La risorsa avra la responsabilita

Elenco la risorsa avra la responsabilita

  • In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madresiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionalele tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin particolare, svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stresssede di lavoro: provincia di rovigoinsieme disegniamo il tuo futuro

  • Azienda leader nel settore antincendio profilo posizione la risorsa avrà la gestione completa della commessa; si occuperà anche della parte di direzione lavori e assistenza al personale tecnico in cantiere; avrà un ruolo primario nella gestione e comunicazione con il cliente; si interfaccerà inoltre con i progettisti, con i tecnici installatori e con i fornitori); conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionaleprofilo candidato diploma ad indirizzo tecnico; esperienza in cantiere con competenze elettriche; conoscenza del settore antincendio in particolare negli impianti di rilevazione incendi puntiformi e lineari; gradita esperienza anche in sistemi di supervisione e sistemi integrati di più impianti (rilevazione incendio, allertamento, evacuazione, ecccontratto a tempo indeterminato

  • Si dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionedovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàbuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaricostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturateinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderrequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicopossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitoril’azienda offre: contratto di assunzioneinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico

  • Fornirà, poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)lÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: perito tecnicossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottcompletano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadradescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportoavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzepregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anniit/jobs/_capo_officina_/it/nello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscritto

  • Fornirà, poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)sede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: perito tecnicossa martina bettarigacompletano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadraavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzepregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anninello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittospace work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanica

  • Infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàbuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarinella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, serviceÂ…)ssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatespace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderrequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicopossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitoridescrizione dellÂ’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionesi dovrà occupare dellÂ’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzione

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolilÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedurenello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previsteinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottospace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicoè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendaleit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/requisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità

  • • buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxnello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavolassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricoit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/lÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodottidisegnerà lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processi• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnico• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anni) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • LÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attività: la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatisarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningsede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dottottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità, problem solving ne completano il profiloit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogo) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • La figura avrà la responsabilità di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalità di implementare il controllo di gestioneil professionista si occuperà di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualità utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazionecontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciola ral sarà commisurata alla seniority maturataa tendere, il percorso potrà sfociare in un’importante occasione di crescita professionaletitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificasettore alimentare - commercio cem è una realtà cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdoper cem, stiamo cercando un controller & organization specialist

  • Innovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenze

  • Pwd industrial filtration di altavilla vicentina, specializzata in tecnologia innovativa per filtraggio settore farmaceutico progettista meccanico junior la risorsa avrà le seguenti responsabilità: progettazione tramite cad 2d e 3d di componenti e filtri industriali analisi fem progettazione di nuovi prodotti archiviazione e modifica dei prodotti attualmente in produzione gestione erp (dati di base della progettazione) collaborare attivamente con i processi di fabbricazione interni collaborare con i fornitori requisiti necessari: laurea ingmeccanica conoscenza progettazione meccanica tramite cad 2d e 3d inventor conoscenza buona della lingua inglese esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni

  • Le principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itcompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • Le principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itcompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progetticompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romagestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • Per l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientia titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliefmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettualeper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di baricompletano il profilo: serietà, precisione, capacità organizzativa capacità di problem solvingla figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenzasede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatosi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionali

  • It/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare lÂ’ufficio tecnicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinelÂ’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnicissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensiliparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificiesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similicompletano il profilo ottime capacità relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentosi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officerequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicaoperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnicheavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati

  • Inoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lÂ’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanichespace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità; un carattere intraprendente e portato allÂ’innovazione; capacità nellÂ’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatialtre informazioni lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmateavrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivarisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona selezionata dovrà garantire lÂ’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da manteneresede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnicherequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessiinoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanico

  • Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientea riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)

  • Completano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (deseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalila persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecameregestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzioneavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioconoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtuali

  • La risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetotvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisocertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etccontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (l13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datipredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentiil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacymin del delega nin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, csi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art

  • Per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksarà poi responsabile dello sviluppo di software su piattaforme embeddedinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzainfine si occuperà di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma ieee (software requirements specification, design description, test procedure, test report, user manual, release note) e di occuparsi della manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite subversion e redminespace work seleziona embedded software developer per operante nel settore railway descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di supportare lÂ’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e di progettare software nei linguaggi di programmazione c e c ++ per lÂ’elaborazione di progetti di gestione di schede elettronichesede di lavoro: provincia di veronalÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacità di adattamento, di organizzazione e di problem solvingssa francesca bonariulteriore compito riguarderà lÂ’analisi e la definizione delle specifiche sw in accordo con le richieste del clienteè inoltre indispensabile la conoscenza del linguaggio c su microcontrollori arm, c++, java e php e del sistema operativo linuxrequisiti richiesti: preferibile laurea in informatica o equipollenti e pregressa esperienza di 8/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industrialeavrà a suo carico lo svolgimento di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivireferente della selezione: dottit/jobs/__embedded_software_developer_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttisoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresetutto in una nuova unica soluzionesi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

  • È richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastnon è richiesta esperienza pregressasi occuperà dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erpcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatoavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionespace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicassa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno

  • Requisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentisarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettocompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneavrà il compito di supportare lÂ’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatessa martina bettarigaè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂ’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminionella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società dÂ’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settore

  • La risorsa avrà compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturità - disponibilità a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue ncc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milanoi candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art

  • È richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogorequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionaleinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttivelÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatospace work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzioneavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordinissa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkbuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costiè gradita la conoscenza di un erp strutturato

  • Descrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocl’azienda offre: contratto di assunzioneavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottosaper pianificare e lavorare per obiettivi

  • Fondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce per questola persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogassede di lavoro: provincia di ravenna autsi richiede predisposizione al lavoro operativodiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticatra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di base

  • Tuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzioneil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcarelocalità: torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successoe' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentisiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esl'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usainquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzarequisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilol'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasfertel'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeein italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensili

  • Pallet incastrato e/o rovesciato, forche in posizione non corretta) anche operando in quota o anomalie elettriche/elettronico (eslogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: manutentore magazzino automatico a parma (pr)sensori, specchi, fine corsa gestibili tramite regolazioni e reset software) gestione del piano delle manutenzioni ordinarie e segnalazione tempestiva all’assistenza esterna delle manutenzioni straordinarie diploma in ambito tecnico; esperienza pregressa in un ruolo analogo; flessibilità; problem solving operativosi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzioneintervenire in caso di segnalazione di fermo/guasto, sbloccando e ripristinando la normale funzionalità, mediante supervisione dei pannelli/quadri di controllo verificare le cause fisiche, elettriche o software di un eventuale blocco ripristinare la normale funzionalità dei sistemi a seguito di blocchi fisici (esla ricerca rispetta il ded è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religiosoil candidato sarà inserito nel magazzino automatico e avrà la responsabilità delle seguenti attività: mantenere la completa funzionalità del magazzino automatico e automazione connessa, riducendo al minimo i tempi di fermo dell'impianto

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