Perito authority rcaconoscenza

Elenco perito authority rcaconoscenza

  • Il/la perito chimico si occuperà di: controllo qualità analisi di processo analisi di laboratorio monitoraggio dei parametri chimici stiamo cercando una persona che possieda: diploma perito chimico dinamicità e precisione propensione al lavoro in team luogo di lavoro: zona monza (mb)opportunityjob - filiale di milano è alla ricerca di un/a giovane e brillante perito chimico per un'azienda cliente, sita in zona monza (mb)si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organico30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artorario di lavoro: su tre turni13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e adefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artpersone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut

  • Del ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un perito meccanico la risorsa all'interno dell'azienda si occuperà di montaggio meccanico operare su macchine a controllo numerico programmazione e controllo lavorazioni si richiede: diploma di perito meccanico buona manualità conoscenza del disegno meccanico disponibilità al laovoro su giornata e a eventuali straordinari inserimento iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese con scopo assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • •diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarà inserita in ambito logistico si occuperà del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità

  • La risorsa ideale possiede un titolo di studio come perito e/o ingegnere meccatronico e ha maturato una anche breve esperienza nel settore automazionecentro studi srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore automazione industriale e orientata ai mercati internazionali sita in zona camposampiero (pd) un perito o ingegnere meccatronicola risorsa si occuperà di disegno di schemi elettrici di base cad di impianti automatizzati, bassa potenza

  • Fondazione et labora milano agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente di cornate d'adda (mb), leader nel settore vendita, assistenza di macchinari ed impianti fissi per l'ecologia perito meccanico perito meccanico sarà inserito con contratto apprendistato primo livello che prevede una formazione iniziale volta ad acquisire le competenze necessarie per il ruolo di manutentore meccanico da spendere poi nel contesto aziendalerequisiti: -età compresa tra i 18 ed i 24 a

  • Lo zaino leather authority venom è realizzato in vera pelle e presenta uno scompartimento interno con chiusura con zip doppio cursore, una tasca interna imbottita per laptop e tablet, una tasca interna con chiusura con zip, una tasca esterna frontale con chiusura con zip, una tasca esterna posteriore con chiusura con zip, gli spallacci regolabili e la patch con il logo del brand ricamata sulla parte frontaledimensioni: 40 cm x 28 cm x 10 cm

    Italia

    255 €

  • Il borsone leather authority international è realizzato in vera pelle e presenta la tracolla staccabile, uno scompartimento con chiusura con zip doppio cursore, una tasca interna con chiusura con zip e la patch con il logo del brand ricamata sulla parte frontaledimensioni: 48 cm x 40 cm x 20 cm

    Italia

    330 €

  • Fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdel ) per azienda agricola seleziona una figura di perito/tecnico agrario, anche con minima o nulla esperienza, da avviare alla mansionezona di lavoro catania e provincia titolo di studio: laurea in scienze e tecnologie alimentari laurea in scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei laurea in biotecnologie agrarie laurea in salvaguardia del territorio diploma in agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; diploma in agraria, agroalimentare e agroindustria tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali in alternativa verranno valutate anche qualifiche professionali (ad esempio tecnico della trasformazione agro-alimentare)

  • Del ricerca per azienda cliente del settore elettrico un perito elettrico/elettronico la risorsa verrà inserita all'interno dell'organizzazione per occuparsi delle sviluppo in affiancamento al direttore tecnico di stabilimento si richiede: diploma elettrico/elettronico conoscenza degli strumenti di misura ottima conoscenza degli strumenti informatici predisposizione al lavoro di squadra la risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Importante azienda di servizi di laboratorio su circuiti stampati, richiede perito elettronico con inglesepersona giovane e dinamicazona varese – milano – novara   e’gradita fotopreferibilmente con esperienza, precisione e affidabilità, ottime doti di problem solving, capacità organizzative e gestione del tempomansioni previste operato in laboratorio circuiti, contatti con i clientiutilizzo pc, inglese

  • Finance manager - 3 month ftc salary competitive based in the midlands - hybrid working lgps central limited is a fund management company, regulated by the financial conduct authority (fca), managing the pooled assets of nine midlands-based local government pension fundswith combined assets of approximately £45bn, and representing the retirement savings of over scheme members across over employers, lgps central limited’s partner funds are; cheshire pension fund, derbyshire pension fund, leicestershire pension fund, nottinghamshire pension fund, shropshire pension fund, staffordshire pension fund, west midlands pension fund, west midlands integrated transport authority pension fund, and worcestershire pension fundto assist in the development of a range of policies for approval by the board, and monitor and ensure compliance with these: procurement policy treasury management policy accounting policies to assist in the procurement and management of a range of services provided by external suppliers: bank external auditor finance system provider payroll provider tax adviser procurement adviser to assist in the liaison with external and internal audit, including working with auditors to develop audit plans and monitoring performance against theseto calculate charging bases and levels and generate income accordinglyrole purpose: as a key member of the finance team, the finance manager will be responsible for supporting the head of finance in ensuring the effective and efficient delivery of the company’s financial operationswe are looking for a finance manager to join our finance teamwhat do we offer? we are proud to provide our people with a premium and exclusive benefits package and we are continually improving the rewards we offerto assist the head of finance in identifying financial risks and take steps to manage and mitigate these, reporting as appropriatefinancial: wide range of financial responsibilities as set out in the authorised signatory list and financial policies and procedures as well as other relevant policiesto participate in cross-organisational groups and build effective working relationships with peers in other organisationsto support the head of finance in working with partner funds to develop effective financial reporting for clientsto actively identify opportunities for continuous improvement within the finance team and implement them swiftly and effectivelyapplicants should be ccab/cima-qualified or ccab/cima part-qualified with strong relevant experienceto assist in preparing and monitoring the annual budget and cash flow forecastsbased in wolverhampton on a temporary 3 month ftc, the successful candidate will work with the head of finance to contribute towards a high-performing, professional finance function in an exciting environmentto provide information and advice to the head of finance and other managers on financial matters, including projects and business casesto support the head of finance in monitoring and report on regulatory capital requirementsto carry out daily treasury management activities, including effective consideration and management of the risks inherent in treasury managementto make a significant contribution to the work of the finance team and the wider companyto support the head of finance in the management of the finance team, including line management responsibility for a small team, and to deputise for the head of finance as requiredwith a focus on value for money and performance we want to aspire to be one of the best because this is how we will deliver the superior investment returns and low costs for our partner fundsto use and act as administrator of the company’s computerised system for monitoring alternative investments, including the entering of transactions and the operation of effective controls and reconciliations where requiredthe finance manager will play a key role in supporting the head of finance in the management of the finance team and the successful delivery of financial support and advice to the company including financial and management reporting, operational finance and treasury activities, tax and administration support for the company’s alternative investmentsthe role will be responsible for financial reporting and management accounting, budgeting, regulatory reporting, cost-sharing reporting to partner funds and operational financeto contribute towards the completion of periodic returns required by the regulatorto manage the day-to-day delivery of efficient and effective operational financial services (supplier payments, debtor management and banking)to assist the head of finance in ensuring that the skills and knowledge of the finance team are developed to a high level, and to be an advocate of continuous professional developmentto operate the company’s computerised accounting system, including the operation of effective controls and reconciliations, training and supervising the work of junior staff in using the systemto promote the work of the finance team within the company, including the delivery of financial training and financial advice and support to managershere are a few of the valuable rewards that you will enjoy: competitive salary 30 days' paid holiday plus bank holidays an extra paid company day in addition to paid holidays excellent learning & development opportunities welfare and family-friendly policies an enhanced and generous pension scheme enhanced pay for new parents access to our employee assistance programme- 24-7 health & wellbeing support hybrid working brand new office spaceour objective is to be a leading investment management company working with and for our partner fundsnon-financial: health and safety performance management and reporting need to do outcomes: to play a key role in preparing lgps central limited’s annual report and accounts and the report and accounts of investment products

  • Per la nostra sede di roma, siamo alla ricerca un perito elettronico, per il ruolo di laboratory technician  i requisiti diploma di perito elettronico forte motivazione conoscenza della lingua inglese conoscenza del pacchetto applicativo office ottime capacitla posizione la persona identificata verrà coinvolta nell’area testing, per l’analisi di dispositivi elettronici per lo spazio finalizzata alla accettazione dei componenti per l’uso su satelliti

