-
loading
Solo con l'immagine

Disco parabrezza


Elenco delle migliori vendite disco parabrezza

PARABREZZA CRUISER COLORATO VESPA PRIMAVERA
  • Original Parabrezza Cruiser colorato per la Vespa Primavera
  • Adatto 50 e 125, ed è chiaramente più sportivo nella versione tonica quindi.
  • Il parabrezza è fatto di impatto e metacrilato antigraffio e con il logo "Vespa"
  • sono inclusi nella dotazione di fornitura la Disco compreso Befestigungskit
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARABREZZA CW1 COMPATIBILE CON YAMAHA XVS 1100/125/ 250/650 DRAG STAR FUMO SCURO
  • Dimensioni: Altezza 47,4cm, larghezza 43cm. Per diametri del manubrio di 22 mm (7/8 "pollice) o 25,4 mm (1" pollice).
  • Parabrezza come combinazione di protezione dal vento ottimale e stile custom.
  • Consente una guida senza affaticamento grazie alla protezione contro il vento, in particolare della parte superiore del corpo e dell'area del casco.
  • Migliore protezione sotto la pioggia. Assemblaggio e disassemblaggio del disco con pochi semplici passaggi.
  • Montaggio a 2 punti sul manubrio per una presa sicura anche a velocità elevate, kit di montaggio cromato di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARABREZZA CW1 COMPATIBILE CON YAMAHA XV 950 RACER, XVS 1100/650 A DRAG STAR CLASSIC CHIARO
  • Dimensioni: Altezza 46,8cm, larghezza 43,3cm. Per diametri del manubrio di 22 mm (7/8 "pollice) o 25,4 mm (1" pollice).
  • Parabrezza come combinazione di protezione dal vento ottimale e stile custom.
  • Consente una guida senza affaticamento grazie alla protezione contro il vento, in particolare della parte superiore del corpo e dell'area del casco.
  • Migliore protezione sotto la pioggia. Assemblaggio e disassemblaggio del disco con pochi semplici passaggi.
  • Montaggio a 2 punti sul manubrio per una presa sicura anche a velocità elevate, kit di montaggio cromato di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
GARANZIA 6 ANNI + 12 MESI ASSISTENZA STRADALE INCLUSA SPESE IMMATRICOLAZIONE E MESSA IN STRADA /u20ac 300 SIAMO ESPERTI IN TRATTAIVE A DISTANZA: Possiamo offrirvi la soluzione migliore per poter comprare la vostra nuova 2 ruote nonostante abitiate lontano dalle nostre sedi ACCETTIAMO PERMUTE: contattaci per la valutazione Usato e riceverai la nostra migliore quotazione OFFRIAMO FINANZIAMENTO SENZA INTERESSI OPPURE POSSIAMO OFFRIRE PROPOSTE DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATE SECONDO LE TUE ESIGENZA CONTATTACI: SEDE DI MONZA Via Mentana 23 Telefono: 039.9008840 // 039.9008841 - SEDE DI MILANO Via Chavez 1 Angolo Via Leoncavallo Telefono: 02.2615856 // 02.26116340 i ns. operatori sono sempre a tua disposizione (ITALIANO-ENGLISH) anche tramite WHATSAPP al numero 373.8403161 - 375.6443407 Consegna nelle province di Milano e Monza//Brianza inclusa contattaci per una quotazione su altre province. Possibilit/u00e0 di effettuare un test-ride Possibilit/u00e0 di noleggio, collegati al nostro sito hondapoint.com per scoprire le tariffe Convenzione assicurativa, contattaci per un preventivo personalizzato PERCH/u00c9 /u00c8 POSSIBILE ACQUISTARE UNA MOTO DA HONDA POINT ANCHE SE SEI A CASA? Sul nostro sito puoi vedere tutte le moto disponibili nel nostro parco e richiedere un preventivo, la valutazione del tuo usato e tutte le informazioni di cui hai bisogno tramite il form di richiesta presente in ogni nostro annuncio e nella scheda del veicolo, o tramite chat, WhatsApp o telefono Ti