Organizzazione dei servizi educativi organizzazione
Elenco organizzazione dei servizi educativi organizzazione
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Educatore professionale er inserimento presso i servizi tutela minori dei comuni dell'unione montana val trebbia e luretta della provincia di piacenzagruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaril'educatore svolgerà la sua attività all’interno dei servizi di integrazione scolastica presso le scuole del territorio e si occuperà di accessi educativi domiciliari rivolti a minori seguiti dai servizi sociali competenti - possedere la laurea triennale in scienze dell'educazione (l19) o la qualifica di educatore socio pedagogico - essere automuniti - buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche - preferibile pregressa esperienza in attività simili - essere possibilmente domiciliati nel territorio della val trebbia offriamo: - incarico part time a 25 ore settimanali a tempo indeterminato, livello di inquadramento d2 del ccnl delle cooperativecostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità
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Il candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggepreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolo
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Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàvidigulfo (pv) - proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milanoclasse energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1500
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , vidigulfo, , italia
latitudine: 45il paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s1329137 longitudine: 9per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telgli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milanesescuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzache conferisce al sito un'ampia potenzialità di sviluppoil terreno a destinazione residenziale si tratta di un terreno edificabile di 102/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualesono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziuna zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30Italia
360000 €
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Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàvidigulfo (pv) - proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milanoil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s1329137 longitudine: 9classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1700
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , vidigulfo, , italia
latitudine: 45si tratta di un terreno edificabile di 1per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telgli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseche conferisce al sito un'ampia potenzialità di svilupposcuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzail terreno a destinazione residenziale02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualesono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziuna zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30Italia
410000 €
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Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàsiziano 4 km (pv) - precisamente a vidigulfo (pv), proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milanoil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s1329137 longitudine: 9classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1700
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , siziano, , italia
latitudine: 45si tratta di un terreno edificabile di 1per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telgli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseche conferisce al sito un'ampia potenzialità di svilupposcuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzail terreno a destinazione residenziale405 bs euro 41002/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliaresono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualeuna zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30Italia
410000 €
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Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàsiziano 4 km (pv) - precisamente a vidigulfo (pv), proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milanoil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s1329137 longitudine: 9405 as euro 360per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telgli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseil terreno a destinazione residenziale si tratta di un terreno edificabile di 1scuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzache conferisce al sito un'ampia potenzialità di sviluppo02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualesono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziclasse energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1500
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , siziano, , italia
latitudine: 45una zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30Italia
360000 €
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Conferimento/revoca della delega per lutilizzo dei servizi di fatturazione elettronica - modulo continuo - triplice copia - formato 24x24 - compilazione manuale
Italia
3400000035762787 €
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Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecapacità di lavorare su diversi progettisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìsarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrluogo di lavoro: romagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione
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Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecapacità di lavorare su diversi progettisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)fornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione
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Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecapacità di lavorare su diversi progettisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìsarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: milanoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazione
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Laurea in scienze dei servizi sociali; esperienza maturata nel ruolola risorsa sarà inserita nelle équipe di lavoro a supporto delle seguenti attività: - supporto al segretariato sociale nei servizi di informazione, consulenza e orientamento al rdc ed accoglimento della domanda da parte degli utenti oltre a un'analisi preliminare della situazione complessiva dei richiedenti; - supporto all'équipe multidisciplinare composta, oltre che dall'assistente sociale, da altri operatori afferenti alla rete dei servizi territoriali, identificati dal servizio sociale a seconda dei bisogni del nucleo più rilevanti emersi a seguito dell'analisi preliminare; - supporto alla definizione della presa in carico del nucleo familiare e definizione del progetto personalizzato ad opera del servizio sociale comunalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato orario di lavoro: 36 ore sede di lavoro: carrara (ms) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per pubblica amministrazione, "assistente sociale" da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)disponibilità immediata completano il profilo: ottime capacità comunicative, organizzative e predisposizione a lavorare in team
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Il nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financela sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentostiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentititolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
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Tuttavia, l'entusiasmo dei privati per questa modalità di finanziamento è reale e in crescita
il nostro sistema offre credito partecipativo, collaborativo e virtuoso, che non è una banca dove il credito è finanziato solo da un'unica organizzazionerisultato? i prestiti sono molto più attraenti!
buono a sapersi: dichiarazione dei redditi obbligatoria dopo un certo importo
la legge obbliga sia i finanziatori che i mutuatari a dichiarare al fisco qualsiasi prestito tra privati di importo maggiore o uguale a 760 euro
hai bisogno di soldi in brevissimo tempo per creare la tua attività, riparare il tuo veicolo in panne, lavorare in casa o anche regolarizzare le bollette? grazie alla piattaforma di prestito peer-to-peer di macif credit e alla sua community di finanziatori privati, convalida rapidamente la tua pratica di credito e finanzia il tuo progetto a un tasso di interesse più basso, e quindi a un costo inferiore!
i tre punti chiave da ricordare sul prestito tra privati
consiste in un prestito di denaro tra due persone fisiche (o tra una persona fisica e una persona giuridica), tramite una piattaforma collaborativa specializzata in prestitiallo stesso tempo, il prestito personale tra privati costituisce un vero e proprio mezzo di ricorso quando la famiglia o la cerchia amica non può o non vuole prestare denaro (perché non ha la somma necessaria, o perché ha difficoltà a fidarsi)
il macif credit non presta quindi esclusivamente tra privati, nel senso che le associazioni, le aziende private o pubbliche sono tra gli investitori professionali che, finanziando progetti per le famiglie, fanno crescere i propri soldi
rende il prestito personale accessibile a qualsiasi soggetto, compresi i giovani imprenditori e le persone iscritte all'archivio casi di rimborso crediti a privati o all'archivio centrale degli assegni
prestito tra privati: la risposta a un bisogno urgente di denaro
in termini di credito, la banca detiene un'ampia quota di mercato rispetto agli istituti di credito privatiimmediatamente dopo aver fatto la tua richiesta espressa, ottieni una risposta immediata e definitiva
credito tra privati e macif: qual è il legame?
macif credit ha creato in italia un sistema di credito collaborativo senza precedentimacif credit vende infatti, da un lato, credito a privati e, dall'altro, credito come prodotto di investimento per diverse tipologie di profiliquesto non è il caso del credito macif, indipendentemente dall'importo rimborsato
detto contratto deve menzionare principalmente:
i cognomi, i nomi e gli indirizzi completi di entrambe le parti;
le condizioni del prestito (importo, durata, frequenza delle rate mensili, tasso di interesse)
secondo punto importante da sollevare: le condizioni relativamente flessibili per ottenere il prestito tra privatimacif è la prima piattaforma di prestito in italia senza banchierioffriamo un servizio frutto di un sistema collaborativo, ma non è una questione di credito tra privati in quanto tali
qualunque sia il nome dato al prestito tra privati, quest'ultimo è una rivoluzione in campo finanziario; compete direttamente con le banche istituzionali ponendosi come alternativa credibile
infine, come avrai notato, la maggior parte degli istituti di credito applica pra (penalità di pagamento anticipato)quasi dieci anni dopo, afferma di aver concesso prestiti per oltre 4 miliardi di euro
negli stati uniti, il prestito tra privati esiste già dal 2006 con la prima piattaforma al mondo per il credito tra privati: lending clubin caso di credito tra privati, prestatore privato e mutuatario concordano il tasso di interesse applicabileoccorre infatti sapere che questo modello di finanziamento è accessibile al mutuatario che non soddisfa tutte le condizioni per ottenere un prestito bancariociò presuppone inevitabilmente l'instaurazione di un contratto tra il mutuatario e il prestatore privatoquesta scrittura può assumere la forma:
oppure un contratto di prestito (modulo nquesto sistema collega un gruppo di mutuatari privati e investitori professionali e macif credit è il semplice intermediarioalcuni profili di mutuatario che non si fidano più delle banche si stanno ora rivolgendo al sistema collaborativo per richiedere il credito
ma questo credito senza banca è destinato anche al mutuatario che desidera semplicemente abbandonare il sistema bancario e i suoi tassi a volte proibitivispiegazioni sulle specificità e modalità di funzionamento del prestito tra privatiquesta azienda, fondata da un francese, è stata un vero successo sin dal suo lancio
credito tra privati: un nuovo termine
il prestito o credito tra privati è ormai da qualche anno un termine “di moda”i fondi di prestito sono raccolti da investitori professionali (persone fisiche, società, fondi pensione, assicuratori, fondazioni, ecc2062, da firmare tra mutuatario e prestatore, che ne conservano ciascuno una copia)500 euro, questo documento deve essere redatto da un notaio
menzioni e forma di contratto di prestito tra privati
il prestito tra privati è regolato alla stregua di un credito “classico”
credito tra privati: che cos'è?