  • Al momento del sopralluogo del perito fusa con altre porzioni (in violazione della normativa urbanistica)-- porzione di villino trifamiliare e precisamente abitazione intal momento del sopralluogo del perito fusa con altre porzioni (in violazione della normativa urbanistica) ---- porzione di villino trifamiliare e precisamente abitazione intit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 178
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via nettuno velletri, , nettuno, , italia
    latitudine: 412 composta da monolocale, angolo cottura, wc, portico e corte esclusiva al piano terra, sottotetto e lastrico solare al piano primo, da cantina al piano interratoconsulenza e fattibilità mutuo3 composta da ingresso pranzo/soggiorno, cucina, due wc, studio, una camera e portico, con annessa corte esclusiva al piano terra, oltre cantina al piano interrato data dell'asta 27 settembre per appuntamenti visita ➡️ 3801236912 iscrizioni alla vendita al solo costo del bollo e pecstudio legale aste giudiziarie drporzione di villino trifamiliare e precisamente abitazione intmobile: 3801236912 tel: 0697624137 paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariesaldo e stralcio (pre-asta) solo su appuntamento a studio50196 longitudine: 121 composta da monolocale, angolo cottura, wc, portico e corte esclusiva al piano terra, da sottotetto e lastrico solare al piano primo, da cantina al piano interratopaolo di niccolo via federico cesi n

    Nettuno (Lazio)

    130000 €

  • • rail scheduling to be updated in xps ensuring a minimum of 2 weeks advance data available • focal point for the day to day scheduling of vessel movements • cost focused, in conjunction with planning manager, balancing commercial reasoning with cost when deploying labour & thus ensuring the operation is run efficiently with cost per box kept within budget • gain an understanding on the planned maintenance schedule and agree what engineer department what can be released on a day to day basis • build excellent rapport with internal customers, shipping lines, vessel agencies, harbor authority and other key stakeholders • request vessel move-count information & crane splits in advance, allowing accurate labour ordering to minimise disruption to operations and cost • discuss the current and next day berth plans at the daily operations briefings • gain a full understanding of navis ship editor and be responsible for managing the ship structure (nsd file) library • ensure that required management information and statistics are maintained and available • ordering of reefer sub-contract labour on a day to day basis • send advance plan on a daily basis, of equipment outages that will impact the execution team • to be an ambassador for the company always, internally and externally • a degree in a numerate subject • marne certificate of competency or equivalent industry experience • sound knowledge of terminal operations • proficient in navis n4, xps, ms word and ms excel • effective customer service skills to deliver exceptional standards, whilst aligning with terminal objectives • excellent interpersonal, influencing and communications skills, due to close contact with customers • excellent planning and organisational skills, with a high level of attention to detail • solid negotiation skills when dealing with customers • generous annual leave allowance (25 days – excluding bank holidays) • attractive annual bonus schemeclashes to be discussed with relevant operations managementthey are to consider the financial, commercial & operational factors, as well as ensuring compliance with safetyan exciting opportunity has arisen within our operations department for a berth planner, to be based out of london gateway in stanford-le-hope, essex(10 %) • flexible benefits platform allowing you to pick and choose the benefits that suit you • professional membership subscription - fee paid for by us • health cash plan – low-cost insurance package that provides cash back towards healthcare bills and a wide range of other wellbeing benefitsto include duties such as: • ensuring close cooperation & planning with the engineering department for planned outage of machinery or yard space for maintenance purposes • liaise with shipping lines, agents and authorities to ensure fluid movement of vessels into and out of the port considering both financial and commercial impact of the business key responsibilities & accountabilities: • excellent customer service skills with the ability to communicate to all levels of the business • ensure vessel & rail plan maintained, running seven-day berthing plan, constantly updated as changes occuryou will receive cover for all kinds of treatments including eye care and dentistry, specialist consultations, x-ray etc • 4 x salary life assurance – creating financial security for you and your family • 2 onsite gyms / showers facilities • onsite catering facilities • regular family eventsreporting to the vessel & rail superintendent, the berth planner will ensure an effective terminal berth plan is delivered, in conjunction with planning manager, for the efficient execution of terminal operationsberth planning to take account of commercial obligationsdp world in the uk is at the heart of britain’s trading future, providing the right trading infrastructure, smart logistical solutions and the benefits of freeport status to our customers

