Nostra relazione

Elenco nostra relazione

  • relazione tipologica materiale unilizzato snap - e9071bis - 29,7 x 21 - 100 fogli - edipro
    marca: edipro

    Italia

    19229999542236328 €

  • Ieri sera guardando le foto ho iniziato a immaginare le nostra vita lì e questo mi è bastato per sentire il profumo del pane fresco che inonda il portico al mattino mentre mio marito pigramente legge il giornale e beve il suo primo e finalmente unico caffèun'altra giornata uggiosa in questa caotica grande cittànon so ancora se la useremo per accogliere figli ed amici (senza dover così dividere il nostro appartamento ed adeguare a quelle di altri le nostre abitudini, anche se per brevi periodi) o da affittare per una rendita sicurapenso al nostro balcone in centro che richiede un sacco di cure per non farci vedere il cemento e tutti quei vicini nei palazzi attorno a noipurtroppo questo per me è un sogno, sono ancora in città a correre tra un palazzo e l'altro di cemento, ma a qualcuno è arrivata la splendida notiziail silenzio, la pace e la serenità che abbiamo tanto desiderato mentre in auto correvamo da un lato all'altro della città a portare figli, a incontrare clienti, a prendere un aereo18768 longitudine: 1014 mesi alla tanto attesa pensione e così nel pomeriggio con mio marito visiteró la casa in toscana che sogniamo da anni, precisamente a castagneto carduccidue camere da letto, non una in più ne desideravo, per non dover aver le giornate impegnate a pulire casa ma per avere il giusto spazio per noi circondati dal fascino delle pareti in tufo toscanoguardo dalla finestra del mio ufficio e non ne posso più di tutti questi palazzi, del cemento e del grigio in ogni dovegià perché con i ritmi che abbiamo ora, il caffè finalmente è solo un piacere da gustare, non uno stimolo continuo a rimanere sveglianche il salotto che si affaccia sul portico, con le foto di figli e nipoti sul camino, ha il profumo del te e di un buon libroe puó vivere il mio sognoil mio consulente ieri mi ha dato una splendida notiziaquesta è la casa che sogno da una vita, tutta a piano terra, senza ascensore che si rompe e rampe infinite di scale, una grande cucina in cui radunare la famiglia a natale o pasqua, accogliere gli amici nelle splendide giornate di primavera e in cui sbizzarrirmi in tutte le ricette raccolte in anni e che non ho mai avuto il tempo di provaree poi il verde tutto attorno è il nostro giardinofinalmente mio marito puó fare i suoi esperimenti botanici nell'orto anziché in piccole cassette di plastica, mentre io mi dedico a piante e fiori in ogni stagioneció che mi ha fatto scegliere tra tutte questa casa penso sia peró la presenza di anche un più piccolo casale attiguo, la zona giorno, due stanze da letto, il bagno e una meravigliosa verandaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 200
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: località martignoni, donoratico, castagneto carducci, , italia
    latitudine: 43varcato il cancello di casa ci accoglierà il nostro vialetto costeggiato da cipressi, le nostre piante, il nostro nido in cui vivere in serenità circondati dal verde degli ulivi e delle viti e dall'azzurro del mare che dista solo pochi minuti

    Castagneto Carducci (Toscana)

    780000 €

  • La nostra agenzia ha sede nel borgo, saremo velocemente a vostra disposizione per le visitel’immobile si presta come laboratorio/showroom, la grande sala open space con accesso dal giardino privato, è fornita di due servizi e di un cucinottoa cornice il parco offre percorsi nel verde con viali alberati e bosco privato! 4 portieri ed un guardiano notturno si alternano per la cura e la sorveglianza del condominio e del parco che ciclicamente viene ancora coltivato offrendo panorami sempre diversi nelle varie stagionigli immobili sono provvisti di predisposizione per impianto di allarme, impianto di riscaldamento autonomo a gas, aria condizionata, videocitofono, filodiffusione e cablature negli uffici, fibra ottica, vengono consegnati ristrutturati senza arredinon ci sono limitazioni di posti autoclasse energetica g (176 kwh/mqa) studio1 immobiliare
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via portuense, 956
    portuense, roma, roma
    cap: 00148
    latitudine: 41388297
    piano:
    agenzia: studio immobiliare
    mq: 170
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatonella parte superiore del soppalco, sul lato opposto dell’immobile, si trova l’ingresso principale, il soppalco corre lungo tutta la lunghezza del locale e su questo livello troviamo un altro bagno ed un ripostiglio8427135
    logitudine: 12e' possibile aggiungere al contratto su richiesta altri piccoli spazi esterni uso cantinainternamente grande open space con soppalcoil borgo dei massimi nato come azienda agricola è oggi completamente trasformato, per la rivalutazione della zona, i vecchi fabbricati rimodernati prendono nuova vita in soluzioni di alta rappresentanzaproponiamo un ufficio di circa 170 mq su 2 livelli piu’ spazio esterno di circa 80 mq con accesso dal piano terraabitazioni, uffici, sale espositive e show room si alternano a grandi spazi di verde condominialeriserva naturale all’interno del raccordo anulare di roma, oasi verde della tenuta dei massimi, adiacente zona pisana e casetta matteil’immobile è fornito di doppio ingresso (entrata frontale ed entrata sul retro dal cancello carrabile)

