Lampliamento delle relazioni commerciali

Elenco lampliamento delle relazioni commerciali

  • Alma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmple principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Unico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlasi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attivitĂ  e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilitĂ  nel costruire e sviluppare relazioni; capacitĂ  analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilitĂ , disponibilitĂ , flessibilità“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacistiper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirĂ  alla produzione di dati e analisi relativi alle attivitĂ  di venditacosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spese

  • Nello specifico si occuperĂ  di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attivitĂ  di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunitĂ  di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, l’esperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilitĂ , autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacitĂ  relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: l’azienda ha sede a sud di milano – il ruolo prevede la mobilitĂ  territoriale sul nord italiail nostro cliente è una giovane realtĂ  attiva nei servizi software ed it in outsourcingin ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunitĂ  di business

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunitĂ  di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team e per progettiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • E la pratica chiusura a scatto ha lo stesso colore delle tutine, quindi il tuo bambino è assolutamente alla moda con un bambino unicoscegli una delle varie illustrazioni per bambini appositamente progettate e aggiungi la tua foto e / o il tuo testo o crea la tua creazioneecco un consiglio da parte nostra: puoi completare il tuo regalo con un adorabile cappellino e pettorina abbinati con gli stessi colori! naturalmente puoi anche sorprendere i colleghi o le relazioni (commerciali) con la nascita di un neonatograzie al cotone bio super morbido e alla fascia a busta, le tutine per neonati sono estremamente comode e di alta qualitĂ mettiti in contatto con il nostro reparto b2b per un preventivo personalizzato, realizzato con amorema lo capiamo anche se vuoi ordinare una così adorabile bambina per il tuo piccolinoqueste tute personalizzate hanno maniche lunghe, quindi sono molto pratiche per le stagioni piĂą fredde dellannola tuta con il nome o la foto è anche un modo super divertente per sorprendere i nonniogni bambino è una superstar in un body personalizzato! sei invitato a fare una baby shower o vuoi sorprendere i nuovi genitori con un regalo unico? sorprendili con questo body per neonato super carino, completamente disegnato da te

    Italia

    15949999809265137 €

  • E la pratica chiusura a scatto ha lo stesso colore delle tutine, quindi il tuo bambino è assolutamente alla moda con un bambino unicoscegli una delle varie illustrazioni per bambini appositamente progettate e aggiungi la tua foto e / o il tuo testo o crea la tua creazioneecco un consiglio da parte nostra: puoi completare il tuo regalo con un adorabile cappellino e pettorina abbinati con gli stessi colori! naturalmente puoi anche sorprendere i colleghi o le relazioni (commerciali) con la nascita di un neonatograzie al cotone bio super morbido e alla fascia a busta, le tutine per neonati sono estremamente comode e di alta qualitĂ mettiti in contatto con il nostro reparto b2b per un preventivo personalizzato, realizzato con amorema lo capiamo anche se vuoi ordinare una così adorabile bambina per il tuo piccolinola tuta con il nome o la foto è anche un modo super divertente per sorprendere i nonniogni bambino è una superstar in un body personalizzato! sei invitato a fare una baby shower o vuoi sorprendere i nuovi genitori con un regalo unico? sorprendili con questo body per neonato super carino, completamente disegnato da tequeste tute personalizzate hanno maniche lunghe, quindi sono molto pratiche per le stagioni piĂą fredde dell'anno

    Italia

    16950000762939453 €

  • La risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialesono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti

  • Core responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunitĂ  commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businesstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilitĂ  di smart working, modalitĂ  ibrida)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per un'importante realtĂ  tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialistmust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)

  • Siamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliala nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentidiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionein particolare, si occuperĂ  di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunitĂ  legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitisede di lavoro: triveneto ed emilia

  • Ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendaattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzapasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ offriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre” inviaci la tua candidatura!le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentisarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendesarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascolto

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • 4 puzzle della fattoria delle forme; 5 puzzle degli animali a due pezzi; 5 puzzle degli animali lettere e parole; 5 alberi dei numeri e delle quantita con frutti sagomati, 20 tessere del memo dei cuccioli; 1 puzzle dellorto con 8 ortaggi sagomati; guida didatticala fattoria delle intelligenze giochiamo con la tombola delle forme? componiamo i nomi degli animali? quanti frutti ci sono sullalbero? sai come funziona quel bel trattore rosso? questa raccolta di giochi didattici stimola le intelligenze dei bambini e permette di osservare inclinazioni e le preferenze in modo spontaneo e divertente, fin da piccoliconoscere lambiente fattoria; riconoscere ruoli e mestieri; rispettare le regole; comporre le prime parole; arricchire il lessico; associare numeri e quantita; stabilire relazioni; confrontare e ordinare grandezze; conoscere animali, piante, ortaggi e frutti e mezzi tecnologici; conoscere forme e colori; sviluppare la memoria visiva; sviluppare la manualita fine

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate lampliamento delle relazioni commerciali