Institutional and stakeholder analist la risorsa

Elenco institutional and stakeholder analist la risorsa

  • Per importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminatole attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitale

  • Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruolo

  • Misure tavolo plinto sit and eat varaschin: disponibile nelle seguenti dimensioni: ltavolo plinto sit and eat varaschin plinto sit and eat varaschin, il modernissimo tavolo e seduta dalle linee minimaliste ideale per numerosi ambienti outdoorplinto sit and eat è stato progettato dai designer di varaschin come un comodo e versatile tavolo e seduta adatti per bar, ristoranti, e zone pranzo esternescopri le offerte online! struttura tavolo plinto sit and eat varaschin: la struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio seta denim ruggine bronzo metal verde grigio moka nero il piano e la seduta sono disponibili nelle seguenti finiture: hpl bianco con bordo nero hpl bianco con bordo bianco hpl antracite con bordo nero hpl grigio seta con bordo nero hpl cemento con bordo nero hpl bedonia con bordo nero hpl corten con bordo nero hpl ardesia con bordo nerovaraschin garantisce stile e design per zone outdoorla struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri, mentre la seduta ed il piano sono fabbricati in hpl (high pressure laminate)in questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi76 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutosu richiesta è possibile avere una cover per piano e sedutaper piĂą informazioni rivolgersi al servizio clienti

    Italia

  • Misure tavolo plinto sit and eat varaschin: disponibile nelle seguenti dimensioni: ltavolo plinto sit and eat varaschin per giardino plinto sit and eat varaschin, il modernissimo tavolo e seduta dalle linee minimaliste ideale per numerosi ambienti outdoorplinto sit and eat è stato progettato dai designer di varaschin come un comodo e versatile tavolo e seduta adatti per bar, ristoranti, e zone pranzo esternescopri le offerte online! struttura tavolo plinto sit and eat varaschin: la struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio seta denim ruggine bronzo metal verde grigio moka nero il piano e la seduta sono disponibili nelle seguenti finiture: hpl bianco con bordo nero hpl bianco con bordo bianco hpl antracite con bordo nero hpl grigio perla con bordo perla hpl cemento con bordo nero hpl bedonia con bordo nero hpl corten con bordo nero hpl ardesia con bordo nerovaraschin garantisce stile e design per zone outdoorla struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri, mentre la seduta ed il piano sono fabbricati in hpl (high pressure laminate)in questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi76 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutosu richiesta è possibile avere una cover per piano e sedutaper piĂą informazioni rivolgersi al servizio clienti

    Italia

  • Il brand outdoor giapponese and wander porta la moda fuori dalla cittĂ , tra i sentieri di montagnaand wander è stata fondata nel 2011 a tokyo da keita ikeuchi e mihoko mori dopo il loro incontro come designer da issey miyakela loro esperienza nel mondo della moda e lammirazione per loutdoor portano adidas terrex a creare una collezione unica che mixa stile contemporaneo per il contesto urbano e funzionalitĂ  sui sentieri montuosiadidas terrex collabora con il brand giapponese davanguardia outdoor per creare una collezione che esplora la connessione universale tra lumanitĂ  e la naturala struttura in misto cotone e tessuto felpato ti regala una morbidezza imbattibile a contatto con la pelle, ovunque ti conduca la tua avventuraentrambi i brand celebrano lamore per loutdoor e sono alla ricerca di modi creativi per adottare questa estetica sia in cittĂ  che nelle avventure allapertoil primo capitolo della collaborazione con adidas rende omaggio alla natura e al corpo umanograzie alla grafica riflettente sul davanti ispirata alle sinapsi del cervello e del sistema nervoso, questa felpa con cappuccio non passerĂ  mai inosservata

    Italia

    130 €

  • Come giocattolo di apprendimento tattile, 3d build and play insegna la motoria fine, lapprendimento pratico e il pensierocon 3d build & play e forme speciali potete creare le vostre storie in 3d

    Italia

    409900016784668 €

  • Come giocattolo di apprendimento tattile, 3d build and play insegna la motoria fine, l'apprendimento pratico e il pensierocon 3d build & play e forme speciali potete creare le vostre storie in 3d

    Italia

    419900016784668 €

  • Inoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperĂ  di svolgere attivitĂ  di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazioneapprofondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilitĂ , capacitĂ  di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrĂ  inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrĂ  ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool interniuna volta completata la formazione, la figura inserita lavorerĂ  presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiacore responsibilities: la figura inserita, andrĂ  a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattivitĂ  necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritĂ i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtĂ  specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#6+), con particolare focus su c#must have: approfondita conoscenza dell'ambiente

  • La risorsa dovrĂ  avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6x), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9la risorsa entrerĂ  nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livellox e superior (certificazione vce)la persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionecore informatica è alla ricerca di un sistemistacore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informaticheconoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)la societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati

  • Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrĂ  inserito/a nel team di amministrazione del personale770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualitĂ , attenzione ai dettagli - capacitĂ  di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilitĂ  e coscienziositĂ  il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart workingle attivitĂ  sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod

  • 1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamola risorsa si occuperĂ  in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilitĂ  a svolgere attivitĂ  di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei dper ampliamento del proprio organico ricerca: nab oil & gas è una societĂ  di ispezione ed expediting, controllo qualitĂ  e attivitĂ  di formazione e consulenza

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate institutional and stakeholder analist la risorsa