    Roma (Lazio)

    2500 €

  • Vendo: cristo nostra vita voltesto di religione per la scuola media di aalberti trevisini editore

    5 €

  • Scultura la nostra famiglia di ottavianimade in italy note particolari: questo articolo include loggetto, il fiocco di confetti e la scatola mostrata nellimmagineil bigliettino della cerimonia è inclusonelle note dordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomearticolo confezionato da zanolli con fiocco di 5 confetti alla mandorla per bombonierae una bomboniera completa, già pronta per essere consegnata allinvitato

    Italia

    3420000076293945 €

  • nostra esclusivalimmobile è così composto: ingresso in soggiorno, con angolo cottura e piastre ad induzione, dal soggiorno accediamo subito ad un disimpegno con bagno, completamente aggiornato, ripostiglio e una camera matrimonialelappartamento è ottimo per uso investimento grazie la vicinanza al centro e allospedale, giovani coppie e giovani lavoratorial piano terra, vi è un posto di proprietà esclusivo dellappartamento7124267
    logitudine: 10co/avkyhy/
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via ippolito rosellini, 100
    pisa, pisa, pisa
    cap: 56124
    latitudine: 43la camera è provvista anche di un piccolo balconcinochiama e prenota il posto allopen house del 13/06/2022!!! in zona centrale e vicina a tutti i servizi, proponiamo in vendita un graziosissimo bilocale ristrutturato nellanno 2015, con rifacimento di tutti gli impianti e pavimentila soluzione è ottima per giovani coppie virtual tour: https://viewer4178133
    piano: 1
    agenzia: il mattone srl
    mq: 40
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ristrutturato

    Pisa (Toscana)

    105000 €

  • Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 102,6
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via nostra signora della scala, , chieri, , italia
    latitudine: 45deposito artigianale, 15mq composto da due depositi posti nel cortile comune015 longitudine: 7un appartamento posto al piano terreno (primo fuori terra), composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, due camere e ripostiglio oltre ad un wc con ingresso autonomo e locale sgombero postiper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionibox singolo, composto da piccola rimessa per auto con accesso da passaggio privato,sviluppa una superficie commerciale di 7,00 mq l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima

    Chieri (Piemonte)

    42000 €

  • La nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiain particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitidiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazioneabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: triveneto ed emiliaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emilia

  • Dimensioni: prodotto 100% made in italy la nostra garanzia di qualità è la nostra capacità produttiva: con un parco macchine di 30 presse robotizzate realizziamo internamente tutti i nostri prodotti in policarbonato, polipropilene e polimeridall'home design al contract, dall'indoor all'outdoor, scab design interpreta ogni sua creazione di design come un modo innovativo per mettere in relazione le persone con lo spazio in cui vivonoè ben accolta in ogni genere di ambiente indoor, sia nella variante con telaio in legno di faggio, sia con struttura a 4 gambe in acciaio verniciato antracitedal 1957, scab design progetta e realizza sedie, tavoli e sgabelli che prendono forma ispirandosi ai principi di bellezza, funzionalità e cura per i dettagli, con risultati che solo il vero made in italy è in grado di raggiungereaccessoriabile con cuscino tessile fisso o d'appoggio, il telaio è disponibile in faggio naturale o con struttura a 4 gambe, a slitta oppure oscillantel'eleganza e la praticità si uniscono in una poltrona con anima in policarbonato e scocca imbottita, non sfoderabilequantità delle presse per lo stampaggio, modernità delle attrezzature, realizzazione interna di tutte le fasi produttive e vastità dei magazzini trasmettono la serietà di una azienda realmente produttriceprofessionalità e 60 anni di esperienza garantiscono qualità made in italyda ogni singolo prodotto traspare una ricerca instancabile verso laperfezione delle forme e la qualità dei materiali, che ha fatto ottenere all'azienda la certificazione catas e la concessione in esclusiva del marchio makrolon® by bayer, oggi covestro made with makrolon®sedia zebra pop 2645 con scocca in policarbonato è adatta per applicazioni domestiche e locali pubblici indoor

    Italia

    215 €

  • Dimensioni: prodotto 100% made in italy la nostra garanzia di qualità è la nostra capacità produttiva: con un parco macchine di 30 presse robotizzate realizziamo internamente tutti i nostri prodotti in policarbonato, polipropilene e polimeridall'home design al contract, dall'indoor all'outdoor, scab design interpreta ogni sua creazione di design come un modo innovativo per mettere in relazione le persone con lo spazio in cui vivonodal 1957, scab design progetta e realizza sedie, tavoli e sgabelli che prendono forma ispirandosi ai principi di bellezza, funzionalità e cura per i dettagli, con risultati che solo il vero made in italy è in grado di raggiungereè ben accolta in ogni genere di ambiente indoor, sia nella variante con telaio in legno di faggio, sia con struttura a 4 gambe metalloaccessoriabile con cuscino tessile fisso o d'appoggio, il telaio è disponibile in faggio naturale o con struttura a 4 gambe, a slitta oppure oscillantel'eleganza e la praticità si uniscono in una poltrona con anima in policarbonato e scocca imbottita, non sfoderabilequantità delle presse per lo stampaggio, modernità delle attrezzature, realizzazione interna di tutte le fasi produttive e vastità dei magazzini trasmettono la serietà di una azienda realmente produttriceprofessionalità e 60 anni di esperienza garantiscono qualità made in italyda ogni singolo prodotto traspare una ricerca instancabile verso laperfezione delle forme e la qualità dei materiali, che ha fatto ottenere all'azienda la certificazione catas e la concessione in esclusiva del marchio makrolon® by bayer, oggi covestro made with makrolon®zebra pop 2640 con scocca in policarbonato è adatta per applicazioni domestiche e locali pubblici indoor

    Italia

    187 €

  • Dimensioni: h78 hs 46 p57 l 61 prodotto 100% made in italy la nostra garanzia di qualità è la nostra capacità produttiva: con un parco macchine di 30 presse robotizzate realizziamo internamente tutti i nostri prodotti in policarbonato, polipropilene e polimeridall'home design al contract, dall'indoor all'outdoor, scab design interpreta ogni sua creazione di design come un modo innovativo per mettere in relazione le persone con lo spazio in cui vivonoè ben accolta in ogni genere di ambiente indoor, sia nella variante con telaio in legno di faggio, sia con struttura a 4 gambe in acciaio verniciato antracitedal 1957, scab design progetta e realizza sedie, tavoli e sgabelli che prendono forma ispirandosi ai principi di bellezza, funzionalità e cura per i dettagli, con risultati che solo il vero made in italy è in grado di raggiungereaccessoriabile con cuscino tessile fisso o d'appoggio, il telaio è disponibile in faggio naturale o con struttura a 4 gambe, a slitta oppure oscillantel'eleganza e la praticità si uniscono in una poltrona con anima in tecnopolimero e scocca imbottita, non sfoderabilemiss b antishock con scocca in policarbonato è adatta per applicazioni domestiche e locali pubblici indoorquantità delle presse per lo stampaggio, modernità delle attrezzature, realizzazione interna di tutte le fasi produttive e vastità dei magazzini trasmettono la serietà di una azienda realmente produttriceprofessionalità e 60 anni di esperienza garantiscono qualità made in italyda ogni singolo prodotto traspare una ricerca instancabile verso laperfezione delle forme e la qualità dei materiali, che ha fatto ottenere all'azienda la certificazione catas e la concessione in esclusiva del marchio makrolon® by bayer, oggi covestro made with makrolon®

    Italia

    287 €

  • La nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionalel'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricaapprofondisci sul nostro sito http://wwwl’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriformazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncioit la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)

  • La nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperà della gestione e relazione dei clienti assegnatinello specifico si occuperà di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarà responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excelabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazioni e di comunicazione, precisione e capacità organizzativeesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalecompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternità

  • È ottima da indossare quando ci si sente vulnerabili in una relazionelo smeraldo nutre la nostra immaginazione e favorisce i sogni, rende estroversi e facilita la reciproca comprensione00 g gemma eccezionalmente bella e conosciuta da tempi antichissimi, simboleggia amore, prosperità e benesserebead trollbeads smeraldo in argento e pietra naturale bead sfaccettato realizzato in vero smeraldo nativo il designer è lise aagaard il peso complessivo è di 2

    Italia

  • Le spese condominiali correnti di gestione e manutenzione, oscillano fra i 600 e gli 800 euro annui, in relazione all'incidenza del riscaldamento centralizzatoi nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobileprenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sito20, posto al piano terreno rialzato di un più ampio edificio costituito da sei piani fuori terra oltre uno interratoasta del 09/02/2023 piena proprietà sull'intero di appartamento per civile abitazione sito in firenze (fi) via armando spadini nse hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditorinessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astaclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 66
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via armando spadini, , firenze, , italia
    latitudine: 43le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza77645 longitudine: 11forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manol'immobile è posto sulla sinistra rispetto all'androne scala condominiale ed è composto da un ingresso-disimpegno, ampio vano soggiorno con zona cucina e ripostiglio, camera da letto e bagno

