Leccogestione delle offerte

Elenco leccogestione delle offerte

  • Dettaglio raccolta di offerte modalità di raccolta di offerte telematica sul portale: https://wwwhtml codice manifestazione: inizio il ore e termine il ore prezzo base offerta libera cauzione € termine presentazione offerte ore tribunale di forlì procssa barbara vacca curatore: dottnello specifico comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancellilotto unico giudice delegato: dottssa michela sgolacchia vendita gestita da crono aste sstock di beni (comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancelli) il presente lotto unico è composto dal complessivo dei lotti nit/vendita/stock-di-beni-como-in-arte-povera-e-7-quadri-di-domenico-cancelli

    1 €

  • Verificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilisarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e ai costi stabilitiricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località: desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturateannuncio rivolto a candidati ambosessi (dorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordinicoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivocoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabilelgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Si offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolo

  • Abbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziendela risorsa in affiancamento si occuperà di: attività di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attività di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacità relazionali, orientamento e problem solving capacità di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalità, del turismo, della ristorazionenon offriamo alloggiolavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalità, della ristorazione e del turismo, con competenza e serietàl'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo termineselezioniamo per la nostra società, un/una junior hr recruiter da inserire nello staffsoluzione lavoro turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismodi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatoè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noi

  • Descrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalinello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichelÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamssa martina bettarigabuona conoscenza dei programmi microsoft officespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogoottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Si offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggericerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolo

  • Tra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinol'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ele persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttsarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionesynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistiluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400e' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativaper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass13 e 14 del reg

  • Core responsibilities: ampliare il portafoglio clienti; gestire e pianificare le attività di vendita delle soluzioni software sviluppate; garantire i controlli delle offerte di vendita; must have: diploma ad indirizzo tecnico, considerato un plus la laurea (anche breve) in facoltà tecnica o commerciale; competenze in ambito informatico, con esperienza commerciale in ambito it; disponibilità a svolgere trasferte in italia; nice to have: buone doti relazionali e comunicative; orientamento al lavoro per obiettivi; buona conoscenza della lingua inglese; location: reggio emilia, smartworking; further information: ambiente giovane e dinamico in fortissima crescitai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante azienda informatica leader nel settore industrial iot, i nostri recruitment engineer ricercano un commerciale it

  • Rispondendo direttamente alla direzione commerciale, la risorsa gestirà il parco clienti assegnato (prevalentemente grossisti, specialisti illuminazione, studi di progettazione), nella zona di competenza del nord italia; si occuperà delle visite commerciali, della preparazione delle offerte, della gestione e dell’affiancamento della rete di venditacentro studi srl ricerca per azienda di padova operante nel settore illuminotecnico un/una tecnico commerciale per il nord italia

  • 000 €/mese
    sala riunioni a partire da 40 €/h
    location per eventi a partire da 200 €/gg
    spazio per corsi a partire da 50€/h
    studio di registrazione a partire da 15 €/h

    per avere una proposta personalizzare e usufruire delle offerte attive contattaci al +39 3402528280

    la nostra parola d’ordine: innovazione consapevole e contaminazione evolutiva

    digithouse, la soluzione giusta per chi vuole unire l’operatività professionale alla crescita personale e relazionale entrando a far parte di una grande community

    offre la disponibilità di uffici privati, flex desk, sala riunione, sala di registrazione, set per shooting fotografici, aree relax ed un cortile esterno nel cuore di milano, a pochi metri dalla movida milanese delle colonne di san lorenzo e della darsena

    digithouse rappresenta un ambiente di lavoro silenzioso e molto luminoso, stimolante ed energico; un open space creato per favorire open innovation e promuovere la condivisione di competenze, conoscenze e scambio di idee

    l'ufficio è un bellissimo loft nel cuore di milano, di 150 mq su 2 livelli, finemente arredato che offre spazi polifunzionali di coworking, collaborazione e formazione ma anche networking ed eventidigithouse non un semplice spazio di coworking, ma un ambiente familiare e confortevole dove poter crescere personalmente e professionalmente, aperto a startup e freelance per respirare energia positiva e voglia di innovare, creando sinergie e una sana contaminazione digitale

    all’interno del loft è presente:
    - una cucina a disposizione per tutti i membri del coworking, attrezzata con frigorifero, forno a microonde, bollitore elettrico, piastra ad induzione e lavello;
    - area relax, una zona living fornita con divani, pouf e ping pong per rilassarsi e staccare la mente o fare standup meeting;
    - una zona break dove poter pranzare o prendere il caffè
    - sala riunione che può ospitare fino a 8 persone, ideale per incontri o attività di brainstorming che puoi riservare quando ne hai necessità;
    - 20 postazioni in coworking con diverse tipologie di formule di accesso, da giornaliero a mensile, è sufficiente prenotare dal sito lo spazio di cui hai bisogno;
    - un ufficio privato;
    - uno studio di registrazione insonorizzato per le tue live, i tuoi podcast o la creazione di contenuti video

    costi

    ingresso giornaliero a partire da 9 €/gg
    flex desk a partire da 150 €/mese
    private desk a partire da 220 €/mese
    private office a partire da 1
    comodissimo anche per chi si muove con i mezzi, lo spazio si trova a poca distanza dalla fermata mm sant’agostino e sant'ambrogio, in una zona tranquilla, ben servita da mezzi pubblici, negozi, bar e supermercati