ricontattiamo nel minor tempo possibile, ed un nostro consulente specializzato nella vendita a distanza potr/u00e0 darti tutte le informazioni che desideri, studier/u00e0 con te una soluzione di pagamento personalizzata e ti invier/u00e0 il preventivo formulato in base alle tue specifiche esigenze Tutte le pratiche burocratiche potranno essere effettuate telematicamente ed il nostro consulente ti seguir/u00e0 passo-passo in ogni fase Potrai concordare la consegna della moto presso casa tua, servizio per le provincie di Milano e Monza, per altre provincie richiedi il preventivo. Convenzione assicurativa, contattaci per un preventivo personalizzato Si informa la gentile clientela che /u00e8 sempre consigliato contattarci per verificare la disponibilit/u00e0 della moto. HONDA POINT SRL /u00e8 concessionaria ufficiale HONDA per le provincie di Milano e Monza Brianza. Honda Point srl assicura che /u00e8 stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate nei diversi portali, ma che comunque vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardo le immagini, la dotazione tecnica e la descrizione degli accessori, che quindi non rappresentano vincolo contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PARABREZZA E BAULETTO INCLUSI NEL PREZZO !/n/u25cf GARANZIA 6 ANNI + 12 MESI ASSISTENZA STRADALE INCLUSA/n/u25cf SPESE IMMATRICOLAZIONE E MESSA IN STRADA /u20ac 300/n/u25cf SIAMO ESPERTI IN TRATTAIVE A DISTANZA: Possiamo offrirvi la soluzione migliore per poter comprare la vostra nuova 2 ruote nonostante abitiate lontano dalle nostre sedi/n/u25cf ACCETTIAMO PERMUTE: contattaci per la valutazione Usato e riceverai la nostra migliore quotazione/n/u25cf OFFRIAMO FINANZIAMENTO SENZA INTERESSI OPPURE POSSIAMO OFFRIRE PROPOSTE DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATE SECONDO LE TUE ESIGENZA/n/u25cf CONTATTACI: SEDE DI MONZA Via Mentana 23 Telefono: 039.9008840 // 039.9008841 - SEDE DI MILANO Via Chavez 1 Angolo Via Leoncavallo Telefono: 02.2615856 // 02.26116340 i ns. operatori sono sempre a tua disposizione (ITALIANO-ENGLISH) anche tramite WHATSAPP al numero 373.8403161 - 375.6443407/n/u25cf Consegna nelle province di Milano e Monza//Brianza inclusa contattaci per una quotazione su altre province./n/u25cf Possibilit/u00e0 di effettuare un test-ride/n/u25cf Possibilit/u00e0 di noleggio, collegati al nostro sito hondapoint.com per scoprire le tariffe/n/u25cf Convenzione assicurativa, contattaci per un preventivo personalizzato/nPERCH/u00c9 /u00c8 POSSIBILE ACQUISTARE UNA MOTO DA HONDA POINT ANCHE SE SEI A CASA?/n/u2022 Sul nostro sito puoi vedere tutte le moto disponibili nel nostro parco e richiedere un preventivo, la valutazione del tuo usato e tutte le informazioni di cui hai bisogno tramite il form di richiesta presente in ogni nostro annuncio e nella scheda del veicolo, o tramite chat, WhatsApp o telefono/n/u2022 Ti ricontattiamo nel minor tempo possibile, ed un nostro consulente specializzato nella vendita a distanza potr/u00e0 darti tutte le informazioni che desideri, studier/u00e0 con te una soluzione di pagamento personalizzata e ti invier/u00e0 il preventivo formulato in base alle tue specifiche esigenze/n/u2022 Tutte le pratiche burocratiche potranno essere effettuate telematicamente ed il nostro consulente ti seguir/u00e0 passo-passo in ogni fase/n/u2022 Potrai concordare la consegna della moto presso casa tua, servizio per le provincie di Milano e Monza, per altre provincie richiedi il preventivo./n/u25cf Convenzione assicurativa, contattaci per un preventivo personalizzato/nSi informa la gentile clientela che /u00e8 sempre consigliato contattarci per verificare la disponibilit/u00e0 della moto./n/nHONDA POINT SRL /u00e8 concessionaria ufficiale HONDA per le provincie di Milano e Monza Brianza./nHonda Point srl assicura che /u00e8 stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni riportate nei diversi portali, ma che comunque vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardo le immagini, la dotazione tecnica e la descrizione degli accessori, che quindi non rappresentano vincolo contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica
2,89 €
Vista prodotto
Italia
HONDA SH 125 Versione Doppio freno a Disco FULL OPTIONAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 38000 Immatricolazione: 04/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 11 kW / 15 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 125 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Passaggio Proprietà INCLUSO, Parabrezza, Baule Descrizione fornita dal venditore: Honda SH 125 in ottimo stato, con parabrezza e bauletto già in dotazione. Mezzo con revisione valida fino ad Aprile 2019, Versione con Doppio freno a Disco FULL OPTIONAL. --------------------------PROMOZIONE------------------------- INVIACI UNA MAIL PER RICEVERE UNO SCONTO E TUTTO QUELLO CHE LEGGI DI SEGUITO ! ------------------------------------------------------------------- --------- SOLO DA MASSIMO MOTO HAI INCLUSO NEL PREZZO ----- PASSAGGIO DI PROPRIETA’ DEL MEZZO CHE ACQUISTI MINI PASSAGGIO SE CI LASCI LA TUA PERMUTA TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA GARANZIA 1 ANNO VALIDA IN TUTTA ITALIA SE HAI ANCORA DUBBI, LEGGI LE NOSTRE RECENSIONI SU GOOGLE E FIDATI DELLA NOSTRA ESPERIENZA DI OLTRE 20 ANNI NEL SETTORE DELL’USATO A DUE RUOTE PERMUTA SCOOTER E MOTO USATO CON USATO (TMAX 500, HONDA SH 150, SH 300, CBR, PIAGGIO BEVERLY E TANTI ALTRI) FINANZIAMENTI IN SEDE ANCHE SENZA ANTICIPO CON TANTI VANTAGGI PER TE.
Vista prodotto
Italia
HONDA SH 150 Versione Doppio freno a Disco EURO 3 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 39000 Immatricolazione: 11/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 11 kW / 15 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Baule, Parabrezza, Passaggio Proprietà INCLUSO Descrizione fornita dal venditore: Honda SH 150 bellissimo e in ottimo stato. Mezzo da vetrina con parabrezza e bauletto inclusi nel prezzo. Versione euro 3 con doppio freno a disco. UNICO PROPRIETARIO!! CONTATTACI SU WHATSAPP 3206812548 --------------------------PROMOZIONE------------------------- COMPRALO OGGI E PAGHI LA PRIMA RATA TRA 90 GG VIVI SERENAMENTE LE FESTE, SENZA SPESE E SENZA PENSIERI ------------------------------------------------------------------- --------- SOLO DA MASSIMO MOTO HAI INCLUSO NEL PREZZO ----- PASSAGGIO DI PROPRIETA’ DEL MEZZO CHE ACQUISTI MINI PASSAGGIO SE CI LASCI LA TUA PERMUTA TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA GARANZIA 1 ANNO VALIDA IN TUTTA ITALIA CONTATTACI SU WHATSAPP 3206812548 SE HAI ANCORA DUBBI, LEGGI LE NOSTRE RECENSIONI SU GOOGLE E FIDATI DELLA NOSTRA ESPERIENZA DI OLTRE 20 ANNI NEL SETTORE DELL’USATO A DUE RUOTE PERMUTA SCOOTER E MOTO USATO CON USATO (TMAX 500, HONDA SH 150, SH 300, CBR, SH150, SH300, T-MAXPIAGGIO BEVERLY E TANTI ALTRI) FINANZIAMENTI IN SEDE ANCHE SENZA ANTICIPO CON TANTI VANTAGGI PER TE.
Vista prodotto
Italia
HONDA SH 150 Doppi Disco EURO 3 Passaggio incluso Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 39000 Immatricolazione: 11/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 11 kW / 15 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Passaggio Proprietà INCLUSO, Parabrezza, Baule Descrizione fornita dal venditore: Honda SH 150 bellissimo e in ottimo stato. Mezzo da vetrina con parabrezza e bauletto inclusi nel prezzo. Versione euro 3 con doppio freno a disco. UNICO PROPRIETARIO!! NEL PREZZO CHE VEDI E' INCLUSO TUTTO ! NON DEVI AGGIUNGERE NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA: ? PASSAGGIO DI PROPRIETA' ? INCLUSO ? TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA ? INCLUSO ? GARANZIA 12 MESI ? INCLUSA ? PRATICHE DI FINANZIAMENTO ? INCLUSA ? EVENTUALE PRESA IN CARICO DEL TUO MEZZO USATO ? INCLUSA » » » » PROMOZIONE FINO AL 31 DICEMBRE « « « « Se ci invii una mail a massimomotoroma@gmail.com avrai diritto ad un ulteriore SCONTO !!! ----------------------------------------------------------- INOLTRE POSSIAMO OFFRIRTI UN FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO SENZA ACCONTO E CON LA PRIMA RATA DOPO 90 GIORNI. PERMUTA USATO CON USATO (YAMAHA TMAX 500, HONDA SH 150, SH 300, CBR, SH150, SH300, T-MAX PIAGGIO BEVERLY SH300, SH150, KYMCO) Massimo Moto Tel 0774.300295 - 320.6812548 mail: massimomotoroma@gmail.com Whatsapp: 320.6812548
Vista prodotto
Italia
HONDA SH 150 Doppi Disco EURO 3 Passaggio incluso Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 39000 Immatricolazione: 11/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 11 kW / 15 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Passaggio Proprietà INCLUSO, Parabrezza, Baule Descrizione fornita dal venditore: Honda SH 150 bellissimo e in ottimo stato. Mezzo da vetrina con parabrezza e bauletto inclusi nel prezzo. Versione euro 3 con doppio freno a disco. UNICO PROPRIETARIO!! NEL PREZZO CHE VEDI E' INCLUSO TUTTO ! NON DEVI AGGIUNGERE NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA: - PASSAGGIO DI PROPRIETA' -- INCLUSO - TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA -- INCLUSO - GARANZIA 12 MESI -- INCLUSA - PRATICHE DI FINANZIAMENTO -- INCLUSA - EVENTUALE PRESA IN CARICO DEL TUO MEZZO USATO -- INCLUSA » » » » OFFERTA SCONTO WEB « « « « Se ci invii una mail a massimomotoroma@gmail.com avrai diritto ad un ulteriore SCONTO !!! ----------------------------------------------------------- INOLTRE POSSIAMO OFFRIRTI UN FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO SENZA ACCONTO E CON LA PRIMA RATA DOPO 90 GIORNI. PERMUTA USATO CON USATO Massimo Moto Tel 0774.300295 - 320.6812548 mail: massimomotoroma@gmail.com Whatsapp: 320.6812548
Vista prodotto
Italia
HONDA SH 150 Doppi Disco EURO 3 Passaggio incluso Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 39000 Immatricolazione: 11/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 11 kW / 15 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 150 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Baule, Parabrezza, Passaggio Proprietà INCLUSO Descrizione fornita dal venditore: Honda SH 150 bellissimo e in ottimo stato. Mezzo da vetrina con parabrezza e bauletto inclusi nel prezzo. Versione euro 3 con doppio freno a disco. UNICO PROPRIETARIO!! NEL PREZZO CHE VEDI E' INCLUSO TUTTO ! NON DEVI AGGIUNGERE NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA: - PASSAGGIO DI PROPRIETA' -- INCLUSO - TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA -- INCLUSO - GARANZIA 12 MESI -- INCLUSA - PRATICHE DI FINANZIAMENTO -- INCLUSA - EVENTUALE PRESA IN CARICO DEL TUO MEZZO USATO -- INCLUSA » » » » OFFERTA SCONTO WEB « « « « Se ci invii una mail a massimomotoroma@gmail.com avrai diritto ad un ulteriore SCONTO !!! ----------------------------------------------------------- INOLTRE POSSIAMO OFFRIRTI UN FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO SENZA ACCONTO E CON LA PRIMA RATA DOPO 90 GIORNI. PERMUTA USATO CON USATO Massimo Moto Tel 0774.300295 - 320.6812548 mail: massimomotoroma@gmail.com Whatsapp: 320.6812548
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HONDA SH 150 i Doppio Disco Sett. 2012 €. 1.390 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 59000 Immatricolazione: 09/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 12 kW / 16 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 150 Cilindri: 1 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Honda SH 150i DD, 09/2012, Km 65.000, EURO3, Perfette condizioni, Nessun lavoro da fare, 1 anno di garanzia su tutto. Freno a disco anteriore e posteriore. Parabrezza con paramani. Manopole riscaldabili. Sella antiscivolo. Bauletto Kappa 35 Action. Antifurto elettronico, Termoscudo Tucano. Tagliando completo alla consegna. Garanzia 12 mesi - Finanziamenti personalizzatiPermute con auto, moto e scooter.X-Motori S.R.L. vendita moto usate, scooter usati, auto usate a Roma Via del Forte Braschi n.55 – 00167 Roma.Cell. 373.7904881 – Tel. 06.800.77.985Contattaci anche su WhatsAppwww.xmotori.it mail: info@xmotori.itSiamo aperti dal lunedì al venerdì, ORARIO CONTINUATO, dalle 9 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 13.
1.390 €
Vista prodotto
Italia
HONDA SH 300 i Feb. 2OO7 Parabrezza Baule Garanzia Permute Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 55000 Immatricolazione: 02/2007 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 20 kW / 27 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 300 Cilindri: 1 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Honda SH 300i, 02/2007, Km 55.000, Euro3, Ottime condizioni, Baule originale in tinta con schienale, Freno a disco anteriore e posteriore, Cavalletto laterale, Antifurto elettronico, Paramani, Parabrezza originale (da montare), Termoscudo Tucanourbano, Tagliando completo alla consegna, Qualsiasi verifica, Un anno di garanzia, FINANZIABILE. PERMUTE usato con usato anche auto per scooter, ACQUISTIAMO Con Pagamento in contanti: Scooter, Moto, Auto (anche grosse cilindrate) e Suv di qualsiasi anno.Permute con orologi Rolex, Omega, Tudor, Audemars Piguet.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HONDA SH 150 i ABS Parabrezza e bauletto originali Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 19000 Immatricolazione: 05/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 11 kW / 15 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Grigio Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Moto - Scooter ruote alte Cilindrata: 150 Cilindri: 1 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Honda SH 150i ABS, 05/2017, Km 19.000, EURO3, Ottime condizioni, Parabrezza e bauletto originale in tinta, Start&Stop disinseribile, Doppio freno a disco, Qualsiasi verifica.GARANZIA 24 MESI.PERMUTIAMO USATO CON USATO, ACQUISTIAMO MOTO USATE, SCOOTER USATI E AUTO USATE CON PAGAMENTO E PASSAGGIO DI PROPRIETÀ IMMEDIATO.MOTO CASH ROMA S.R.L. vendita moto usate, scooter usati, auto usate a Roma V.le della Stazione Prenestina n.73 – 00177 Roma.Cell. 338.8886858 – Tel. 06.2148053Contattaci anche su WhatsAppwww.motocashroma.it mail: motocash2019@gmail.comSiamo aperti dal lunedì al venerdì, ORARIO CONTINUATO, dalle 9 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 13.
