Padronanza dei kpi
Elenco padronanza dei kpi
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La risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccsocietĂ leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionaleorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ succsiva di stabilizzazione); assistenza in tutte le altre attivitĂ del reparto e supporto per richieste ad-hocsede di lavoro: torino nordral: + incentivo di produttivitĂ
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L’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzaproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terziil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailstiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluente
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La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività : chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martech
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Si dedicherà inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commercialiconoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, eccnello specifico provvederà alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalità , seguendo le direttive dell’area vendite); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creatività e cura dei dettagli; capacità d’analisila risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperà dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’aziendacapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosi interfaccerà direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketing
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Si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similiè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentari) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentola capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profiloit/jobs/plant_manager_rif__/it/descrizione dell’attività : il plant manager, riporterà al direttore operationsl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott
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) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l
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In particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportinglaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriadiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigentetor nasce per questoti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu
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Elaborare e reporting per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiesticonoscenza del prodotto e dei tessuti; - fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - ottima capacitĂ di pianificazione acquisti; - ottima capacitĂ di problem solving e proattivitĂ ; - forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di businesscollaborare con l'ufficio stile per operativitĂ quotidianeaver giĂ maturato esperienza in un'azienda di produzionesiamo alla ricerca di una figura di fashion buyer/gutteridge la risorsa selezionata, con riporto diretto alla proprietĂ , ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperĂ di: - rapporto diretto con i fornitori per la gestione quotidiana degli ordini in termini di quantitĂ , tempi e costicapri srl, realtĂ leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarĂ considerato un plus il settore abbigliamento uomorequisiti richiesti: - aver giĂ maturato esperienza di un'azienda di produzione
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Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcela risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppomodalità di lavoro: ibrida); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccse la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornisiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechcostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatiottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccom, modulo vendite lato utente); - ottima conoscenza della lingua inglesesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts
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); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javail candidato sarĂ di supporto all'interno dellÂ’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂ’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendaliresponsabilitĂ : implementare e coordinare lÂ’attivitĂ di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalitĂ di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attivitĂ fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacitĂ di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiositĂ e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalitĂ di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (ese' richiesta la disponibilitĂ a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clientinet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativeips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, eccpartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazionilÂ’attivitĂ quindi prevedrĂ una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂ’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂ’organizzazione
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Preferibile esperienza nei settori inerenti alla stampa; conoscenza nella gestione del colore, profilazione, fotocomposizione, impaginazione e dei processi di stampa; padronanza dei programmi di adobe illustrator, photoshop e indesignorario lavorativo: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un: operaio grafico di produzione la risorsa sarà inserita nel reparto produttivo lavorando sui processi di stampa e svolgerà trasferte in italia e all'estero per l'installazione dei prodottiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalezona di lavoro: portomaggiore (fe) contratto offerto: tempo determinato con successiva possibilità di contratto a tempo indeterminatosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
