Monitoraggio dei kpi mensili

Elenco monitoraggio dei kpi mensili

  • La risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ  dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccsocietĂ  leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ  numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionale); assistenza in tutte le altre attivitĂ  del reparto e supporto per richieste ad-hocorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ  di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ  succsiva di stabilizzazioneral: + incentivo di produttivitĂ sede di lavoro: torino nord

  • Si dedicherĂ  inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commercialila risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperĂ  dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’aziendaconoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, eccnello specifico provvederĂ  alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalitĂ , seguendo le direttive dell’area vendite); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creativitĂ  e cura dei dettagli; capacitĂ  d’analisicapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosi interfaccerĂ  direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketing

  • Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcela risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del grupposiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnaticostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni); - ottima conoscenza della lingua inglesesiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom, modulo vendite lato utentemodalitĂ  di lavoro: ibrida

  • monitoraggio dei fusibili e monitoraggio della rete efm 20, accessori completi per reti ac per una maggioreaccessori per sezionatori con fusibili a forma di corpo, a innesto, nh1 elettr

    Italia

    409 €

  • monitoraggio dei fusibili e monitoraggio della rete efm 20, accessori completi per reti ac per una maggioreaccessori per sezionatori con fusibili a forma di scatola, a innesto, nh00 elettr

    Italia

    409 €

  • monitoraggio dei fusibili e monitoraggio della rete efm20, accessori completi per reti ac per una maggioreaccessori per sezionatori con fusibili a forma di corpo, collegabili, nh2 e nh3 elettr

    Italia

    409 €

  • monitoraggio dei sistemi trifase: sopra / sotto tensioni tra le fasi e il neutro, la perdita di neutromisurazione effettivo rmscontrolla la propria tensione di alimentazione

    Italia

    195 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate monitoraggio dei kpi mensili