-
loading
Solo con l'immagine

Atom 500 hdmi kit trasmettitore wireless


Elenco delle migliori vendite atom 500 hdmi kit trasmettitore wireless

TRASMETTITORE BLUETOOTH, MINI ADATTATORE BLUETOOTH AIRFREX E TRASMETTITORE WIRELESS CON JACK DA 3,5 MM PER TV/IPOD /MP3 /PC /PS4/ NINTENDO SWITCH (ABBINARE A CUFFIE BLUETOOTH E ALTOPARLANTE BLUETOOTH
  • Aggiungi funzionalità Bluetooth ai vecchi dispositivi --- Il trasmettitore Airfrex Bluetooth è in grado di trasformare i tuoi vecchi dispositivi, come TV, iPod, MP3, MP4, PlayStation PS4, laptop, desktop, lettore CD, Nintendo Switch in Bluetooth abilitato. Quindi puoi continuare a utilizzare questi dispositivi e lettori musicali con le cuffie Bluetooth, l'altoparlante Bluetooth o il ricevitore Bluetooth.
  • Dimensioni ultra ridotte con durata della batteria eccezionale --- Grazie alle dimensioni estremamente ridotte e alla leggerezza, il trasmettitore wireless Airfrex offre maggiore portabilità, non si sente nemmeno il suo peso quando lo si collega all'iPod o ad un altro lettore musicale. Tuttavia, la durata della batteria dura fino a 9 ore per ogni ricarica completa.
  • Facile da abbinare e nessun compromesso della qualità del suono: Airfrex Bluetooth Sender applica il chipset Bluetooth Qualcomm 4.1 che offre un suono di alta qualità e una più ampia compatibilità; può accoppiarsi con le cuffie Bluetooth o l'altoparlante Bluetooth entro 20 secondi.
  • Funziona con qualsiasi dispositivo dotato di uscita AUX (3,5 mm) o RCA (uscita audio L & R), questo adattatore Bluetooth supporta anche l'utilizzo durante la ricarica, è possibile collegarlo al caricatore a muro e collegarlo alla soundbar Bluetooth tutto il tempo.
  • Questo è un trasmettitore Bluetooth (maschio) NON un ricevitore Bluetooth (femmina), il trasmettitore Bluetooth si accoppia solo con cuffie Bluetooth o altoparlante Bluetooth o ricevitore Bluetooth. Il trasmettitore Bluetooth non si accoppia con il tuo smartphone o iPad o altri tablet.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT ANTIFURTO WIRELESS BIDIREZIONALE CON COMBINATORE GSM
  • NUOVO Home Defender IDATA AF-HDG005 Kit antifurto Wireless Bidireziona |le con combinatore GSM
  • Batteria compresa ausiliaria in caso di interruzione di corrente garantisce la funzionalità sempre; crea fino a 9 sensori con relativi nomi identificativi, supporta fino a 50 sensori wireless e 2 cablati, 4 gruppi di allarme programmati
  • Contenuto del kit: Pannello di controllo con sirena integrata, 1x sensore di movimento, 1x contatto magnetico orta finestra, 2x telecomandi, 2x TAG RFID
  • Servizio di assistenza in italiano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HDMI EXTENDER, HDMI ETHERNET TRASMETTITORE RICEVITORE 195FT/60M ATTRAVERSO LA RETE DI TRASMISSIONE CAT 5E/6/7 SENZA COMPRESSIONE, SUPPORTO FULL HD 1080P LOOP OUT FUNZIONE EDID PER PC,DVD,PS4, LAPTOP
  • 【60M Trasmissione Extender HDMI】 L'extender HDMI può aiutarti a ottenere la trasmissione del segnale a lunga distanza attraverso un singolo Cat5e/Cat6/Cat7. Può essere ampiamente utilizzato nell'istruzione, nei display a LED per interni ed esterni, nell'ingegneria, nelle videoconferenze, nella metropolitana, nell'home theater multimediale e in altri campi. Supporta la risoluzione del segnale 1080P, distanza fino a 60 m su cat6 (si consiglia di utilizzare cavi cat6 o migliori).
  • 【Funzione POC e EDID】 Questo dispositivo supporta l'alimentazione POC, solo un alimentatore collegato al terminale TX può supportare il funzionamento dell'alimentazione dell'intero dispositivo. Usiamo una tecnica speciale che consente ai cavi collegati al trasmettitore e al ricevitore di trasmettere potenza.Funzione di copia EDID: questo estensore HDMI può identificare i parametri del dispositivo di visualizzazione e abbinarlo al dispositivo.
  • 【Funzione di uscita locale】 Questo extender HDMI ha una porta di uscita locale HDMI sul terminale TX, che supporta l'uscita del segnale HDMI locale. Può aiutarti a monitorare la situazione in tempo reale della trasmissione a lunga distanza e aiutarti a condividere meravigliose immagini video con la tua famiglia.
  • 【Supporta la trasmissione del segnale Full HD 1080P】 L'estensore HDMI può aiutarti a trasmettere video e audio ad alta risoluzione allo stesso tempo, l'immagine trasmessa è chiara, stabile e senza ritardi. Per la migliore esperienza visiva, consigliamo vivamente un cavo ad alte prestazioni Cat5e/Cat6/Cat7.
  • 【Plug and Play】 Nessun driver necessario, fai un ottimo lavoro con il tuo PC, lettore DVD, PS3, PS4, Sky HD Box, Satellite Box, Android Box e così via, Ideale per Digital Signage, Case di culto, aule, sale riunioni, Videoproiettori per sale conferenze, giochi, produzione video e altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Trasmetti in modalità wireless fino a 1080p60 video per monitorare la tua videocamera RED KOMODO con questo trasmettitore wireless ATOM 600 KV di Vaxis. Questo trasmettitore consente di trasmettere in modalità wireless segnali video 1080p60 a un ricevitore Vaxis 500 disponibile separatamente con una latenza inferiore a 80 ms. Il trasmettitore invia un potente segnale in linea di vista fino a 600 . Il trasmettitore è dotato di un ingresso SDI e uscite loop SDI e HDMI e supporta anche il multicast su Wi-Fi fino a tre dispositivi iOS mobili utilizzando lapp Vaxis Vision per il monitoraggio. È dotato di un display OLED luminoso e chiaro e ha una ventola di raffreddamento intelligente che può essere accesa e spenta per prevenire il rumore durante la produzione. Si monta sulla piastra a doppia batteria del KOMODO e si alimenta utilizzando una piastra di montaggio a V per una batteria con attacco a V ad alta capacità disponibile separatamente, e passerà anche attraverso lalimentazione alla fotocamera. La piastra può essere installata in una configurazione orizzontale o verticale che può essere modificata dallutente rimuovendo quattro viti sulla piastra della batteria. Lunità trasmittente trasmette video wireless fino a 1080p60 fino a 600 in linea di vista Trasmette con una latenza inferiore a 80 ms Dispone di un ingresso SDI e uscite loop SDI e HDMI Si alimenta utilizzando una singola batteria con attacco a V disponibile separatamente che trasmette lalimentazione alla piastra a doppia batteria Supporto multicast per la trasmissione di video tramite Wi-Fi a un massimo di tre dispositivi iOS che eseguono lapp Vaxis Vision Ventola di raffreddamento regolabile che può essere attivata e disattivata Schermo OLED luminoso
563,09 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.