La persona prescelta si occupera di

Elenco la persona prescelta si occupera di

  • Space work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperĂ  di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicodiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi interfaccerĂ  infine con le altre divisioni aziendali e farĂ  da supporto all’avvio in produzionesi occuperĂ , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinoltre, gestirĂ  e coordinerĂ  a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicocompletano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzione

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di: • gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generale, nello specifico la contabilitĂ  fornitori per il gruppo; • si occuperĂ  del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi; • sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirĂ  supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentissa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogocompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamlÂ’azienda offre: contratto di assunzionebuona padronanza del pacchetto officerequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economiche

  • Space work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastiche descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche allÂ’ufficio tecnicosi interfaccerĂ  infine con le altre divisioni aziendali e farĂ  da supporto allÂ’avvio in produzioneit/jobs/__progettista_meccanico_/it/si occuperĂ , poi, del disegno e della progettazione meccanica dellÂ’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nellÂ’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impianticompletano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleseinoltre, gestirĂ  e coordinerĂ  a livello operativo i colleghi dellÂ’ufficio tecnico

  • In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artzona di lavoro: milano nordsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculareil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crmsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milano) e categorie protettecompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove previstespace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricossa martina bettarigagarantirĂ  il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ avrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoinoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottorequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicodovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costantesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzione• buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto office

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previste• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitossa martina bettarigaspace work seleziona un responsabile qualitĂ  e laboratorio per azienda operante nel settore elettrico• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzeavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ requisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottdovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinfine dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitĂ 

  • 25121 longitudine: 165 kw) l'antifurto, persiane elettriche,3 posti auto4 buoni motivi che ti indicheranno perche' diventare il nuovo proprietario di questo immobile: âś… luminosita' garantita âś… ampio living /cucinotto separato âś… villa in piccolo residence abitato tutto l'anno, con zona giochi condominiale âś…3 posti auto #loveforyourhome #venditavilla #investimento se puoi sognarlo puoi realizzarlo❤️ ❤️un capolavoro chiamato casa classe energetica: b
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato: nuovo
    tipo cucina:
    mq: 155
    giardino: , 200 mq
    box: 0
    ubicazione: via capirro i, capirro, trani, , italia
    latitudine: 41la proprietà, di recente costruzione e ben rifinita, si distingue per la razionale distribuzione di tutti gli ambienti abitativi, caratterizzati da spazi funzionali, luminosi, accoglienti e ben curati) la cura dei particolari, i caldi rivestimenti in tutta la casa, la generosità degli spazi rendono questa villa una soluzione completa e dotata di tutti i comfort; tra le finiture sono inclusi doppi vetri, aria condizionata a split, fotovoltaico (1l'ingresso si affaccia sull'ampio soggiorno organizzato con l'angolo cucinotto, divano e tv,la zona dedicata al pranzo, con un'ampia vetrata che affaccia sul grazioso giardino sfrutta al meglio l'esposizione a sudla zona notte si compone di tre camere da letto (bagno en-suite con doccia e finestra

    Trani (Puglia)

    370000 €

  • La figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittasarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/ae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicacostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeal impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delcaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parma

  • Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ capacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilise ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triestetutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ si occuperĂ  di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecc) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatorela nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del team

  • Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicasi occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ tutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è varesela nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatore) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeria

  • Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicasi occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatoreè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ tutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ la nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del team) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è bresciail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeria

  • Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatoreinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicasi occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comotutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ la nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del team) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeria

  • Oppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltosi occuperĂ  di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriaè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattonieretutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ capacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilise ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del team

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaeseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendaliit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkaffiancherĂ  lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseconoscenza di crm e gestionalirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clienti

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaeseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkaffiancherĂ  lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseconoscenza di crm e gestionalirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clienti

  • Il/la perito chimico si occuperĂ  di: controllo qualitĂ  analisi di processo analisi di laboratorio monitoraggio dei parametri chimici stiamo cercando una persona che possieda: diploma perito chimico dinamicitĂ  e precisione propensione al lavoro in team luogo di lavoro: zona monza (mb)si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organicopersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e adefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"orario di lavoro: su tre turnidel 2 settembreopportunityjob - filiale di milano è alla ricerca di un/a giovane e brillante perito chimico per un'azienda cliente, sita in zona monza (mb)

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la fase di progettazione dei prodotti• completano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadraspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricorequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnico• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annissa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnello specifico si occuperĂ  di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavola) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzione• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxdisegnerĂ  lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterĂ  la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processi

