Monitorare kpi

Elenco monitorare kpi

  • Broadlink hts2 sensore remoto per monitorare temperatura e umidità ambiente compatibile con rm4 mini e pro compatibile solo con broadlink rm4 mini (sku: sh8477) e broadlink rm4 pro (sku: sh8488): laccessorio sensore broadlink hts2 integra le funzioni del sensore di temperatura e umidità e del cavo di alimentazione usbsensore di temperatura e umidità: questo sensore è molto speciale, a differenza di quelli tradizionali, è integrato in un cavo usb, molto piccolo e bello, non noterai nemmeno la sua esistenza se non presti attenzione a guardarlomolto facile da usare: se lrm4 mini è già stata configurata correttamente nellapp broadlink con il proprio cavo usb, è sufficiente sostituire il cavo con questo cavo sensore hts2, lapp visualizzerà automaticamente il numero di temperatura e umiditànota: supporta solo il telecomando universale broadlink rm4 mini e rm4 pro, non supporta broadlink rm mini3, rm pro + o bestcon rm4c miniinput: 5v 1a max, output: 5v 1a max,lunghezza: 100cm compatibile solo con broadlink rm4 mini (sku: sh8477) e broadlink rm4 pro (sku: sh8488): laccessorio sensore broadlink hts2 integra le funzioni del sensore di temperatura e umidità e del cavo di alimentazione usbse è la prima volta che si configura lrm4 mini, è sufficiente collegare il cavo del sensore tra lrm4 mini e lalimentatore, quindi eseguire la configurazione intelligente per lrm4 mini seguendo la procedura guidata nellappcaratteristiche: per ora, supporta solo la visualizzazione della temperatura e umidità nellappnon può realizzare alcune funzioni di collegamento con telecomando come lattivazione per controllare ac o per consentire ad alexa di leggere il numero, ma in un prossimo futuro, li faremo funzionare e porteremo anche funzionalità più estesema in realtà ti aiuta a rilevare la temperatura e lumidità interne accurate e a visualizzarle sul telefono, in modo da poter conoscere lambiente interno sempre e ovunqueinput: 5v 1a max, output: 5v 1a max,lunghezza: 100cmcollegalo a rm4 mini e alladattatore usb, sul pannello di controllo di rm4 mini nellapp broadlink, visualizzerà la temperatura e lumidità della stanza in cui si trova il sensore

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  • Broadlink hts2 sensore remoto per monitorare temperatura e umidità ambiente compatibile con rm4 mini e pro compatibile solo con broadlink rm4 mini (sku: sh8477) e broadlink rm4 pro (sku: sh8488): l'accessorio sensore broadlink hts2 integra le funzioni del sensore di temperatura e umidità e del cavo di alimentazione usbsensore di temperatura e umidità: questo sensore è molto speciale, a differenza di quelli tradizionali, è integrato in un cavo usb, molto piccolo e bello, non noterai nemmeno la sua esistenza se non presti attenzione a guardarlose è la prima volta che si configura l'rm4 mini, è sufficiente collegare il cavo del sensore tra l'rm4 mini e l'alimentatore, quindi eseguire la configurazione intelligente per l'rm4 mini seguendo la procedura guidata nell'appmolto facile da usare: se l'rm4 mini è già stata configurata correttamente nell'app broadlink con il proprio cavo usb, è sufficiente sostituire il cavo con questo cavo sensore hts2, l'app visualizzerà automaticamente il numero di temperatura e umiditànota: supporta solo il telecomando universale broadlink rm4 mini e rm4 pro, non supporta broadlink rm mini3, rm pro + o bestcon rm4c minima in realtà ti aiuta a rilevare la temperatura e l'umidità interne accurate e a visualizzarle sul telefono, in modo da poter conoscere l'ambiente interno sempre e ovunquecollegalo a rm4 mini e all'adattatore usb, sul pannello di controllo di rm4 mini nell'app broadlink, visualizzerà la temperatura e l'umidità della stanza in cui si trova il sensorecaratteristiche: per ora, supporta solo la visualizzazione della temperatura e umidità nell'appnon può realizzare alcune funzioni di collegamento con telecomando come l'attivazione per controllare ac o per consentire ad alexa di leggere il numero, ma in un prossimo futuro, li faremo funzionare e porteremo anche funzionalità più esteseinput: 5v 1a max, output: 5v 1a max,lunghezza: 100cminput: 5v 1a max, output: 5v 1a max,lunghezza: 100cm compatibile solo con broadlink rm4 mini (sku: sh8477) e broadlink rm4 pro (sku: sh8488): l'accessorio sensore broadlink hts2 integra le funzioni del sensore di temperatura e umidità e del cavo di alimentazione usb

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  • L’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusstiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzala conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terziintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi

  • Il professionista si occuperà di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualità utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazionea tendere, il percorso potrà sfociare in un’importante occasione di crescita professionaleper cem, stiamo cercando un controller & organization specialisttitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificala figura avrà la responsabilità di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalità di implementare il controllo di gestionesettore alimentare - commercio cem è una realtà cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdola ral sarà commisurata alla seniority maturatacontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commercio

  • In particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaper il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)

  • Principali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltola sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalititolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusstiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talenti

  • Quale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officeiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosegrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementodopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenzaha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillarel’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiesti

  • Quali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicabcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essise ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicachi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratachi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzala posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 annifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionaleottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorse

  • Riportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivobuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingheadquarter: milano

  • La risorsa verrà formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperà di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttività e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietà, disponibilità, organizzazione e precisionelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorsi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

  • Si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lÂ’efficacia e lÂ’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona plant manager per azienda nel settore fooddescrizione dellÂ’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentariè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/plant_manager_rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkla capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centroper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Si ricerca una figura in possesso di esperienza significativa, skills e kpi dimostrabili, provenienza dal settore vendita b2b quali energia luce & gas, tlc, assicurazionipianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro; organizzazione delle attività quotidiane; definizione e monitoraggio degli obiettivi e kpi; formazione ed affiancamento sul campo; esperienza significativa nel ruolo; eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali; orientamento al risultato; spiccata capacità di problem solving; l'azienda offre: inquadramento a norma di legge; proposta di sicuro interesse, commisurata alle reali capacità; benefit: auto aziendale e rimborso spese; inserimento in una organizzazione consolidata, operante in contesto di merito con concrete possibilità di crescita verticalefuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clientifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energetico

  • Infatti ne occorre 1 soltanto per monitorare un locale da 100 metri quadrati contro le almeno 5 telecamere necessarie per monitorare la stessa ampiezza di spazio, oltre naturalmente al costo dellinstallazione che sarebbe stata necessariainfatti ne occorre 1 soltanto per monitorare un locale da 100 metri quadrati circa contro le almeno 5 telecamere necessarie per monitorare la stessa ampiezza di spazio, oltre naturalmente al costo dellinstallazione che sarebbe stata necessariatelecamera da soffitta con visualizzazione fish-eye a 360° panoramicala visualizzazione è possibile anche in assenza di luce grazie agli infrarossi0 mpx e visione di 360 gradi via software fisheye, ir per visione notturna e slot tf micro-sd card fino a 64 gb(non inclusa nella confezione)registrazione con sovrascritturala visualizzazione può essere allargata utilizzando le dita e poi spostata da destra a sinistra oppure da sopra a sotto a proprio piacimentola vrcam panoramica vi consentirà di risparmiare tantissimo sui costi di installazione di un impianto di sorveglianza264 max stoccaggio estensione: 32g la visione notturna automatica: sì la luce a infrarossi distanza: 5-10m (dipende dallambiente) consumo: 3w (max) tensione di funzionamento: cc 12v 1a temperatura di esercizio: -10 ℃ ~ 50 ℃ nella confezione troverete: 1 x fotocameranessuna zona nascostale immagini poi possono essere modificate come visto precedentemente anche nella visualizzazione notturnala vrcam panoramica vi consentirà di risparmiare tantissimo sui costi di installazione di un impianto di sorveglianzala visualizzazione è possibile anche in assenza di luce grazie agli infrarossi11b) compressione video: hnessuna zona nascostachiara e nitida visualizzazione dellintero localevisualizzazione completa di tutto lo spazio circostante con possibilità di ridimensionare ed ingrandire parzialmente o interamente dettagli monitoratitelecamera digitale ip+wi-fi con risoluzione 2caratteristiche tecniche: materiale: plastica colore: bianco formato: come immagine mostra modalità: p2 risoluzione: 1280 * 960 960p pixel: 130w obiettivo: 1,44 millimetri angolo di vista: orizzontale 0 ~ 360 °; verticale -90 ° ~ 90 ° giorno e notte modalità: ir dual-filter interruttore automatico illuminazione minima: 00, agc on), 0lux con ir flusso di compressione video: hd (960p) liscia (vga) standard di compressione audio: g711a wireless network protocol: wi-fi (ieee802telecamera da soffitta con visualizzazione fish-eye a 360° panoramica, registrazione su tf memory cardvisualizzazione completa di tutto lo spazio circostante con possibilità di ridimensionare ed ingrandire parzialmente o interamente dettagli monitorati

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    49 €

  • Benessere donne utilizza garmin connect per monitorare ciclo mestruale e lo stato di gravidanzawindsurf utilizza questo profilo attività per monitorare la posizione gps, la velocità, la distanza e la frequenza cardiaca mentre fai bordikiteboard oltre a monitorare la posizione gps, la velocità, la distanza e la frequenza cardiaca durante il kiteboarding, questo profilo misura il tempo di volo durante i saltisensori abc naviga sul tuo prossimo percorso con i sensori abc: un altimetro per i dati di elevazione, un barometro per monitorare il tempo, una bussola/compass elettronica a tre assi e un giroscopiovo2 max allenati in modo più intelligente con il vo2 max, un indicatore delle tue prestazioniprendi coscienza del tuo corpo con il monitoraggio della salute quotidiana3 con la valutazione body battery, livello di stress, qualità del sonno, pulse ox4 e molto altrostandard di resistenza instinct 2 è costruito secondo lo standard militare usa 810 per resistenza termica, agli urti e allacqua (fino a 100 metri)proiezione waypoint imposta e salva le posizioni distanti da te per raggiungerletracking respirazione osserva come respiri durante il giorno, durante il sonno e durante le attività di respirazione e yogaqualita stress la variabilità della frequenza cardiaca viene utilizzata per calcolare il punteggio del livello di stress, quindi puoi vedere se stai vivendo una giornata calma, equilibrata o stressantecompatibilità night vision passa dalla visualizzazione diurna a quella notturna con uno schermo progettato per essere compatibile con i visori notturnidual-format gps le coordinate gps a doppio formato con riferimenti di latitudine e longitudine offrono una maggiore conoscenza della propria posizionesi adatta al trail running e tiene conto dei cambiamenti nelle prestazioni che potrebbero essere causati dal calore o dallaltitudineoverview prodotto qualunque cosa tu faccia, falla con instinct 2tempo di recupero dopo ogni allenamento, il tempo di recupero consente di sapere quando si è pronti per un altro allenamentodinamiche mtb metriche mtb per conoscere il flow del tracciato appena percorso e migliorare le proprie performanceancora piu autonomia offre una maggiore durata della batteriacon i modelli instinct 2 solar, è possibile godere di una durata illimitata della batteria mentre 2s offrono settimane di durata in modalità smartwatch garmin paytm pagamento contactless sui modelli solar, è possibile contare sulla funzione di pagamento contactless garmin pay attraverso circuiti compatibili disegnato per te colori vivaci, display ad alto contrasto e 2 diverse opzioni di dimensioni consentono di mostrare al mondo la tua vera naturaqualita del sonno ottieni unanalisi completa delle fasi del sonno leggero, profondo e remsmart notification ricevi e-mail, messaggi e avvisi direttamente sul tuo orologio quando associato ad un dispositivo compatibile incident detection se non ti senti al sicuro o se il tuo orologio rileva che si è verificato un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti possono inviare un messaggio con la tua posizione ai tuoi contatti o numero di emergenza se associato con il tuo smartphone compatibile sensore cardio ottieni dati sulla frequenza cardiaca insieme agli avvisi se la frequenza cardiaca rimane troppo alta o troppo bassa mentre sei a riposo; valuta quanto il tuo cuore lavora duramente durante le attività, anche mentre nuotidati maree rimani aggiornato sulle condizioni delle maree in modo da poter affrontare londa perfettainoltre, gli orologi della serie instinct 2 solar sono dotati di ricarica solare, offrono una durata della batteria illimitata in modalità smartwatch per concedere ancora più ore di utilizzo profili multisport precaricati come corsa, bicicletta, nuoto, allenamento funzionale e altro ancoratattico visualizza tempi, andatura, ora del giorno, altitudine e posizione in entrambi i tipi di coordinateminuti di intensita tiene traccia del tempo trascorso svolgendo attività di intenso impatto cardiosurfline® lapp visualizza le condizioni, come la marea, laltezza delle onde, il vento per gli spot di surf più vicini (se associato allapp garmin connecttm sul tuo smartphone compatibile)kill switch se la sicurezza diventa un problema, kill switch cancella dal dispositivo tutta la memoria utentevisualizza su un widget dedicato che include il valore della qualità del sonno e le informazioni dettagliatetiene conto anche dellintensità dellallenamento e di fattori come lo stress, lattività quotidiana e il sonnobody batterytm ottimizza le riserve di energia del tuo corpo, utilizzando la variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per valutare quando sei pronto per essere attivo o quando potresti aver bisogno di riposaresurf registra il numero di onde surfate, la velocità massima raggiunta e la distanza percorsa utilizzando il profilo dellattività di surfconnect iqtm store scarica watchface, app e nuove funzioni da connect iqtmjumpmaster mode calcola i punti di rilascio ed atterraggio da alta quota in base alle linee guida militari per lattività di paracadutismomulti-gnss integra il ricevitore multi gnss (gps, glonas e galileo) per una ricezione ottimale in qualunque situazionestealth mode cela la tua posizione abilitando la modalità invisibile per interrompere la memorizzazione e la condivisione della posizione gps e disabilitare la connettività e la comunicazione wireless, in situazioni critichemultisport utilizza i profili di attività precaricati per la corsa, il nuoto, la corsa, la bici, lescursionismo, il canottaggio, forza funzionale e altro ancoralo smartwatch gps concepito per stare sempre al tuo polso te e ideale per il qualsiasi stile e lookinoltre, sono disponibili edizioni speciali come instinct 2 surf edition con dati sulle maree e attività di windsurf dedicate e instinct 2 camo o tactical edition con un design mimetico distintivo che consente di mostrare al mondo la tua vera naturasurfline sessionstm gli smartwatch instinct 2 surf edition sono compatibili con surfline sessions, che crea video di ogni onda che cavalchi davanti alla tua videocamera surflinepuoi guardare il video e rivedere la tua attivitàfitness age questa funzione utilizza letà cronologica, lattività sportiva settimanale, la frequenza cardiaca a riposo ed il bmi per stimare letà del tuo fisicotracback® permette di ripercorrere il tracciato lasciato alle proprie spalle per tornare in sicurezza al punto di partenza dellescursionebasta associare instinct 2/s con il tuo smartphone compatibilepulse ox per lacclimatazione allaltitudine oppure il monitoraggio del sonno, un sensore pulse ox2 utilizza fasci di luce al polso per misurare la capacità del corpo di assorbire ossigenovivi al meglio con le funzioni smart2 e la compatibilità con connect iqtm

