Ingegnerizzazione relazione
Elenco ingegnerizzazione relazione
-
relazione tipologica materiale unilizzato snap - e9071bis - 29,7 x 21 - 100 fogli - edipro
marca: ediproItalia
19229999542236328 €
-
Studio tecnico associato di trento cerca un/a ingegnere addetto alla progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti la risorsa individuata verrà introdotta nell'attività di progettazione architettonica e ingegnerizzazione dei progetti rappresentano requisiti necessari: - laurea magistrale in ingegneria edile, edile-architettura e architettura - capacità di svolgere elaborati tecnici con autocad e bim - capacità di lavorare in team con doti di problem solving, autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni affidate; - spirito di intraprendenza e collaborazione, voglia di mettersi in gioco e motivazione -concretezza e determinazione sede di lavoro: trento o, in alternativa, verona e pieve di bono-prezzo (tn) la tipologia di inserimento prevede assunzione a tempo indeterminato o con altra formula da concordare
-
Orbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàla nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientilaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatotutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d
-
0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualitàle principali attività saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attività quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (università, its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarà considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officel’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4eltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionisede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalel’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuonei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localiattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunità di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giorno
-
La vetroresina, che colorata in pasta e illuminata dall' interno verso l'esterno rimane traslucida e lascia intravedere le fibre di cui è compostanasce, come spesso accade, da altre forme, ma nel corso della progettazione e dell'ingegnerizzazione si è via via trasformata, e per certi aspetti semplificata, fino ad assumere la forma finale che richiama l'archetipo di una lampada da tavolodella linea tacchini edizioni e disegnata da umberto riva la lampada aada è una lampada da tavolo disegnata dal designer umberto riva e prodotta dal famoso e prestigioso brand tacchinilampada in vetroresinain vetroresina che, colorata in pasta e illuminata dall'interno verso l'esterno, rimane traslucida e lascia intravedere le fibre di cui è compostafiniture:finitura lucida: a (t 126+t127) c(t130+t131)finitura opaca:b (t128+t129)d (t132+t133)crea un parallelismo tra la forma dell'oggetto e la fonologia del termine: ada è il nome femminile simmetrico più corto, composto di due “a”, così come la lampada si compone di due strutture geometriche coniche che richiamano la stessa lettera
Italia
9800999755859375 €
-
Orbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working)esperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacità di prestare attenzione al dettaglio capacità di report dettagliato delle proprie attività e chiarezza espositiva capacità di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàla nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d
-
Il sensore mp8511 uv (ultravioletto) funziona emettendo un segnale analogico in relazione alla quantità di luce uv testataquesto breakout può essere molto utile nella creazione di dispositivi che avvisano lutente di scottature o testare lindice uv in relazione alle condizioni meteorologicheand the use of small, low-profile surface-mount package, suitable for use in portable devicesquesto è classificato come parte dello spettro uvb (raggi bruciati) e della maggior parte dello spettro uva (raggi abbronzanti)il pacchetto include:1 x gy-8511 sensore uvb di raggi uv ml8511descrizione: il breakout ml8511 è un sensore di luce ultravioletta che è facile da usarela gamma della luce più efficace testata dal sensore è 280-390nmemette una tensione analogica correlata linearmente allintensità uv misurata (mw / cm2)since the output voltage can therefore be directly connected to the mcu built a / d digital / analog converter, no photoelectric converting circuitse il tuo microcontrollore può effettuare una conversione del segnale da analogico a digitale, puoi testare il livello di uv! ml8511 uv light can be used with an analog voltage output proportional to the amount
Italia
9960000038146973 €
-
In particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitidiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesede di lavoro: triveneto ed emiliala nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
Infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàbuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolariinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatepossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionel’azienda offre: contratto di assunzionesi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronico
-
) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariola sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnile principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, portergestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero
-
Quale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officeiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generoseha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillarel’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenzadopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiol’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestigrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incremento
-
Infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàbuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarisi dovrà occupare dellattività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionecostituirà titolo preferenziale laver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedescrizione dellattività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionepossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorinella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service )lazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantiinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronico
-
Descrizione dellattività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, lacquisto e lapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini dacquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalesede di lavoro: zona leno manerbio (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicobuona conoscenza dei programmi microsoft officeottima conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzione
-