si tratta di una transazione di prestito personale effettuata tra persone fisiche attraverso un'organizzazione
come airbnb per l'edilizia abitativa, blablacar e uber per i trasporti, il credito collaborativo ha una carta da giocare in futuro, in francia come ovunque
credito o prestito tra privati, o pap/p2p, è anche chiamato credito senza banchiere, perché generalmente le organizzazioni di prestito tra privati non sono organizzazioni o banche riconosciutela nostra offerta, trasparente, è priva di costi nascostiquindi ricevi i tuoi fondi in tempi record
o un riconoscimento del debito (da scrivere, datare e firmare dal mutuatario; un originale per il prestatore, un altro per il fisco e una copia per il mutuatario)pensiamo in particolare al giovane imprenditore che non ha solide garanzie, o anche al soggetto iscritto all'archivio infortuni di rimborso crediti a privati (ficp), o anche all'archivio centrale degli assegni (fcc), che trova stesso privato di ogni possibilità di chiedere un prestito personale a una banca
per gli individui, è una valida alternativa al credito bancarioe per una buona ragione!
innanzitutto, il credito personale tra individui è facile da ottenerePerdasdefogu (Sardegna)
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È un grande giochi educativi 3 annie molto buoni prima infanzia giochi educativi per bambini, dimensione: 21cmx15cmx23cm (lxwxh)coltiva limmaginazione, la creatività, il riconoscimento del colore e il riconoscimento della forma dei bambinioffrire montagne russe in legno come regali educativi per i bambini è una buona scelta, che aiuta a attirare lattenzione dei bambini, a mantenere i bambini concentrati su una cosa, intrattenere i bambini ore, ecci giocattoli sono progettati per stimolare limmaginazione e la creatività dei bambini, aumentando il divertimento nel loro tempo di giocoil bambino imparerà come passare la perlina attraverso le curve regolando la posizione delle perline, coltivando così la percezione spaziale dei bambini in questo processoil roller coaster kit può migliorare e coltivare la coordinazione occhio-mano dei bambini, limmaginazione e la creatività, il riconoscimento del colore e il riconoscimento della formala connessione tra il binario e la base è fissata con colla morbidai genitori possono insegnare ai bambini le abilità matematiche di base, i colori e i frutti durante il giocoi 4 angoli della base sono tutti levigatibello e sicuro! fatto con materiali di qualitàil labirinto di perline è realizzato in legno massiccio (perline e base) e metallo (cingoli)labirinto legno ha perline colorate e qualche motivo di frutta sulle perline, coltivare la percezione del colore del bambino e sviluppando le coordinazione mano-occhiomigliorare la capacità matematicaverniciato con vernice ad acqua, quindi non tossicaancora cercando di trovare un regalo per il vostro bambino? ecco qui! questo è un giochino educativo per bambinoi bambini possono giocare con labaco di legno con gli amici alla festafacile da riporre quando non è utilizzatolabirinto di perline per bambini può essere adattato sul posto che si desidera, il vassoio di una sedia o sul pavimento o sul tavolonon ci sono pezzi piccoli e facilmente ingeribilidi buona qualità e leggero, le perle sono levigate, senza sbavature sulla superficiegiochi in legno molto robusto superficie lisciaottimo per lo sviluppo di mentale precoce, sviluppare abilità praticaavvertenze: da usare sotto la sorveglianza di un adultocolori attraenti e forma vivido frutto attrae lattenzione di bambini immediatamentepensiero logico, abilità motorie fini possono essere coltivate in tenera etàcooperazione di mani e occhibambini può giocare con le perline e metterle da una parte e laltra del giocodivertente e imparanteil labirinto può anche essere un giocattolo dellabaco, i bambini possono imparare qualcosa di nuovo come contare, calcolando labirinti di perline di colori diversii bambini possono trasportare facilmente anche i giocattoli dellabacodesign di sicurezza e buona lavorazioneil labirinto di perle contiene 3 piste speciali in metallo con perline colorate in legno rosso, arancione, verde, giallo e blu e perline di fruttacomprendere frutta e colorisul fondo del gioco labirinto ha pallottoliere legno
Italia
19799999237060547 €
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L'integrated facility management (ifm) è la proposta di natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliaregrazie alla natuna, i clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad es) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimentoesperienza pregressa nel settore disponibilità immediata serietà coordinamento con le altre risorse affiancate disponibilità trasferteil servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, eccsi valutano anche candidati fuori dalla provincia di perugia con disponibilità a lavorare su perugia e zone limitrofenatuna è un’azienda italiana operante nell‘integrated facility management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionaleper svolgere questa attività natuna agisce in partnership con il cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento siamo alla ricerca di operai edili, manovali e muratori con esperienza per i nostri cantieri siti su perugia e zone limitrofe
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Presso elegante piazzetta commerciale, inserita in contesto commerciale con importanti marchi della ristorazione, del commercio al minuto e dei serviziaffittasi negozio/ufficio vetrinato di 63 mq netti locale negozio, anitbagno e servizi ubicato al primo pianoprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://www07229 longitudine: 7la baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwrivoli - informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto - centro, corso susacontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: fideiussione per il valore di sei mesi di canone o assegno circolare arredamento: vuoto spese condominiali: 750 euro circa documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccclasse energetica: b 23,03 kwh/m2 a
spese: 750
anno: 2007
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso susa, centro, rivoli, , italia
latitudine: 45l'esperienza vale di piùtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativecontattateci per maggiori informazioniin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, eccit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: 2 mensilità + ivait/it/privacy-policydisponibili anche altri negozi di maggiore metraturaRivoli (Piemonte)
1200 €
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Le figure si occuperanno di ricerche di mercato, organizzazione degli orari e scelta delle zone operative; dovranno occuparsi della strutturazione dei volantini e della stamparicerchiamo persone creative, con ottime capacità organizzative e propense al lavoro di squadratra le ultime novità troviamo marketing e pubblicità che vanno a completare gestione clientela, formazione del personale e consulenza alle aziendericerchiamo due figure che si occupino del controllo e dell'organizzazione del team dedicato al volantinaggioinside è una realtà innovativa che agisce in diversi settori sul territorio nazionale
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Il pacchetto include:1 x set di giocattoli educativi in legnoappunti:1gioco di abbinamento, esercita la flessibilità della mano dei bambini e aiuta con lo sviluppo del movimentoblocchi di costruzione in legno giocattoli educativi per lapprendimento precoce colore corrispondenza della forma cognizione giocattolo per bambini per ragazze dei ragazzispecifica:nome prodotto: giocattoli educativi in legnomateriale: legnocolore: come mostrato nelle immaginifinitura: vernice a base dacqua ecologicaetà applicabile: ≥3 annidimensioni: 21 x 6,5 x 5,7 cm / 8,27 x 2,56 x 2,24 caratteristiche:- un regalo perfetto per i tuoi bambiniil colore tenue non danneggia gli occhi e guida lestetica percettiva mentre il riconoscimento del colore del bambino è illuminatomisurazione manuale, si plucidatura liscia a 360 °, senza sbavature e senza angoliil dipinto è sicuro, nessuna irritazione, nessuno sbiadimento, nessun bpadotato di forme e colori comuni, allenando la capacità di riconoscimento del colore e della forma del tuo bambinofunzione:- elementi fondamentali, capacità di afferrare lesercizio, sviluppare movimenti fini- metti la forma sul set di colonne corrispondente per migliorare la capacità del bambino di riconoscere la forma, esercitare concentrazione e pazienza, ispirare il pensiero logico e aiutare lo sviluppo del cervellosuggerimenti caldi: per una migliore interazione e sicurezza, accompagnalo con tuo figlio durante il giocolegno di gomma, consistenza uniforme e fine
Italia
16399999618530273 €
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Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiquale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità, attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzioneper cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitori
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Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilità organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentorequisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attività di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacità di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l
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Dal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managercompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media complinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dpartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitarea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadracon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalecapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnati