La persona prescelta dovra avere
Elenco la persona prescelta dovra avere
-
Descrizione dellâattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lâassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlâazienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lâemissione dei documenti di scarico di magazzinodovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilitĂ nellâuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellâuso di un crm
-
Descrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂuso di un crmavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzinoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicelÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona selezionata dovrĂ garantire lÂefficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenerespace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinoltre dovrĂ sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lÂufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicheinfine dovrĂ analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnicheavrĂ il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmateavrĂ la responsabilitĂ di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivasi richiede ottima conoscenza delle attivitĂ di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaaltre informazioni lÂazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessiinoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicorisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiasono gradite: capacitĂ interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilitĂ nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse prioritĂ ; un carattere intraprendente e portato allÂinnovazione; capacitĂ nellÂassumersi la piena responsabilitĂ di decisioni e risultati
-
La persona selezionata dovrĂ occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dellâagenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilitĂ di stabilizzazioneimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingi centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere giĂ ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarĂ considerato un titolo preferenziale il lavoro sarĂ full time organizzato su turniexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front office
-
La risorsa prescelta dovrĂ occuparsi di fornire assistenza di base ai pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attivitĂ di vita quotidiana pazienza, dedizione, sensibilitĂ ed empatia; esperienza pregressa di due anni nella medesima mansione; ottima capacitĂ di relazionarsi con i pazienti, la famiglia e l'ĂŠquipe di cura; lavorare in team; competenza nel fornire assistenza nellâigiene personale, nella mobilitĂ , nellâassunzione dei cibi; automunito/a e preferibilmente residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofemansione: operatore socio-sanitario (oss) orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), un âoperatore socio-sanitario (oss)â da inserire nel proprio organico
-
La risorsa prescelta dovrĂ occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca âoperatore di sportelloâ da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente allâattivitĂ richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofe
-
La risorsa prescelta dovrĂ occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletitolo di studio inerente allâattivitĂ richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca âoperatore di sportelloâ da inserire organico
-
La risorsa prescelta dovrĂ occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoiper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un âcameriera/e ai pianiâ da inserire organicomansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo capacitĂ di gestione del tempo, professionalitĂ e predisposizione all'ordinein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitroferapiditĂ nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalitĂ e cortesiagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficiente
-
La risorsa prescelta dovrĂ occuparsi di: vendita al banco creazione dei prodotti e progettazione mansione: operatore vendita al banco orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tirocinio con possibilitĂ di trasformazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di vendita degli articoli per feste e cerimonie, con sede rimini (rn), si cerca un/una âoperatore vendita al banco â da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalediploma; affinitĂ artistiche; capacitĂ di lavorare in team; ottime doti organizzative; fantasia e manualitĂ ; disponibilitĂ per orari flessibili; ottime capacitĂ relazionali; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo affidabilitĂ e dinamismo
-
Completano il profilo precisione, dinamismo e affidabilitĂ e attenzione ai dettagli la risorsa prescelta dovrĂ occuparsi di: disegnare e progettare fare stime immobiliari, in particole nel settore privato direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro attivitĂ di verifica e notifica in ambito catastale topografia e rilevazioni mansione: geometra orario: full time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalediploma, preferibilmente diploma di geometra; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza cad, 3d e 2d preferibilmente del software microstation; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; ottime capacitĂ relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore dellâedilizia, con sede a rimini (rn), si cerca un/una âgeometraâ da inserire organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficiente
-
La persona ricercata dovrĂ : realizzare le attivitĂ progettuali di competenza nel rispetto della qualitĂ , dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilitĂ , della qualitĂ e dellâeconomicitĂ ; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazionen° del , consultando il sito wwwcompletano il profilo: capacitĂ di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilitĂ ; dinamicitĂ gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in unâottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designercom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e piping
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ garantire lÂerogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clienteit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsarĂ incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ il risk assessment e organizzerĂ lÂinfrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ strutturata crescente (purple team  blue team)si richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂottima conoscenza della lingua inglesecompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesi richiede padronanza nellÂutilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei loglÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi occuperĂ della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalispace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzasi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osint
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ garantire lo sviluppo e lÂesecuzione delle attivitĂ di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottispace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiodefinirĂ le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerĂ le soluzioni progettuali piĂš opportune; si occuperĂ , inoltre, dellÂelaborazione dei preventiviè richiesta disponibilitĂ per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e allÂesteroit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessitĂ del clientesi interfaccerĂ con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionalilÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialinegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialilÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzait/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottbuona conoscenza del pacchetto officespace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialinegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialilÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivebuona conoscenza del pacchetto officessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Festeggia la persona a te cara regalando una fragranza lancôme: condividi il tuo amore e dille quanto è importante con il cofanetto regalo la vie est belle 50mlla vie est belle eau de parfum 50 ml cofanettoper qualcuno di importante potrebbe esser difficile trovare le giuste parole, quindi perchÊ non trovare il giusto regalo? questo cofanetto in edizione limitata celebra lamore che sboccia proprio come un fioreil tuo cofanetto include: la vie est belle eau de parfum 50ml la vie est belle body lotion 50ml la vie est belle shower 50mlcondividi la tua felicità con la vie est belleal suo interno in omaggio i preziosi latte corpo e gel doccia in formato viaggiolancôme ti aiuta a trovare il regalo perfetto, ispirandosi ad un magico giardino francesela fragranza che esalta la bellezza delle vita
Italia
10788999938964844 âŹ
-
Made in italy personalizzazione: scegli di personalizzare il tuo articolo con le iniziali, un nome, una data o una piccola dedica rappresentativo per te o per la persona a cui vuoi regalarlol'incisione verrà realizzata all'interno del centrotavolaarticolo di alessifruttiera in acciaio colorato con resina epossidica della collezione la stanza dello sciroccone è risultata una collezione di oggetti dalle geometrie aritmiche, composti da piccole schegge di dimensioni diverse, unite fra loro per punti in equilibrio instabile come fotogrammi di carte in volo e ombre in leggero movimentola stanza dello scirocco è una famiglia di oggetti, per diversi ambienti come la cucina e il soggiorno, che nasce attorno all'atmosfera astratta e immobile di un luogo magico: la stanza dove si è costretti a stare per ripararsi dall'afa, nelle vecchie grandi case di campagna in sicilia, aspettando che lo scirocco si plachi
Italia
62 âŹ
-
Made in italy personalizzazione: scegli di personalizzare il tuo articolo con le iniziali, un nome, una data o una piccola dedica rappresentativo per te o per la persona a cui vuoi regalarlolincisione verrà realizzata allinterno del centrotavolaarticolo di alessila stanza dello scirocco è una famiglia di oggetti, per diversi ambienti come la cucina e il soggiorno, che nasce attorno allatmosfera astratta e immobile di un luogo magico: la stanza dove si è costretti a stare per ripararsi dallafa, nelle vecchie grandi case di campagna in sicilia, aspettando che lo scirocco si plachifruttiera in acciaio colorato con resina epossidica della collezione la stanza dello sciroccone è risultata una collezione di oggetti dalle geometrie aritmiche, composti da piccole schegge di dimensioni diverse, unite fra loro per punti in equilibrio instabile come fotogrammi di carte in volo e ombre in leggero movimento
Italia
65 âŹ
-
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha"⢠incisione smaltata⢠chiusura tonda⢠misura unica, diametro 6 cm⢠materiale: acciaio 316loscar wilde -bangle in acciaio satinato
Italia
29 âŹ
-
La figura selezionata, si occuperĂ della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrĂ essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ a lavorare con flessibilitĂ oraria e settimanale sede di lavoro: parmae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecostituirĂ requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacostituirĂ requisito preferenziale unâottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per lâorale e b2 nella produzione scrittasarĂ maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ del candidato/aprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale societĂ autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento
-
Infine la persona fornirĂ supporto anche nella gestione dellÂamministrazione del personale dellÂazienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ la responsabilitĂ di gestire tutte le attivitĂ in materia di contabilitĂ generalespace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccaniconello specifico dovrĂ gestire per il gruppo la contabilitĂ fornitori: si occuperĂ quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ occuparsi delle problematiche dellÂiva e delle relative deducibilitĂ fiscali dei costicompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessassa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceserequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichelÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzabuona padronanza del pacchetto officesarĂ , inoltre, il referente per le societĂ minori del gruppo e dovrĂ gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrĂ possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle societĂ industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilitĂ fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilitĂ iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia
-
La persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionecore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichex e superior (certificazione vce)x), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9core informatica è alla ricerca di un sistemistaconoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)la società ha piÚ di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatila risorsa entrerà nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livellola risorsa dovrà avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6
-
Core responsibilities: la persona sarĂ in carico di un progetto giĂ avviato relativo a un software gestionale su piattaforma cloud aws, indirizzata agli utenti finalitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyavrĂ la possibilitĂ di intraprendere un percorso di crescita che lo/la porterĂ a coordinare le attivitĂ di un team in fase di formazione e ad avere la possibilitĂ di progettare il futuro tecnologico dell'aziendamust have: conoscenza dello sviluppo cloud (amazon, microsoft o google), in particolare serverless; conoscenza frontend di javascript (uno tra react, angular, vue, âŚ); best practice ux/ui; metodo di sviluppo agile âkanbanâ, e miglioramento continuo; abitudine alla prototipazione continua; ottime doti relazionali e comunicative in quanto dovrĂ testare le funzionalitĂ con gli utenti finali, sapendosi interfacciare con tutte le linee di businessfurther information: sede di lavoro: veneto (ampia possibilitĂ di lavoro da remoto)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: aws amplify o google firebase, infrastruttura offline-first; react; database nosql; nodejs; sviluppo mobile-first; graphql; figmaabout the company: per un importante mediatore creditizio, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un aws full-stack developer
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona avrĂ la responsabilitĂ di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le proceduredovrĂ monitorare lÂefficienza del laboratorio, con lÂobiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoavrĂ poi il compito di assicurare la conformitĂ tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ consolidati in ambito qualitĂ inoltre dovrĂ occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂottenimento delle certificazioni di prodottolÂazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzacompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂaggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂacquisizione di nuove competenzebuona conoscenza dellÂinglese e del pacchetto officespace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/infine dovrĂ occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualitĂ aziendalenello specifico si occuperĂ , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ e supervisionando lÂesecuzione delle prove di laboratorio previstesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
La persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativenecessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzasono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelgradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturatesede di lavoro: brescia  guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazione
Brescia (Lombardia)
-
Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un referente area ciclo attivo il candidato selezioniato dovrĂ avere: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione attiva e della liquidazione provvigioni nell'ambito delle societĂ industriali - pratica nell'interfacciarsi con il portale dell'agenzia delle entrate e fatturazione sdi - conoscenza pratico-operativa di fatturazione elettronica (tipi documento, esenzioni/esclusioni iva, tipi pagamento) - conoscenza edi - regole di fatturazione differita per vendite-addebiti particolari (rottami, vetture, fatturazione immediata, fatturazione differita) - provvigioni (compresa liquidazione enasarco, firr, indennitĂ fine rapporto agenti e indennitĂ meritocratica) - fatturazione attiva vs san marino, livigno, etc - diploma in ragioneria o laurea triennale in economia