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Il candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialilaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettiviper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hrmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/a
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Da un design ricercato e curato nei minimi dettagli nasce questa cabina doccia, in cui ogni elemento è ottenuto tramite una sorprendente padronanza dei materiali e delle lavorazionisavoy t80 è una cabina doccia ad angolo disegnata e prodotta dal brand devon & devonideale per valorizzare al massimo un angolo dellambiente bagno, questa cabina doccia diventerà sicura protagonista in ogni scenadisponibile in diverse finiturei componenti metallici sono disponibili in finitura cromo o oro chiaro, e rendono ancor più speciale questa composizione a doppia anta con forma semicircolare
Italia
3371 €
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La lunghezza dei capelli nella foto è di 30 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 16 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 24 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 10 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 20 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 22 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 12 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 28 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 26 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 14 pollicicategoria:parrucche di capelli umani con retina; genere:per donna; caratteristiche:parrucca naturale,parrucca del merletto; nota:la lunghezza dei capelli nella foto è di 18 pollicioccasione:compleanno,san valentino,da mare,festa / serata,da tutti i giorni; include regali in omaggio:cappellino per parrucca; fascia d'età :adulto; colore principale:naturale; densità dei capelli umani:180%,150%; tipologia del capello umano:brasiliano; capelli materiali:capelli umani di remy; struttura cuffia:chiusura 5x5,13x4 pizzo frontale,frontale in pizzo 4x4; materiale per la cucitura ad uncinetto:cuffia dalla svizzera; tessuto:onda sciolta; lunghezza:12 pollici,8,10 pollici,30 pollici,28 pollici,26 pollici,24 pollici,22 pollici,20 pollici,18 pollici,16 pollici,14 pollici; caratteristiche:classico,100% vergine,migliore qualità ,adorabile,da donna; data di quotazione:02/25/2022; taglio di capelli:parte libera,parte di mezzo; adatto a permanente:sì
Italia
1734600067138672 €
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La lunghezza dei capelli nella foto è di 18 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 16 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 24 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 20 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 22 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 12 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 26 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 14 pollicicategoria:parrucche di capelli umani con retina; genere:per donna; caratteristiche:parrucca naturale,parrucca del merletto; nota:la lunghezza dei capelli nella foto è di 28 pollicioccasione:compleanno,serata e festa,feste,da mare,da tutti i giorni; include regali in omaggio:cappellino per parrucca; fascia detà :adulto; colore principale:marrone,naturale; densità dei capelli umani:150%; tipologia del capello umano:brasiliano; capelli materiali:capelli umani di remy; struttura cuffia:13x4 pizzo frontale,frontale in pizzo 4x4; materiale per la cucitura ad uncinetto:cuffia dalla svizzera; tessuto:ondulato naturale; lunghezza:18 pollici,16 pollici,14 pollici,12 pollici,10 pollici,28 pollici,26 pollici,24 pollici,22 pollici,20 pollici; caratteristiche:100% vergine,migliore qualità ,adorabile,originale,da donna; data di quotazione:03/03/2022; circonferenza del cappuccio:; dalla prima allultima:; nuca del collo:; una parte allaltra attraverso la fronte:; lato a lato sopra la parte superiore:; da tempio a tempio sul retro:; taglio di capelli:parte laterale,parte di mezzo; adatto a permanente:sì
Italia
14010000610351562 €
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La lunghezza dei capelli nella foto è di 30 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 16 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 24 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 10 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 20 inchla lunghezza dei capelli nella foto è di 22 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 12 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 28 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 26 pollicila lunghezza dei capelli nella foto è di 14 pollicicategoria:parrucche di capelli umani con retina; genere:per donna; caratteristiche:parrucca naturale,parrucca del merletto; nota:la lunghezza dei capelli nella foto è di 18 pollicioccasione:giorno del ringraziamento,feste,evento,festa / serata,da tutti i giorni; include regali in omaggio:cappellino per parrucca; fascia detà :adulto; colore principale:rosso,marrone,naturale; densità dei capelli umani:150%; tipologia del capello umano:brasiliano; capelli materiali:capelli vergini non trattati,capelli umani di remy; struttura cuffia:13x4 pizzo frontale,frontale in pizzo 4x4; materiale per la cucitura ad uncinetto:cuffia dalla svizzera; tessuto:ondulato naturale; lunghezza:10 pollici,30 pollici,28 pollici,26 pollici,24 pollici,22 pollici,20 pollici,18 pollici,16 pollici,14 pollici,12 pollici; caratteristiche:da donna,gradiente di colore alta qualità ,100% vergine,capelli schiariti,originale; data di quotazione:11/05/2021; taglio di capelli:parte laterale,parte di mezzo; adatto a permanente:sì; prodotti speciali selezionati:cod
Italia
12008999633789062 €
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Nello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwares&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemisede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoai sensi e per gli effetti del di candidati ambosessi (ll'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass