La conoscenza della lingua tedesca
Elenco la conoscenza della lingua tedesca
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Job camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
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Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicicompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworklazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellattivita: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà lofferta e seguirà lavviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessiinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasi occuperà dellanalisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchineit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiosarà incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
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La figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialerealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connessenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idonee
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Si richiede buona conoscenza anche della lingua inglesegradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatoper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescacompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitàin modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similiil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a
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Si richiedono: comprovata esperienza nel ruolo; provenienza dal settore arredobagno; conoscenza fluente di inglese e francese + preferibile conoscenza della lingua tedescait seltis hub management search ricerca per azienda cliente realtà produttiva del settore metalmeccanico che realizza prodotti di arredobagno un/una export manager la figura, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, opererà sui mercati europei, con focus primario francia, interfacciandosi con distributori, agenti e professionisti specializzati, occupandosi sia di consolidamento che di sviluppo commercialeluogo di lavoro: comune in provincia di firenze (a circa 30km dal centro città)si offre inserimento diretto in azienda con ral composta da parte fissa + variabile legato al raggiungimento degli obiettiviper profili provenienti da fuori toscana l’azienda offre supporto alla relocationinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoinoltre, si dedicherà all’apertura di mercati extra eu
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Il/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esteromansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabagvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresegvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticocuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità, 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)posizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabila risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel temposede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenza
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Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadraverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinoil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttivalinee di produzione automatizzate, di montaggioanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativein collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazioneatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessila figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (es
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Camerieri di sala contratto di tipo stagionale (maggio-settembre) con inclusi vitto ed alloggio zona di lavoro: san michele al tagliamento - bibione minima esperienza nella mansione; dinamicità; spirito di collaborazione; conoscenza della lingua tedesca e/o ingleseprofessionisti operanti nel settore della consulenza del lavoro che, grazie all’esperienza maturata negli anni, intraprendono un nuovo percorso, per dare l’opportunità di far incontrare con maggiore facilità aziende e lavoratori"4ergon", delegata di fondazione lavoro per i servizi di ricerca e selezione del personale (aut
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Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia disponibilità, serietà e puntualità
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conoscenza cad meccanico 2d preferibile conoscenza cad meccanico 3d, è gradita la conoscenza di solid works conoscenza pacchetto office gradita la conoscenza della lingua inglese completano il profilo passione per la meccanica e la tecnica in generaleinserimento distinte materiali per la produzione di piccole macchine automatiche supporto ed interfaccia tra ufficio tecnico e di produzionesede di lavoro: ornago (mb)disponibilità a svolgere test sulle apparecchiature in fase di sviluppo del progettocon cad 3d disegno di parti di macchine a fluido quali motori pneumatici, pompanti per vernici, valvole di processo e carpenterie meccaniche di supportorequisiti per la mansione: diploma di perito meccanico o scuola superiore analoga comprensione e realizzazione schemi pneumatici e idraulicisi offre assunzione diretta in aziendavolontà di impararepropensione allo svolgimento di attività manuali in reparto, necessarie a sviluppare le conoscenze pratiche e gli accorgimenti utili poi in fase di disegno e progettazionerandstad technical di vimercate seleziona un disegnatore meccanico junior per inserimento diretto in azienda, produttrice di attrezzature per lindustria, altamente tecnologiche la risorsa si occuperà di: disegno di schemi di principio in 2d relativi a circuiti idraulici per liquidi quali vernici, solventi, resinedisponibilità a partecipare saltuariamente alle attività di montaggio e gestione del magazzinodisponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale
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Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativila risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di processi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di pr
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La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico meccanico; esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di disegnatore / progettista; conoscenza di un cad 3d; conoscenza di autocad 2d; ideale la provenienza dal settore stampi; la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plussi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per azienda con sede in provincia di lecco, attiva da 25 anni nella progettazione, costruzione e manutenzione di stampi per leghe di alluminio e magnesioottime possibilità di crescitain particolare dovrà: disegnare e progettare con cad 3d gli stampi; redigere le distinte base e la documentazione del progetto; verificare la qualità dei prodotti; fornire supporto tecnico alla produzione e al reparto commercialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di seguire lo sviluppo della commessa, dalla fase di disegno alla validazione del prodotto
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conoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientieseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendalicompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualigestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamere
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conoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaaffiancherà lufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesecompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionispace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientiinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem alyante), del crm e dei server virtualidescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per labilitazione dellallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio al link https://spaceworksede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dott
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conoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalilazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzait/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (daffiancherà lufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesespace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiocompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientiinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem alyante), del crm e dei server virtualidescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per labilitazione dellallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio al link https://spaceworksede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dott
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I nostri commis di bar hanno l'importante compito di supportare il capo barman nel fornire un servizio di elevata qualità ai nostri opsiti e hanno i seguenti requisiti: maturata esperienza in analoghe posizioni in contesti di alberghi 5 stelle uno spiccato orientamento alla qualità del servizio competenza, professionalità, flessibilità e abilità nel lavoro di squadra passione per l'ospitalità e per il settore del turismo richiesta la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua queste competenze non impediscono loro di concentrarsi sull'aspetto più importante, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile in ogni singolo ospiteuna selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzeranno il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizidomicilio su venezianon soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessaè grazie alle persone che fanno parte di vretreats che possiamo raccontare la nostra vision ed i nostri valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia vretreatssono parte del fascino del territorio che li accoglieper raccontare tutta la meraviglia di vretreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talentii nostri hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’italiadisponibilità immediataal ca' di dio, il nostro hotel 5* lusso di venezia ubicato in una posizione privilegiata, all’ingresso della zona arsenale, nel “contemporary art district”, abbiamo bisogno di integrare il nostro organico e di cercare nuovi commis di bar brillanti, curiosi, motivati e appassionati
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Preferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggioil profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicooggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonziaomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dalorario lavorativo full time dal lun a venl'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàcerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro team
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Requisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua ingleseè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e allesterossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworklazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzadefinirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà, inoltre, dellelaborazione dei preventivispace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiodescrizione dellattivita: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e lesecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottisi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionalisi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clientesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
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È preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)inquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaspace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottlazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/plant_manager_rif__/it/la capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profiloè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (doltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramento) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkdescrizione dellattività: il plant manager, riporterà al direttore operationssi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lefficacia e lefficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o simili
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Sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del franceseluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatale persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognie' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativasynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 40013 e 14 del reg
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Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: mirano (prov
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Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda
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Dizionario della lingua italiana usato pochissime voltespedizione in tutta italia oppure ritiro a mano
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Inoltre è anche un fantastico regalo per la suocera o per la nonnala candela può bruciare per almeno 45 ore, il che significa che la tua mamma potrà godersela per tanto tempocreare la tua candela personalizzata è facileil vetro robustissimo della candela ha un colore lattescente, che fa risaltare la tua etichetta personalizzatanon devi fare altro che aggiungere una foto e/o un testo a tua scelta ad uno degli eleganti motivi ispirati alla festa della mammauna candela con foto e testo è un fantastico regalo per la festa della mamma vorresti fare una deliziosa sorpresa alla tua mamma? con una candela personalizzata non puoi sbagliarecrea ora il tuo regalo per la mamma!quindi stamperemo e posizioneremo il tuo motivo sulla candela con grande cura e attenzionesiccome puoi personalizzare l'etichetta della candela, la candela si rivela il regalo perfetto per la festa della mamma, per il suo compleanno o semplicemente perché vuoi farle sapere che la ami
Italia
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Italia
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