Organizzazione delle riunioni
Elenco organizzazione delle riunioni
-
Principali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoriper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativola retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsacollaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua inglesel’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)
-
E inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgete’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetcompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingsede di lavoro milanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanità artelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in edilizia
-
Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatila risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinataral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività , dinamismo, flessibilità mentale
-
Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalitĂ di lavoro; organizzazione delle attivitĂ quotidiane; definizione e monitoraggio degli obiettivi e kpi; formazione ed affiancamento sul campo; esperienza significativa nel ruolo; eccellenti capacitĂ comunicative, relazionali e commerciali; orientamento al risultato; spiccata capacitĂ di problem solving; l'azienda offre: inquadramento a norma di legge; proposta di sicuro interesse, commisurata alle reali capacitĂ ; benefit: auto aziendale e rimborso spese; inserimento in una organizzazione consolidata, operante in contesto di merito con concrete possibilitĂ di crescita verticalesi ricerca una figura in possesso di esperienza significativa, skills e kpi dimostrabili, provenienza dal settore vendita b2b quali energia luce & gas, tlc, assicurazionifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticofuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clienti
-
Distribuzioni di spazi per riunioni senza ingombri ctp18 supporta poe in cui un cavo trasporta sia i dati che lalimentazione per il dispositivofunzionalita di controllo delle riunioni piu complete e semplici basta un tocco, è possibile avviare o partecipare a una riunione e tutti i controlli della riunione possono essere spostati su ctp18 con un semplice tocco o uno scorrimento del dito, inclusa lanteprima e la regolazione della videocamera, la modifica dei layout dei partecipanti, la registrazione, eccla trasmissione dei dati tra ctp18 e lendpoint vcs è realizzata sia via cavo che tramite wi-fi, che elimina le complicate connessioni cablate tra larea tv e il tavolo conferenza, risparmiando la ristrutturazione degli spazi meetingcollaborazione efficiente a portata di mano ctp18 può essere utilizzato per ottenere lo schermo di proiezione e annotarloun singolo terminale per videoconferenza può essere collegato a un massimo di 4 ctp18, che possono essere utilizzati per lannotazione simultanea per migliorare lefficienzacon yealink wireless presentation pod wpp20, puoi ottenere il controllo inverso da ctp18 sul computer, ottenere uninterazione multischermo per ottenere di più
Italia
4506000061035156 €
-
Tavolo per ufficio riunioni tavolo in melaminico per sala riunioni nome: tavolo per ufficio in melaminico dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunioni; n° 1 modulo aggiuntivo tavolo riunioni caratteristiche del prodotto: - p iano spessore mm50x50 - eco-pass per passaggio cavi - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 ggimballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg320x120x72,5h colore: piano bianco o rovere a scelta dal menù a tendina; gambe grigio alluminio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 900125 - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - gambe in metallo a sezione quadrata mmlavorativi / 7 gg
Italia
10976800537109375 €
-
Tavolo riunioni rotondo con gamba in metallo tavolo in legno rotondo nome: tavolo rotondo per riunioni dotazioni di serie: n° 1 tavolo rotondo caratteristiche del prodotto: - tavolo rotondo per sala riunioni - piano realizzato in truciolare sp100x100x74h colore: gamba bianca, grigia o antracite a scelta dal menù a tendina; piano bianco, grigio, rovere, noce grigio o noce moderno a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi circa, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop25 rivestito da carta melaminica e bordato perimetralmente con massello di abs arrotondato - base e colonna in metallo verniciato a polveri epossidiche dimensioni esterne (lxpxh) cm
Italia
4373599853515625 €
-
Tavolo sala riunioni con gambe in metallo tavolo in legno verniciato nome: tavolo semi ellittico per riunioni dotazioni di serie: n° 1 tavolo caratteristiche del prodotto: - tavolo semi ellittico per sala riunioni - piano in melaminico spessore mm240x80/110x74h colore: gamba bianca, grigia o antracite a scelta dal menù a tendina; piano bianco, grigio, antracite, rovere, noce grigio, noce moderno o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop25 - gambe con tubo verticale in metallo - dotato di top access con apertura bifacciale e vaschetta porta prese dimensioni esterne (lxpxh) cm
