Originali kawasaki

Elenco originali kawasaki

  • Codici originali kawasaki: 16030-1007, 92066-10511 vite regolazione minimo completa di molla e tappo di chiusura1 guarnizione vaschetta carburatore, n1 valvola a spillo, nkit composto da: n

    Italia

    16950000762939453 €

  • Codici originali kawasaki: 16030-027 e 11009-15622 guarnizioni vaschetta carburatore 72x65mm, n1 guarnizione coperchio carburatore e nkit composto da: n1 valvola a spillo completa di sede e guarnizione, n

    Italia

    13949999809265137 €

  • Codici originali kawasaki: 16030-1007 e 92055-14261 guarnizione vaschetta carburatore, n1 tappo di chiusura vite minimokit composto da: n1 valvola a spillo completa di sede e o-ring, n

    Italia

    13949999809265137 €

  • Codici originali kawasaki: 16030-1016 e 11009-12411 guarnizione vaschetta carburatore 70x65mm e n1 valvola a spillo completa di sede e o-ring, nkit composto da: n

    Italia

    11949999809265137 €


  • mozzi originali

    possiedo questa speciale kawasaki da 30 anni1977
    1000cc
    26247 km
    numero di telaio kzt00a-015225
    numero di motore kzt00ae016073

    kawasaki z1000 a1 unica del 1977 nei colori racing kawasaki
    nico bakker modificò professionalmente il telaio in quel periodo

    sterza estremamente nitido

    i chilometri percorsi sono una stima

    la z1000 a1 ha preso parte alle gare di resistenza nel 1977-1980
    i tubi della culla e i tubi posteriori sono collegati sotto il serbatoio
    cerchi in alluminio
    non l'ho usato negli ultimi sei anni

    tubi del telaio collegati su 2 punti

    nuovo olio e filtro
    cambio del freno impostato

    filtri k&n
    guida e cambia perfettamente
    batteria posizionata sotto a causa del baricentro basso
    ha ancora il punto di accensione originale

    ho percorso in media 2
    guida perfettamente e sterza perfettamente
    è molto ben mantenuto
    tutti i condotti nei carburatori sono stati puliti
    l'illuminazione funziona bene

    i tubi posteriori sono collegati in 3 punti
    scarico devil 4 in 1

    adattamenti del telaio di nico bakker, eseguiti professionalmente alla fine degli anni '70:
    forcellone convertito e ampliato

    specifiche tecniche:
    dischi freno perforati anteriori e posteriori
    funziona molto bene

    frizione idraulica,funziona molto bene
    i contatori furono revisionati negli anni '90 e resettati a zero

    Altidona (Marche)

    4000 €

  • Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +20mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cnccaratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 28lsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28disponibile nella versione anodizzata grigia o nera5mm differenza altezza: rialzo +20mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 2825 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto

    Italia

    9944999694824219 €

  • Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali 0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cnccaratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 28lsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28disponibile nella versione anodizzata grigia o nera5mm differenza altezza: rialzo 0mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 2825 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto

    Italia

    10944999694824219 €

  • Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +8mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncdisponibile nella versione anodizzata grigia o neracaratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +8mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x125 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla motoomologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mm

    Italia

    9944999694824219 €

  • Le parti in lega pressofusa sono lavorate secondo le specifiche e le tolleranze dei ricambi originali in modo da essere un ricambio perfetto ed economicotamburo frizione prox in alluminio lavorato a cnc, leggero e resistente: prox offre una linea completa di tamburi frizione prodotti dalle maggiori fabbriche di ricambi originali in giapponeil tamburo interno della frizione prox può essere utilizzato in combinazione con altri componenti della frizione prox come le campane frizione anodizzate, i mozzi interni, le piastre di pressione e kit di molle frizione heavy-duty oppure anche con le parti originalinon è un problema utilizzare il mozzo interno prox con una campana, i dischi o qualsiasi altro componente originalecaratteristiche tamburo frizione prox: stesse caratteristiche delle parti oem pressofuso e lavorato con precisione compatibile con le campane frizione aftermarket e originale

    Italia

    7494999694824219 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate originali kawasaki