La risorsa avra la completa gestione

Elenco la risorsa avra la completa gestione

  • Azienda leader nel settore antincendio profilo posizione la risorsa avrà la gestione completa della commessa; si occuperà anche della parte di direzione lavori e assistenza al personale tecnico in cantiere; avrà un ruolo primario nella gestione e comunicazione con il cliente; si interfaccerà inoltre con i progettisti, con i tecnici installatori e con i fornitori); conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionaleprofilo candidato diploma ad indirizzo tecnico; esperienza in cantiere con competenze elettriche; conoscenza del settore antincendio in particolare negli impianti di rilevazione incendi puntiformi e lineari; gradita esperienza anche in sistemi di supervisione e sistemi integrati di più impianti (rilevazione incendio, allertamento, evacuazione, ecccontratto a tempo indeterminato

  • In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madrein particolare, svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stressti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosede di lavoro: provincia di rovigole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionale

  • La risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcstiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabile) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annonobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howtempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esin particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatidisponibilità full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità dÂ’ascolto, serietà nellÂ’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione

  • La risorsa si occuperà di gestione campagne marketing per conto dei brand internazionali che l'azienda ha come partners, lavorando in affiancamento al team commerciale svolgendo mansioni di vendita, assistenza e fidelizzazione clientelasiamo attualmente alla ricerca di una figura che lavorerà nella nostra sede di milanovogliamo incontrare risorse che siano dinamiche, motivate, proattive, volenterose di intraprendere una nuova avventura in un settore in grande crescita

  • Per l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientia titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliela figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenzaper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di barisi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionalicompletano il profilo: serietà, precisione, capacità organizzativa capacità di problem solvingsede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatofmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale

  • Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatatutto in una nuova unica soluzionesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • Pwd industrial filtration di altavilla vicentina, specializzata in tecnologia innovativa per filtraggio settore farmaceutico progettista meccanico junior la risorsa avrà le seguenti responsabilità: progettazione tramite cad 2d e 3d di componenti e filtri industriali analisi fem progettazione di nuovi prodotti archiviazione e modifica dei prodotti attualmente in produzione gestione erp (dati di base della progettazione) collaborare attivamente con i processi di fabbricazione interni collaborare con i fornitori requisiti necessari: laurea ingmeccanica conoscenza progettazione meccanica tramite cad 2d e 3d inventor conoscenza buona della lingua inglese esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni

  • La risorsa avrà compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturità - disponibilità a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ei candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milano13 regolamento ue n

  • La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterola risorsa dovrà aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierlaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialidesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigoazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistiottima conoscenza della lingua inglese

  • Infine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendaleinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottodovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedurespace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicoit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/è richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricorequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicobuona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officeavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previstelÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenze

  • La risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetomin del delega n) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionetvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisopredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrenti13 del regolamento (ue) sulla protezione dei daticertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etc); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etccontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (lsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c

  • Innovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientidovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzelavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-up

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale pre) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: modena (mo)si richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (lavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorso

  • La risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticaoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareno - segretario/a ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoinserzionista: ako formazioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità aperta

  • È richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)avrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionepregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annispace work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/_capo_officina_/it/completano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottfornirà, poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportonello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittorequisiti richiesti: perito tecnico

  • È richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)avrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzessa martina bettarigadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportopregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annicompletano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottfornirà, poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatonello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittolÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: perito tecnico

  • La risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticati interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità aperta

  • La risorsa si occuperà della gestione della cucina e della brigatagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusurasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)tipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chefrequisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilità full-time; esperienza pregressa nel settorericerchiamo un/a cuoco/a esperto

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperà della gestione delle attività di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissionigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofemansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • La risorsa si occuperà della gestione e redazione degli atti legali e delle istruttorie di gestione dei contenziosiil candidato/a ideale è un/a avvocato che abbia maturato almeno minima nel diritto civile/societario/amministrativo per una collaborazione full time in pgarantita la collaborazione seria e continuativaper studio legale di trento selezioniamo un/a avvocato

  • La risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemiti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità apertaper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didattica

  • La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicose sei interessato, contattaciil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità dÂ’ascolto, serietà nellÂ’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione

  • Descrizione dellÂ’attività: la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatisede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dottit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/space work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility management) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità, problem solving ne completano il profilosarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningin particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogossa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • La figura avrà la responsabilità di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalità di implementare il controllo di gestionea tendere, il percorso potrà sfociare in un’importante occasione di crescita professionalecontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciosettore alimentare - commercio cem è una realtà cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdoper cem, stiamo cercando un controller & organization specialisttitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificala ral sarà commisurata alla seniority maturatail professionista si occuperà di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualità utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazione

  • Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarinella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etccostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatela posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionepossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorispace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantiinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicosi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzione

  • Descrizione dellÂ’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicocostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaribuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcsi dovrà occupare dellÂ’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionela posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottpossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorinella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, serviceÂ…)inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantiinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico

  • La d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dellorganizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completaproposto in un unico formato 42 x 177, dorian è uno specchio da ingresso o da camerapreziosa è la cornice di legno che sembra invitarti a guardareannovera luso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e layousspecchio dorico specchio evocativo di bellezza che ti catturerà con le sue forme morbide ed elegantigià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativodozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dellambiente lavorativodifferenti sono invece le finiture della cornice in legnoabout_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi darredonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici allannooltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®

    Italia

    671 €

  • La d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completaè una specchiera con caratteristiche contrastanti ma che convivono armoniosamente, proprio per questo è ottima per ambienti formali e informali, retrò e moderni, vintage ed elegantidozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativoannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousvictoria specchiera semplice ma raffinata, d'impatto visivo ma elegantedimensioni in cm: 30x40 30x120 40x60 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x100 80x180 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredogià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativooltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®nata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'anno

    Italia

    1064000015258789 €

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