  • Whether we are developing sites or supporting people with housing, learning or living skills, we believe in equality, the importance of every individual and the right to be valued and treated with dignity and respectsouth west based charitable housing association bcha was founded over 50 years ago with a continuing mission to meet housing need and end homelessnesswe additionally support with accessing health care, maximising income, budgeting, debt management and accessing other support servicesyou will also have the energy and enthusiasm to provide positive support and trauma informed care to those who need our supportbcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchaour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationemotionally intelligent flexible to changethe team work primarily within the local hospitals, b&b emergency accommodation provided by the local authority, and bcha move on accommodationthe team work with customers in vulnerable situations and complex customers who are either homeless, at risk of homelessness, or who are tenancy ready and require support with accommodation seeking; there is also an element of resettlement work involvedwe can offer you the opportunity to: work within a small professional team in a friendly and supportive environment; achieve real job satisfaction in a rewarding and challenging role; focus on building trusting relationships with our customers; receive full training in trauma informed approaches, managing mental health, substance misuse and accommodation services; liaise with external providers to access services that support customers you can add real value as part of a small team of professionals who build positive, trusting and respectful relationships with our customers who are preparing to move forward towards independenceour doors are open to everyonea working knowledge of the issues affecting people with complex needs and the potential impact on people’s physical, emotional and psychological wellbeing able to demonstrate that you put the alliance first principle and one common goal at the heart of all you do able to demonstrate you are an effective team worker (and able to work effectively on your own, if required) able to make sound decisions it literate a completer/finisher a creative, flexible, compassionate, patient and sensitive approach to working with people who have experienced multiple disadvantages innovative and proactivebcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitmentlooks at ways to improve systems and procedures for the benefit of the customer and to be more efficientto provide intensive personalised support and case management to people with multiple and complex needs using the plymouth alliance (tpa) principleswe aim to achieve this through the building and provision of affordable and secure homes, and by supporting individuals to take control and lead independent, fulfilled livesit is a role where you can really make a differenceit would be great if you have previous experience of working with homeless and or other socially excluded people and a good understanding of safeguarding issues

  • The ailerons have great authority so the plane has a fantastic roll ratewe find ourselves reaching for the freewing 64mm edf jets very frequently even though we have hundreds of planes to choose fromthe freewing 64mm edf jets are some of the most entertaining jets out there6inlength: 700mm / 27the durable airframe is perfect for hand launching and belly landing on grass surfacesthis mig-15 has plenty of power available so aerobatic moves like loops, rolls, and inverted flight can be performed with easeit has plenty of speed and great flight characteristics right out of the boxoverview:the freewing mig-15 is truly one of the best values in radio control edf jets6inflying weight: 470gpower system: brushless 2627-4500kv motorspeed control: 30a, internal bec, xt60 connectorpropeller / edf: 64mm 12-blade edfservos:①9g plastic standard with 200mm lead: elevator②9g plastic stfeatures:- scale features including russian air force graphics, molded panel lines, and dual drop tanks- durable epo foam construction- nylon hinges on all control surfaces (superior to a foam hinge)- brushless motor, 12-blade edf, esc and servos are pre-installed for your conveniencespecifications:brand name: freewingitem name: mig-15material: epo foamwingspan: 700mm / 27the freewing mig15 is built from durable epo foam and uses nylon hinges on the control surfaces for increased strength and duty cyclesaffordable, built like a tank, and a blast to fly, the freewing mig-15 will not disappoint

    Italia

    23683999633789062 €

  • The ailerons have great authority so the plane has a fantastic roll ratethe freewing f-86 is built from durable epo foam and uses nylon hinges on the control surfaces for increased strength and duty cycleswe find ourselves reaching for the freewing f-86 edf very frequently even though we have hundreds of planes to choose fromaffordable, built like a tank, and a blast to fly, the freewing f-86 will not disappoint6inlength:m700mm / 276inflying weight: 470gpower system: brushless 2627-4500kv outrunner motorspeed control: 30a, internal bec with xt60 connectorpropeller / edf: 64mm 12-blade edfservos:①9g plastic standard with 200mm lead: elevator②9g plastic standard with 300mmthe freewing 64mm edf jets are some of the most entertaining jets out therethis f-86 has plenty of power available so aerobatic moves like loops, rolls, and inverted flight can be performed with easeoverview:the freewing f-86 sabre is truly one of the best values in radio control edf jetsthe durable airframe is perfect for hand launching and belly landing on grass surfacesit has plenty of speed and great flight characteristics right out of the boxfeatures:scale features including korean war "jolly roger" graphics, molded panel lines, and dual drop tanksdurable epo foam constructionnylon hinges on all control surfaces (superior to a foam hinge)brushless motor, 12-blade edf, esc and servos installedspecifications:brand name: freewingitem name: f-86 sabrematerial: epo foamwingspan: 700mm / 27