    Italia

    449 €

  • L’atom 500 offre una connessione tradizionale tramite hdmi e una connessione tramite l’app atom per monitorare tramite ipad o tabletmonitoraggio flessibile l’atom 500, terminale di monitoraggio multiplo per telefono, ipad e monitor, offre diversi modi per monitorare la tua immaginekit trasmettitore video hdmi wireless vaxis atom 500 è un terminale di monitoraggio multiplo per telefono e ipad e monitor, offre una moltitudine di modi per monitorare la tua immagineconnessione robusta grazie a numerosi stress test, le antenne dell’atom 500 sono state ottimizzate per essere quasi a prova di guastol’app atom consente il monitoraggio wireless, la registrazione di immagini e altri potenti strumenti come messa a fuoco assistita, guide dei fotogrammi, scala di grigi e molto altroalimentazione usb-c atom 500 porta la potenza a un livello superiore con l’introduzione di un connettore di tipo usb-c265 per offrire una migliore qualità dell’immagine con meno larghezza di banda app atom atom 500 dispone di una nuovissima app ios chiamata app atomselezione automatica dei canali atom 500 adotta una nuova funzione di selezione automatica dei canali che offre agli utenti una connessione senza problemi fuori dagli schemiquesta funzione consente all’atom 500 di proteggere le informazioni riservate dal finire nelle mani sbagliateprotezione con passcode l’atom 500 offre protezione tramite passcode, offrendo agli utenti il massimo controllo su chi può ricevere il segnale trasmessodoppio hdmi atom 500 dispone di una porta hdmi in entrata e doppia uscita hdmila doppia uscita hdmi abbinata alla connessione dell’app del telefono di nuova concezione fornisce agli utenti la soluzione di monitoraggio definitiva sul mercatoper controlli più avanzati, la selezione automatica del canale può essere disattivata per attivare la selezione manualeflessibilità ridefinita atom 500 presenta più attacchi 1/4-20 che lo rendono il trasmettitore wireless più flessibile sul mercatoatom 500 semplifica il bilanciamento di gimbal/steadycam con la possibilità di montarlo verticalmente o orizzontalmente265 atom 500 supporta la codifica holtre all’aggiornamento del firmware tramite il connettore usb-c, l’atom 500 può anche essere alimentato da qualsiasi power bank in stile usb-c, offrendo agli utenti maggiore flessibilità con l’alimentazionedisplay oled atom 500 è dotato di un nuovissimo display oled dal design accattivante che fornisce agli utenti una visualizzazione rapida per una facile configurazionequando la portata è più critica, è possibile utilizzare la priorità della distanza per avere la precedenza sulla qualità dell’immagine e viceversadistanza vs qualità prioritaria atom 500 consente agli utenti di definire ciò che è più importante con priorità di distanza e di qualità

    Italia

    42770001220703125 €

  • Location: bergamoassicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitomandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentiinglese fluentegestire rapporti con fornitorireali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annithe partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentarecapacità organizzative e di gestione del tempooptional skills: problem solvingesperienza nel coordinamento di teamcollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinothe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternidisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionaleingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri

  • Medición del rendimiento y de los kpi establecidostechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales senior y managers en el ámbito de information technologygestión del riesgoalto nivel de inglés escrito y habladocertificación en gestión de proyectos (pmp, prince2, itil…)must have: conocimientos básicos en softwarenuestros recruitment engineers seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companylocation: barcelonabuenos conocimientos de microsoft officegestionar la relación con el cliente y los stakeholdersnice to have: experiencia previa en el cargo mínimo de 5 añosexperiencia técnicagarantizar que todos los proyectos se entreguen dentro del tiempo establecido, dentro del alcance y del presupuesto acordadoabout the company: para un grupo que opera en el sector farmacéutico, nuestros recruitment engineers se encuentran en la búsqueda de un it pmocore responsibilities: administrar los posibles cambios en el alcance, el cronograma y los costes del proyectogestión de recursos internos y de proveedores externos

  • Per lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnatiai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artrilevare informazioni e datisiamo alla ricerca di un field merchandiser che avrà come obiettivo quello di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdopush commerciale inserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnatocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing

  • Esperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiai sensi della legge 12 marzo , nin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in diretta1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo reparto68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditaraccolta informatizzata dei dati in storeil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdosiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batteriecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing

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