La persona prescelta dovra avere

Elenco la persona prescelta dovra avere

  • Descrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanical’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottosaper pianificare e lavorare per obiettiviesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico

  • Descrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/l’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettiviesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico

  • Descrizione dell’attivita’: la persona selezionata dovrà garantire l’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da manteneresi richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicassa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità; un carattere intraprendente e portato all’innovazione; capacità nell’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatiinoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con l’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanichespace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicoavrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivainoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicorisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiaavrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmateinfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnicherequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottaltre informazioni l’azienda offre: contratto di assunzione

  • La persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officeimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingi centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionalesi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazione); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turni

  • La risorsa prescelta dovrà occuparsi di fornire assistenza di base ai pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attività di vita quotidiana pazienza, dedizione, sensibilità ed empatia; esperienza pregressa di due anni nella medesima mansione; ottima capacità di relazionarsi con i pazienti, la famiglia e l'équipe di cura; lavorare in team; competenza nel fornire assistenza nell’igiene personale, nella mobilità, nell’assunzione dei cibi; automunito/a e preferibilmente residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofemansione: operatore socio-sanitario (oss) orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), un “operatore socio-sanitario (oss)” da inserire nel proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • La risorsa prescelta dovrà occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoimansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo capacità di gestione del tempo, professionalità e predisposizione all'ordinerapidità nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalità e cortesiagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofe

  • La risorsa prescelta dovrà occuparsi di: vendita al banco creazione dei prodotti e progettazione mansione: operatore vendita al banco orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tirocinio con possibilità di trasformazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ediploma; affinità artistiche; capacità di lavorare in team; ottime doti organizzative; fantasia e manualità; disponibilità per orari flessibili; ottime capacità relazionali; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore di vendita degli articoli per feste e cerimonie, con sede rimini (rn), si cerca un/una “operatore vendita al banco ” da inserire organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo affidabilità e dinamismosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Completano il profilo precisione, dinamismo e affidabilità e attenzione ai dettagli la risorsa prescelta dovrà occuparsi di: disegnare e progettare fare stime immobiliari, in particole nel settore privato direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro attività di verifica e notifica in ambito catastale topografia e rilevazioni mansione: geometra orario: full time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore dell’edilizia, con sede a rimini (rn), si cerca un/una “geometra” da inserire organicodiploma, preferibilmente diploma di geometra; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza cad, 3d e 2d preferibilmente del software microstation; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • La persona ricercata dovrà: realizzare le attività progettuali di competenza nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità, della qualità e dell’economicità; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazionegli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designern° del , consultando il sito wwwcompletano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilità; dinamicitàil/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingcom alla sezione ricerche in corso, citando il rif

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalisarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)è richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzasi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logcompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesesi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informatica

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e l’esecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clienterequisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiosi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionaliit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e all’esterodefinirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà, inoltre, dell’elaborazione dei preventivi

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazioneit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzionenegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilistico

  • Descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionebuona conoscenza del pacchetto officessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivel’azienda offre: contratto di assunzionenegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott

  • Festeggia la persona a te cara regalando una fragranza lancôme: condividi il tuo amore e dille quanto è importante con il cofanetto regalo la vie est belle 50mlal suo interno in omaggio i preziosi latte corpo e gel doccia in formato viaggiolancôme ti aiuta a trovare il regalo perfetto, ispirandosi ad un magico giardino francesecondividi la tua felicità con la vie est bellela fragranza che esalta la bellezza delle vitail tuo cofanetto include: la vie est belle eau de parfum 50ml la vie est belle body lotion 50ml la vie est belle shower 50mlla vie est belle eau de parfum 50 ml cofanettoper qualcuno di importante potrebbe esser difficile trovare le giuste parole, quindi perché non trovare il giusto regalo? questo cofanetto in edizione limitata celebra lamore che sboccia proprio come un fiore

    Italia

    10788999938964844 €

  • Made in italy personalizzazione: scegli di personalizzare il tuo articolo con le iniziali, un nome, una data o una piccola dedica rappresentativo per te o per la persona a cui vuoi regalarlofruttiera in acciaio colorato con resina epossidica della collezione la stanza dello sciroccoarticolo di alessila stanza dello scirocco è una famiglia di oggetti, per diversi ambienti come la cucina e il soggiorno, che nasce attorno all'atmosfera astratta e immobile di un luogo magico: la stanza dove si è costretti a stare per ripararsi dall'afa, nelle vecchie grandi case di campagna in sicilia, aspettando che lo scirocco si plachil'incisione verrà realizzata all'interno del centrotavolane è risultata una collezione di oggetti dalle geometrie aritmiche, composti da piccole schegge di dimensioni diverse, unite fra loro per punti in equilibrio instabile come fotogrammi di carte in volo e ombre in leggero movimento

    Italia

    62 €

  • Made in italy personalizzazione: scegli di personalizzare il tuo articolo con le iniziali, un nome, una data o una piccola dedica rappresentativo per te o per la persona a cui vuoi regalarlofruttiera in acciaio colorato con resina epossidica della collezione la stanza dello sciroccoarticolo di alessilincisione verrà realizzata allinterno del centrotavolane è risultata una collezione di oggetti dalle geometrie aritmiche, composti da piccole schegge di dimensioni diverse, unite fra loro per punti in equilibrio instabile come fotogrammi di carte in volo e ombre in leggero movimentola stanza dello scirocco è una famiglia di oggetti, per diversi ambienti come la cucina e il soggiorno, che nasce attorno allatmosfera astratta e immobile di un luogo magico: la stanza dove si è costretti a stare per ripararsi dallafa, nelle vecchie grandi case di campagna in sicilia, aspettando che lo scirocco si plachi

    Italia

    65 €

  • La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha"oscar wilde -bangle in acciaio satinato• incisione smaltata• chiusura tonda• misura unica, diametro 6 cm• materiale: acciaio 316l

    Italia

    29 €

  • La figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delcostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/a

  • Infine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentidescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichel’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigasarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalidiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesespace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessacompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza del pacchetto office

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle società industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilità fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilità iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia

  • La persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionela risorsa entrerà nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livellola risorsa dovrà avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecore informatica è alla ricerca di un sistemistax e superior (certificazione vce)conoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)x), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9

  • Core responsibilities: la persona sarà in carico di un progetto già avviato relativo a un software gestionale su piattaforma cloud aws, indirizzata agli utenti finaliabout the company: per un importante mediatore creditizio, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un aws full-stack developerjs; sviluppo mobile-first; graphql; figmamust have: conoscenza dello sviluppo cloud (amazon, microsoft o google), in particolare serverless; conoscenza frontend di javascript (uno tra react, angular, vue, …); best practice ux/ui; metodo di sviluppo agile “kanban”, e miglioramento continuo; abitudine alla prototipazione continua; ottime doti relazionali e comunicative in quanto dovrà testare le funzionalità con gli utenti finali, sapendosi interfacciare con tutte le linee di businessfurther information: sede di lavoro: veneto (ampia possibilità di lavoro da remoto)avrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita che lo/la porterà a coordinare le attività di un team in fase di formazione e ad avere la possibilità di progettare il futuro tecnologico dell'aziendai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: aws amplify o google firebase, infrastruttura offline-first; react; database nosql; nodetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Descrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedurenello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previsterequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/l’azienda offre: contratto di assunzionedovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricobuona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officecompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottoinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendaleinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnico

  • La persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività: riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativesede di lavoro: brescia  necessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzaguber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelgradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate

    Brescia (Lombardia)

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un referente area ciclo attivo il candidato selezioniato dovrà avere: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione attiva e della liquidazione provvigioni nell'ambito delle società industriali - pratica nell'interfacciarsi con il portale dell'agenzia delle entrate e fatturazione sdi - conoscenza pratico-operativa di fatturazione elettronica (tipi documento, esenzioni/esclusioni iva, tipi pagamento) - conoscenza edi - regole di fatturazione differita per vendite-addebiti particolari (rottami, vetture, fatturazione immediata, fatturazione differita) - provvigioni (compresa liquidazione enasarco, firr, indennità fine rapporto agenti e indennità meritocratica) - fatturazione attiva vs san marino, livigno, etc - diploma in ragioneria o laurea triennale in economia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate la persona prescelta dovra avere