    Firenze (Toscana)

    116775 €

  • I nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobilel'unità immobiliare oggetto della relazione si trova al piano rialzato alla destra dello sbarco dalla prima rampa di scale; si accede attraverso portoncino blindato con semplice blindatura in un corridoio che distribuisce a tutti gli ambienti che sono posti alla destra del corridoio stesso; l'unico vano che affaccia verso l'interno e che si colloca sul lato sinistro del corridoio è il bagno, in fondo a sinistra rispetto all'ingresso e che conferisce all'appartamento il doppio affaccio contrappostoi locali abitabili sono tutti di dimensione generosase hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditori000 l'edificio si colloca a milano in zona parco sempione, in prossimità dell'arco della pace, architettura che rappresenta la porta alla città rispetto all'asse radiale proveniente da nord ovestasta del 28/03/2023 appartamento al piano rialzato composto da due locali oltre servizi con annessa cantina al piano interratoil bagno presenta 4 apparecchi sanitari, oltre all'attacco per la lavatricenessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioinoltre nelle vicinanze è presente il grande parco sempione, oltre che della connessione “in presa diretta” attraverso il corso sempione con la città e con ogni destinazioneaccanto all'ingresso è posto il contatore elettricol'isolato in cui si colloca l'unità oggetto di valutazione, sorto con tutto il quartiere tra la fine del 1800 e l'inizio del ventesimo secolo, si avvantaggia della presenza di un ampio marciapiede alberato che separa l'edificato dalla strada, garantendo una accettabile tranquillità nonostante la strada stessa sia piuttosto trafficatai serramenti sono in legno o metallo verso strada sono di grande dimensione, con sistema di apertura poco adatto alla residenza; si ricorda che l'unità immobiliare è stata caratterizzata da una destinazione d'uso diversa dall'attualel'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 88
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via melzi d'eril, , milano, , italia
    latitudine: 45preliminare gratuita sul nostro sitonel complesso, l'appartamento è molto in ordinedefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniparticolarmente di pregio sono i pavimenti in pietra naturale di diverso tipospese ordinarie annue per euro 3il bagno che è verosimilmente stato oggetto di rinnovo delle finiture presenta, invece, pavimento e rivestimento in gres effetto pietraasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astale foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiil riscaldamento è condominiale distribuito mediante pannelli radianti (originali)forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano47776 longitudine: 9

    Milano (Lombardia)

    375000 €

  • Il sensore mp8511 uv (ultravioletto) funziona emettendo un segnale analogico in relazione alla quantità di luce uv testataquesto breakout può essere molto utile nella creazione di dispositivi che avvisano lutente di scottature o testare lindice uv in relazione alle condizioni meteorologichese il tuo microcontrollore può effettuare una conversione del segnale da analogico a digitale, puoi testare il livello di uv! ml8511 uv light can be used with an analog voltage output proportional to the amountand the use of small, low-profile surface-mount package, suitable for use in portable devicessince the output voltage can therefore be directly connected to the mcu built a / d digital / analog converter, no photoelectric converting circuitemette una tensione analogica correlata linearmente allintensità uv misurata (mw / cm2)descrizione: il breakout ml8511 è un sensore di luce ultravioletta che è facile da usarela gamma della luce più efficace testata dal sensore è 280-390nmquesto è classificato come parte dello spettro uvb (raggi bruciati) e della maggior parte dello spettro uva (raggi abbronzanti)il pacchetto include:1 x gy-8511 sensore uvb di raggi uv ml8511

    Italia

    9960000038146973 €

  • Infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadercostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaril’azienda offre: contratto di assunzionenella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)descrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantirequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicopossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitori

  • ) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariola sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnile principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterstay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierogestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 alle

  • Quale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officeiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosedopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiol’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestiha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillaregrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenza

  • Infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatenella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)l’azienda offre: contratto di assunzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolariinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionesi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicopossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitori

  • Descrizione dell’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionaleottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanico

  • Nello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogocompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalissa martina bettarigaspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanico

  • Retribuzione progressiva in relazione alla capacità ed esperienza acquisitastudio tecnico per la sede di firenze cerca giovane geometra o architetto per attività di rilievo, disegni cad, cantieristica, pratiche edilizia privata, mansioni di ufficio, in relazione a tutto quello che ruota intorno ad una attività professionale di tipo tecnico completanecessario buon uso dei programmi di office (word excel power poit) e di autocad

  • Sede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionale

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate nostra relazione