Le procedure burocratiche anno

Elenco le procedure burocratiche anno

  • I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoresiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitariese ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiaci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialinel ruolo di brand promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profitattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatodurante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdpri requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisor

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchioper il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadra

  • Tra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attività di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualità di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattopianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unità operativa skid&pakagesrealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gasconoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattività; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda lingua

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di val di chiana, ricerchiamo profili di sales advisorsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadra

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di adigeo, ricerchiamo profili di sales advisor

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di bologna, ricerchiamo profili di sales advisor

  • Ogni scarico di caffè in azienda è controllato secondo le procedure aziendaliil superamento con esito positivo delle prove organolettiche dopo tostatura su mini-tostatrice, consentirà lo sblocco del lotto o partitalapprovvigionamento del caffè avviene da fornitori o mediante broker qualificati secondo procedura aziendale, direttamente dai magazzini di raccolta esterireparto qualità descrizione teorica america del sud, asia e africasuccessivamente alla definizione dellordine di acquisto, alla spedizione e allarrivo del caffè crudo in grani presso i magazzini, lo spedizioniere effettuata prima dello sdoganamento un campione denominato di sbarco, sul quale verifica le caratteristiche merceologiche previste dalla normativa, mentre è responsabilità del controllo qualità effettuare le analisi organolettiche per lo sblocco ed invio in azienda sul medesimo campionead ogni miscela corrispondono precise ricette di torrefazionedopo lo scarico le partite di caffè sonoidentificate attraverso un codice interno, per garantire la tracciabilità lungo tutto il ciclo produttivofase industriale e confezionamentocaffè tostato ottenuto da miscele di grani torrefatti delle specie robusta ed arabicanatura del prodottolesito positivo di tali controlli autorizza la partita ad essere scaricata presso i magazzini aziendalicome avviene la convalidanellacquisto delle partite di caffè è richiesto un campione di prova denominato pre-imbarcoprovenienza della materia primaogni miscela è effettuata con percentuali assegnate delle diverse speciei grani torrefatti sono macinati e confezionati, in ciclo continuo, in singole cialde monodose in atmosfera protettiva

    Italia

    3220000076293945 €

  • La maggior parte dei nostri forni è in classe a+ connettivita la tecnologia simply-fi permette di controllare e preriscaldare da remoto il tuo forno: le procedure di connessione sono più veloci e ti lasciano più tempo per le altre cosefunzioni speciali divertiti in cucina con le funzioni speciali disponibili come, ad esempio, cook light, la funzione pizza e quella multifunzioneavrai il tuo assistente personale a tua disposizione per preparare deliziosi piatti per la tua famiglia e i tuoi ospiti, lasciandoti il tempo per le faccende di casasemplifica la tua giornata con la gamma più versatile adatta a tutti gli stili di cucinain questo modo, cucinare sarà più facile e velocela gamma di forni è disponibile in vari coloripuoi anche accedere a nuove utili funzioni, per esempio il forno ti informa quando è necessario pulirlo oppure ti segnala se qualcosa non funziona, dandoti la possibilità di contattare direttamente il servizio clientila collezione timeless offre diverse opzioni per completare qualsiasi stile di cucinatimeless candy si impegna sempre a rendere la cucina un luogo accogliente, dove creatività, tecnologia e design si coniugano per creare emozioni positiveclasse energetica a+ noi tutti sappiamo quanto sia importante ridurre il consumo energeticoinfine, scegli tra un ampio numero di ricette: piatti, sapori, tempi e livelli di complessità

    Italia

    329 €

  • La maggior parte dei nostri forni è in classe a+ connettivita' la tecnologia simply-fi permette di controllare e preriscaldare da remoto il tuo forno: le procedure di connessione sono più veloci e ti lasciano più tempo per le altre cosefunzioni speciali divertiti in cucina con le funzioni speciali disponibili come, ad esempio, cook light, la funzione pizza e quella multifunzioneavrai il tuo assistente personale a tua disposizione per preparare deliziosi piatti per la tua famiglia e i tuoi ospiti, lasciandoti il tempo per le faccende di casasemplifica la tua giornata con la gamma più versatile adatta a tutti gli stili di cucinain questo modo, cucinare sarà più facile e velocela gamma di forni è disponibile in vari coloripuoi anche accedere a nuove utili funzioni, per esempio il forno ti informa quando è necessario pulirlo oppure ti segnala se qualcosa non funziona, dandoti la possibilità di contattare direttamente il servizio clientila collezione timeless offre diverse opzioni per completare qualsiasi stile di cucinatimeless candy si impegna sempre a rendere la cucina un luogo accogliente, dove creatività, tecnologia e design si coniugano per creare emozioni positiveclasse energetica a+ noi tutti sappiamo quanto sia importante ridurre il consumo energeticoinfine, scegli tra un ampio numero di ricette: piatti, sapori, tempi e livelli di complessità