Nello specifico si occuperà di gestire: il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità la trattativa, lacquisto e lapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri lattività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali analisi delle offerte ricevute dai fornitori redazione degli ordini dacquisto si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichessa martina bettarigabuona conoscenza dei programmi microsoft officeottima conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogodescrizione dellattività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalispace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzione
-
Retribuzione progressiva in relazione alla capacità ed esperienza acquisitastudio tecnico per la sede di firenze cerca giovane geometra o architetto per attività di rilievo, disegni cad, cantieristica, pratiche edilizia privata, mansioni di ufficio, in relazione a tutto quello che ruota intorno ad una attività professionale di tipo tecnico completanecessario buon uso dei programmi di office (word excel power poit) e di autocad
-
Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalevuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciosede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
Buona capacità di relazione e di problem solving, dinamicità e atteggiamento positivo, assertività e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercandoper il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacità di customer care - buona capacità di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicità e atteggiamento positivo,assertività ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilità dal mese di maggiommstore è una nota realtà italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazione
-
Il prezzo varia in relazione al diametro della canna ed alla lunghezza necessaria: -canne di bambù con diametro da cmper ragioni di trasporto e di progetto le canne vengono tagliate con le misure fornite dal cliente in relazione alle esigenze o al progetto3,00 euro al mtcanne di bambù con diametro da cmper i diametri di 1-2-3 cmper altre informazioni, fotografie e preventivo possibile inviare un messaggio whatsapp - sms oppure telefonare al numero: 335- enricole canne provengono dal mio bambuseto in piemonte e possono essere consegnate sia stagionate (color giallo paglierino) che appena tagliate (ancora verdi o verdastre)i costi del trasporto e del taglio a misura vanno aggiunti al costo del materiale e variano in funzione della quantità e del luogo di destino1,00 euro al mt(max) applico lo sconto sul materiale del 30% per quantità oltre i 100 pezzi5,00 euro al mtcanne di bambù con diametro da 5-6-7 cmil trasporto, in tutta italia, viene effettuato a mezzo corriere espresso o corriere collettame
1 €
-
(carichi induttivi, come luci led, lampade a risparmio energetico, lampade fluorescenti)tempo di ritardo: 10 secondi ~ 6 minuti regolabilidistanza di rilevamento di 0-7 metri (avere una relazione diretta con linstallazione)gradi angolo di induzione: 110-140 (montato con una relazione diretta)induzione del controllo della luce: 5lux-500lux (regolabile)temperatura ambiente: -20 ° c - + 50 ° cpacchetto incluso:1 x ir interruttore sensore a infrarossi foto dei dettagli8,6 x 8,6 x 3,5 cm / 3,39 x 3,39 x 1,38 tensione di funzionamento: ac110v-220v (50hz)potenza di carico: da 1 w a 200 weccperfetto per: corridoio, corridoio, bagno, cantina, magazzino, garage e altri luoghi di illuminazione automatica, funzioni di controllo automatico della ventola di scarico di ventilazione automatica e altri apparecchi, nonché per scopi antifurto specifica:dimensioni: cacaratteristiche:funzione di protezione contro i fulmini: dispositivi di protezione contro i fulmini ad hoc, che possono efficacemente prevenire i danni causati da tuoni e fulmini e altri interruttori transitori ad alta tensioneadatto per: lampade a risparmio energetico, lampade a incandescenza (lampadine), lampade led, lampade elettroniche ad anello fluorescente, lampada t5, faretti, risponditori, elettrovalvola elettrica piccola
Italia
9539999961853027 €
-
2001,: negozio con servizi e piccola porzione di cortile di pertinenza esclusiva al piano terra oltre cantina, locale termico, cavedio e disimpegno di ingresso (attualmente utilizzato e descritto nella relazione di stima come box autorimessa) al piano seminterrato oltre box autorimessa al piano interrato (descritto in relazione di stima come corpo 2 – n53717 longitudine: 92 box auto) classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: discrete condizioni
tipo cucina:
mq: 225
giardino: , 0 mq
box: 17
ubicazione: rho, via antonio labriola, "mercato di quartiere", , rho, , italia
latitudine: 45asta del 07/02/2023 rho, via antonio labriola snc "mercato di quartiere", proprietà superficiaria, della durata di anni 90 (novanta) a partire dal 18Rho (Lombardia)
104160 €
-
Ti rilasceremo una relazione di valutazione con supporto cartaceocollaboro con tutte le agenzie immobiliarise devi vendere casa contattami senza impegno e ti mostrerò un piano di marketing efficace e personalizzato per vendere la tua casa, sulla mia pagina facebook davide storniolo - consulente immobiliare e sul mio sito wwwsono specializzato in compravendite residenziali, eredità, nuove costruzioni, nel 2017 sono stato premiato come primo team immobiliare italiano remax su oltre 3000 agentinovita assoluta sul mercato albisola marina - via jacopo della quercia - al centro della via, proponiamo in vendita questa fantastica casa di 122 mq in discreto stato e così composta: ingresso, cucina abitabile con accesso al fantastico giardino che gira intorno alla proprietà, proseguendo troviamo un ampio salotto/soggiorno e due camere matrimoniali di ampie metrature e un bagnola casa è situata in un contesto tranquillo e silenzioso risulta molto luminosa e soleggiata per tutta la giornatarif: 21711386-256 - rif 21711386-256com troverai gli ultimi immobili venduti e le decine di testimonianze dei miei clienti
tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: via jacopo della quercia 15
albissola marina, albissola marina, savona
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabiledevi vendere il tuo appartamento? contattaci senza impegno ti forniamo un servizio di valutazione gratuita con dati oggettivi di mercato attraverso strumenti verificabili, affinché si possa individuare fin da subito per vendere rapidamenteinternamente si presenta da personalizzarela proprietà si completa con un posto auto coperto in ottime condizioni per auto di ogni dimensioneAlbissola Marina (Liguria)
325000 €
-
Per il corretto funzionamento è necessario acquistare le resistenze da 10 o da 21 watt in relazione allimpianto della motorappresentano il top di gamma offerto da barracudacoppia indicatori universali omologati realizzati in alluminio cnc che utilizzano una tecnologia led di ultima generazione con lente otticasi distinguono per le dimensioni ridotte (solo 26mm) e sono caratterizzate da un design minimale ed high-techle moto con impianto originale a led non necessitano di resistenzele resistenze vanno acquistate separatamente
Italia
699000015258789 €