Monitoraggio dellanalisi dei kpi

Elenco monitoraggio dellanalisi dei kpi

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilità dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccsocietà leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalità numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionale); assistenza in tutte le altre attività del reparto e supporto per richieste ad-hocorario di lavoro: flessibile + possibilità di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilità succsiva di stabilizzazioneral: + incentivo di produttivitàsede di lavoro: torino nord

  • Descrizione:stile duso: cinturino da polsosistema compatibile: android, ioslingue del menu: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano duva, olandese, russo, polacco, turco, ebraicofunzioni aggiuntive: push di informazioni, monitoraggio della salute, promemoria intelligente, monitoraggio, conteggio dei passi, monitoraggio della frequenza cardiacacapacità della batteria: 360 mahmodalità operativa: tipo tocco + tipo tocco-tonodimensioni del prodotto: circa 52 * 41 * 11,6 mmmateriale del cinturino: cinturino in pellecolore: marrone, nerotipo di comunicazione: scheda non collegabilelcd: 1,54 pollici ips, risoluzione 240 * 240schermo: capacitivo di superficie touch screen con raccordo completo bluetooth: 4cuore monitor di frequenza0sensore: 3 assifrequenza cardiaca ic: hrs3300caratteristiche:- sincronizzazione di chiamata di telefono e messaggio, quando il bluetooth dellorologio si collega al telefono, una volta hanno un messaggiosedentario, imposta un ragionevole orario di lavoro nellorologio e ti ricorderà per un periodo di riposo durante lorario di impostazionelorologio può monitorare la frequenza cardiaca, ti aiuterà a conoscere la tua salutepedometro, quando in modalità sport, può misurare passi sportivi, calorie, ect di mileadecalcolatrice, puoi eseguire laggiunta, la divisione, la moltiplicazione e la sottrazionremoto controlla la musica, dopo aver collegato il bluetooth al telefono cellulare, lorologio può controllare a distanza la musica del telefono

    Italia

    17610000610351562 €

  • L’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzaproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terziintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza

  • Si dedicherà inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commercialila risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperà dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’aziendaconoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, eccnello specifico provvederà alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalità, seguendo le direttive dell’area vendite); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creatività e cura dei dettagli; capacità d’analisicapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosi interfaccerà direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketing

  • Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcela risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del grupposiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnaticostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni); - ottima conoscenza della lingua inglesesiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom, modulo vendite lato utentemodalità di lavoro: ibrida

  • La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centroper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Si occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona plant manager per azienda nel settore fooddescrizione dell’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentariè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)l’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/plant_manager_rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkla capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • ) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità, logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • Elaborare e reporting per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiesticonoscenza del prodotto e dei tessuti; - fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - ottima capacità di pianificazione acquisti; - ottima capacità di problem solving e proattività; - forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di businesscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarà considerato un plus il settore abbigliamento uomoaver già maturato esperienza in un'azienda di produzionesiamo alla ricerca di una figura di fashion buyer/gutteridge la risorsa selezionata, con riporto diretto alla proprietà, ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di: - rapporto diretto con i fornitori per la gestione quotidiana degli ordini in termini di quantità, tempi e costirequisiti richiesti: - aver già maturato esperienza di un'azienda di produzionecollaborare con l'ufficio stile per operatività quotidiane

  • Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici ad alta precisione, monitoraggio in tempo reale delle condizioni di pressione dei pneumaticicon molteplici funzioni come il monitoraggio della pressione dei pneumatici, la visualizzazione della velocità del veicolo, lallarme di velocità eccessiva e così viaquesto monitor per la pressione dei pneumatici per moto ha un display a colori, che consente di controllare la pressione dei pneumatici in modo più chiarocon uno schermo di visualizzazione, è conveniente visualizzare la pressione dei pneumatici e altre informazionidescrizione:iquesto è un rilevatore di pressione dei pneumatici per moto multifunzionale, realizzato con materiali accuratamente selezionati e ha una lunga durataspecifica:colore neromateriale abs, elettronicaalimentazione elettrica dc10v-30vprecisione delle velocità 0,36 km/htemperatura di lavoro -40 ℃ - + 80 ℃orario di partenza a freddo del gps 32s (media)frequenza di aggiornamento dati gps 1s (media)orario di avvio a caldo del gps ls (media)angolo di inclinazione -40°~+40°angolo di rollio - 40°~+40°intervallo di misurazione della tensione dc10v-30vprecisione della misurdimensione circa 12,70x6,00x2,50 cm/4,99x2,36x0,98 polliciil rilevatore premium e stabile da utilizzare può rilevare la pressione degli pneumatici delle moto in tempo realeil display ha due livelli di luminosità, puoi regolarlo in base alle tue esigenzeè realizzato con materiali sicuri e durevoli, impermeabili, robusti e durevoli

    Italia

    47130001068115234 €

  • Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici ad alta precisione, monitoraggio in tempo reale delle condizioni di pressione dei pneumaticicon molteplici funzioni come il monitoraggio della pressione dei pneumatici, la visualizzazione della velocità del veicolo, lallarme di velocità eccessiva e così viaquesto monitor per la pressione dei pneumatici per moto ha un display a colori, che consente di controllare la pressione dei pneumatici in modo più chiarocon uno schermo di visualizzazione, è conveniente visualizzare la pressione dei pneumatici e altre informazionidescrizione:questo è un rilevatore di pressione dei pneumatici per moto multifunzionale, realizzato con materiali accuratamente selezionati e ha una lunga durataspecifica:colore neromateriale abs, elettronicaalimentazione elettrica dc10v-30vprecisione delle velocità 0,36 km/htemperatura di lavoro -40 ℃ - + 80 ℃orario di partenza a freddo del gps 32s (media)frequenza di aggiornamento dati gps 1s (media)orario di avvio a caldo del gps ls (media)angolo di inclinazione -40°~+40°angolo di rollio - 40°~+40°intervallo di misurazione della tensione dc10v-30vprecisione della misuradimensione circa 12,70x6,00x2,50 cm/4,99x2,36x0,98 polliciil rilevatore premium e stabile da utilizzare può rilevare la pressione degli pneumatici delle moto in tempo realeil display ha due livelli di luminosità, puoi regolarlo in base alle tue esigenzeè realizzato con materiali sicuri e durevoli, impermeabili, robusti e durevoli

    Italia

    49650001525878906 €

  • Il candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hrmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanelaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettiviorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/a

  • Supporta lo scambio di posizione dei pneumatici5cmalimentazione elettrica accendisigari voltaggio 12vintervallo di monitoraggio 0-3sono disponibili diverse unità di pressione dei pneumaticimonitorare accuratamente il valore di stabilità della pressione dei pneumatici durante lintero processo5barprecisione ± 0,1 barimpermeabile ip67il pacchetto include:1x sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici4x sensori esterni/interni1x chiave inglese4x noccioline1x manuale dusoconsente una guida sicura, ridurre lusura dei pneumatici, prevenire incidenti di foratura, risparmiare carburante e prolungare la vita dei pneumaticivisualizza a led la temperatura e la pressione di 4 pneumatici in tempo reale una porta usb integrata, può caricare facilmente il tuo dispositivo, come telefono cellulare, tablet, eccadatto per la maggior parte delle auto con un intervallo di pressione dei pneumatici di 3,5 barlunga distanza di ricezione, segnale stabilebatteria al litio metallica incorporata di grande capacità, durata della batteria senza ostacoli nei giorni nuvolosiavviso di suono di allarme ad alto volumespecifiche:materiale plasticacolore nerodimensione come mostra limmaginedimensioni schermo led 3descrizione:pannelli solari ad alta efficienza, durata della batteria superdisplay lcd a cristalli liquidi ad alta precisione

    Italia

    3329999923706055 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate monitoraggio dellanalisi dei kpi