Organizzazione delle riunioni

Elenco organizzazione delle riunioni

  • Principali attivitĂ  da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoriper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrĂ  gestire le attivitĂ  quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativola retribuzione sarĂ  commisurata alla seniority maturata dalla risorsacollaborare ad ulteriori attivitĂ  su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua inglesel’inserimento avverrĂ  con contratto a tempo determinato o indeterminatoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • E inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgete’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budgetcompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solvingsede di lavoro milanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ artelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in edilizia

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatila risorsa si occuperĂ  di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinataral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ  di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ  di organizzazione, pianificazione attivitĂ  nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ  e inventiva; - disponibilitĂ  al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ  di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ  mentale

  • Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalitĂ  di lavoro; organizzazione delle attivitĂ  quotidiane; definizione e monitoraggio degli obiettivi e kpi; formazione ed affiancamento sul campo; esperienza significativa nel ruolo; eccellenti capacitĂ  comunicative, relazionali e commerciali; orientamento al risultato; spiccata capacitĂ  di problem solving; l'azienda offre: inquadramento a norma di legge; proposta di sicuro interesse, commisurata alle reali capacitĂ ; benefit: auto aziendale e rimborso spese; inserimento in una organizzazione consolidata, operante in contesto di merito con concrete possibilitĂ  di crescita verticalesi ricerca una figura in possesso di esperienza significativa, skills e kpi dimostrabili, provenienza dal settore vendita b2b quali energia luce & gas, tlc, assicurazionifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticofuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clienti

  • Distribuzioni di spazi per riunioni senza ingombri ctp18 supporta poe in cui un cavo trasporta sia i dati che lalimentazione per il dispositivofunzionalita di controllo delle riunioni piu complete e semplici basta un tocco, è possibile avviare o partecipare a una riunione e tutti i controlli della riunione possono essere spostati su ctp18 con un semplice tocco o uno scorrimento del dito, inclusa lanteprima e la regolazione della videocamera, la modifica dei layout dei partecipanti, la registrazione, eccla trasmissione dei dati tra ctp18 e lendpoint vcs è realizzata sia via cavo che tramite wi-fi, che elimina le complicate connessioni cablate tra larea tv e il tavolo conferenza, risparmiando la ristrutturazione degli spazi meetingcollaborazione efficiente a portata di mano ctp18 può essere utilizzato per ottenere lo schermo di proiezione e annotarloun singolo terminale per videoconferenza può essere collegato a un massimo di 4 ctp18, che possono essere utilizzati per lannotazione simultanea per migliorare lefficienzacon yealink wireless presentation pod wpp20, puoi ottenere il controllo inverso da ctp18 sul computer, ottenere uninterazione multischermo per ottenere di piĂą

    Italia

    4506000061035156 €

  • Tavolo per ufficio riunioni tavolo in melaminico per sala riunioni nome: tavolo per ufficio in melaminico dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunioni; n° 1 modulo aggiuntivo tavolo riunioni caratteristiche del prodotto: - p iano spessore mm50x50 - eco-pass per passaggio cavi - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 ggimballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg320x120x72,5h colore: piano bianco o rovere a scelta dal menĂą a tendina; gambe grigio alluminio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 900125 - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - gambe in metallo a sezione quadrata mmlavorativi / 7 gg

    Italia

    10976800537109375 €

  • Tavolo riunioni rotondo con gamba in metallo tavolo in legno rotondo nome: tavolo rotondo per riunioni dotazioni di serie: n° 1 tavolo rotondo caratteristiche del prodotto: - tavolo rotondo per sala riunioni - piano realizzato in truciolare sp100x100x74h colore: gamba bianca, grigia o antracite a scelta dal menĂą a tendina; piano bianco, grigio, rovere, noce grigio o noce moderno a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi circa, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop25 rivestito da carta melaminica e bordato perimetralmente con massello di abs arrotondato - base e colonna in metallo verniciato a polveri epossidiche dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    4373599853515625 €

  • Tavolo sala riunioni con gambe in metallo tavolo in legno verniciato nome: tavolo semi ellittico per riunioni dotazioni di serie: n° 1 tavolo caratteristiche del prodotto: - tavolo semi ellittico per sala riunioni - piano in melaminico spessore mm240x80/110x74h colore: gamba bianca, grigia o antracite a scelta dal menĂą a tendina; piano bianco, grigio, antracite, rovere, noce grigio, noce moderno o tortora a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop25 - gambe con tubo verticale in metallo - dotato di top access con apertura bifacciale e vaschetta porta prese dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    9765700073242188 €

  • Tavolo riunioni semi ellittico con gambe in metallo tavolo in legno semi ellittico nome: tavolo semi ellittico per riunioni dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunione caratteristiche del prodotto: - tavolo semi ellittico per sala riunioni - piano in melaminico spessore mm25 - gamba con tubo verticale in metallo - dotato di top access con apertura bifacciale e vaschetta porta prese dimensioni esterne (lxpxh) cm350x80/110x74h colore: gamba bianca, grigia o antracite a scelta dal menĂą a tendina; piano bianco, grigio, antracite, rovere, noce grigio, noce moderno o tortora a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    1825800048828125 €

  • Tavolo riunioni direzionale con gambe in metallo tavolo in melaminico da ufficio nome: tavolo direzionale per riunioni dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunione caratteristiche del prodotto: - tavolo per sala riunioni - piano in melaminico spessore mm240x120x75h colore: struttura bianca, antracite o alluminio anodizzato a scelta dal menĂą a tendina; piano bianco, grigio, antracite, rovere, noce grigio, noce moderno o tortora a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop18 - struttura in metallo verniciata dimensioni esterne (lxpxh) cm

    Italia

    15545400390625 €

  • Tavolo ovale per sale riunioni in melaminico con gambe a croce cmnome: tavolo per riunioni con top e gambe in legno verniciato dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunioni caratteristiche del prodotto: - p iano spessore mm140x120x73h trattasi di materiale non nuovo, armadio con qualche difetto estetico, graffio o imperfezione che comunque non compromette la sua funzionalitĂ 140x120x73h colore: rovere installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopimballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg25 - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - gambe a croce - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi dalla ricezione del pagamento tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg

    Italia

    18211000061035156 €

  • Tavolo riunioni con top in melaminico tavolo per sala riunioni nome: tavolo per ufficio in melaminico con gambe in metallo a sezione quadrata dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunioni caratteristiche del prodotto: - p iano spessore mmlavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopimballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg25 - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - gambe in metallo a sezione quadrata - eco-pass per passaggio cavi - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg160x120x72,5h colore: piano bianco o rovere a scelta dal menĂą a tendina; gambe grigio alluminio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001

    Italia

    6275599975585938 €

  • I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianestabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratinextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingi candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del team” candidati ora!sei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manager

  • La risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ  di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ  liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinotipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatosede di lavoro: poirino (to)azienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (llaurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ  di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ  di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ  di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ  di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean production

  • Tavolo riunioni agora - 6 posti - 160x120x72,5 cm - bianco - artexporttavolo riunioni con piano 160 x 120 cm, in spessore 25 mm, con assenza di spigoli vivi, bordato in abs spstruttura in metallo, con solida gamba di sezione 50x50 mmprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggin finitura grigio alluminiorealizzato in materiale melaminico, classe e1, con finitura antigraffio e antiriflessopiano dotato di ampio passacavi rettangolare centrale

    Italia

    7220800170898438 €

  • Modulo aggiuntivo per tavolo riunioni agora - 6 posti - 160x120x72,5 cm - rovere - artexportmodulo aggiunta per tavolo riunioni agorĂ  con piano 160 x 120 cm, in spessore 25 mm, con assenza di spigoli vivi, bordato in abs spprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggin finitura grigio alluminiorealizzato in materiale melaminico, classe e1, con finitura antigraffio e antiriflessostruttura in metallo, gambe a profonditĂ  ritotta in metallo a sezione quadrata 50x50mmpiano dotato di ampio passacavi rettangolare centrale

    Italia

    5409500122070312 €

  • Modulo aggiuntivo per tavolo riunioni agora - 6 posti - 160x120x72,5 cm - bianco - artexportmodulo aggiunta per tavolo riunioni agorĂ  con piano 160 x 120 cm, in spessore 25 mm, con assenza di spigoli vivi, bordato in abs spprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggin finitura grigio alluminiorealizzato in materiale melaminico, classe e1, con finitura antigraffio e antiriflessostruttura in metallo, gambe a profonditĂ  ritotta in metallo a sezione quadrata 50x50mmpiano dotato di ampio passacavi rettangolare centrale

    Italia

    5409500122070312 €

  • Tavolo in melaminico verniciato tavolo per sala riunioni scrivania da ufficio nome: tavolo da sala riunioni dotazioni di serie: n° 1 tavolo caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 ggmm 2 - alle estremitĂ  inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop240x125x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menĂą a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 ggmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - top access con apertura bifacciale con applicazione sul piano e vaschetta porta prese - bordo perimetrale con abs arrotondato - piano ignifugo in due colori disponibile nel menĂą a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare sp

    Italia

    8459099731445312 €

  • Tavolo rettangolare per sale riunioni in varie misure in legno melaminico verniciato nome: tavolo per sala riunione a forma rettangolare dotazioni di serie: n° 1 tavolo per riunioni caratteristiche del prodotto: - p iano spessore mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop22 - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - n° 4 gambe inclinate in legno massello verniciato - n° 4 travi in metallo poste sotto il piano superiore del tavolo - piano superiore in truciolare nobilitato melaminico bordato esternamente in abs - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg80/120/140/160/180x80x105h colore: a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001imballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 gg

    Italia

    5363900146484375 €

  • Tavolo per sala riunioni con gambe in alluminio a sezione triangolare e top in melaminico nome: tavolo riunioni con top in melaminico e gambe alluminio dotazioni di serie: n° 1 tavolo caratteristiche del prodotto: - piano realizzato con pannelli di particelle di legno sp1,5 rispetto al profilo dimensioni esterne (lxpxh) cm5) dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop1 - gambe a sezione triangolare realizzate con profilo in estruso di alluminio sp3 a sezione triangolare 52x52, disponibili in vari colori a scelta dal menĂą a tendina - con piedino di livellamento in finitura cromo lucido che permette la microregolazione in altezza di + mm10 - struttura perimetrale realizzata con profilo in estruso di alluminio sp18 nobilitato melaminico su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso, disponibile in vari colori a scelta dal menĂą a tendina - con bordi perimetrali in abs sp120x124x75h; 160x164x75h; 240x124x75h colore: struttura bianco dance, alluminio goffrato, titanio, nero elegante, argento lucido o bronzo a scelta dal menĂą a tendina; piano bianco dance, rovere twist, grigio fango, rovere, eucalipto, nero jazz o noce boheme a scelta dal menĂą a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: su richiesta produciamo piani impiallacciati, in vera pelle oppure in laminam (gres porcellanato sp3 a sezione 52x48, collegato alla gambe tramite un giunto pressofuso a tre vie in lega di alluminio - la struttura perimetrale riceve ad incasso i piani di lavoro, i quali mantengono una sporgenza circa di mm

    Italia

    664510009765625 €

  • Tavolo ovale per ufficio con struttura pannellata nome: tavolo per riunioni con top e gambe in legno verniciato dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunioni caratteristiche del prodotto: - p iano spessore mm140x120x73h colore: rovere installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 ggimballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg25 - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - gambe a croce - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg

    Italia

    24355999755859375 €

  • Lo spirito che richiama è quello festoso delle riunioni di famiglia o delle feste tra amici in cui ogni muro si abbatte e regna solo lallegria dello stare insiemesemplice e versatile, il suo design essenziale mira espressamente a valorizzare la vita e le relazioni di chi vi si siederĂ , luno di fianco allaltroperfetta se affiancata alla sedia thibault o semplicemente accostata ad una parete per creare unarea dattesadisponibile in betulla chiara o rovere, naturale o tinto scuroevonne 180 panca è stata creata per favorire la convivialitĂ  intorno al tavolo da pranzo, riprende infatti le linee ed il sistema di assemblaggio del tavolo gaspard 240panca in legno massiccio, assemblata ad incastro con un perno metallico alla base, che può essere in ottone o alluminioevonne 180 panca viene prodotta da eberhart promuovendo la filosofia inclusiva tipica dello stile scandinavo

    Italia

    919 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate organizzazione delle riunioni