Ingegnerizzazione relazione

Elenco ingegnerizzazione relazione

  • relazione tipologica materiale unilizzato snap - e9071bis - 29,7 x 21 - 100 fogli - edipro
    marca: edipro

    Italia

    19229999542236328 €

  • Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrà introdotta nell'attività di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacità di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacità di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare

  • Orbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàsi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendagarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatola nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (loperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d

  • 0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualitàle principali attività saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attività quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (università, its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarà considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalesede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalenei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localieltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionil’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuoattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunità di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giornol’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4

  • Ada è una lampada da tavolo disegnata dal designer umberto riva e prodotta dal famoso e prestigioso brand tacchinicrea un parallelismo tra la forma dell'oggetto e la fonologia del termine: ada è il nome femminile simmetrico più corto, composto di due “a”, così come la lampada si compone di due strutture geometriche coniche che richiamano la stessa letterain vetroresina che, colorata in pasta e illuminata dall'interno verso l'esterno, rimane traslucida e lascia intravedere le fibre di cui è compostala vetroresina, che colorata in pasta e illuminata dall' interno verso l'esterno rimane traslucida e lascia intravedere le fibre di cui è compostanasce, come spesso accade, da altre forme, ma nel corso della progettazione e dell'ingegnerizzazione si è via via trasformata, e per certi aspetti semplificata, fino ad assumere la forma finale che richiama l'archetipo di una lampada da tavololampada in vetroresinadella linea tacchini edizioni e disegnata da umberto riva la lampada afiniture:finitura lucida: a (t 126+t127) c(t130+t131)finitura opaca:b (t128+t129)d (t132+t133)

    Italia

    9800999755859375 €

  • Orbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working)si afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendagarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientila nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (loperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del desperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacità di prestare attenzione al dettaglio capacità di report dettagliato delle proprie attività e chiarezza espositiva capacità di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato

  • Il sensore mp8511 uv (ultravioletto) funziona emettendo un segnale analogico in relazione alla quantità di luce uv testataquesto breakout può essere molto utile nella creazione di dispositivi che avvisano lutente di scottature o testare lindice uv in relazione alle condizioni meteorologichedescrizione: il breakout ml8511 è un sensore di luce ultravioletta che è facile da usareil pacchetto include:1 x gy-8511 sensore uvb di raggi uv ml8511emette una tensione analogica correlata linearmente allintensità uv misurata (mw / cm2)and the use of small, low-profile surface-mount package, suitable for use in portable devicesquesto è classificato come parte dello spettro uvb (raggi bruciati) e della maggior parte dello spettro uva (raggi abbronzanti)since the output voltage can therefore be directly connected to the mcu built a / d digital / analog converter, no photoelectric converting circuitse il tuo microcontrollore può effettuare una conversione del segnale da analogico a digitale, puoi testare il livello di uv! ml8511 uv light can be used with an analog voltage output proportional to the amountla gamma della luce più efficace testata dal sensore è 280-390nm

    Italia

    9960000038146973 €

  • In particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitidiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliasede di lavoro: triveneto ed emiliala nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturaterequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettroniconella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantibuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadersede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionedescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionel’azienda offre: contratto di assunzionepossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitori

  • ) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariole principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterla sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnistay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierogestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 alle

  • Quale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officedopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosel’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenzaha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillaregrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementol’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiesti

  • Infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàcostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatepossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorisi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicospace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantibuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionenella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)

  • Descrizione dell’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicoottima conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza dei programmi microsoft office

  • Nello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichessa martina bettarigadescrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalicompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaottima conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza dei programmi microsoft office

  • Retribuzione progressiva in relazione alla capacità ed esperienza acquisitastudio tecnico per la sede di firenze cerca giovane geometra o architetto per attività di rilievo, disegni cad, cantieristica, pratiche edilizia privata, mansioni di ufficio, in relazione a tutto quello che ruota intorno ad una attività professionale di tipo tecnico completanecessario buon uso dei programmi di office (word excel power poit) e di autocad

  • Vuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercioper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Buona capacità di relazione e di problem solving, dinamicità e atteggiamento positivo, assertività e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercandoper il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacità di customer care - buona capacità di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicità e atteggiamento positivo,assertività ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilità dal mese di maggiommstore è una nota realtà italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazione

  • Il prezzo varia in relazione al diametro della canna ed alla lunghezza necessaria: -canne di bambù con diametro da cmper ragioni di trasporto e di progetto le canne vengono tagliate con le misure fornite dal cliente in relazione alle esigenze o al progettole canne provengono dal mio bambuseto in piemonte e possono essere consegnate sia stagionate (color giallo paglierino) che appena tagliate (ancora verdi o verdastre)il trasporto, in tutta italia, viene effettuato a mezzo corriere espresso o corriere collettame1,00 euro al mti costi del trasporto e del taglio a misura vanno aggiunti al costo del materiale e variano in funzione della quantità e del luogo di destino3,00 euro al mtper altre informazioni, fotografie e preventivo possibile inviare un messaggio whatsapp - sms oppure telefonare al numero: 335- enricocanne di bambù con diametro da 5-6-7 cmcanne di bambù con diametro da cm(max) applico lo sconto sul materiale del 30% per quantità oltre i 100 pezziper i diametri di 1-2-3 cm5,00 euro al mt

    1 €

  • (carichi induttivi, come luci led, lampade a risparmio energetico, lampade fluorescenti)tempo di ritardo: 10 secondi ~ 6 minuti regolabilidistanza di rilevamento di 0-7 metri (avere una relazione diretta con linstallazione)gradi angolo di induzione: 110-140 (montato con una relazione diretta)induzione del controllo della luce: 5lux-500lux (regolabile)temperatura ambiente: -20 ° c - + 50 ° cpacchetto incluso:1 x ir interruttore sensore a infrarossi foto dei dettagli8,6 x 8,6 x 3,5 cm / 3,39 x 3,39 x 1,38 tensione di funzionamento: ac110v-220v (50hz)potenza di carico: da 1 w a 200 wcaratteristiche:funzione di protezione contro i fulmini: dispositivi di protezione contro i fulmini ad hoc, che possono efficacemente prevenire i danni causati da tuoni e fulmini e altri interruttori transitori ad alta tensioneadatto per: lampade a risparmio energetico, lampade a incandescenza (lampadine), lampade led, lampade elettroniche ad anello fluorescente, lampada t5, faretti, risponditori, elettrovalvola elettrica piccolaeccperfetto per: corridoio, corridoio, bagno, cantina, magazzino, garage e altri luoghi di illuminazione automatica, funzioni di controllo automatico della ventola di scarico di ventilazione automatica e altri apparecchi, nonché per scopi antifurto specifica:dimensioni: ca

    Italia

    9539999961853027 €

  • 2001,: negozio con servizi e piccola porzione di cortile di pertinenza esclusiva al piano terra oltre cantina, locale termico, cavedio e disimpegno di ingresso (attualmente utilizzato e descritto nella relazione di stima come box autorimessa) al piano seminterrato oltre box autorimessa al piano interrato (descritto in relazione di stima come corpo 2 – n2 box auto) classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: discrete condizioni
    tipo cucina:
    mq: 225
    giardino: , 0 mq
    box: 17
    ubicazione: rho, via antonio labriola, "mercato di quartiere", , rho, , italia
    latitudine: 45asta del 07/02/2023 rho, via antonio labriola snc "mercato di quartiere", proprietà superficiaria, della durata di anni 90 (novanta) a partire dal 1853717 longitudine: 9

    Rho (Lombardia)

    104160 €

  • Ti rilasceremo una relazione di valutazione con supporto cartaceola proprietà si completa con un posto auto coperto in ottime condizioni per auto di ogni dimensioneinternamente si presenta da personalizzaresono specializzato in compravendite residenziali, eredità, nuove costruzioni, nel 2017 sono stato premiato come primo team immobiliare italiano remax su oltre 3000 agentise devi vendere casa contattami senza impegno e ti mostrerò un piano di marketing efficace e personalizzato per vendere la tua casa, sulla mia pagina facebook davide storniolo - consulente immobiliare e sul mio sito wwwcom troverai gli ultimi immobili venduti e le decine di testimonianze dei miei clienti
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via jacopo della quercia 15
    albissola marina, albissola marina, savona
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilerif: 21711386-256 - rif 21711386-256la casa è situata in un contesto tranquillo e silenzioso risulta molto luminosa e soleggiata per tutta la giornatanovita assoluta sul mercato albisola marina - via jacopo della quercia - al centro della via, proponiamo in vendita questa fantastica casa di 122 mq in discreto stato e così composta: ingresso, cucina abitabile con accesso al fantastico giardino che gira intorno alla proprietà, proseguendo troviamo un ampio salotto/soggiorno e due camere matrimoniali di ampie metrature e un bagnodevi vendere il tuo appartamento? contattaci senza impegno ti forniamo un servizio di valutazione gratuita con dati oggettivi di mercato attraverso strumenti verificabili, affinché si possa individuare fin da subito per vendere rapidamentecollaboro con tutte le agenzie immobiliari

    Albissola Marina (Liguria)

    325000 €

  • Per il corretto funzionamento è necessario acquistare le resistenze da 10 o da 21 watt in relazione allimpianto della motorappresentano il top di gamma offerto da barracudacoppia indicatori universali omologati realizzati in alluminio cnc che utilizzano una tecnologia led di ultima generazione con lente otticasi distinguono per le dimensioni ridotte (solo 26mm) e sono caratterizzate da un design minimale ed high-techle resistenze vanno acquistate separatamentele moto con impianto originale a led non necessitano di resistenze

    Italia

    699000015258789 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ingegnerizzazione relazione