Automunito orientamento

Elenco automunito orientamento

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofe

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore tessile un operaio di produzione la risorsa selezionata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure piĂą esperte, si occuperĂ  di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualitĂ  pezzivalutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicitĂ , precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilitĂ  immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: voghera (pv)

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacitĂ  a lavorare in team - disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/ala risorsa sarĂ  inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherĂ  il medico nello svolgimento delle seguenti attivitĂ : - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistichelaurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrĂ  essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilitĂ  full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)

  • Uso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitoattitudini personali richieste: disponibilitĂ  a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ  comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ  di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianala candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxda oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxla sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuodigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunitĂ  alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ  post vendita; attiivare nuove opportunitĂ  di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ  consulenziale di software e serviziit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervista

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore metallurgico un operaio generico - addetto alla finitura pezzivalutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicitĂ , precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilitĂ  immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: tribiano (mi)la risorsa selezionata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure piĂą esperte, si occuperĂ  di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualitĂ  pezzi

  • Gradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatii requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiacome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatoriassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzala nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatosi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghe

  • 6+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiaritĂ  con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualitĂ  e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilitĂ  a trasferte in italia e all'estero spiccate capacitĂ  analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attivitĂ  di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalarequisit i le competenze professionali richieste sono: capacitĂ  di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 5

  • I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorinel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientee non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil prossimo potresti essere tu!cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • Ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, etĂ , etnia e credo religiosological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: manutentore magazzino automatico a parma (pr)sensori, specchi, fine corsa gestibili tramite regolazioni e reset software) gestione del piano delle manutenzioni ordinarie e segnalazione tempestiva all’assistenza esterna delle manutenzioni straordinarie diploma in ambito tecnico; esperienza pregressa in un ruolo analogo; flessibilitĂ ; problem solving operativointervenire in caso di segnalazione di fermo/guasto, sbloccando e ripristinando la normale funzionalitĂ , mediante supervisione dei pannelli/quadri di controllo verificare le cause fisiche, elettriche o software di un eventuale blocco ripristinare la normale funzionalitĂ  dei sistemi a seguito di blocchi fisici (espallet incastrato e/o rovesciato, forche in posizione non corretta) anche operando in quota o anomalie elettriche/elettronico (essi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzionela ricerca rispetta il dil candidato sarĂ  inserito nel magazzino automatico e avrĂ  la responsabilitĂ  delle seguenti attivitĂ : mantenere la completa funzionalitĂ  del magazzino automatico e automazione connessa, riducendo al minimo i tempi di fermo dell'impianto

  • Un fov super ampio rende ogni scena piĂą accattivante, coinvolgente e memorabileil foro filettato da 1/4" sul fondo supporta l'espansione degli accessori per utilizzi piĂą versatiliinoltre, funziona perfettamente con il supporto adesivo piatto e il kit manico telescopico da 1,5 m, garantendo infinite opzioni di montaggio e prospettivaspingi ogni avventura al oltre il limite con osmo action 3155° fov super grandangolare sensore da 1/1design a sgancio rapido agganciala ovunque sicuro ed efficiente forte resistenza agli urti per connessioni sicure7”, qualitĂ  delle immagini ottimale calibrazione della temperatura del colore sperimenta colori iper realisticiin verticale installala come vuoi tu4k/120fps e fov super ampio horizonsteady resistente al freddo e autonomia estesa supporto verticale a sgancio rapido [2] impermeabile fino a 10 m [3] doppio touchscreen nuovissimo design a sgancio rapido passaggio rapido alle riprese verticali affidabile anche a basse temperature, fino a -20° c (-4° f) autonomia estesa a 150 mindji mimo esplora, modifica e condividi invisistick per lo sci l'app dji mimo sblocca la potenza del tuo smartphone per ottenere il massimo da action 3è supportato durante la registrazione fino a 4k/120fps e fornisce una prospettiva in prima persona stabile e coinvolgentefov super grandangolare di 155° le possibilitĂ  sono infinitebasta rimuoverla, ruotarla e riagganciarla[7] cattura intere avventure con una singola caricakit di accessori osmo action per immersioni include la custodia impermeabile per osmo action 3, l’impugnatura con galleggiante dji, la vite di bloccaggio e gli inserti anti-condensa, perfetti la creazione subacquea fino a 60 metri di profonditĂ  e che offrono un'esperienza di ripresa piĂą sicura e flessibilericarica in modo intelligente e veloce 3 batterie e può essere utilizzata insieme a queste come power bank per caricare altri dispositivi come il tuo smartphoneil sensore di temperatura del colore di action 3 regola in modo intelligente il bilanciamento del bianco e l'ae per offrire colori estremamente accurati, anche in ambienti con illuminazione complessa come le immersioni libere o le immersioni in profonditĂ action 3 è la prima action cam che supporta nativamente la tecnologia di ricarica rapidarprendi in 4k/120fps [4] e cattura le tue esperienze con dettagli dinamici e incredibilmente fluidi0 una nuova generazione di algoritmi di stabilizzazione intelligente alimenta l'ultima versione di rocksteady eis, che può eliminare efficacemente le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzionihorizonsteady questa funzione di stabilizzazione intelligente aiuta a eliminare le vibrazioni della fotocamera in tutte le direzioni e corregge anche orizzontalmente l'inclinazione a qualsiasi angolazionecreazioni spensierate impermeabile fino a 16 m andiamo piĂą a fondodiretta streaming wi-fi action 3 supporta piattaforme di livestream e piĂą risoluzioni tra cui sceglierecustodia multifunzione per batteria può archiviare 3 batterie e 2 schede microsdkit di accessori osmo action per bici include il supporto per osmo action per cintura pettorale da bici e il supporto per osmo action per manubrio, per fissare la fotocamera al petto o al manubrio della tua bici, consentendoti di concentrarti esclusivamente sull’azione e rimanere sempre sul pezzola cornice di protezione orizzontale-verticale ti consente di selezionare l’orientamento a tuo piacimento e di riprendere in verticale in pochi secondila batteria dura quanto tepuoi anche aggiungere fino a 5 set di parametri personalizzati all'elenco delle modalitĂ  di scattoregistrazione del suono filmati vividi, audio notevoli prestazioni audio eccezionali significano risultati piĂą coinvolgentiin soli 18 minuti, può essere caricata fino all'80%, [8] che è sufficiente per circa 2 ore di ripresela direzione di ricezione può essere regolata per offrire una registrazione del suono piĂą mirata e precisae' dotata di un design a sgancio rapido per garantire una pratica installazione orizzontale e verticale di un doppio touchscreen anteriore/posteriorea colori per un pratico controllo dei parametri e della riproduzionericarica rapida non serve piĂą aspettareciò significa che le riprese rimarranno livellate orizzontalmente, anche durante forti scossoni e rotazioni a 360°quando la fotocamera passa dall'orientamento orizzontale a quello verticale, l'interfaccia utente si adatta di conseguenzaaccessori completi, possibilitĂ  infinite [13] cornice di protezione orizzontale-verticale per osmo action 3 oltre a proteggere la fotocamera dagli urti, supporta anche la selezione rapida tra l’orientamento orizzontale e verticalemanico telescopico da 1,5 m compatto, facile da impugnare e regolabile da 0,3 a 1,5 metri, questo manico rende pratici selfie e altri scatti creativicon capacitĂ  migliorate in termini di resistenza al freddo, durata della batteria e impermeabilitĂ , non c'è mai stato momento migliore per entrare in azionedopo le riprese, lascia che l'ia selezioni i tuoi highlight salienti e generi video in 4k hdnon dovrai piĂą ruotare la fotocamera per regolare i parametri, selezionare la modalitĂ  o riprodurre videoi touchscreen sono abbastanza sensibili da poter essere azionati facilmente anche con le mani bagnateinoltre, puoi anche attivare horizonbalancing, che corregge orizzontalmente l'inclinazione entro ±45° e supporta la registrazione di video in 4k/60fps stabiliciò la rende piĂą che perfetta per scenari ad alta intensitĂ questa utilizza algoritmi di cloud computing e intelligenza artificiale per eliminare il selfie stick dagli scenari di sci e snowboard, [12] generando filmati mozzafiato che sembrano girati da un professionistapremi brevemente il pulsante quick switch (selezione rapida) e la fotocamera trasmetterĂ  vocalmente la modalitĂ  di scatto corrente[5] è anche facile da rimuovere e abbastanza flessibile per cambiare rapidamente posizione e accessoriinterazione vocale controllo intuitivo, anche se non vedi gli schermiconnettiti con il mondo in ogni momento e registra persino filmati in diretta streamingpuò selezionare automaticamente i clip e abbinarli in modo intelligente a modelli esclusivi per generare video pronti per la condivisioneeditor video lightcut connettiti, sincronizza e modifica rapidamente i video l'app per l’editing lightcut è completamente ottimizzata per action 3autonomia estesa a 160 min[8] modalitĂ  eis multiple un sistema di stabilizzazione davvero completo rocksteady 3[6] action 3 non gestisce solo il freddoanche se la videocamera è installata su un casco o in un’altra posizione difficile da vedere, puoi selezionare con precisione la modalitĂ  richiesta e avere la certezza di non perderti neanche un singolo momento[5] l'innovativo design a sgancio rapido di action 3 migliora la resistenza agli urti grazie alla combinazione di una potente forza magnetica e di una clip di posizionamento aggiuntivail corpo della fotocamera è completamente ottimizzato per essere utilizzato fino a 16 m di profonditĂ , migliorando le tue avventure subacquee e senza la necessitĂ  di accessori aggiuntivibatteria resistente al freddo e autonomia estesa abbraccia il freddo: -20°c (-4°f) chi ha paura del freddo? registra ininterrottamente fino a 150 minuti con temperature fino a -20°c (-4°f)lo schermo frontale è comodo per il vlogging e per i selfie e supporta le funzioni di controllo touch piĂą comunemente utilizzateun microfono nascosto nella parte inferiore di action 3 riduce persino il rumore del vento, offrendoti maggiore sicurezza nella registrazione degli audio in scenari ventosi o ad alta velocitĂ lo schermo anteriore, lo schermo posteriore e la cover protettiva per obiettivo sono tutti realizzati con gorilla glass ad alta resistenza, che non è solo resistente all'usura e ai graffi, ma anche resistente alle cadute fino a 1,5 metrii limiti alla capacitĂ  della batteria sono stati superati con action 3 per garantire oltre 2,5 ore di autonomiacontrollo funzionalitĂ  praticheimpermeabile fino a 16 m sistema delle immagini l'imaging che ispira la tua creativitĂ  4k/120fps ogni momento può diventare un momento cloudoppio touchscreen touchscreen frontalevetro ad alta resistenza resistente alle gocce e idrofobico[5] inoltre, questi tre elementi sono dotati di rivestimento idrofobico, [9] che respinge rapidamente l'acqua senza influire sulla qualitĂ  delle immaginiosmo action 3 supera ogni limitescopri di piĂą su lightcut editing ad un tocco modelli accattivanti lightcut supporta la connessione diretta con action 3 per una visualizzazione delle anteprime dei filmati rapide e convenienti

    Italia

    359 €

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)licenza media; minima esperienza di cassa; residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofe e automunito/ain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa si occuperĂ  dell’accoglienza e supporto clienti, della vendita dei prodotti, e dell’assistenza saltuaria alla titolare nella realizzazione di prodotti dolciari e pasta frescamansione: commessa/o orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tirocinio con scopo di assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eagenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), una/un “commessa/o” da inserire nel proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo ottime doti comunicative e relazionali

  • Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunito) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialela risorsa sarĂ  inserita nell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attivitĂ  di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalisono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutiluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasi offre inserimento diretto in azienda

  • Il candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitorichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariapersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistiil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpe per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figuregiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timeil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementy

  • · patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzalavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmiil ruolo prevede attivitĂ  di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmino smart workingmansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarĂ  responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'aziendagescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (autla nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industriale· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacitĂ  di avviamento di impianti industriali · disponibilitĂ  a trasferte nazionali e internazionali· completano il profilo buone doti organizzative, capacitĂ  relazionali, proattivitĂ , capacitĂ  di problem solving, determinazioneperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di veneziasi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettroniche· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionale

  • Requisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilitĂ  immediata - disponibilitĂ  a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadovaig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualitĂ ' capo finito - tessile la risorsa si occuperĂ  del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambito

  • Pesa dei camion con registrazione a pc e gestione di documenti nella portineria di un'azienda automunito conoscenza base del pc flessiblitĂ  oraria disponibilitĂ : 7 gg su 7, riposi a rotazione orari: full time, turnazioni in h24 a rotazione –servizi fiduciari #igveronainiziale contratto di 3 mesi con possibilitĂ  di proroga livello f ( euro lordi) + ticket 5 euro per ogni gg di presenza ccnl istituti di vigilanza privata, sezig samsic hr, filiale di verona per azienda settore servizi cerchiamo addetti/e al controllo accessi le risorse si occuperanno di controllo degli accessi di dipendenti, clienti, fornitori

  • Diploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunitoluogo di lavoro: cesena (fc)si offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidato) i candidati ambosessi lorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornalierogenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperĂ  di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilitĂ  dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzatisono invitati a leggere informativa privacy ex artil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

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