La persona prescelta si occupera di supporto cucina
Elenco la persona prescelta si occupera di supporto cucina
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Si interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettodiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantiinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicocompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglese
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Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenticompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigarequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichebuona padronanza del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogo
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Si interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicoit/jobs/__progettista_meccanico_/it/è richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantirequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettocompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleseinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnico
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In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionezona di lavoro: milano nord) e categorie protetteper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artpossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità si offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare
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Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove previstegarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità dovrà monitorare l’efficienza del laboratorio con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante• buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officeavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatoril’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicoinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottospace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettrico
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Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previsteinfine dovrĂ occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitĂ space work seleziona un responsabile qualitĂ e laboratorio per azienda operante nel settore elettrico• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenze• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigadovrĂ monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliavrĂ poi il compito di assicurare la conformitĂ tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ consolidati in ambito qualitĂ
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La figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofeai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (ll'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)completano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingsettore principale, automotiveil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingsede di lavoro: suzzara disponibilità : immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofe
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5 kw) l'antifurto, persiane elettriche,3 posti autola proprietà, di recente costruzione e ben rifinita, si distingue per la razionale distribuzione di tutti gli ambienti abitativi, caratterizzati da spazi funzionali, luminosi, accoglienti e ben curati25121 longitudine: 164 buoni motivi che ti indicheranno perche' diventare il nuovo proprietario di questo immobile: âś… luminosita' garantita âś… ampio living /cucinotto separato âś… villa in piccolo residence abitato tutto l'anno, con zona giochi condominiale âś…3 posti auto #loveforyourhome #venditavilla #investimento se puoi sognarlo puoi realizzarlo❤️ ❤️un capolavoro chiamato casa classe energetica: b
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato: nuovo
tipo cucina:
mq: 155
giardino: , 200 mq
box: 0
ubicazione: via capirro i, capirro, trani, , italia
latitudine: 41) la cura dei particolari, i caldi rivestimenti in tutta la casa, la generosità degli spazi rendono questa villa una soluzione completa e dotata di tutti i comfort; tra le finiture sono inclusi doppi vetri, aria condizionata a split, fotovoltaico (1la zona notte si compone di tre camere da letto (bagno en-suite con doccia e finestral'ingresso si affaccia sull'ampio soggiorno organizzato con l'angolo cucinotto, divano e tv,la zona dedicata al pranzo, con un'ampia vetrata che affaccia sul grazioso giardino sfrutta al meglio l'esposizione a sudTrani (Puglia)
370000 €
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Il disco intermedio prolunga notevolmente la durata della piastra di supportocome forte protezione con chiusura in velcro, ottimizza ladesione tra la mola e il piatto di supporto, soprattutto in
Italia
29989999771118164 €
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Cerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticonello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatacompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticil'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruoloun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-baseddal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonasi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalinei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzamondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti
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Laurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialela risorsa inserita, si occuperà di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilità sarà quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le società /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieraottime doti comunicative e flessibilità sede di lavoro: milano o roma, con possibilità di smart workingorario di lavoro: full timetipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatoazienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (l
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Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svolto) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicasi occuperà di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccla nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del teamè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà capacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilitutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoreil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è trieste
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La figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicacostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/al impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delsarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento
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Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatoreil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del teamè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà ) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è varesesi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecc
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Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltose ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è bresciainvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del teamè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà ) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità si occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatore
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Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del teamper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatoreè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà ) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comotutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità si occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecc
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Oppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità , premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltosi occuperà di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà , la serietà e il rispetto del cliente e del teamè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà ultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattonieretutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriacapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabili
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Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: casole d'elsa (si)il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: casole d'elsa (si) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su casole d'elsa (si)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
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Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornando i database sui clientiè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dconoscenza di crm e gestionaliaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualispace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminiocompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezza
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Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornando i database sui clientispace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (deseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkconoscenza di crm e gestionaliaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualicompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezza
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In soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionedurata: iniziale contratto 6 mesiper importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperà di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilità e precisone capacità di lavorare nel rispetto di alti standard di qualità disponibilità ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in azienda
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Il/la perito chimico si occuperà di: controllo qualità analisi di processo analisi di laboratorio monitoraggio dei parametri chimici stiamo cercando una persona che possieda: diploma perito chimico dinamicità e precisione propensione al lavoro in team luogo di lavoro: zona monza (mb)orario di lavoro: su tre turnipersone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi edefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e asi offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organico30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob - filiale di milano è alla ricerca di un/a giovane e brillante perito chimico per un'azienda cliente, sita in zona monza (mb)
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La risorsa verrà inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperà di: promuovere le attività commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli già acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacità commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilità e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacità negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai più alti livelli di mercatoil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle personemethodos consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotiveper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di magenta, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerà proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identità di brand
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La risorsa verrà inserita in un momento strategico per il mercato di riferimento e di crescita per per l’azienda, perciò si occuperà di: promuovere le attività commerciali e di vendita di autovetture nello show-room, dal prodotto al servizio collegato, e in accordo con le strategie di fatturato e customer satisfaction centrare gli obiettivi di vendita e fatturato gestire il proprio portafoglio clienti, fidelizzare quelli già acquisiti e sviluppare i potenziali preferibile esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita e in consulenza, con preferenza per il settore dei servizi, come l’ assicurativo-finanziario, oppure quello elettronico-digital ottime capacità commerciali, relazionali ed empatiche forte orientamento al risultato, autonomia, flessibilità e determinazione sei la persona giusta se: hai dinamismo, grinta e tenacia sei orientato al cliente hai spiccate capacità negoziali e di prospezione commerciale si prevede un inquadramento economico in linea con il ruolo commerciale e il profilo ricercato, con piani provvigionali interessanti e ai più alti livelli di mercatoil gruppo methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e hr, innovative, durature e orientate al mercato e alle personemethodos consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore automotiveper strategico e rappresentativo gruppo concessionario automobilistico lombardo, per la sede di olgiate olona, methodos ricerca: consulente vendita di show-room che concorrerà proattivamente al successo e allo sviluppo commerciale del segmento dei veicoli nuovi proposti dal salone, entrando di diritto in una rinnovata organizzazione e rafforzando l’identità di brand
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In soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversitĂ guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionebuona manualitĂ e capacitĂ organizzativa buona capacitĂ di lettura degli schemi elettrici e' preferibile una pregressa esperienza possesso di patente b serietĂ e professionalitĂ si offre: contratto di somministrazione con successiva possibilitĂ di inserimento diretto in azienda contratto full-time luogo di lavoro: falconara marittima (an)per importante cliente operante nel settore elettro - meccanico soluzione lavoro ricerca: elettricisti la figura ricercata si occuperĂ di montaggio, cablaggio elettrico, di commesse di media dimensione
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Descrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodotti) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddisegnerà l’assieme dell’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processiit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/requisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnicol’azienda offre: contratto di assunzione• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anninello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavola
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La persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionessa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costiformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilità space work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadocks
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La persona ricercata si occuperà della saldatura a filo, elettrodo, a tig di componenti metalliche all'interno del reparto produttivo - pregressa esperienza in lavori di saldatura - lettura anche basica del disegno tecnico - preferibile provenienza dal settore metalmeccanico /acciaierie orario: dal lunedì al venerdì, giornaliero e turnista sede di lavoro: limitrofi di mogliano iniziale contratto determinato con prospettiva di assunzione candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eopportunity job sa003 del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artagenzia per il lavoro autazienda del settore metalmeccanico opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per azienda del settore metalmeccanico un saldatore30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"
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Per importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalità della posizione: la persona selezionata si occuperà , coordinandosi con la direzione, dell’attività di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzeresponsabilità : · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ü laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ü esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (società di somministrazione, enti e società di formazione) ü competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ü conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, più in generale piemontese ü buona padronanza del pacchetto office ü conoscenza della lingua inglese ü proattività commerciale ü forte orientamento al cliente ü team working ü orientamento ai risultati ü capacità relazionali ü capacità di organizzazione e pianificazione ü problem solvingcurerà l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendali
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Il candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatila figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing