Organizzazione dei calcolatori

Elenco organizzazione dei calcolatori

  • Burger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditala risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast fooddopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di bielladisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità alla mobilità territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolole risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante

  • I cassetti dai colori brillanti aiutano la catalogazione dei documenti e rendono l'aspetto della scrivania più accattivante grazie ai profili colorati dei cassetti anche quando questi sono chiusil'organizzazione dei documenti non è mai stata così facile grazie alle cassettiere dal design moderno varicolorcassettiera con 5 cassetti colorati realizzata in plastica di alta qualità i cassetti hanno uno scorrimento fluido e silenzioso e sono dotati di blocco di fine corsa i cassetti colorati aiutano l'organizzazione dei documenti sono inclusi i porta etichetta con inserti stampabili adatti all'archiviazione di documenti in formato lettera, a4, c4 e folio le cassettiere possono essere impilate grazie ai piedini antiscivolo dimensioni: 280 x 292 x 356 mm (l x h x p)cassettiera 5 cassetti colorati - bianco ghiaccio - cassetti 5 cm - durable

    Italia

    7766000366210938 €

  • 4a (12w max)uscita wireless: 15 w (5 w/7,5 w/10 w/15a) maxpotenza totale: 30 wcaratteristiche principali:- design di gestione, tieni in ordine il tuo desktop- pezzo a forma di l: design speciale per la gestione dei cavi- presa di alimentazione a 5 vie e 3 porte usb per prestazioni migliori- 2m, cavo di alimentazione per impieghi gravosi, aiuta a garantire un flusso di alimentazione ottimale ai dispositivi collegati- la calotta abs integrata, 850 celsius anti-flamming- uscita 2500w adatta a qualsiasi dimensione di elettrodomestici e dispositivi mobiliil pacchetto include:1 * scw5354 organizzazione scatola caricatore wireless power strip da 15 wspecifica:marca: ldnionome del prodotto: multipresa di gestione scatolamodello del prodotto: scw5354potenza nominale: 2500 w-10 a, 110-250 vingresso: ac100-250v ~ 50/60hz 10auscita pd: 5v=3a/9v=267a (20w max)uscita qc: 5v=3a/9v=2a/12v=15a (18w max)usb-a uscita: 5v=2

    Italia

    46720001220703125 €

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilità dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccsocietà leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalità numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionaleorario di lavoro: flessibile + possibilità di smart workingsede di lavoro: torino nord); assistenza in tutte le altre attività del reparto e supporto per richieste ad-hocral: + incentivo di produttivitàtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilità succsiva di stabilizzazione

  • ) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariola sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnigestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allele principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterstay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero

  • Un successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basednello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassanei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatacerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticocompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionel'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruoloil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonasi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logistici

  • Facilitazioni visive - il testo comprende aiuti visivi, tra cui: limmagine allinizio del capitolo che richiama lindice illustrato, limmagine dei nuovi personaggi di quel capitolo, levidenziazione in grassetto nel testo dei nuovi personaggiorganizzazione dei contenuti: allinizio del libro è presente un indice illustrato dei capitoli, mentre allinizio di ogni capitolo sono riportate la sintesi degli eventi accaduti nel capitolo precedente e quella degli eventi che stanno per accadere audio: il lettore ha la possibilità di ascoltare (e seguire) il testo della storia raccontato da una voce narrante, tramite i qr-code presenti allinizio di ogni capitolo o le risorse on line sul sito erickson, inserendo il codice di accesso riportato nelle ultime pagine del libroun classico della letteratura per ragazzi da leggere, condividere e anche ascoltare come audiolibrochi non conosce le celebri parole della volpe ne il piccolo principe, il capolavoro di antoine de saint-exupéry, amatissimo anche dagli adulti? il racconto dellincontro tra un pilota e il piccolo principe dà vita a unopera letteraria di grande bellezza e poesialessico: si è scelto di utilizzare un vocabolario di base e di evidenziare con due diversi colori le parole difficili e i modi di dire di ciascun capitolo, riportandone alla fine il significatoi libri della collana «i classici facili» ripropongono i classici della letteratura per ragazzi, con alcuni criteri di semplificazione che aiutano a leggere e comprendere i racconti in autonomiasintassi: il testo si compone di frasi brevi, coordinate o subordinate semplici, in cui si è cercato di esplicitare il più possibile i soggetti e di utilizzare la forma verbale attiva e affermativa, con un uso prevalente del modo indicativola storia, riproposta in una versione semplificata per tutti i bambini, con particolari facilitazioni per la lettura, è arricchita da divertenti giochi e attivitàlessenziale è invisibile agli occhi

    Italia

    28799999237060547 €

  • Un successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basednei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia uno specialista database e datawarhousing che, riportando al responsabile di funzione, si occupi di garantire lo sviluppo e la manutenzione di database e datawarehouse complessi in particolare dovrà: sviluppare e manutenere sistemi di datawarehouse; gestire i sistemi di database aziendali, garantendo attività di tuning, controllo, profilazione e sviluppo sia applicativo che sistemistico; sviluppare etl seguendo le specifiche di progetto definite; sviluppare e proporre regole di utilizzo e organizzazione dei dati aziendali predisporre la documentazione tecnicaconoscenze tecniche richieste: pentaho data integration; microsoft sql server o superiore; conoscenze di networking conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione conoscenza di metodologie di modellazione dati sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonail candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica e ha 2-3 anni di esperienza in ambito etl e dbms management

  • Viene fornito con due fascette per cavi per l’organizzazione dei caviun cage universale per smartphone per vlogging, live streaming e filmmaking mobile, compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari sul mercatofunziona perfettamente con la maggior parte dei brand di telefoni cellulari sul mercato ed è compatibile con i telefoni cellulari con un intervallo di larghezza da 62 mm a 86 mm, con o senza custodia esternaè dotato di due supporti per attacchi a slitta per un microfono e una luce ledsi tratta di una vite di serraggio invece del montaggio a pressione, che fornirà un effetto di serraggio più stabileè dotato di due impugnature girevoli, ideali per le riprese a mano liberaun cage per cellulare perfetta per le riprese a mano libera supporta anche le riprese orizzontali e verticaliè leggero e facile da impugnarecaratteristiche principali: 1smallrig universal mobile phone cage 2791 è un cage perfetto per vlogging, live streaming e filmmakingè dotato di due attacchi cold shoe e più fori filettati da 1/4 per collegare accessori come un microfono, una luce led, un treppiede, eccè possibile utilizzare più fori filettati da 1/4 per fissare un treppiede, come il mini treppiede in alluminio smallrig but2429, una maniglia superiore come la maniglia superiore smallrig mini per fotocamere leggere (viti da 1/4 “-20) 2821, un’impugnatura laterale come il lato in alluminio smallrig maniglia per cage smartphone hss2424supporta anche sia la ripresa orizzontale che quella verticalei fori filettati da 1/4 nella parte anteriore possono essere utilizzati per fissare il supporto per power bank smallrig 2790, che consente di fissare un power bank al rig quando è richiesta una soluzione di ricarica sostenibilesono attaccate due fascette per cavi, che possono essere utilizzate per sistemare il cavo dati disordinato e il cavo del microfono durante le ripresei cuscinetti in gomma incorporati aiutano ad assorbire gli urti e impedire che il telefono si graffi

    Italia

    47 €

  • Gestione dei cavi semplice e sicura con cavoline ®la serie di prodotti comprende gli aiutanti funzionali per una chiara organizzazione dei cavi e garantisce quindi una maggiore sicurezza sul posto

    Italia

    4989999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate organizzazione dei calcolatori