    Italia

    20030999755859375 €

  • Progettato appositamente per dell, lo zaino per lautorità mantiene e protegge tutto ciò che serve per un aumento delle buste (o per una piacevole giornata di lavoro)un vano per laptop trapuntato

    Italia

    12498999786376953 €

  • 50 ognuno, che frazionati e completati hanno una stima di perito banche di and euro; ciascunoagazzi (ar) mq 100 in ristrutturazione casa semi-indipendente in vendita a arezzo agazzi (ar) mq 100 in ristrutturazione arezzo agazzi 137 (italy) mq 100 in corso di ristrutturazionenessun condominioprezzo affare and euroottimo per famiglie con bambini, persone anziane, piccoli amici animaliristrutturato il tetto, finestre nuove e solaio pavimenti ventilati a norma per isolamentoingresso autonomozona ottimamente servita da scuolabus, mezzi pubblici e negoziclasse energetica: non soggetto (c) - ipe: 65 - maggiori dettagli: porta blindata, cucina abitabile, camino, insonorizzazione - classe energetica: ndopo l'offerta scritta i proprietari si riservano l'accettazione a seconda dell'andamento inflazione, prezzo immobili, materie prime ed energiaposti auto e resede esclusivoda finire all'interno (pavimenti, porte e impianti)già predisposto per unico appartamento o per 2 bilocali di mqpredisposto per impianto termico a pavimentocon l'affitto di uno dei due bilocali si paga l'intero mutuoinserzionista: abitaxpossibilità di acquisto con caparra iniziale in attesa mutuola ristrutturazione è finanziabile con il bonus casa del 50% fino ad and euro; di spese documentate

    95 €

  • Prezzo affare euro su valore di stima perito di banche euroservito da fibra aruba extra vera fibra ottica a soli and euro; al meseingresso magazzino con rampa carico scarico255 su tre piani, riscaldamento autonomo e condizionamento, due bagni con antibagno da ristrutturare, 3 ingressi con rampa per carico e scarico3 ingressi separati per uffici/mostra negozio/deposito garageingresso adatto anche per disabilivetrina mostra piano strada su porticozona molto attivasuddivisioni interne con eleganti vetraterete per computer e fibra - centralino telefonico, cassaforte classe energetica: g ipe: 175 - maggiori dettagli: climatizzato, porta blindata, cassaforte, sistema di allarme, insonorizzazione - classe energetica: d - ipe kwh/m2 65ingresso scale con marmi pregiatiottimamente servita da mezzi pubblicipavimenti in legno di roverearezzo uffici / negozio mq 255 ufficio/studio in vendita a arezzo arezzo uffici / negozio mq 255 arezzo - via po 45 (ar) uffici / negozio mq 255 con depositopalazzo con elegante portico(download fino a 1 gbps di velocità, upload fino a 300 mbps di velocità)adiacente a via vittorio venetoottimo per negozio, studi associati, bar, ristorante - in caso di ufficio è già arredato per posti impiegati o commessiacquistabile con caparra iniziale da concordare in attesa mutuomostra con ampie vetrine in elegante porticoinserzionista: abitax

    195 €

  • Per società, in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarà di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attività il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilità nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontà e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa, in collaborazione con la figura senior, si occuperà di sopralluoghi, campionamento e verifiche presso i siti delle aziende clientigesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di uno studio tecnico cliente sito in provincia di caserta, un "tecnico campionatore" per attività di collaborazionesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalediploma tecnico (perito chimico o industriale) ottime capacità comunicative motivazione e interesse verso il ruolo ccnl: da valutare orario: da concordare sede di lavoro: provincia di caserta il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similiinserimento con contratto di apprendistatola risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimenti) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreper importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghe

  • Requisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - conoscenza della saldatura a tig, mig e a filoil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - preparare le superfici da saldare; - scegliere la tecnica di saldatura più idonea per il materiale, per la tipologia di prodotto da saldare e per le caratteristiche tecniche del progetto; - eseguire la saldatura, a tig, mig o a filo; - eliminare gli scarti di lavorazione; - verificare la lavorazione; - monitora la manutenzione della saldatrice e degli strumenti di lavoro) i candidati ambosessi lsi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturatacompletano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità, attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilitàper il potenziamento del reparto saldatura, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un saldatoresono invitati a leggere informativa privacy ex art

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate perito authority rcaconoscenza