Orientamento franzi
Elenco orientamento franzi
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Il luminoso gioia per metro quadrato: questa compatta bilancia da cucina è in nessuna officina di cottura privata quotidiana! testo tradotto automaticamente
Italia
26989999771118164 €
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6+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienterequisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 5jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakala
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I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorseoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientecosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalee non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nello scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàlidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà
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Ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religiosological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: manutentore magazzino automatico a parma (pr)pallet incastrato e/o rovesciato, forche in posizione non corretta) anche operando in quota o anomalie elettriche/elettronico (esil candidato sarà inserito nel magazzino automatico e avrà la responsabilità delle seguenti attività: mantenere la completa funzionalità del magazzino automatico e automazione connessa, riducendo al minimo i tempi di fermo dell'impiantointervenire in caso di segnalazione di fermo/guasto, sbloccando e ripristinando la normale funzionalità, mediante supervisione dei pannelli/quadri di controllo verificare le cause fisiche, elettriche o software di un eventuale blocco ripristinare la normale funzionalità dei sistemi a seguito di blocchi fisici (esla ricerca rispetta il dsensori, specchi, fine corsa gestibili tramite regolazioni e reset software) gestione del piano delle manutenzioni ordinarie e segnalazione tempestiva all’assistenza esterna delle manutenzioni straordinarie diploma in ambito tecnico; esperienza pregressa in un ruolo analogo; flessibilità; problem solving operativosi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione
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Anche se la videocamera è installata su un casco o in un’altra posizione difficile da vedere, puoi selezionare con precisione la modalità richiesta e avere la certezza di non perderti neanche un singolo momentovetro ad alta resistenza resistente alle gocce e idrofobicoautonomia estesa a 160 minaction 3 è la prima action cam che supporta nativamente la tecnologia di ricarica rapidaregistrazione del suono filmati vividi, audio notevoli prestazioni audio eccezionali significano risultati più coinvolgentidiretta streaming wi-fi action 3 supporta piattaforme di livestream e più risoluzioni tra cui scegliere[5] è anche facile da rimuovere e abbastanza flessibile per cambiare rapidamente posizione e accessorilo schermo frontale è comodo per il vlogging e per i selfie e supporta le funzioni di controllo touch più comunemente utilizzatelo schermo anteriore, lo schermo posteriore e la cover protettiva per obiettivo sono tutti realizzati con gorilla glass ad alta resistenza, che non è solo resistente all'usura e ai graffi, ma anche resistente alle cadute fino a 1,5 metri7”, qualità delle immagini ottimale calibrazione della temperatura del colore sperimenta colori iper realisticiimpermeabile fino a 16 m sistema delle immagini l'imaging che ispira la tua creatività 4k/120fps ogni momento può diventare un momento cloubatteria resistente al freddo e autonomia estesa abbraccia il freddo: -20°c (-4°f) chi ha paura del freddo? registra ininterrottamente fino a 150 minuti con temperature fino a -20°c (-4°f)interazione vocale controllo intuitivo, anche se non vedi gli schermi[6] action 3 non gestisce solo il freddoun fov super ampio rende ogni scena più accattivante, coinvolgente e memorabilecontrollo funzionalità pratichei touchscreen sono abbastanza sensibili da poter essere azionati facilmente anche con le mani bagnateciò la rende più che perfetta per scenari ad alta intensitàrprendi in 4k/120fps [4] e cattura le tue esperienze con dettagli dinamici e incredibilmente fluidi155° fov super grandangolare sensore da 1/1può selezionare automaticamente i clip e abbinarli in modo intelligente a modelli esclusivi per generare video pronti per la condivisioneil foro filettato da 1/4" sul fondo supporta l'espansione degli accessori per utilizzi più versatilie' dotata di un design a sgancio rapido per garantire una pratica installazione orizzontale e verticale di un doppio touchscreen anteriore/posteriorea colori per un pratico controllo dei parametri e della riproduzione[7] cattura intere avventure con una singola caricakit di accessori osmo action per bici include il supporto per osmo action per cintura pettorale da bici e il supporto per osmo action per manubrio, per fissare la fotocamera al petto o al manubrio della tua bici, consentendoti di concentrarti esclusivamente sull’azione e rimanere sempre sul pezzoil sensore di temperatura del colore di action 3 regola in modo intelligente il bilanciamento del bianco e l'ae per offrire colori estremamente accurati, anche in ambienti con illuminazione complessa come le immersioni libere o le immersioni in profonditàla batteria dura quanto teciò significa che le riprese rimarranno livellate orizzontalmente, anche durante forti scossoni e rotazioni a 360°in verticale installala come vuoi tupuoi anche aggiungere fino a 5 set di parametri personalizzati all'elenco delle modalità di scattoè supportato durante la registrazione fino a 4k/120fps e fornisce una prospettiva in prima persona stabile e coinvolgente[8] modalità eis multiple un sistema di stabilizzazione davvero completo rocksteady 3spingi ogni avventura al oltre il limite con osmo action 3ricarica in modo intelligente e veloce 3 batterie e può essere utilizzata insieme a queste come power bank per caricare altri dispositivi come il tuo smartphonekit di accessori osmo action per immersioni include la custodia impermeabile per osmo action 3, l’impugnatura con galleggiante dji, la vite di bloccaggio e gli inserti anti-condensa, perfetti la creazione subacquea fino a 60 metri di profondità e che offrono un'esperienza di ripresa più sicura e flessibile[5] l'innovativo design a sgancio rapido di action 3 migliora la resistenza agli urti grazie alla combinazione di una potente forza magnetica e di una clip di posizionamento aggiuntivadji mimo esplora, modifica e condividi invisistick per lo sci l'app dji mimo sblocca la potenza del tuo smartphone per ottenere il massimo da action 3inoltre, funziona perfettamente con il supporto adesivo piatto e il kit manico telescopico da 1,5 m, garantendo infinite opzioni di montaggio e prospettivaquesta utilizza algoritmi di cloud computing e intelligenza artificiale per eliminare il selfie stick dagli scenari di sci e snowboard, [12] generando filmati mozzafiato che sembrano girati da un professionistainoltre, puoi anche attivare horizonbalancing, che corregge orizzontalmente l'inclinazione entro ±45° e supporta la registrazione di video in 4k/60fps stabilieditor video lightcut connettiti, sincronizza e modifica rapidamente i video l'app per l’editing lightcut è completamente ottimizzata per action 3horizonsteady questa funzione di stabilizzazione intelligente aiuta a eliminare le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni e corregge anche orizzontalmente l'inclinazione a qualsiasi angolazione4k/120fps e fov super ampio horizonsteady resistente al freddo e autonomia estesa supporto verticale a sgancio rapido [2] impermeabile fino a 10 m [3] doppio touchscreen nuovissimo design a sgancio rapido passaggio rapido alle riprese verticali affidabile anche a basse temperature, fino a -20° c (-4° f) autonomia estesa a 150 minla cornice di protezione orizzontale-verticale ti consente di selezionare l’orientamento a tuo piacimento e di riprendere in verticale in pochi secondinon dovrai più ruotare la fotocamera per regolare i parametri, selezionare la modalità o riprodurre videoscopri di più su lightcut editing ad un tocco modelli accattivanti lightcut supporta la connessione diretta con action 3 per una visualizzazione delle anteprime dei filmati rapide e convenientibasta rimuoverla, ruotarla e riagganciarlaconnettiti con il mondo in ogni momento e registra persino filmati in diretta streamingdopo le riprese, lascia che l'ia selezioni i tuoi highlight salienti e generi video in 4k hdcustodia multifunzione per batteria può archiviare 3 batterie e 2 schede microsd[5] inoltre, questi tre elementi sono dotati di rivestimento idrofobico, [9] che respinge rapidamente l'acqua senza influire sulla qualità delle immaginicreazioni spensierate impermeabile fino a 16 m andiamo più a fondola direzione di ricezione può essere regolata per offrire una registrazione del suono più mirata e precisacon capacità migliorate in termini di resistenza al freddo, durata della batteria e impermeabilità, non c'è mai stato momento migliore per entrare in azionei limiti alla capacità della batteria sono stati superati con action 3 per garantire oltre 2,5 ore di autonomiaquando la fotocamera passa dall'orientamento orizzontale a quello verticale, l'interfaccia utente si adatta di conseguenzaricarica rapida non serve più aspettarein soli 18 minuti, può essere caricata fino all'80%, [8] che è sufficiente per circa 2 ore di ripresedesign a sgancio rapido agganciala ovunque sicuro ed efficiente forte resistenza agli urti per connessioni sicurefov super grandangolare di 155° le possibilità sono infinitedoppio touchscreen touchscreen frontaleaccessori completi, possibilità infinite [13] cornice di protezione orizzontale-verticale per osmo action 3 oltre a proteggere la fotocamera dagli urti, supporta anche la selezione rapida tra l’orientamento orizzontale e verticaleil corpo della fotocamera è completamente ottimizzato per essere utilizzato fino a 16 m di profondità, migliorando le tue avventure subacquee e senza la necessità di accessori aggiuntivipremi brevemente il pulsante quick switch (selezione rapida) e la fotocamera trasmetterà vocalmente la modalità di scatto corrente0 una nuova generazione di algoritmi di stabilizzazione intelligente alimenta l'ultima versione di rocksteady eis, che può eliminare efficacemente le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioniun microfono nascosto nella parte inferiore di action 3 riduce persino il rumore del vento, offrendoti maggiore sicurezza nella registrazione degli audio in scenari ventosi o ad alta velocitàmanico telescopico da 1,5 m compatto, facile da impugnare e regolabile da 0,3 a 1,5 metri, questo manico rende pratici selfie e altri scatti creativiosmo action 3 supera ogni limite
Italia
359 €
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Con la possibilità di posizionare la tua fotocamera da un normale orientamento orizzontale, a un orientamento verticale sono sicuro di essere in grado di catturare la foto che vuoiquesto treppiede compatto viene fornito con una testina fotografica a tre vie aggiornata, ideale per inquadrature precisecaratteristiche:il treppiede leggero zomei z666 è ideale per i fotografi che cercano un treppiede da 55 leggero e versatilequesto treppiede è molto economico, ma pieno di funzionalitàla panoramica completa diventa più semplice grazie alla sua funzione girevole a 360 gradirende transizioni veloci tra gli scatti e si muove rapidamente da un punto allaltro possibilecon le gambe a leva a quattro sezioni, il treppiede leggero può ospitare senza problemi allestimenti personalizzati su terreni sconnessi quando è necessario inquadrare lo scattocambiare lorientamento della fotocamera da verticale a orizzontale non sarà più un problemagrazie alla piastra di montaggio a sgancio rapido del treppiedi, ora puoi attaccare e staccare la tua fotocamera in pochi secondiil centro è azionato da ingranaggi per estendere e i piedini in gomma contribuiscono a garantire la stabilità su diverse superficigrazie al materiale robusto e leggero, puoi trasportare questo treppiede da una posizione allaltra senza sforzo7 pollicialtezza massima trepil treppiede si adatta perfettamente alla custodia per il trasporto per una conservazione sicuratipo di testa: testa a 3 vielunghezza piegata: 50 cm / 19
Italia
50130001068115234 €
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Requisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilità a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attività di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacità di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilità all’ascolto, cordialità) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso più straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnichele aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marcheil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualità ed efficienzail livello retributivo sarà commisurato all'esperienza del candidatonel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamentoil cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezioneil candidato prescelto si occuperà di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italia
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Sono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelasedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalericerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendenti
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Intraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzaproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzil’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentela risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditala conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzastiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retail
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La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofe
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La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofe
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Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniil candidato possiede preferibilmente i seguenti requisiti: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni fascia orariasi offre contratto a tempo determinato con azienda - livello ccnl pubblici esercizisi propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicacandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artopportunity job scandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfa003 del 2 settembre30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, baristi / banconisti da inserire presso locali dell'aeroporto di fiumicino13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eagenzia per il lavoro autsocietà operante nella ristorazione e vendita
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Completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romala missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientesarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternicompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazioneconoscenza dei processi di delivery itsupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettinell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischibackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology