La conoscenza della lingua

Elenco la conoscenza della lingua

  • Job camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato

  • Il/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esteromansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabasede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainagvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresela risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabil’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticola sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)cuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità, 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilia

  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicicompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàdescrizione dell’attivita’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà l’offerta e seguirà l’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsarà incaricato inoltre della partecipazione alle astesi occuperà dell’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinel’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale

  • Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadraverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinoatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessianalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativein collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazionela figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (eslinee di produzione automatizzate, di montaggioil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttiva

  • La figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connesserealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commerciale

  • Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia disponibilità, serietà e puntualità

  • conoscenza cad meccanico 2d preferibile conoscenza cad meccanico 3d, è gradita la conoscenza di solid works conoscenza pacchetto office gradita la conoscenza della lingua inglese completano il profilo passione per la meccanica e la tecnica in generaledisponibilità a partecipare saltuariamente alle attività di montaggio e gestione del magazzinoinserimento distinte materiali per la produzione di piccole macchine automatiche supporto ed interfaccia tra ufficio tecnico e di produzionecon cad 3d disegno di parti di macchine a fluido quali motori pneumatici, pompanti per vernici, valvole di processo e carpenterie meccaniche di supportorandstad technical di vimercate seleziona un disegnatore meccanico junior per inserimento diretto in azienda, produttrice di attrezzature per l’industria, altamente tecnologiche la risorsa si occuperà di: disegno di schemi di principio in 2d relativi a circuiti idraulici per liquidi quali vernici, solventi, resinesi offre assunzione diretta in aziendadisponibilità a svolgere test sulle apparecchiature in fase di sviluppo del progettopropensione allo svolgimento di attività manuali in reparto, necessarie a sviluppare le conoscenze pratiche e gli accorgimenti utili poi in fase di disegno e progettazionevolontà di impararerequisiti per la mansione: diploma di perito meccanico o scuola superiore analoga comprensione e realizzazione schemi pneumatici e idraulicisede di lavoro: ornago (mb)disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale

  • Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificima scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di pr

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico meccanico; esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di disegnatore / progettista; conoscenza di un cad 3d; conoscenza di autocad 2d; ideale la provenienza dal settore stampi; la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plusla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di seguire lo sviluppo della commessa, dalla fase di disegno alla validazione del prodottoottime possibilità di crescitasi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per azienda con sede in provincia di lecco, attiva da 25 anni nella progettazione, costruzione e manutenzione di stampi per leghe di alluminio e magnesioin particolare dovrà: disegnare e progettare con cad 3d gli stampi; redigere le distinte base e la documentazione del progetto; verificare la qualità dei prodotti; fornire supporto tecnico alla produzione e al reparto commerciale

  • conoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (deseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalila persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecameregestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionil’azienda offre: contratto di assunzioneavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtuali

  • conoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualil’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (deseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkdescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informatica

  • conoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalil’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiosede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkdescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informatica

  • I nostri commis di bar hanno l'importante compito di supportare il capo barman nel fornire un servizio di elevata qualità ai nostri opsiti e hanno i seguenti requisiti: maturata esperienza in analoghe posizioni in contesti di alberghi 5 stelle uno spiccato orientamento alla qualità del servizio competenza, professionalità, flessibilità e abilità nel lavoro di squadra passione per l'ospitalità e per il settore del turismo richiesta la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua queste competenze non impediscono loro di concentrarsi sull'aspetto più importante, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile in ogni singolo ospitei nostri hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’italiadomicilio su veneziaal ca' di dio, il nostro hotel 5* lusso di venezia ubicato in una posizione privilegiata, all’ingresso della zona arsenale, nel “contemporary art district”, abbiamo bisogno di integrare il nostro organico e di cercare nuovi commis di bar brillanti, curiosi, motivati e appassionatinon soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessaè grazie alle persone che fanno parte di vretreats che possiamo raccontare la nostra vision ed i nostri valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia vretreatsdisponibilità immediatauna selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzeranno il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei serviziper raccontare tutta la meraviglia di vretreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talentisono parte del fascino del territorio che li accoglie

  • Preferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggioil profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicol'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dalorario lavorativo full time dal lun a vencerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonzia

  • Requisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua ingleseè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e all’esteroinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddefinirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà, inoltre, dell’elaborazione dei preventivil’azienda offre: contratto di assunzionesi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clientespace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiosede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e l’esecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodotti

  • È preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoit/jobs/plant_manager_rif__/it/descrizione dell’attività: il plant manager, riporterà al direttore operationsspace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodsi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similiè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilo) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework

  • Sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionesynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass13 e 14 del regtra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognie' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativala risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinol'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs esi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400luogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: mirano (provazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (prov

  • Dizionario della lingua italiana usato pochissime voltespedizione in tutta italia oppure ritiro a mano

    15 €

  • Vendo vocabolario della lingua italiana treccani in 5 volumi ediz1986 / 1994 - come nuovo vendita presso mio domicilio - no spedizione

    Acate (Sicilia)

    300 €

  • Siccome puoi personalizzare l'etichetta della candela, la candela si rivela il regalo perfetto per la festa della mamma, per il suo compleanno o semplicemente perché vuoi farle sapere che la amiil vetro robustissimo della candela ha un colore lattescente, che fa risaltare la tua etichetta personalizzatanon devi fare altro che aggiungere una foto e/o un testo a tua scelta ad uno degli eleganti motivi ispirati alla festa della mammacrea ora il tuo regalo per la mamma!una candela con foto e testo è un fantastico regalo per la festa della mamma vorresti fare una deliziosa sorpresa alla tua mamma? con una candela personalizzata non puoi sbagliarela candela può bruciare per almeno 45 ore, il che significa che la tua mamma potrà godersela per tanto tempoinoltre è anche un fantastico regalo per la suocera o per la nonnacreare la tua candela personalizzata è facilequindi stamperemo e posizioneremo il tuo motivo sulla candela con grande cura e attenzione

    Italia

    12949999809265137 €

  • Prendete in mano una quantità adeguata di soluzione detergente;3tutti questi prodotti lavorano insieme per creare idratazione e barbe impeccabili che puoi usare in sicurezzail tutto confezionato in unelegante confezione regalolavare con molta acquainclude: detergente per barba, siero per barba, balsamo per barba e pettine per barbanon spoglierà la tua barba di oli naturali come lo shampoo normaleconsegnato nella tua confezione regalo di fascia alta a tuo padre, marito o persino tuo fratellostrofinare le dita sul babagna la barba;2lolio da barba fornisce le vitamine e i nutrienti essenziali per la barba e fornisce una consistenza ricca e vibrante【facile da usare】: basta applicare una piccola quantità di olio per barba o balsamo per barba e strofinare a fondo la barba e godrai di una barba più morbida e sana in un batter docchio【kit perfetto per la cura della barba】: possono aumentare lintensità della barba, stimolare la crescita della barba; prevenire la forcella, prurito della pelle e controllare i capelliuso: lavaggio della barba1caratteristica:【kit premium per la crescita della barba】: olio di argan, olio di jojob, semi duva, ingredienti naturali di vitamina e, possono nutrire meglio la tua barba【forma il tuo stile di barba】: otto prodotti accuratamente selezionati per barbe di tutti gli stili, lunghezze ed età【regalo perfetto per il ragazzo barbuto nella tua vita】: questo set regalo è adatto per natale, festa del papà o compleannobalsamo per barba1