Italia
9765700073242188 €
-
Tavolo riunioni semi ellittico con gambe in metallo tavolo in legno semi ellittico nome: tavolo semi ellittico per riunioni dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunione caratteristiche del prodotto: - tavolo semi ellittico per sala riunioni - piano in melaminico spessore mm25 - gamba con tubo verticale in metallo - dotato di top access con apertura bifacciale e vaschetta porta prese dimensioni esterne (lxpxh) cm350x80/110x74h colore: gamba bianca, grigia o antracite a scelta dal menù a tendina; piano bianco, grigio, antracite, rovere, noce grigio, noce moderno o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop
Italia
1825800048828125 €
-
Tavolo riunioni direzionale con gambe in metallo tavolo in melaminico da ufficio nome: tavolo direzionale per riunioni dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunione caratteristiche del prodotto: - tavolo per sala riunioni - piano in melaminico spessore mm240x120x75h colore: struttura bianca, antracite o alluminio anodizzato a scelta dal menù a tendina; piano bianco, grigio, antracite, rovere, noce grigio, noce moderno o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop18 - struttura in metallo verniciata dimensioni esterne (lxpxh) cm
Italia
15545400390625 €
-
Tavolo ovale per sale riunioni in melaminico con gambe a croce cmnome: tavolo per riunioni con top e gambe in legno verniciato dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunioni caratteristiche del prodotto: - p iano spessore mm140x120x73h trattasi di materiale non nuovo, armadio con qualche difetto estetico, graffio o imperfezione che comunque non compromette la sua funzionalità 140x120x73h colore: rovere installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopimballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg25 - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - gambe a croce - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi dalla ricezione del pagamento tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg
Italia
18211000061035156 €
-
Tavolo riunioni con top in melaminico tavolo per sala riunioni nome: tavolo per ufficio in melaminico con gambe in metallo a sezione quadrata dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunioni caratteristiche del prodotto: - p iano spessore mmlavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopimballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg25 - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - gambe in metallo a sezione quadrata - eco-pass per passaggio cavi - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg160x120x72,5h colore: piano bianco o rovere a scelta dal menù a tendina; gambe grigio alluminio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001
Italia
6275599975585938 €
-
I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidianestabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratinextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solvingi candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del team” candidati ora!sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team manager
-
La risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinotipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatosede di lavoro: poirino (to)azienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (llaurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean production
-
Tavolo riunioni agora - 6 posti - 160x120x72,5 cm - bianco - artexporttavolo riunioni con piano 160 x 120 cm, in spessore 25 mm, con assenza di spigoli vivi, bordato in abs spstruttura in metallo, con solida gamba di sezione 50x50 mmprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggin finitura grigio alluminiorealizzato in materiale melaminico, classe e1, con finitura antigraffio e antiriflessopiano dotato di ampio passacavi rettangolare centrale
Italia
7220800170898438 €
-
Modulo aggiuntivo per tavolo riunioni agora - 6 posti - 160x120x72,5 cm - rovere - artexportmodulo aggiunta per tavolo riunioni agorĂ con piano 160 x 120 cm, in spessore 25 mm, con assenza di spigoli vivi, bordato in abs spprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggin finitura grigio alluminiorealizzato in materiale melaminico, classe e1, con finitura antigraffio e antiriflessostruttura in metallo, gambe a profonditĂ ritotta in metallo a sezione quadrata 50x50mmpiano dotato di ampio passacavi rettangolare centrale
Italia
5409500122070312 €
-