    Italia

    329 €

  • È fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro serviziola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruolodi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesidispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milanoentra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalleil ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanale

  • La figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clienteper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessaorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanelaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full time

  • Descrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricocompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzenello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previstebuona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàdovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendale

  • Gli strumenti di gestione contribuiscono a ottimizzare le procedure di stampa dell'intero team di lavoro1 la capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712dn è di 600 fogli (2 vassoi da 250 fogli e un vassoio multiuso da 100 fogli)con accessori opzionali, la capacità massima è di 4600 fogliproteggete i dati aziendali riservati e gestite centralmente i criteri di stampa5 hp web jetadmin è gratuito e può essere scaricato dal sito web wwwdisponete di stampe più grandi in tempi più brevi, con la stampa a3 rapida2 funzionalità hp auto-on e auto-off in base alla stampante e alle impostazionila modalità auto on/auto off e la tecnologia instant-on favoriscono il risparmio energetico, 4 5 mentre la stampa fronte/retro automatica consente di ridurre l'utilizzo di cartarisparmiate energia e mantenete sotto controllo i costi di stampa3 rispetto ai prodotti che utilizzano la fusione standardinvestite in una soluzione innovativa e facile da usare• migliorate la protezione della stampa, delle immagini e dei dati aziendali, con soluzioni di protezione di gruppocom/go/webjetadmin• risparmiate energia con hp auto on/auto off e la tecnologia instant-on 2, 3semplificate la gestione it e la protezione dei dati• estendete il valore del vostro investimento aggiornando ed espandendo con facilità le funzionalità dei dispositivi, grazie al firmware hp futuresmartla capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712xh è di 1100 fogli (2 vassoi da 250 fogli, un vassoio multiuso da 1x100-sheet e un vassoio da 1x500-sheet)stampa in bianco e nero di grandi volumi su formati di carta fino a a3, con capacità fino a 4600 fogli 14 il disco rigido sicuro ad alte prestazioni hp è disponibile solo sulla stampante hp laserjet enterprise 700 m712xh• risparmiate tempo e stimolate la vostra attività, grazie alla stampa veloce con questa stampante in bianco e nero a3 per il gruppo di lavorocontrollate i costi con le funzioni di risparmio energetico e la stampa fronte/retro

    Italia

    16040999755859375 €

  • Gli strumenti di gestione contribuiscono a ottimizzare le procedure di stampa dellintero team di lavoro1 la capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712dn è di 600 fogli (2 vassoi da 250 fogli e un vassoio multiuso da 100 fogli)con accessori opzionali, la capacità massima è di 4600 fogliproteggete i dati aziendali riservati e gestite centralmente i criteri di stampa5 hp web jetadmin è gratuito e può essere scaricato dal sito web wwwla modalità auto on/auto off e la tecnologia instant-on favoriscono il risparmio energetico, 4 5 mentre la stampa fronte/retro automatica consente di ridurre lutilizzo di cartadisponete di stampe più grandi in tempi più brevi, con la stampa a3 rapida2 funzionalità hp auto-on e auto-off in base alla stampante e alle impostazionirisparmiate energia e mantenete sotto controllo i costi di stampa3 rispetto ai prodotti che utilizzano la fusione standardinvestite in una soluzione innovativa e facile da usare• migliorate la protezione della stampa, delle immagini e dei dati aziendali, con soluzioni di protezione di gruppocom/go/webjetadmin• risparmiate energia con hp auto on/auto off e la tecnologia instant-on 2, 3semplificate la gestione it e la protezione dei dati• estendete il valore del vostro investimento aggiornando ed espandendo con facilità le funzionalità dei dispositivi, grazie al firmware hp futuresmartla capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712xh è di 1100 fogli (2 vassoi da 250 fogli, un vassoio multiuso da 1x100-sheet e un vassoio da 1x500-sheet)stampa in bianco e nero di grandi volumi su formati di carta fino a a3, con capacità fino a 4600 fogli 14 il disco rigido sicuro ad alte prestazioni hp è disponibile solo sulla stampante hp laserjet enterprise 700 m712xh• risparmiate tempo e stimolate la vostra attività, grazie alla stampa veloce con questa stampante in bianco e nero a3 per il gruppo di lavorocontrollate i costi con le funzioni di risparmio energetico e la stampa fronte/retro

