Piattaforma amazon web service elasticsearch wordpress metodologie agile livello

Elenco piattaforma amazon web service elasticsearch wordpress metodologie agile livello

  • Vuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilitĂ  e usabilitĂ  sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, cssqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese) conoscenze seo/sem senso estetico e creativitĂ  nella realizzazione di layout grafici capacitĂ  di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilitĂ  dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilitĂ  e puntualitĂ  nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone

  • Esperienza con metodologie agilelavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)crea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformaesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitaffronta la tua riunione in piedisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltaopportunitĂ  di carriera e crescita internazionalearea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)la risorsa inserita dovrĂ  occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazione1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazionepiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserebenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotalavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrtipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataticket restaurant (anche se lavori da remoto)pausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)lavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentifamiliaritĂ  con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowsremunerazione totale competitivacollaborazione impegnativa con team globaligiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicipartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghicontributi a progetti open source, comunitĂ  online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccbudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventila missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologieimplementa nuove straordinarie funzionalitĂ  e delizia i nostri utentiriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghi

  • Net core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacitĂ  di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattivitĂ il gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatiper la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematiciattivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (riporterĂ  direttamente al direttore tecnico e opererĂ  all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativosede: torino + swpresente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppoil gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotivein costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualitĂ  ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actia

  • Nice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali piĂą comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi interfaccerĂ  con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerĂ  e parteciperĂ  a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessitĂ  o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilitĂ  e ne definirĂ  le prioritĂ dovrĂ  coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativosi occuperĂ  inoltre dell'attivitĂ  di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologicheabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystmust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacitĂ  di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilitĂ  a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione attitudine al problem solvingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperĂ  della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrĂ  la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia it

  • You have solid experience with agile methodologies and toolsat least 3 years of product owner experience (working with agile methodologies, scrum, kanban)our recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companycore responsibilities: working with other engineering teams to reach business objectives and solve real user problems, and assuring that scrum methodology and agile best practices are in placeprevious experience with saas products will be considered a strong plus location: hybrid working, 80% remote | barcelonatrack project progress and scheduleyou have an excellent prioritization skills to make tradeoffs while staying on top of your committed backlog and key initiativesabout the company: for a multinational digital company, our recruitment engineers are looking for a product ownerbackground working with marketing campaigns is a plusdefine, monitor and analyse metrics for this new productyou should be able to create, define and adjust the backlog so that your team can develop a well-built producttechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the european head hunter exclusively specialized in research and selection of professionals and managers in the information technology segmentyou have a good technical understanding of software development, including complex environments, and can communicate well with developersmust have: you are fluent in english and spanishwork with other teams to learn, contribute and share work that can be reused on a global basisnice to have: experience working with marketing team and content teamwilling to enter a fast growing digital companywork collaboratively with the team and stakeholders and clearly communicate product plans, benefits, and resultsengage with internal stakeholders to understand their needs/problems, prioritize and develop a roadmap and coherent backlog that supports it

  • Approfondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilitĂ , capacitĂ  di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrĂ  inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrĂ  ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool internii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la figura inserita, andrĂ  a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattivitĂ  necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritĂ 6+), con particolare focus su c#una volta completata la formazione, la figura inserita lavorerĂ  presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiaabout the company: per importante realtĂ  specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#must have: approfondita conoscenza dell'ambientetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyinoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperĂ  di svolgere attivitĂ  di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazione

  • Must have: solida competenza nella programmazione java – jse e jee, in particolare cdi java; competenza nell’ambito webservice, rest, xml, json e jms; conoscenza dei principali database relazionali, in particolare oracle e sql; server, postgresql e conoscenza linguaggio sql; comprovata competenza nella progettazione e realizzazione di qwery; buona conoscenza dei principali application server e web container; tecniche di automazione della gestione progetti java tramite maven e sistemi di continous integration; familiaritĂ  con linux; nice to have: competenze funzionali nell’ambito finance; conoscenza delle principali metodologie agile (scrum, kanban, devops); esperienza nel coordinamento di piccoli gruppi di lavoro; location: milano (mi)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un jee / jse developercore responsibilities: la figura andrĂ  a far parte direttamente del team di sviluppo di prodottotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Competenze tecniche richieste: linguaggi di programmazione: php, html, javascript tecnologie per lo sviluppo web: css, bootstrap tecnologie di interscambio dati: web service soap e rest, xml, json librerie javascript: jquery database: mssql server, mysql competenze tecniche preferenziali framework di front-end: angular, react, vue competenze nello sviluppo di app native apple con swift e xcode competenze nello sviluppo di app native android con java e android studio competenze anche minime di intelligenza artificiale framework apache cordova per lo sviluppo di app ibride sede di lavoro: battipagliafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesperienza di lavoro nel settore informatico almeno di due anni, maturata preferibilmente presso societĂ  di consulenza informaticaanalisi e design relativi a nuovi progetti da implementaredel ) per azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni informatiche e di marketing digitale a sostegno della smart mobility, nella consulenza e nella gestione operativa di attivitĂ  di crm (human valure la nostra innovativa piattaforma) e customer loyalty per i dealer automotive: analista programmatore inserita in un piccolo gruppo di lavoro ed a diretto riporto del responsabile di funzione, la persona che entrerĂ  in squadra, avrĂ  i seguenti compiti: evoluzione e sviluppo del nostro crm, sia inteso come manutenzione evolutiva che come monitoraggio di eventuali erroriil contesto aziendale di riferimento ha, negli ultimi anni, raggiungo importanti traguardi e conseguito riconoscimenti importanti, tra i quali uno dei progetti di punta: livecar (premiato come “miglior progetto” nell’evento “iomobility ” nella categoria driving safety)preferita laurea magistrale o triennale in informatica e/o ingegneria informaticasaranno prese in seria considerazione anche percorsi di laurea magistrale o triennale in matematica, se affiancati da esperienze professionali maturate in campo informatico e diplomi in informatica

  • Implementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacitĂ  nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla soliditĂ  e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilitĂ  di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingconoscenza dell'html e di applicativi single page application) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilitĂ  di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazione

  • agile & lean principles: guide and champion lean and agile principles for achieving quality, adaptability, speed & alignmentcsm or psm (advantageous) educated to degree level (advantageous) a degree in a computer related subject (advantageous) relevant professional qualifications (advantageous) experience 5+ years of experience working as an agile project manager, iteration manager and/or scrum master 3+ years of experience working in any software development team role experience working with agile delivery methods experience working with a cross-functional software development team skills an inspired sense of shared purpose within the project team a defined roadmap and well understood success criteria aligned to delivery needs consistent transparent, and accessible communications to all stakeholders internal and external realistic and regular expectation setting and negotiation risk mitigation people support and growth creation of deployment systems/processes to reduce-friction-with external dependencies reduced cycle time of stories from grooming through deployment clear escalation paths for issue management through project stakeholders clear “definition of done2 continuous team reflection and improvement creation of cross-functional teams that have the right balance of skills and capacity to be autonomous and performantour values are central to this vision, as they represent how we collaborate how we work together in synergy and continually deliver for our customers: accountability: we take personal pride in finding solutions and achieving results innovation: we lead the market by being proactive, product-led, and forward-thinking teamwork: we work collaboratively, recognizing and celebrating success trust: we build trust on integrity, transparency, and respect benefits package competitive salary depending on skills and experience company pension bonus opportunity life assurance and critical illness cover cycle to work scheme perkbox – an exclusive platform offering a wide range of discounts and benefits holiday entitlement of 25 days per annum, increasing to 26 days per annum after three years of service & a holiday purchase scheme a hybrid approach to work opportunity for a more flexible approach to start, finish, and lunchtimes to allow you to better manage events outside of work social clubs - whether you’re into your cycling, crafts, or other hobbies, we have a number of groups at open gi where individuals who enjoy the same pursuits can get together wellbeing – wills at work scheme, employee assistance programme and mental health first aiders to apply for this role please click the apply button and send us your covering letter and cvestablish a strong partnership with product owner and tech lead to ensure effective prioritization that balances business value, quality and other constraintsaptitudes drives to outcomes: focuses on results and desired outcomes and how best to achieve themresponsible for managing scope, schedule, budget and quality levers; managing dependencies and raids within the team and across the organisationyour key responsibilities delivery management: manage and ensure the progress of project work, "continuous flow" and adherence to team commitmentsownership & accountability: takes personal accountability and ownership for their workbuild high performing teams: enable a group of people who share a common vision, goals, metrics and who collaborate, challenge and hold each other accountable, to achieve outstanding resultsthis includes personal follow through, making and defending difficult decisions and trade-offs, removing blockers, driving collective progresscontinuously evolving the plan to reflect current reality of the project and view of the future scope management: embrace flexibility in requirements change to maximize the stakeholder value whilst balancing management of delivery and expectations of required objectives within a defined timeframeable to execute plans through to actionfacilitation: steer team and stakeholders to work well, both in defining a common vision, making decisions, achieving their goals and creating a relational climate where trust prevails and communication is fluid, empathic and honestput the needs of others first and help people develop and perform as highly as possibleleads a team to successfully deliver to stakeholder expectationscontinuous improvement: advances by ongoing, incremental improvement through continuous learning, questioning the status quo and trying out creative and novel ideasrisk management: map and comprehend the risks involved in several dimensions of the work, aiming to prevent them by reducing and mitigating them when possibleopen gi is a leading software development company and a trusted partner to the general insurance industrypersistent to complete tasks and a strong commitment to take action that moves things along to ensure delivery of objectivesthis includes learning, practicing and experimenting with tools, techniques and frameworks that foster collaborative working environmentsincludes tracking of work, management of risks, and remediation of issuesgiving & receiving feedback: solicit and engage with feedback on a continuous basisthis includes the practices, techniques and tools that support those principles, and an understanding of when things may or may not be applicable in a situation or contextshows curiosity and has a keen interest to drive learning for themselves and otherscontinuous delivery planning: create a realistic, achievable roadmap showing how and when the project goals will be met along with the required milestones, mitigations, activities and resources requiredserves the needs of the team by serving its team membersunderstanding which scope management techniques to employ based on the impact of the changestakeholder management: identify, analyse, plan and implement actions that engage and build relationships as well as sustain them long term through effective expectation management, so as to enable each party to reach their goalsunderstand individuals, their motivations and provide them the support needed so they can excel in their rolesservant leadership: leads by examplebased across the uk and europe, our support and development services make us a truly diverse organization that offers a range of it solutions to insurance brokers, insurers, and managing general agentsemotional intelligence: recognises, understands and manages their own emotions and recognizes, understands, shares and influences the emotions of othersbuilds a high performing delivery machinehaving timely, actionable and meaningful conversations about performance for the purpose of shaping behaviours and fostering learning, with the goal of strengthening confidence and improving the effectiveness of self and otherscollaboration: works jointly with others to co-create and achieve a common goalmission and values our mission is to be both the technology partner and employer of choice for the uk general insurance market

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirĂ  allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attivitĂ  progettualiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlasi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progettocompletano il profilo: creativitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  relazionali e organizzative, proattivitĂ  e orientamento ai risultati capacitĂ  analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso spesediploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e ppt“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacisti

  • Js - conoscenza base di css / html - conoscenza buona di preprocessori css (less, stylus) - approfondita di javascript, react e angular - esperienze con frameworks (express, kraken, etc) - conoscenza task runners (grunt, gulp) - conoscenza approfondita di git / altri sistemi di versionamento (utilizzo git submodules) - conoscenza buona di sistemi di templating (dust, smarty, twig, etc) - inglese fluente è gradita conoscenza di: - metodologie agile - project management/ issue tracking tools [jira] - esperienze con tool di deploy automatici - esperienza di devops - conoscenza redis completano il profilo: - ottime capacitĂ  relazionali ed organizzativeautonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo, capacitĂ  di gestione del progettosocietĂ  del settore it ricerca un front end developer per attivitĂ  presso un cliente multinazionale con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  full remote con i seguenti requisiti: - esperienze con node

  • Custodia smart folio tri-fold per amazon fire hd 10 (2021) a beautiful and handy folio case for amazon fire hd 10 (2021) has unique characteristics such as the tri-fold stand design that provides a favorable angle in watching videos, reading, surfing the web, and similar hobbies

    Italia

    23399999618530273 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastichenello specifico si occuperĂ  di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂ’impiantometterĂ  quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂ’intervento tecnico in loco da parte degli operatoriinoltre avrĂ  il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂ’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂ’obiettivo di sviluppare il business del service• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine, si occuperĂ  della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativorequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurealÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ  nel settore delle materie plastiche• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solvinginquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga

  • Custodia smart folio serie tri-fold per amazon fire hd 10 (2021) una custodia a libro bella e maneggevole per amazon fire hd 10 (2021) ha caratteristiche uniche come il design del supporto pieghevole in tre parti che offre un angolo favorevole per guardare video, leggere, navigare sul web e hobby simili

    Italia

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