Monitoraggio dei kpi reportistica

Elenco monitoraggio dei kpi reportistica

  • La risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ  dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccsocietĂ  leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ  numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionalesede di lavoro: torino nord); assistenza in tutte le altre attivitĂ  del reparto e supporto per richieste ad-hoctipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ  succsiva di stabilizzazioneral: + incentivo di produttivitĂ orario di lavoro: flessibile + possibilitĂ  di smart working

  • ); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcela risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo); - ottima conoscenza della lingua inglesemodalitĂ  di lavoro: ibridasiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductscom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnaticostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornisiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesscom, modulo vendite lato utenteottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc

  • Si dedicherĂ  inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commercialila risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperĂ  dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’aziendaconoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, eccnello specifico provvederĂ  alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalitĂ , seguendo le direttive dell’area vendite); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creativitĂ  e cura dei dettagli; capacitĂ  d’analisisi interfaccerĂ  direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketingcapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • monitoraggio dei fusibili e monitoraggio della rete efm 20, accessori completi per reti ac per una maggioreaccessori per sezionatori con fusibili a forma di corpo, a innesto, nh1 elettr

    Italia

    409 €

  • monitoraggio dei fusibili e monitoraggio della rete efm 20, accessori completi per reti ac per una maggioreaccessori per sezionatori con fusibili a forma di scatola, a innesto, nh00 elettr

    Italia

    409 €

  • monitoraggio dei fusibili e monitoraggio della rete efm20, accessori completi per reti ac per una maggioreaccessori per sezionatori con fusibili a forma di corpo, collegabili, nh2 e nh3 elettr

    Italia

    409 €

  • monitoraggio dei sistemi trifase: sopra / sotto tensioni tra le fasi e il neutro, la perdita di neutrocontrolla la propria tensione di alimentazionemisurazione effettivo rms

    Italia

    195 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate monitoraggio dei kpi reportistica