Modulo aggiuntivo per tavolo riunioni agora - 6 posti - 160x120x72,5 cm - bianco - artexportmodulo aggiunta per tavolo riunioni agorĂ con piano 160 x 120 cm, in spessore 25 mm, con assenza di spigoli vivi, bordato in abs spprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggin finitura grigio alluminiorealizzato in materiale melaminico, classe e1, con finitura antigraffio e antiriflessostruttura in metallo, gambe a profonditĂ ritotta in metallo a sezione quadrata 50x50mmpiano dotato di ampio passacavi rettangolare centrale
Italia
5409500122070312 €
-
Tavolo in melaminico verniciato tavolo per sala riunioni scrivania da ufficio nome: tavolo da sala riunioni dotazioni di serie: n° 1 tavolo caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 ggmm 2 - alle estremità inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop240x125x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 ggmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - top access con apertura bifacciale con applicazione sul piano e vaschetta porta prese - bordo perimetrale con abs arrotondato - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare sp
Italia
8459099731445312 €
-
Tavolo rettangolare per sale riunioni in varie misure in legno melaminico verniciato nome: tavolo per sala riunione a forma rettangolare dotazioni di serie: n° 1 tavolo per riunioni caratteristiche del prodotto: - p iano spessore mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop22 - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - n° 4 gambe inclinate in legno massello verniciato - n° 4 travi in metallo poste sotto il piano superiore del tavolo - piano superiore in truciolare nobilitato melaminico bordato esternamente in abs - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg80/120/140/160/180x80x105h colore: a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001imballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi / 7 gg
Italia
5363900146484375 €
-
Tavolo per sala riunioni con gambe in alluminio a sezione triangolare e top in melaminico nome: tavolo riunioni con top in melaminico e gambe alluminio dotazioni di serie: n° 1 tavolo caratteristiche del prodotto: - piano realizzato con pannelli di particelle di legno sp1,5 rispetto al profilo dimensioni esterne (lxpxh) cm5) dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop1 - gambe a sezione triangolare realizzate con profilo in estruso di alluminio sp3 a sezione triangolare 52x52, disponibili in vari colori a scelta dal menù a tendina - con piedino di livellamento in finitura cromo lucido che permette la microregolazione in altezza di + mm10 - struttura perimetrale realizzata con profilo in estruso di alluminio sp18 nobilitato melaminico su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso, disponibile in vari colori a scelta dal menù a tendina - con bordi perimetrali in abs sp120x124x75h; 160x164x75h; 240x124x75h colore: struttura bianco dance, alluminio goffrato, titanio, nero elegante, argento lucido o bronzo a scelta dal menù a tendina; piano bianco dance, rovere twist, grigio fango, rovere, eucalipto, nero jazz o noce boheme a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: su richiesta produciamo piani impiallacciati, in vera pelle oppure in laminam (gres porcellanato sp3 a sezione 52x48, collegato alla gambe tramite un giunto pressofuso a tre vie in lega di alluminio - la struttura perimetrale riceve ad incasso i piani di lavoro, i quali mantengono una sporgenza circa di mm
Italia
664510009765625 €
-
Tavolo ovale per ufficio con struttura pannellata nome: tavolo per riunioni con top e gambe in legno verniciato dotazioni di serie: n° 1 tavolo riunioni caratteristiche del prodotto: - p iano spessore mm140x120x73h colore: rovere installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 ggimballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg25 - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - gambe a croce - piedini regolabili dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg
Italia
24355999755859375 €
-
Lo spirito che richiama è quello festoso delle riunioni di famiglia o delle feste tra amici in cui ogni muro si abbatte e regna solo lallegria dello stare insiemesemplice e versatile, il suo design essenziale mira espressamente a valorizzare la vita e le relazioni di chi vi si siederà , luno di fianco allaltroperfetta se affiancata alla sedia thibault o semplicemente accostata ad una parete per creare unarea dattesadisponibile in betulla chiara o rovere, naturale o tinto scuroevonne 180 panca è stata creata per favorire la convivialità intorno al tavolo da pranzo, riprende infatti le linee ed il sistema di assemblaggio del tavolo gaspard 240panca in legno massiccio, assemblata ad incastro con un perno metallico alla base, che può essere in ottone o alluminioevonne 180 panca viene prodotta da eberhart promuovendo la filosofia inclusiva tipica dello stile scandinavo
Italia
919 €