Orario ufficio
Elenco orario ufficio
-
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no pinserzionista: fl business group srloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffassistenza clienti)2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneldopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneliva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento daticall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n
-
Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ full time da lunedì a venerdìla ricerca ha carattere d'urgenzasede di lavoro: tor vergata (roma)la retribuzione sarĂ di € per 14 mensilitĂ
-
orario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità , si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo
-
Cartello pvc 30x20 cm orario di lavoro cartello segnaletica con scritta orari di lavoro, per interni ed esterni plastificatoin pvc dimensioni: 20 x 30 cm
Italia
3400000035762787 €
-
2 adesivi telepass + 2 disco orario in plastica + 2 portabollo auto parabrezza adesivi telepass: la colla presente nel biadesivo è 3m originale dura nel tempo e resiste ad umidità e raggi uv,altissima tenuta grazie alla presenza del sistema attacca/stacca dual lockdimensione esterno 110x80mm, dimensione interno 105x72mm, colore trasparente disco orario: materiale in plastica con adesiva,dimensioni: 10 x 9 cm,orario compreso: 8:00 - 20:00,con adesivo per attaccare sulla parabrezza auto inserzione valido per 2 adesivi telepass 48x18mm + 2 disco orario in plastica 100x90mm + 2 portabollo da parabrezza auto 110x80mmdimensione esterno 110x80mm, dimensione interno 105x72mm, colore trasparente disco orario: materiale in plastica con adesiva,dimensioni: 10 x 9 cm,orario compreso: 8:00 - 20:00,con adesivo per attaccare sulla parabrezza auto inserzione valido per 2 adesivi telepass 48x18mm + 2 disco orario in plastica 100x90mm + 2 portabollo da parabrezza auto 110x80mm adesivi telepass: la colla presente nel biadesivo è 3m originale dura nel tempo e resiste ad umidità e raggi uv,altissima tenuta grazie alla presenza del sistema attacca/stacca dual lockportabollo auto parabrezza con adesivo: perfetto da mettere i permessi di parcheggio, i biglietti, le note e gli altri articoli di cartaadesivi telepass: presagomati di dimensione 48x18mm misura perfetta per il tuo telepass,utile anche per navigatore,cellulare,telecomando cancello ect
Italia
-
Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistiluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatacompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazione13 e 14 del regper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttsi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400l'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ela risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinotra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognisarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativa
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualità , si occuperà di: • controllo conformità lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualità sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzarequisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualità , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualità , buone doti di problem solving e capacità di operare in autonomiaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personasede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
orario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenaig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ di data entryinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatadiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ relazionalisi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazione
-
Disco orario in plastica adesivo per parcheggio disco di tempo tipo europa disco orario in plastica con adesiva dimensioni: 10 x 9 cm orario compreso: 8:00 - 20:00 con adesivo per attaccare sulla parabrezza auto disco orario in plastica con adesiva dimensioni: 10 x 9 cm orario compreso: 8:00 - 20:00 con adesivo per attaccare sulla parabrezza auto
Italia
800000011920929 €
-
Disco orario in carta per parcheggio disco di tempo tipo europa disco orario realizzato in cartone plastificatodimensioni: 17 x 11 cmorario compreso: 8:00 - 20:00senza adesivo,da appoggiare su cruscotti dellautodisco orario realizzato in cartone plastificatodimensioni: 17 x 11 cmorario compreso: 8:00 - 20:00senza adesivo,da appoggiare su cruscotti dellauto
Italia
-
Disco orario in plastica adesivo per parcheggio disco di tempo tipo europa disco orario in plastica con adesivadimensioni: 10 x 9 cmorario compreso: 8:00 - 20:00con adesivo per attaccare sulla parabrezza autodisco orario in plastica con adesivadimensioni: 10 x 9 cmorario compreso: 8:00 - 20:00con adesivo per attaccare sulla parabrezza auto
Italia
-
Per agenzia di servizi, nel settore di energia elettrica e gas, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire all'interno del nostro organico16
sede di lavoro : firenze e montelupo fiorentino ( firenze)
inviare curriculum vitae ad m
il ruolo del candidata/o è di una/un operatore telefonico outbound che si occuperà di svolgere la seguente attività :
· supporto nell’attività di contatto alla piccola media impresa
richiediamo:
· attitudine commerciale
· buone doti comunicative e relazionali
· predisposizione al rapporto con il cliente
offriamo:
· retribuzione mensile fissa oltre incentivi e provvigioni
· tipologia contrattuale al commercio
· tredicesima
· ferie
· malattia
orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9it o contattare il numero 055702841Firenze (Toscana)
-
Adatto per usi quali negozio, laboratorio, ambulatorio, magazzino ecc
canone mensile 250€
per informazioni, contattateci in orario ufficio al numero:
0534 24111castel di casio (bo)
affittasi locale commerciale in via speranza, 60 mq + 25 mq circa di cantinaPorretta Terme (Emilia Romagna)
250 €
-
Cartello orario con catenella - acrilico - lebezcartello orario in acrilico con catenina in metallo per appendereformato: 13x20cm
Italia
9430000305175781 €
-
Disco orario in similpelle cucito con angoli finitura nicheldisco orario - similpelle - 12,7x10 cm - colori assortiti - alplast - confdimensioni 12,7x10cmcolori assortiticonfezione da 25 pezzi
Italia
7363999938964844 €
-
Disco orario in similpelle cucito disco orario in similpelle cucito attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Disco orario color in materiale espanso gommato colorato disco orario color in materiale espanso gommato colorato attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Disco orario co ra 000120861 bianco e blu disco orario co ra 000120861 bianco e blu attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Disco orario color in materiale espanso gommato colorato disco orario color in materiale espanso gommato colorato attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Disco orario in similpelle cucito disco orario in similpelle cucito attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia