreme pressioni pulitore 300ml warm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminare -hydraulic valve lifters hvl300- -pulitore di punterie idrauliche- -antiattrito, contro le estreme pressioni e detergente- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up hydraulic valve lifters hvl300: le punterie idrauliche nei motori delle ultime generazioni sono estremamente sensibili ai residui e gli attritiwarm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminarescioglie ed elimina i residui di morchia, gomme e lacche dei passaggi dellolioriduce gli attriti, lusura e il rumore di funzionamentoa causa del loro delicato montaggio e dellorifizio di passaggio dellolio sempre più stretto, la minima incrostazione (residuo) può provocare un malfunzionamento delle valvole: rumore, guasti, diminuzione nelle prestazioni, consumo eccessivo e usura della punteriaottimo rapporto qualità/prezzoideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggioaltri: 5% nellolioformula di sintesi: non contiene particelle solide (che generano instabilità nellolio e residui allinterno dei filtri)migliora la lubrificazione e ladesione del film doliomigliora il raffreddamento del motore e lo proteggenon applicare nei carter a bagno dolio o nei sistemi a bagno dolio multidisconon contiene solventi aggressivi: i solventi aggressivi sono nocivi per le guarnizioni e generano effetti secondaririduce lossidazione e la corrosioneallunga lintervallo tra una sostituzione dellolio e laltracontiene un agente contro pressioni estreme per una migliore protezioneagisce per ionizzazione per ridurre lossidazionedosaggio e metodo di applicazione: - a motore caldo, versare il flacone da 300 ml nellorifizio di rabbocco delloliomotori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 300 mlapplicazione che non necessita alcun intervento meccanico o cambio dellolio preliminareapplicazione preventiva o curativa raccomandata a ogni cambio dellolioi punti di forza di questa formula: - contiene la formula xt2-trattamento del metallo, che agisce sul metallo per autolubrificazioneadatto ai motori a benzina, diesel, benzina verde, di vecchia e nuova generazione, con o senza turbocompatibile con filtro antiparticolato, egr, catalizzatore e sonde lambdanon necessita alcun cambio dellolio preliminarevantaggi: - pulisce le punterie idrauliche, i passaggi dellolio, le guide delle valvole e i segmenticonsente un migliore funzionamento delle punterie idraulichebase detergente e disperdente che micronizza e mette in sospensione le incrostazioni
Italia
-
warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionela sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionaliconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionivantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustione000 km o 1 volta lannoriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrmigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneriduce i consumi di carburanteevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneapplicare ogni 10attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionecontiene la formula xt3 nano-combustaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntiapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoioelimina qualsiasi buco in accelerazionenon utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)ripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettoricompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantii punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionefacilita il superamento dei test anti-inquinamentodosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettori
Italia
-
warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® dper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® d000 km per garantire una pulizia costante del fapconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6compatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoretrattamento preventivo da effettuare ogni 5evita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazionef regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivai punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abituali(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionequesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapvantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieselcercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazioneottimo rapporto qualità/prezzopermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazionedosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidareprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatoreseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorelutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmenteregenerant dr1000(curativo monodose)
Italia
-
warm up rc250 radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml warm up radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml -radiator cleaner rc250- -disincrostante e sgrassante per radiatori- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- warm up® radiator cleaner: una nuova tecnologia che permette di eliminare le incrostazioni ed espellere le impurità presenti nel radiatore e nel circuito di raffreddamento (pompe, tubi, canalizzazioni)warm up® radiator cleaner contribuisce a migliorare il raffreddamento del motore e allo sviluppo delle sue prestazioni vantaggi: elimina incrostazioni, sali di calcio, batteri, residui di morchia, olio e grassoinibisce la corrosione e lossidazionedosaggio e metodo di applicazione: a temperatura e senza pressione: applicare nel vecchio liquido di raffreddamento, lasciare agire 20 minuti, quindi effettuare il cambio completo del circuitomigliora il raffreddamento del motorenon è corrosivo, né irritante allusoformula ad efficacia prolungatapreviene il surriscaldamento del motoreevita la formazione di incrostazioni nel circuito di raffreddamentoi punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: elimina le incrostazioni e sgrassasenza acido e senza solventeun flacone da 250 ml tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamentosciacquare e riempire con il nuovo liquido di raffreddamentocontiene un agente sgrassante, per eliminare i corpi grassi presenti nel circuito di raffreddamentoazione preventiva: per mantenere un circuito di raffreddamento pulito ed ottimizzare le prestazioni di raffreddamentouniversale per tutti i tipi di radiatori e liquidi di raffreddamentoapplicabile sui radiatori dei motori a benzina, diesel, gpl, ecologici, turbo e catalizzatiformula professionale senza solvente o acido: permette una protezione più efficace delle guarnizioni e del metalloazione curativa: per una pulizia completa del radiatore e del circuito di raffreddamentoevita la formazione di ruggine e lossidazioneottimo rapporto qualità/prezzoquesta formula innovativa ed esclusiva contiene un agente attivo sgrassante che elimina i corpi grassi, causati dalla rottura di una guarnizione della testata e presenti nel circuito di raffreddamentoformula biodegradabilemigliora le prestazioni del motore
Italia
-
Per pulire il circuito di climatizzazione attraverso levaporatore, utilizzare warm up® climpure da 250mlwarm up air pur ap150 purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione 150ml prodotto 2 in 1: purifica e neutralizza,deodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazione,risana labitacolo,purifica laria,neutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li producono -air pur ap150- -purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione- -marca warm up- -1 flacone da 150ml- warm up air pur ap150: una cattiva manutenzione delle apparecchiature di condizionamento, può dare origine ad un vero e proprio ricettacolo di microbi, causato dalla proliferazione di batteri, muffe e funghi originati dalla presenza di acqua al livello dellevaporatorewarm up® air pur consente un trattamento integrale del veicolo in meno di 25 minuti! vantaggi: - prodotto 2 in 1: purifica e neutralizzaagisce sulle superfici impregnate senza lasciare alcuna traccia: moquette, tessuti e tettosempre col motore in funzione, far svuotare la bomboletta aerosol e lasciare agire il prodotto per altri 20 minuti affinché il trattamento faccia il suo effettoapplicazione su veicoli tipo camion: utilizzare 2 bombolette aerosolrisana labitacoloformula a base acquosa, atossico e anallergicoquindi senza manutenzione contaminate laria che respirate, esponendovi a determinate patologie quali: irritazioni, allergie, infezioni e così via, che possono causare la legionellosi polmonare (insufficienza respiratoria, febbre e perdita di peso)pratico durante i servizi e i colloqui con i clienti o durante la vendita di veicoli doccasioneavviare il motore, accendere laria condizionata alla temperatura più bassa e attivare la funzione di ricircolo dellariafrequenza del trattamento: applicare ogni 3 mesiformula ultra-concentrataagitare bene la bomboletta aerosol e posizionarla sul pavimento dal lato passeggeroneutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li producononota bene: formato da 150 ml, per luso in un veicolo o in ufficiolascia un profumo neutro ed estremamente piacevolechiudere i finestrini e le portiere ed uscire dal veicolodosaggio e metodo di applicazione: -pulire il veicoloventilare il veicolo, non entrare nel veicolo prima di aver ventilatoregolare la ventilazione al massimo (griglie aperte)avviare il diffusore staccando la linguetta di plasticai punti di forza di questa formula: - multifunzionale: climatizzazione, abitacolo, tetto e tessutipurifica lariadeodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazione
Italia
-
warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml -cetane booster cb375- -miglioratore di cetano,+6% punti di cetano- -migliora la combustione del carburante e aumenta il numero dei cavalli- -marca warm up- -1 flacone da 375ml- cetane booster cb375: warm up® cetane booster cb375 è un miglioratore di cetano:aumenta lindice di cetano,migliora la combustione del carburantedosaggio e metodo di applicazione: utilizzo convenzionale: 1 flacone da 375ml per 70 litri di carburante; utilizzo da competizione(sport automobilistico): 1 flacone da 375ml per 35 litri di carburante; per una performance continua:rinnovare il trattamento ad ogni pienocompatibile con sonda lambda,marmitta catalitica e filtro antiparticolato(fap)utilizzabile con tutti i motori diesel,di vecchia e nuova generazione(iniettori,common-rail e turbo diesel)6% punti di cetanoaumenta il numero di cavalli,riduce le incrostazioniriduce le fumate nereaumenta linfiammabilità del gasolio
Italia
-
warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimiwarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazionicompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola ep (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionesono diventati sintomi ricorrentilibera le fasce dalle incrostazioniriduce i consumi dolioconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6vantaggi: disincrosta la camera di combustioneperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumielimina le contro-pressioni dovute alle incrostazioninon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)riduce i consumi di carburanteevita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatoun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motoreottimizza le performance delliniezionedissolve i depositi nella valvola egrquesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fasceguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoiomigliora la compressioneelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneacontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualitrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmdosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburanteriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)disincrosta la testatadissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustioneriduce lintasamento dellimmissioneattivo tramite principio chimico nella camera di combustionedisincrosta le valvole
Italia
-
warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinai suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partiquesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petrolifereun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobileprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalevantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turbodosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)compatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticaapplicare ogni 10migliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantinon applicare nei motori diesel500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)riduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricoriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoguidare a marce basse, con un regime superiore a 3riduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro durataapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motorecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorinon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scarico
Italia
-
warm up octane booster ob375 miglioratore di ottano addittivo per benzina aumento cavalli 375ml warm up octane booster ob375 miglioratore di ottano addittivo per benzina aumento cavalli 375ml -octane booster ob375- -miglioratore di ottano,+6% punti di ottano- -migliora la combustione del carburante e aumenta il numero dei cavalli- -marca warm up- -1 flacone da 375ml- octane booster ob375: warm up® octane booster ob375 è un miglioratore di ottano:aumenta lindice di ottano per 6%,migliora la combustione del carburanteaumenta il numero di cavalli,migliora la nervosità del motorecompatibile con sonda lambda e catalizzatoredosaggio e metodo di applicazione: utilizzo convenzionale: 1 flacone da 375ml per 80 litri di carburante; utilizzo da competizione(sport automobilistico): 1 flacone da 375ml per40 litri di carburante; per una performance continua:rinnovare il trattamento ad ogni pienoutilizzabile con tutti i motori benzina,di vecchia e nuova generazione
Italia
-
warm up clim pure pulitore detergente professionale per circuito di climatizzazione 250ml schiuma attiva penetrante warm up® climpure è una schiuma attiva a lunga durata che garantisce una pulizia profonda del circuito di climatizzazionewarm up® climpure è una schiuma attiva a lunga durata che garantisce una pulizia profonda del circuito di climatizzazioneclimpure pulitore circuito climatizzazione cp250- -schiuma attiva penetrante- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- descrizione: un climatizzatore mal tenuto può trasformarsi in un nido di microbi derivanti dalla proliferazione di batteri, muffe e funghi a causa della presenza di acqua nellevaporatorepreviene lintasamento futuroprofumo leggero e neutro (frutti di bosco)pratico con in suo tubo applicatore da 1 metrolasciare agire minimo per 15 minuti quindi attivare la ventilazione a velocità ridotta per 10 minutiil liquido lascerà il sistema dallo scarico dellacqua di condenzaelimina i cattivi odoriil vostro sistema di climatizzazione è ormai pulito e pronto allusoche possono causare la legionellosi (insufficenza respiratoria, febbre e dimagrimento)agisce direttamente sullevaporatoreper i sistemi di condizionamento dellaria che presentano componenti elettronici, applicare la schiuma dal piccolo tubo di drenaggio della condensa, lasciare agire per 15 minuti e poi ventilare per 5 minutiper un miglior risultato sostituire il filtro dellabitacoloi punti di forza di questa formula: - formula professionale ultra-concentrata permette di pulire da 1 a 2 circuiti di climatizzazioneagitare bene laerosol e applicare la schiuma allentrata dellevaporatore, un aerosol da 250ml basta per pulire fino a due sistemi di climatizzazione di un veicolo da turismodissolve i depositi di impuritàimpedisce lo sviluppo di muffe e batterilascia un profumo gradevole, neutro e discretodosaggio e metodo di applicazione: - rimuovere ogni pezzo che potrebbe impedire laccesso allevaporatore e quindi rimuovere acqua e sporciziai gas prodotti dallaerosol sono infiammabili, lasciar riposare il climatizzatore per almeno 3 ore prima di riutilizzarlo (areare bene)trattamento anti-corrosione per il radiatore di riscaldamento ed evaporatorevantaggi: - elimina lintasamento dei sistemi di climatizzazione di automobili, camion, uffici e caseschiuma espansiva, attiva e penetrante: contrariamente ad una formulazione liquida la schiuma tratta una superficie più grande ed è quindi più efficacesenza manutenzione limiterete il suo funzionamento e contaminerete laria che respirate, esponendovi ad alcune patologie: irritazioni, allergie, infezioni
Italia
-
warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentoapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioni000 km o 1 volta lannouna formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)vantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrmigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezioneriduce i consumi di carburanteapplicare ogni 10dosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)aumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentoapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoioelimina qualsiasi buco in accelerazioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginecompatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)contiene la formula xt3 nano-combust™ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionei punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneformula professionale ultra-concentratanon utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorida applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettori
Italia