La conoscenza della lingua giapponese
Elenco la conoscenza della lingua giapponese
-
Facile da usare: non è richiesta alcuna conoscenza della musicafacile da imparare: modalità giapponese, modalità semplice, la vibrazione della lingua guida la risonanza dellintera cavitàspecifica:nome: tamburo da viaggio modulare giapponese da 10 pollicidimensioni: circa 10 pollici (250 mm)diametro: circa 25 cm / 9,84 pollicialtezza: circa 12 cm / 4,72 pollicilista imballaggio:travel drum * 1tamburo borsa * 1bacchette * 1caratteristica:1tocca per riprodurre musica meravigliosaconveniente da usare: 10 pollici di piccole dimensioni e leggero, comodo e disponibile ovunqueha resistenza alla corrosione e nessun trattamento termico e indurimentopratico per luso: la lega di acciaio al titanio è selezionata per la produzione di attrezzature e parti che richiedono buone prestazioni completeartigianato speciale: la galvanotecnica e la verniciatura a spruzzo rendono la superficie del tamburo etereo un film protettivo, che non è facile da corrosione e non toglie la vernice
Italia
53779998779296875 €
-
Job camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
-
Il/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esteromansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainagvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresel’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabicuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità, 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)
-
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicicompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàsi occuperà dellanalisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzadescrizione dellattivita: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà lofferta e seguirà lavviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworksarà incaricato inoltre della partecipazione alle astelazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadraverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinola figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (esil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttivain collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazioneatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessianalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativelinee di produzione automatizzate, di montaggio
-
La figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connesserealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commerciale
-
Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia disponibilità, serietà e puntualità
-
conoscenza cad meccanico 2d preferibile conoscenza cad meccanico 3d, è gradita la conoscenza di solid works conoscenza pacchetto office gradita la conoscenza della lingua inglese completano il profilo passione per la meccanica e la tecnica in generalerandstad technical di vimercate seleziona un disegnatore meccanico junior per inserimento diretto in azienda, produttrice di attrezzature per lindustria, altamente tecnologiche la risorsa si occuperà di: disegno di schemi di principio in 2d relativi a circuiti idraulici per liquidi quali vernici, solventi, resinerequisiti per la mansione: diploma di perito meccanico o scuola superiore analoga comprensione e realizzazione schemi pneumatici e idraulicidisponibilità a svolgere test sulle apparecchiature in fase di sviluppo del progettopropensione allo svolgimento di attività manuali in reparto, necessarie a sviluppare le conoscenze pratiche e gli accorgimenti utili poi in fase di disegno e progettazionedisponibilità a partecipare saltuariamente alle attività di montaggio e gestione del magazzinocon cad 3d disegno di parti di macchine a fluido quali motori pneumatici, pompanti per vernici, valvole di processo e carpenterie meccaniche di supportosi offre assunzione diretta in aziendadisponibilità a brevi trasferte su territorio nazionalevolontà di impararesede di lavoro: ornago (mb)inserimento distinte materiali per la produzione di piccole macchine automatiche supporto ed interfaccia tra ufficio tecnico e di produzione
-
Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di processi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici
-
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico meccanico; esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di disegnatore / progettista; conoscenza di un cad 3d; conoscenza di autocad 2d; ideale la provenienza dal settore stampi; la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plusmatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per azienda con sede in provincia di lecco, attiva da 25 anni nella progettazione, costruzione e manutenzione di stampi per leghe di alluminio e magnesioottime possibilità di crescitain particolare dovrà: disegnare e progettare con cad 3d gli stampi; redigere le distinte base e la documentazione del progetto; verificare la qualità dei prodotti; fornire supporto tecnico alla produzione e al reparto commercialesi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di seguire lo sviluppo della commessa, dalla fase di disegno alla validazione del prodotto
-
conoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientiinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereeseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalicompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzainfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualidiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionigestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendali
-
conoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio al link https://spaceworkit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzadescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per labilitazione dellallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherà lufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speserequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminiosede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottlazienda offre: contratto di assunzione
-
conoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzadescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per labilitazione dellallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherà lufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speserequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzait/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiolazienda offre: contratto di assunzione
-
I nostri commis di bar hanno l'importante compito di supportare il capo barman nel fornire un servizio di elevata qualità ai nostri opsiti e hanno i seguenti requisiti: maturata esperienza in analoghe posizioni in contesti di alberghi 5 stelle uno spiccato orientamento alla qualità del servizio competenza, professionalità, flessibilità e abilità nel lavoro di squadra passione per l'ospitalità e per il settore del turismo richiesta la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua queste competenze non impediscono loro di concentrarsi sull'aspetto più importante, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile in ogni singolo ospiteper raccontare tutta la meraviglia di vretreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talentidisponibilità immediatauna selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzeranno il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizial ca' di dio, il nostro hotel 5* lusso di venezia ubicato in una posizione privilegiata, all’ingresso della zona arsenale, nel “contemporary art district”, abbiamo bisogno di integrare il nostro organico e di cercare nuovi commis di bar brillanti, curiosi, motivati e appassionatisono parte del fascino del territorio che li accogliedomicilio su venezianon soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessaè grazie alle persone che fanno parte di vretreats che possiamo raccontare la nostra vision ed i nostri valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia vretreatsi nostri hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’italia
-
Preferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggioil profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicooggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonziaomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dall'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàcerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamorario lavorativo full time dal lun a ven
-
Requisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua inglesesi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionalispace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiodefinirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà, inoltre, dellelaborazione dei preventividescrizione dellattivita: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e lesecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottiit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottsi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clienteè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e allesterolazienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spacework
-
È preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)space work seleziona plant manager per azienda nel settore foodè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentaridescrizione dellattività: il plant manager, riporterà al direttore operationslazienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkla capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/plant_manager_rif__/it/sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentosi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare lefficacia e lefficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o simili
-
Sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazione13 e 14 del regluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturataper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passle persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttsi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400l'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ela risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinotra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognisynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistie' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativa
-
Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda
-
Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza
-
Statuetta che rappresenta il gatto giapponese portafortuna maneki neko con braccio mobile alimentato grazie allenergia solare, dunque senza necessità di batteriee il classico portafortuna della cultura giapponese e si racconta che il maneki neko color oro richiama principalmente denaro e ricchezza, assicurando il benessere economicob: il contenuto della confezione è di 1 pzottima idea regalo per amici e parenti o da utilizzare per arredare e portare un po di fortuna alla vostra casaspecifiche tecniche: colore: oro misure: 16x10x85 cm alimentazione: luce solare n
Italia
11920000076293945 €
-
Dizionario della lingua italiana usato pochissime voltespedizione in tutta italia oppure ritiro a mano
15 €
-
Vendo vocabolario della lingua italiana treccani in 5 volumi ediz1986 / 1994 - come nuovo vendita presso mio domicilio - no spedizione
Acate (Sicilia)
300 €
-
Quindi stamperemo e posizioneremo il tuo motivo sulla candela con grande cura e attenzionenon devi fare altro che aggiungere una foto e/o un testo a tua scelta ad uno degli eleganti motivi ispirati alla festa della mammala candela può bruciare per almeno 45 ore, il che significa che la tua mamma potrà godersela per tanto tempoil vetro robustissimo della candela ha un colore lattescente, che fa risaltare la tua etichetta personalizzatainoltre è anche un fantastico regalo per la suocera o per la nonnacrea ora il tuo regalo per la mamma!una candela con foto e testo è un fantastico regalo per la festa della mamma vorresti fare una deliziosa sorpresa alla tua mamma? con una candela personalizzata non puoi sbagliarecreare la tua candela personalizzata è facilesiccome puoi personalizzare l'etichetta della candela, la candela si rivela il regalo perfetto per la festa della mamma, per il suo compleanno o semplicemente perché vuoi farle sapere che la ami
Italia
12949999809265137 €
-
Tutti questi prodotti lavorano insieme per creare idratazione e barbe impeccabili che puoi usare in sicurezza【kit perfetto per la cura della barba】: possono aumentare lintensità della barba, stimolare la crescita della barba; prevenire la forcella, prurito della pelle e controllare i capellilavare con molta acquail tutto confezionato in unelegante confezione regalouso: lavaggio della barba1lolio da barba fornisce le vitamine e i nutrienti essenziali per la barba e fornisce una consistenza ricca e vibrante【facile da usare】: basta applicare una piccola quantità di olio per barba o balsamo per barba e strofinare a fondo la barba e godrai di una barba più morbida e sana in un batter docchio【forma il tuo stile di barba】: otto prodotti accuratamente selezionati per barbe di tutti gli stili, lunghezze ed etàconsegnato nella tua confezione regalo di fascia alta a tuo padre, marito o persino tuo fratellobagna la barba;2non spoglierà la tua barba di oli naturali come lo shampoo normalestrofinare le dita sul ba【regalo perfetto per il ragazzo barbuto nella tua vita】: questo set regalo è adatto per natale, festa del papà o compleannoprendete in mano una quantità adeguata di soluzione detergente;3balsamo per barba1include: detergente per barba, siero per barba, balsamo per barba e pettine per barbacaratteristica:【kit premium per la crescita della barba】: olio di argan, olio di jojob, semi duva, ingredienti naturali di vitamina e, possono nutrire meglio la tua barba
Italia
25420000076293945 €