2.990 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Yamaha X-Max 250 X-Max 250 (2005 - 07) Anno: 2007 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 250 cc Potenza: 20 CV Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita YAMAHA X-MAX 250 del 2007 MANUTENZIONE: Tagliandi regolari nel tempo VARIE: Dotato di parabrezza GIVI regolabile in altezza. DIFETTI: Lievi segni del tempo e qualche riga, cortechi forcella da rivedere NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI, NO PERMUTE Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
1.200 €
Vista prodotto
Italia
Vendesi,causa inutilizzo, Honda SH150i Anno 2012 Km 19723. Condizioni come da foto: perfette. Accessori: parabrezza e bauletto. Doppio freno a disco anteriore e posteriore Gomme nuove e tagliandi dimostrabili. Posteggiato sempre in garage. Nessun lavoro da eseguire. Consumi bassissimi più di 200 km con 10 euro Uniproprietario Bollo pagato fino a Gennaio 2017.
Vista prodotto
Italia
Honda SH 150 bellissimo e in ottimo stato. Mezzo da vetrina con parabrezza e bauletto inclusi nel prezzo. Versione euro 3 con doppio freno a disco. UNICO PROPRIETARIO!! --------------------------PROMOZIONE------------------------- INVIACI UNA MAIL PER RICEVERE UNO SCONTO E TUTTO QUELLO CHE LEGGI DI SEGUITO ! ------------------------------------------------------------------- --------- SOLO DA MASSIMO MOTO HAI INCLUSO NEL PREZZO ----- PASSAGGIO DI PROPRIETA? DEL MEZZO CHE ACQUISTI MINI PASSAGGIO SE CI LASCI LA TUA PERMUTA TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA GARANZIA 1 ANNO VALIDA IN TUTTA ITALIA SE HAI ANCORA DUBBI, LEGGI LE NOSTRE RECENSIONI SU GOOGLE E FIDATI DELLA NOSTRA ESPERIENZA DI OLTRE 20 ANNI NEL SETTORE DELL?USATO A DUE RUOTE PERMUTA SCOOTER E MOTO USATO CON USATO (TMAX 500, HONDA SH 150, SH 300, CBR, PIAGGIO BEVERLY E TANTI ALTRI) FINANZIAMENTI IN SEDE ANCHE SENZA ANTICIPO CON TANTI VANTAGGI PER TE.
Vista prodotto
Italia
Honda SH 150 bellissimo e in ottimo stato. Mezzo da vetrina con parabrezza e bauletto inclusi nel prezzo. Versione euro 3 con doppio freno a disco. UNICO PROPRIETARIO!! NEL PREZZO CHE VEDI E' INCLUSO TUTTO ! NON DEVI AGGIUNGERE NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA: ? PASSAGGIO DI PROPRIETA' ? INCLUSO ? TAGLIANDO PRIMA DELLA CONSEGNA ? INCLUSO ? GARANZIA 12 MESI ? INCLUSA ? PRATICHE DI FINANZIAMENTO ? INCLUSA ? EVENTUALE PRESA IN CARICO DEL TUO MEZZO USATO ? INCLUSA
Vista prodotto
Italia
Honda SH 150 i con doppio disco. Lo scooter è unico proprietario e con un anno di garanzia. Anche se sono indicati 70000 km, il motore è stato completamente revisionato dalla nostra officina autorizzata Honda quindi con ricambi originali...pistone, fasce, valvole etc...). Lo scooter è del 2009, è revisionato e con un anno di garanzia. Accessori: parabrezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come da titolo si vende Malaguti phantom F12 f 12 Ivrea Ducati xerox edizione limitata doppio freno a disco raffreddamento a liquido, mai modificato e funzionante in ogni sua minima parte, sono installati pneumatici michelin pilot sport Si vende completo come in foto con Scarico top Nard naturalmente completo di certificato di omologazione e parabrezza paravento Facco con scarico originale Non vendo pezzi singoli, solo completo, richieste di singoli pezzi non verranno prese in considerazione Scooter fornito con doppia chiave, IMPORTANTE, non necessita di passaggio di propriet, necessita di revisione prima di messa su strada. Lo scooter prima della messa in vendita stato visionato con sostituzione della batteria e controllo trasmissione Disponibile a prova e visione senza impegno, prezzo trattabile dopo visione. Previo accordo si pu avere lo scooter revisionato e c' la possibilit di trasporto Dati gli 11 anni di et lo scooter presenta qualche graffio ed imperfezione estetica, astenersi perfezionisti ed affaristi grazie Ricordo che una compravendita tra privati e vale la regola del visto e piaciuto. Resto a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento, per telefonate dopo le ore 20:00, rispondo a mail WhatsApp ed SMS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Honda SH 150 doppio disco del 2010 con 28400 km. Lo scooter è tagliandato, revisionato e con un anno di garanzia. Possibilità di permuta e finanziamento ad interessi zero. Accessori: parabrezza Isotta e bauletto originale Honda. Euro 3.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Honda SH150 doppio disco del 2012 con 44000 km. Lo scooter è tagliandato, revisionato e con un anno di garanzia. Possibilità di permuta e finanziamento ad interessi zero. Inoltre lo scooter è unico proprietario. Accessori: parabrezza e bauletto. Euro 3.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Honda SH150 doppio disco del 2009 con 36000 km. Lo scooter è tagliandato, revisionato e con un anno di garanzia. Possibilità di permuta e finanziamento ad interessi zero. Euro 3. Accessori: parabrezza, bauletto e Termoscud Tucano.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda SH150 doppio disco immatricolato a Febbraio 2013 con 32000 km./r/n/r/nLo scooter /u00e8 tagliandato, revisionato e con un anno di garanzia./r/n/r/nPossibilit/u00e0 di permuta e finanziamento ad interessi zero./r/n/r/nEuro 3./r/n/r/nAccessori: parabrezza e bauletto originali.
1,75 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
AFFARE! Honda SH 150i Grigio (doppio freno disco) Condizioni: OTTIME Anno di immatricolazione: Luglio 2012 Chilometri percorsi: 40.000km Scadenza revisione: 31/08/2020 Tagliando: Fatto in Gennaio 2020 Bollo: Pagato in Gennaio 2020 Uniche pecche: Strappo sulla sella e parabrezza preferibilmente da sostituire. MAI INCIDENTATO. Perfettamente funzionante in ogni sua parte. Disponibile per essere visionato e provato. PREZZO IMBATTIBILE! Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. NO PERDITEMPO. MASSIMA SERIETÀ.
1.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda SH150 doppio disco immatricolato ad Aprile 2009 con 36000 km./r/n/r/nLo scooter /u00e8 tagliandato, revisionato e con un anno di garanzia./r/n/r/nPossibilit/u00e0 di permuta e finanziamento ad interessi zero in 24 mesi./r/n/r/nEuro 3./r/n/r/nAccessori: parabrezza originale Honda e bauletto Givi.
1,54 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda SH150 doppio disco, immatricolato ad Ottobre 2010 con 55000 km./r/n/r/nLo scooter /u00e8 tagliandato, revisionato e con un anno di garanzia./r/n/r/nPossibilit/u00e0 di permuta e finanziamento ad interessi zero./r/n/r/nAccessori: parabrezza e bauletto./r/n/r/nInoltre lo scooter /u00e8 unico proprietario ed euro 3.
1,45 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Honda SH 150 anno 2009 doppio disco freni con bauletto per doppio casco e parabrezza, tagliandata e con revisione recente con bollo anno 2020 colore grigio metallizzato KM 24000 privato vende € 1450,00
1.450 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo Honda SH 150I a doppio disco in perfette condizioni. Con antifurto originale Honda a doppio telecomando, dotato di parabrezza, paramani, bauletto e doppie chiavi. Gommata 80%, batteria, cinghia e luci cruscotto sostituite. Sempre garage, esteticamente e meccanicamente nessun lavoro da effettuare. Bollo sempre pagato e revisione appena effettuata. Incluso Portacellulare in alluminio estendibile fissato allo specchietto laterale. € 1400 trattabili
1.400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda SH150 doppio disco immatricolato ad Ottobre 2012 con 27000 km./r/n/r/nLo scooter /u00e8 tagliandato, revisionato e con un anno di garanzia./r/n/r/nPossibilit/u00e0 di permuta e finanziamento ad interessi zero./r/n/r/nAccessori compresi: parabrezza e bauletto originali Honda./r/n/r/nEuro 3.
1,54 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda SH150 doppio disco immatricolato a Maggio 2009 con 14800 km./r/n/r/nLo scooter /u00e8 unico proprietario, tagliandato e con un anno di garanzia./r/n/r/nPossibilit/u00e0 di permuta e finanziamento ad interessi zero./r/n/r/nAccessori compresi: parabrezza, baule e Tucano Termoscud.
1,60 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda SH125 doppio disco immatricolato a Luglio 2009 con 47700 km./r/n/r/nPossibilit/u00e0 di permuta e finanziamento ad interessi zero./r/n/r/nLo scooter /u00e8 tagliandato, revisionato e con garanzia di un anno./r/n/r/nAccessori compresi: parabrezza, baule, Tucano e allarme sonoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CG AUTO ROMA SRL /n/nVIALE DI TOR DI QUINTO 124//126 fronte caserma Salvo D'acquisto/nGRA USCITA 6 FLAMINIA/nTANGENZIALE USCITA TOR DI QUINTO/n/nDESCRIZIONE SCOOTER/n/nLO SCOOTER E' IN BUONE CONDIZIONI CONDIZIONI D'USO GENERALI TUTTO FUNZIONANTE CON PARABREZZA E BAULETTO SELLA NUOVA REVISIONATO HA IL DOPPIO DISCO ED IL MOTORE E' STATO SOSTITUITO./n/n/nVALUTIAMO LA TUA PERMUTA:contattaci e riceverai la nostra miglior valutazione/n/nPER ULTERIORE INFO//VISIONE O PROVA SU STRADA NON ESITATE A CONTATTARCI/n/nPREZZO ESCLUSO DI PASSAGGIO DI PROPRIET/u00e0.LE NOSTRE VETTURE GODONO DI GARANZIA LEGALE DI CONFORMIT/u00e0, OFFRIAMO INOLTRE PACCHETTI DI ESTENSIONE GARANZIA, INCLUDENDO NEI STESSI IL SERVIZIO DI SOCCORSO STRADALE./n/nCI TENIAMO A SOTTOLINEARE CHE DA SEMPRE RICERCHIAMO LE MIGLIORI AUTO PRESENTI NEL MERCATO DELL'USATO E LE SOTTOPONIAMO A SCRUPOLOSI CONTROLLI PRIMA DELLA CONSEGNA./n/nATTENZIONE: /u00e8 bene ricordare, bench/u00e8 sia stata posta la massima cura per garantire la precisione, la correttezza dei contenuti e nella descrizione degli accessori di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda SH150 ie doppio disco immatricolato a Giugno 2013 con 0 km (motore nuovo da fare il rodaggio)./r/n/r/nNB Motore nuovo appena rifatto da noi con documentazione specifica di tutte le parti sostituite./r/n/r/nUn anno di garanzia./r/n/r/nPossibilit/u00e0 di permuta e finanziamento ad interessi zero./r/n/r/nAccessori compresi: parabrezza e bauletto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.