Organizzazione delle prove

Elenco organizzazione delle prove

  • Registrare i risultati delle attivitĂ  di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformitĂ  dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileprincipali attivitĂ : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzaproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commercioconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitĂ la business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemain risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualitĂ  ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)intertek, primaria intertek, principale realtĂ  multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)

  • Nello specifico si occuperĂ , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previstedovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ lÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzacompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzebuona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officespace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/infine dovrĂ  occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualitĂ  aziendalesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatila risorsa si occuperĂ  di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ  di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ  di organizzazione, pianificazione attivitĂ  nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ  e inventiva; - disponibilitĂ  al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ  di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ  mentaleluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove previstedovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodotto• buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto office• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costantelÂ’azienda offre: contratto di assunzionegarantirĂ  il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigarequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettrico

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previstedovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinfine dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitĂ avrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ ssa martina bettarigarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona un responsabile qualitĂ  e laboratorio per azienda operante nel settore elettricosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenze• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambito

  • Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalitĂ  di lavoro; organizzazione delle attivitĂ  quotidiane; definizione e monitoraggio degli obiettivi e kpi; formazione ed affiancamento sul campo; esperienza significativa nel ruolo; eccellenti capacitĂ  comunicative, relazionali e commerciali; orientamento al risultato; spiccata capacitĂ  di problem solving; l'azienda offre: inquadramento a norma di legge; proposta di sicuro interesse, commisurata alle reali capacitĂ ; benefit: auto aziendale e rimborso spese; inserimento in una organizzazione consolidata, operante in contesto di merito con concrete possibilitĂ  di crescita verticalefuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticofuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clientisi ricerca una figura in possesso di esperienza significativa, skills e kpi dimostrabili, provenienza dal settore vendita b2b quali energia luce & gas, tlc, assicurazioni

  • Il superamento con esito positivo delle prove organolettiche dopo tostatura su mini-tostatrice, consentirĂ  lo sblocco del lotto o partitaogni miscela è effettuata con percentuali assegnate delle diverse speciecaffè tostato ottenuto da miscele di grani torrefatti delle specie robusta ed arabicanellacquisto delle partite di caffè è richiesto un campione di prova denominato pre-imbarcofase industriale e confezionamentoad ogni miscela corrispondono precise ricette di torrefazionereparto qualitĂ  descrizione teorica america del sud, asia e africanatura del prodottoogni scarico di caffè in azienda è controllato secondo le procedure aziendaliprovenienza della materia primasuccessivamente alla definizione dellordine di acquisto, alla spedizione e allarrivo del caffè crudo in grani presso i magazzini, lo spedizioniere effettuata prima dello sdoganamento un campione denominato di sbarco, sul quale verifica le caratteristiche merceologiche previste dalla normativa, mentre è responsabilitĂ  del controllo qualitĂ  effettuare le analisi organolettiche per lo sblocco ed invio in azienda sul medesimo campionelesito positivo di tali controlli autorizza la partita ad essere scaricata presso i magazzini aziendalilapprovvigionamento del caffè avviene da fornitori o mediante broker qualificati secondo procedura aziendale, direttamente dai magazzini di raccolta esteridopo lo scarico le partite di caffè sonoidentificate attraverso un codice interno, per garantire la tracciabilitĂ  lungo tutto il ciclo produttivoi grani torrefatti sono macinati e confezionati, in ciclo continuo, in singole cialde monodose in atmosfera protettivacome avviene la convalida

    Italia

    3220000076293945 €

  • Si interfaccerĂ  con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionalisi occuperĂ  del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessitĂ  del clientedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  garantire lo sviluppo e lÂ’esecuzione delle attivitĂ  di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottispace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiodefinirĂ  le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerĂ  le soluzioni progettuali piĂą opportune; si occuperĂ , inoltre, dellÂ’elaborazione dei preventiviè richiesta disponibilitĂ  per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e allÂ’esteroit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianestabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideraticompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingsei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team managernextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizione” candidati ora!i candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del team

  • La risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ  di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ  liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinoazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatolaurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ  di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ  di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ  di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ  di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionsede di lavoro: poirino (to)

  • Principali attivitĂ  da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatorila retribuzione sarĂ  commisurata alla seniority maturata dalla risorsal’inserimento avverrĂ  con contratto a tempo determinato o indeterminatocollaborare ad ulteriori attivitĂ  su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrĂ  gestire le attivitĂ  quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • X009! ~ un altro mini macchina fotografica che si adattano perfettamente per il vostro bisogno di sorveglianza! ~ e il design compatto con segnale stabile, audio chiaro e la foto (o video) invio,adatto per il monitoraggio a distanza senza fili, inseguitore, sorveglianza a casa, la raccolta delle prove, ecc le eccellenti caratteristiche in grado di soddisfare la vostra tutta la domandamicro sd card supportatodescrizione: ultima versione x009 monitor gsmcon sos e mini macchina fotografica funzione gps sim video recorder gsm 850/900/1800 / 1900mhzinseriscisosla funzione, permettendo allutente di comporre lone-tasto numerico sos impostato in anticipo in caso di emergenzaspecifica:modellox009dimensione55 millimetri x 45mm x 14mm (l x lrealtime picture returns: invia istruzioni per x009 per di scattare una foto e inviare a utenti via mms* quando la voce intorno è sopra 60db, automobili invia un messaggio allutentein tempo reale ascolto remoto in: call to x009 o utente chiamata x009 automaticamenteauto ricordare allutente:* quando la voce intorno è sopra 60db, lutente chiamata automaticamacchina fotografica control remoto: invia istruzioni per x009 per start / stop registrazione videoregistrazione audio e video: invia istruzioni per x009 per laudio o la registrazione videosupporta quad band gsm850 / 900/1800/1900 e gprs, e può passare senza soluzione di continuitĂ  tra i diversi paesila sensibilitĂ  vocale può essere regolata con istruzioni

    Italia

    24600000381469727 €

  • Questanno in classe sfoggia il tuo diario scolastico personalizzato! pile di compiti, un orario diverso ogni settimana, per non parlare delle prove e gli esami! la scuola è davvero dura ma può diventare molto piĂą divertente pianificare la tua settimana con un diario scolatisco personalizzatoquesto diario personalizzato è il regalo ideale per il rientro a scuola dopo le vacanze estivele pagine non solo hanno spazio per tutti i tuoi compiti e gli appuntamenti, ma puoi anche aggiungere i tuoi voti, lorario e altre notepuoi dire addio alle copertine con le foto incollate che si staccano e si rovinano facilmentepuoi personalizzare il diario tu stesso aggiungendo una bella foto, un nome o una frase motivazionalefalle stampare direttamente sulla copertina e leffetto sarĂ  stupendopuoi scegliere la tua foto preferita dellestatee ricordare i momenti felici ogni giorno mentre sei a lezionepuoi personalizzare sia la copertina che il dorso del librocrea subito il tuo diario scolastico personalizzato!puoi comprarlo per te ma puoi anche regalarlo a qualcuno che deve iniziare lanno scolastico

    Italia

    15949999809265137 €

  • Quest'anno in classe sfoggia il tuo diario scolastico personalizzato! pile di compiti, un orario diverso ogni settimana, per non parlare delle prove e gli esami! la scuola è davvero dura ma può diventare molto piĂą divertente pianificare la tua settimana con un diario scolatisco personalizzatoquesto diario personalizzato è il regalo ideale per il rientro a scuola dopo le vacanze estivele pagine non solo hanno spazio per tutti i tuoi compiti e gli appuntamenti, ma puoi anche aggiungere i tuoi voti, l'orario e altre notepuoi dire addio alle copertine con le foto incollate che si staccano e si rovinano facilmentepuoi personalizzare il diario tu stesso aggiungendo una bella foto, un nome o una frase motivazionalefalle stampare direttamente sulla copertina e l'effetto sarĂ  stupendopuoi scegliere la tua foto preferita dell'estatee ricordare i momenti felici ogni giorno mentre sei a lezionepuoi personalizzare sia la copertina che il dorso del libropuoi comprarlo per te ma puoi anche regalarlo a qualcuno che deve iniziare l'anno scolasticocrea subito il tuo diario scolastico personalizzato!

    Italia

    15949999809265137 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate organizzazione delle prove