    Italia

    16040999755859375 €

  • Connettivita' la tecnologia simply-fi permette di controllare e preriscaldare da remoto il tuo forno: le procedure di connessione sono più veloci e ti lasciano più tempo per le altre coseinfine, scegli tra un ampio numero di ricette: piatti, sapori, tempi e livelli di complessitàil risultato? pietanze più saporite, più digeribili e con meno grassiuna pulizia rapida, tutti i giorni il programma di pulizia idrolitico dei forni candy garantisce una pulizia quotidiana efficace già a basse temperaturei forni a vapore smart steam sono ideali per la cottura di qualsiasi cibo: carne, pesce, verdure ma anche dolci, pane e pizzal'app candy simply-fi non ti lascerà mai senza idee: focaccia di patate, gamberi al forno, peperoni ripieni, bignè e un'infinità di altre ricetteavrai il tuo assistente personale a tua disposizione per preparare deliziosi piatti per la tua famiglia e i tuoi ospiti, lasciandoti il tempo per le faccende di casaun doppio sistema di cottura dal gusto impeccabile i forni a vapore candy smart steam combinano i metodi di cottura tradizionali e l'innovazione della cucina al vaporeper avere una pulizia impeccabile, a forno freddo sarà poi sufficiente strofinare con un panno umido per eliminare eventuali residuicon un semplice tocco l'acqua si trasforma in vapore e cuoce delicatamente i tuoi piatti rendendoli croccanti fuori e lasciandoli umidi dentrobasta versare 300 ml di acqua distillata sul fondo del forno e attivare la funzione aquactiva a 90° per 30 minutii forni a vapore candy smart steam facilitano anche la lievitazione di pane, pizza e dolciscatena la tua fantasia e realizza piatti originali e gustosipuoi anche accedere a nuove utili funzioni, per esempio il forno ti informa quando è necessario pulirlo oppure ti segnala se qualcosa non funziona, dandoti la possibilità di contattare direttamente il servizio clientitante ricette sempre con te grazie all'app candy simply-fi ricette, consigli e suggerimenti per realizzare piatti deliziosi ora li puoi ritrovare direttamente sul tuo smartphoneil design moderno e il display essenziale dei forni candy smart steam li rendono facili da utilizzare e ti permettono di dedicarti completamente alla tua passione per la cucina senza perderti in complicati manuali d'istruzionismart steam i forni a vapore candy smart steam propongono una cucina salutare senza farti rinunciare al gustoil sistema di cottura al vapore si abbina a quello tradizionale: con un semplice pulsante si genera vapore all'interno del forno e i tuoi piatti saranno più sani e deliziosi

    Italia

    42179998779296875 €

  • Aprire lo schema elettrico del progetto originale, sviluppare linterfaccia software per il download gratuito, ma anche in base alle esigenze della propria modifica, le procedure di download sono semplici e convenientiutilizzando il controller a microprocessore ad alta velocità (atmega328), lo sviluppo dellinterfaccia operativa e dellambiente è molto semplice e facile da capire, il che è molto adatto per lapprendimento dei principiantisupporta la funzione di download dellisp) per realizzare una serie di lavori interessantitensione di ingresso: quando è collegato allusb del computer, non è necessaria alcuna alimentazione esternaconsentono di utilizzare rapidamente un0 per fare cose interessantilalimentatore esterno è in ingresso dpuò semplicemente utilizzare sensori e vari componenti elettronici da collegare (esil un0 linterfaccia dellambiente di sviluppo si basa sul principio dellopen source, consentendo di scaricare, utilizzare e sviluppare gratuitamente opere interattive più sorprendentilingresso/uscita analogica delli/o analogico è 0-5un0 può essere utilizzato con alcuni componenti elettronici come luci led, buzzer, chiavi, fotoresistenze e così viadescrizione:un0 è una semplice piattaforma di i/o basata su codice open source e ha le caratteristiche di un ambiente di sviluppo di processing/wiring di facile comprensione simile al linguaggio java e ccaratteristiche:lingresso/uscita digitale i/o digitale è 0-13led luci, cicalini, tasti, fotoresistenze, ecc

    Italia

    6369999885559082 €

  • Inviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta exla ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge nbiauto group, wwwcon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuroper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umane68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate le procedure burocratiche anno