    Milano (Lombardia)

    150 €

  • offerte molto speciale offerta molto speciale da € a € a un tasso di interesse del 3%** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)contattami via gmail: ****@****

  • L'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrà aver maturato le seguenti competenze e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacità di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)attualmente, la società pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)la società pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le più importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcla società pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotiveall'estero, la società pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localeper ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attività riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • Il processo di lavorazione avviene nel massimo rispetto delle norme ambientali vigentile soluzioni ponte esprimono un contenimento elevato dove l'armadio trova poca espressione a terrale camerette mistral sono caratterizzate da una nuova gamma di finiture: melaminici di base, melaminici colorati e tessuti, combinabili tra loro per creare infinite soluzioni per bambini di tutte le etàcompleta la camera dei ragazzi o la postazione domestica di lavoroscrivania con cassettiera e vano a giorno collezione evo di mistral, disponibile in diverse misure e finiturel'ecopannello è un prodotto industriale realizzato mediante l'utilizzo di materiale legnoso di recupero, evitando l'abbattimento di nuovi alberil'ecologia mistral presta molta attenzione alle problematiche dell'ambiente, per questo motivo utilizza esclusivamente pannelli ecologici nobilitati con standard e1 tale da soddisfare i requisiti in materia di emissione di formaldeidedimensione piano t 50la cassettiera è fornita con pomoli colore grigio alluminio o laccata nei vari colori disponibili

    Italia

    4105799865722656 €

  • Il processo di lavorazione avviene nel massimo rispetto delle norme ambientali vigentidimensione piano t 50 dimensione piano t 50le soluzioni ponte esprimono un contenimento elevato dove l'armadio trova poca espressione a terrale camerette mistral sono caratterizzate da una nuova gamma di finiture: melaminici di base, melaminici colorati e tessuti, combinabili tra loro per creare infinite soluzioni per bambini di tutte le etàcompleta la camera dei ragazzi o la postazione domestica di lavoroscrivania con cassettiera e vano a giorno collezione evo di mistral, disponibile in diverse misure e finiturel'ecopannello è un prodotto industriale realizzato mediante l'utilizzo di materiale legnoso di recupero, evitando l'abbattimento di nuovi alberil'ecologia mistral presta molta attenzione alle problematiche dell'ambiente, per questo motivo utilizza esclusivamente pannelli ecologici nobilitati con standard e1 tale da soddisfare i requisiti in materia di emissione di formaldeidela cassettiera è fornita con pomoli colore grigio alluminio o laccata nei vari colori disponibili

    Italia

    4587699890136719 €

  • Berimbau c2600 un oggetto archetipico che nasce dalla tecnologia che ospita: così il volume principale, creando un offset della sorgente a bulbo, diventa il leitmotiv di una collezione diversificata dove centrale è proprio l'elemento illuminante, declinato in più applicazioni e funzioni, ma che mantiene invariata la propensione decorativa delle sue forme e le finiture lucide che ne esaltano le superfici arrotondate all'occorrenzac2600 1 x max 53w e27 l 13 cm, sp 16,5 cm h 22 cm peso netto / net weight kg 1,14 24x24x20 cm kg 1,60 - m3 0,0115 - 1 x boxi prodotti sono il risultato dell'amore e del rispetto per la tradizione e per la materia: semplicità, antichi valori, il gusto di un tempo passato che ancora ci appartiene e che vogliamo perpetuare ricreando in ogni casa, locale, albergo un'atmosfera unica nello stile e nell'eleganzaferroluce, specializzata nella realizzazione di lampadari, nasce nel 1982 dalla volontà di valter e miriam, che hanno voluto tutelare e tramandare un'eccellenza artigianale italiana

    Italia

    17294000244140625 €

  • La persona si occuperà di: - inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento; - gestione, screening curriculum; - gestione colloqui; - gestione amministrativarequisiti richiesti: - diploma / laurea; - buone doti relazionali; - capacità organizzative; - orientamento all'obiettivolÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatoazienda a foggia ricerca impiegato per ufficio risorse umaneorario di lavoro: full time se interessati si prega di allegare il cv per candidarsi

  • Sarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicospace work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadockssede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzioneformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilità

  • Approfitta delle offerte speciali di lampadadiretta! i modelli philips ecoclassic candle b35 cl sono sempre in pronta consegna! sei interessato ad acquistare grandi quantità? contatta il nostro servizio clienti per un preventivo speciale! specifiche tecniche della philips ecoclassic 18w e14 230v b35 clle lampadine alogene philips ecoclassic 18w e14 230v b35 cl sono dei modelli ad avvio istantaneo che offrono una luce brillante di ottima qualità in grado di rendere il vostro ambiente veramente vivacequesta lampadina ha una resa dei colori perfetta, pari a 100ra; questa peculiarità, unita al design raffinato, rende la philips ecoclassic 18w e14 230v b35 cl perfetta per applicazioni allinterno di negoziquesta lampadina offre la possibilità di regolare lintensità della luce profusa e presenta una vita utile doppia rispetto alle lampadine alogene normali

    Italia

    2049999952316284 €

  • Approfitta delle offerte!su ceramicstore trovi le ultimissime novità paffoni nella colorazione nero opaco a prezzi scontati

    Italia

    17230999755859375 €

  • Include barbie magia delle feste , piedistallo e certificato di autenticitàda decenni barbie magia delle feste rende omaggio allo spirito di una celebrazione ricca di incanto e festeggiamentibarbie magia delle feste risplende nel suo elegante abito con stampe rosse e bianche decorato con dettagli argentatiin sintonia con lo splendore e la gioia del natale, barbie magia delle feste è la celebrazione per una festività piena d'amore㈠il periodo dell'anno in cui si sorride di più, si abbracciano le persone amate con più calore e ci si immerge nella magia delle festenuovo sigillato nella sua scatola il costo è comprensivo delle spese di spedizione tramite corriere con numero di tracciabilità e' possibile acquistare la bambola direttamente sul nostro sito online al link di seguitoporta i lunghi capelli biondi ondulati raccolti elegantemente su un lato, mentre gli orecchini pendenti argentati completano il lookun interessante fiocco impreziosisce l'abito sulla spalla, ottimamente coordinato all'elegante strascico rosso

    54 €

  • Asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare l'immobile perfetto per teassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e all'invio delle domande di partecipazione all'asta, sia telematiche che analogicheclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 105
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via delle selvarelle, stiava, massarosa, , italia
    latitudine: 43l'agenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dell'immobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dell'immobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative all'acquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzapartecipazione e presenza all'asta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi90031 longitudine: 10vendita all'asta di un appartamento composto da ingresso-cucina, soggiorno, disimpegno e servizio igienico al piano terreno e di due camere e balcone al piano primo

    Massarosa (Toscana)

    60768 €

  • Asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per teassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichelagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzapartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiaviclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 276
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via delle cinque vie, , pieve a nievole, , italia
    latitudine: 43lunità immobiliare è composta: -al piano terra da ingresso, cucina-pranzo, ripostiglio, bagno, ampio soggiorno e vano scalaal piano primo da disimpegno, camera con bagno e terrazzo, ripostiglio, bagno oltre due camere; al piano secondo da vano ad uso soffitta e terrazzovendita allasta di una villetta elevata su due piani fuori terra oltre soffitta con giardino esclusivo circostante, sul quale insiste un locale, in parte destinato ad uso rimessa e in parte destinato ad uso lavanderia85967 longitudine: 10

    Pieve Nievole (Toscana)

    214875 €

  • Adatto per la decorazione della casa delle bambolecolorful in legno kit di mobili per la casa delle bambole di assemblaggio fai-da-te giocattoli di apprendimento educativo precoce per regalo per bambinispecifiche tecniche:nome dellarticolo: kit di mobili per case delle bambolepeso: 85 gcolore: come mostrato nelle immaginimateriale: legnotipo: camera da letto; bagno; soggiorno; cucinadimensioni imballo: 11,2x8,6x4 cm / 4,41 x3,39 x 1,57 [conversione: 1 cm = 0,3937 pollici, 1 pollice = 2,54 cm]caratteristiche:- durevole: coloratissima, durevole, casa delle bambole scelta di mobili per case delle bambole camera da letto / bagno / soggiorno / cucina set giocattolomobili adorabili con uno stile dolce e un bel colorea causa del diverso display e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticoloil pacchetto include: (opzionale)1 x kit di mobili per casa di bambola1 x istruzione(la colla non è inclusa)nota:-a causa di diversi lotti di produzione, i dettagli del prodotto potrebbero essere leggermente diversigrazie per la tua comprensionese ti dispiace la differenza, si prega di acquistarlo con attenzionefacile da montare ed esercitare labilità pratica del bambino

    Italia

    12 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate leccogestione delle offerte