    Italia

    25420000076293945 €

  • Stamperemo la tua creazione sul vassoio in bei colori vividiquestanno, in occasione della festa della mamma, servile la colazione su un vassoio con una stampa personalizzata! pane tostato caldo, succo darancia fresco e uovo sodo; la colazione perfetta per il giorno della festa della mammaoppure potresti aggiungervi il disegno di un bambino! un regalo eccellente per la festa della mamma, per il suo compleanno, o semplicemente perché ti piace viziarladesideri personalizzare un vassoio? è davvero semplice; carica la tua foto preferita e/o un nome a tua scelta, e puoi anche aggiungere uno dei nostri deliziosi design pensati per la festa della mamma, così da rendere il vassoio ancora più specialeil vassoio per la festa della mamma dispone di una lussuosa struttura in legno e di manici robustiquestanno aggiungi unulteriore sorpresa, servendogliela su un vassoio davvero unicopuoi personalizzare il vassoio aggiungendovi una deliziosa foto di voi due insieme e il nome della tua mammacosa stai aspettando? creata il tuo vassoio personalizzato per la mamma ora!

    Italia

    29950000762939453 €

  • Per prima cosa devi scegliere uno dei vari dolci disegni della festa della mamma e poi aggiungere la foto o il nome che vuoi inserire nel disegnotrasforma tua madre in un grande chef con questo super divertente grembiule da cucina per la festa della mamma con il nome! non cè niente di meglio del cibo che fanno la mamma o la nonna? e lei trascorre tutto il suo tempo libero nella cottura del forno, cucinando e cucinando magicamente i piatti più gustosi? se è così, questo super divertente grembiule da cucina per la festa della mamma è il regalo perfetto per sorprenderla con questa festa della mammain questo modo puoi creare un regalo originale per la festa della mamma per la tua dolce mamma in un secondo! rendere questo super divertente regalo della festa della mamma è davvero facile con il nostro editor praticola parte migliore di questo grembiule da cucina è che puoi aggiungere il nome e la foto di tua madre al design sul davantiun grande regalo per la festa della mamma in un secondo! trasforma tua madre o tua nonna in un maestro chef!

    Italia

    19950000762939453 €

  • Stamperemo la tua creazione sul vassoio in bei colori vividiservi la colazione su un vassoio con una stampa personalizzata per la festa della mamma! pane tostato caldo, succo darancia fresco e uovo sodo; la colazione perfetta per il giorno della festa della mammaoppure potresti aggiungervi il disegno di un bambino! un regalo eccellente per la festa della mamma, per il suo compleanno, o semplicemente perché ti piace viziarladesideri personalizzare un vassoio? è davvero semplice; carica la tua foto preferita e/o un nome a tua scelta, e puoi anche aggiungere uno dei nostri deliziosi design pensati per la festa della mamma, così da rendere il vassoio ancora più specialeil vassoio per la festa della mamma dispone di una lussuosa struttura in legno e di manici robustiquestanno aggiungi unulteriore sorpresa, servendogliela su un vassoio davvero unicopuoi personalizzare il vassoio aggiungendovi una deliziosa foto di voi due insieme e il nome della tua mammacosa stai aspettando? creata il tuo vassoio personalizzato per la mamma ora!

    Italia

    3995000076293945 €

  • Siccome puoi personalizzare letichetta della candela, la candela si rivela il regalo perfetto per la festa della mamma, per il suo compleanno o semplicemente perché vuoi farle sapere che la amiil vetro robustissimo della candela ha un colore lattescente, che fa risaltare la tua etichetta personalizzatanon devi fare altro che aggiungere una foto e/o un testo a tua scelta ad uno degli eleganti motivi ispirati alla festa della mammacrea ora il tuo regalo per la mamma!una candela con foto e testo è un fantastico regalo per la festa della mamma vorresti fare una deliziosa sorpresa alla tua mamma? con una candela personalizzata non puoi sbagliarela candela può bruciare per almeno 45 ore, il che significa che la tua mamma potrà godersela per tanto tempoinoltre è anche un fantastico regalo per la suocera o per la nonnacreare la tua candela personalizzata è facilequindi stamperemo e posizioneremo il tuo motivo sulla candela con grande cura e attenzione

    Italia

    12949999809265137 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate la conoscenza della lingua