Kawasaki originali

Elenco kawasaki originali


  • mozzi originali

    possiedo questa speciale kawasaki da 30 anni1977
    1000cc
    26247 km
    numero di telaio kzt00a-015225
    numero di motore kzt00ae016073

    kawasaki z1000 a1 unica del 1977 nei colori racing kawasaki
    guida perfettamente e sterza perfettamente
    scarico devil 4 in 1
    cambio del freno impostato

    ho percorso in media 2
    ha ancora il punto di accensione originale

    filtri k&n
    è molto ben mantenuto

    specifiche tecniche:
    dischi freno perforati anteriori e posteriori

    i chilometri percorsi sono una stima

    nuovo olio e filtro

    tubi del telaio collegati su 2 punti
    tutti i condotti nei carburatori sono stati puliti
    guida e cambia perfettamente

    sterza estremamente nitido
    funziona molto bene

    frizione idraulica,funziona molto bene
    l'illuminazione funziona bene

    adattamenti del telaio di nico bakker, eseguiti professionalmente alla fine degli anni '70:
    forcellone convertito e ampliato
    nico bakker modificò professionalmente il telaio in quel periodo

    la z1000 a1 ha preso parte alle gare di resistenza nel 1977-1980
    i contatori furono revisionati negli anni '90 e resettati a zero

    i tubi posteriori sono collegati in 3 punti
    batteria posizionata sotto a causa del baricentro basso
    i tubi della culla e i tubi posteriori sono collegati sotto il serbatoio
    non l'ho usato negli ultimi sei anni
    cerchi in alluminio

    Altidona (Marche)

    4000 €

  • Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +20mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cnc25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla motodisponibile nella versione anodizzata grigia o neralsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 285mm differenza altezza: rialzo +20mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 28

    Italia

    9944999694824219 €

  • Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali 0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cnc25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla motodisponibile nella versione anodizzata grigia o neralsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 28omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 285mm differenza altezza: rialzo 0mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1

    Italia

    10944999694824219 €

  • Per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +8mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cnc25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla motodisponibile nella versione anodizzata grigia o neraomologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmcaratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +8mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1

    Italia

    9944999694824219 €

  • Le parti in lega pressofusa sono lavorate secondo le specifiche e le tolleranze dei ricambi originali in modo da essere un ricambio perfetto ed economicotamburo frizione prox in alluminio lavorato a cnc, leggero e resistente: prox offre una linea completa di tamburi frizione prodotti dalle maggiori fabbriche di ricambi originali in giapponeil tamburo interno della frizione prox può essere utilizzato in combinazione con altri componenti della frizione prox come le campane frizione anodizzate, i mozzi interni, le piastre di pressione e kit di molle frizione heavy-duty oppure anche con le parti originalicaratteristiche tamburo frizione prox: stesse caratteristiche delle parti oem pressofuso e lavorato con precisione compatibile con le campane frizione aftermarket e originalenon è un problema utilizzare il mozzo interno prox con una campana, i dischi o qualsiasi altro componente originale

    Italia

    7494999694824219 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate kawasaki originali