  • La persona inserita si interfaccerĂ  con i clienti e si occuperĂ  di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicoformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacitĂ  di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitĂ inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasarĂ  inoltre responsabile della contabilitĂ  di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilitĂ  lavoro e analisi dei costissa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona addetto/a contabilitĂ  di cantiere per la divisione arredamento di areadocksl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Laurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialeottime doti comunicative e flessibilitĂ sede di lavoro: milano o roma, con possibilitĂ  di smart workingorario di lavoro: full timela risorsa inserita, si occuperĂ  di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilitĂ  sarĂ  quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le societĂ /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieraazienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminato

  • In soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoper importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperĂ  di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilitĂ  e precisone capacitĂ  di lavorare nel rispetto di alti standard di qualitĂ  disponibilitĂ  ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in aziendail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edurata: iniziale contratto 6 mesicandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione

  • La persona ricercata si occuperĂ  della saldatura a filo, elettrodo, a tig di componenti metalliche all'interno del reparto produttivo - pregressa esperienza in lavori di saldatura - lettura anche basica del disegno tecnico - preferibile provenienza dal settore metalmeccanico /acciaierie orario: dal lunedì al venerdì, giornaliero e turnista sede di lavoro: limitrofi di mogliano iniziale contratto determinato con prospettiva di assunzione candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfopportunity job sa003 del 2 settembre30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"agenzia per il lavoro autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eazienda del settore metalmeccanico opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per azienda del settore metalmeccanico un saldatore

  • La risorsa verrĂ  inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperĂ  di: promuovere le attivitĂ  commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli giĂ  acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacitĂ  commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilitĂ  e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacitĂ  negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai piĂą alti livelli di mercatoil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle personeper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di magenta, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerĂ  proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identitĂ  di brandmethodos consulting è la prima societĂ  italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotive

  • La risorsa verrĂ  inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperĂ  di: promuovere le attivitĂ  commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli giĂ  acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacitĂ  commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilitĂ  e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacitĂ  negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai piĂą alti livelli di mercatoil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle personeper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di olgiate olona, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerĂ  proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identitĂ  di brandmethodos consulting è la prima societĂ  italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotive

  • In soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentobuona manualitĂ  e capacitĂ  organizzativa buona capacitĂ  di lettura degli schemi elettrici e' preferibile una pregressa esperienza possesso di patente b serietĂ  e professionalitĂ  si offre: contratto di somministrazione con successiva possibilitĂ  di inserimento diretto in azienda contratto full-time luogo di lavoro: falconara marittima (an)per importante cliente operante nel settore elettro - meccanico soluzione lavoro ricerca: elettricisti la figura ricercata si occuperĂ  di montaggio, cablaggio elettrico, di commesse di media dimensionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione

  • Per importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalitĂ  della posizione: la persona selezionata si occuperĂ , coordinandosi con la direzione, dell’attivitĂ  di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzeresponsabilitĂ : · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ĂĽ laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ĂĽ esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (societĂ  di somministrazione, enti e societĂ  di formazione) ĂĽ competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ĂĽ conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, piĂą in generale piemontese ĂĽ buona padronanza del pacchetto office ĂĽ conoscenza della lingua inglese ĂĽ proattivitĂ  commerciale ĂĽ forte orientamento al cliente ĂĽ team working ĂĽ orientamento ai risultati ĂĽ capacitĂ  relazionali ĂĽ capacitĂ  di organizzazione e pianificazione ĂĽ problem solvingcurerĂ  l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendali

  • Il candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacitĂ  organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti giĂ  avviatila figura professionale si occuperĂ  di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: casole d'elsa (si)il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di:- coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: casole d'elsa (si) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su casole d'elsa (si)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Si offre inserimento previa formazione inizialeil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficioil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlinesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%la risorsa selezionata si occuperĂ  di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrĂ  il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietĂ  del gruppoil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneiva o disponibilitĂ  a lavorare con ritenuta d'acconto; proattivitĂ ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n1 #account commerciale

  • Imprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast foodle risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorantedopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellaburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditala risorsa ricercata si occuperĂ  di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubritĂ  dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attivitĂ  di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewdisponibilitĂ  a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilitĂ  oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolo

  • La risorsa inserita si occuperĂ  di sgombero dei locali, trasporto del mobilio, carico e scarico di oggetti ingombranti, montaggio e smontaggio mobilisi richiede: esperienza nel settore traslochi e conoscenza delle tecniche di montaggio e smontaggio mobili flessibilitĂ  oraria puntualitĂ  e affidabilitĂ  si offre iniziale contratto di un mese full time con finalitĂ  di inserimento in aziendalogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un traslocatore

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