Incentivi commisurati
Elenco incentivi commisurati
-
Previsto materiale gratuito e incentivi commisurati all'impegno dedicatonessun vincolo o obbligo o investimento  il lavoro si svolge prettamente da casa, sui social, (no porta a porta) e si guadagna a provvigionecercasi beauty promoter per azienda di cosmetica vegetale, presente da oltre 60 anni sul mercato
-
Esternamente la palazzina è in fase iniziale di ristrutturazione con incentivi 110% ecobonus, per il miglioramento energetico con ipotesi di futura classe energetica a4, e sismabonus, per il miglioramento sismicol'appartamento in oggetto dispone di progetto degli interni, come da planimetria in pubblicità, approvato dagli organi competenti, che puó essere aggiornato secondo le proprie necessità, inoltre vi è la possibilità di eseguire le opere interne di ristrutturazione con cessione in fattura degli incentivi fiscaliperché acquistarlo: - palazzina di solo tre unità; - piano terra con giardino/cortile privato; - palazzina in fase di inizio della ristrutturazione con incentivi 110% sismabonus e ecobonus; - appartamento con esposizione su tre lati che lo rendono molto luminoso; - spazi interni ben distribuiti con possibilità di personalizzarli secondo le proprie esigenze; per informazioni contattare: real casa modena al 059 2929690 giovanni cardillo 335 5911876 scheda – planimetrie sul nostro sito www62829 longitudine: 10l'ecobonus prevede: cappotto, fotovoltaico, caldaia, infissi, porta blindata, colonnina per le automobili elettriche2 camere da letto di cui una con cabina armadi, bagno con antibagno, possibilità di secondo bagno e garageil sismabonus prevede: riscaldamento a pavimento, miglioramento statico nelle fondamenta e nelle cerchiature dell'intero stabile, ricircolo dell'aria forzata, fornitura e posa di rivestimenti e pavimentiappartamento al piano terra con giardino / cortile privato – zona sant'agnese / università a modena in palazzina di solo 3 unità abitative, con doppio accesso, sia indipendente che dalla zona condominiale, proponiamo appartamento, da ristrutturare, posto al piano terra con cortile / giardino privato, composto da: ingresso, lavanderia, soggiorno, cucina abitabile, nit appartamento al piano terra con cortile / giardino privato in zona sant'agnese / università a modena classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 128
giardino: , 130 mq
box: 14
ubicazione: via novara, , modena, , italia
latitudine: 44l'immobile è ubicato in zona residenziale comoda ai servizi, in prossimità del polo universitario enzo ferrari, policlinico di modena, parco villa ombrosa, scuola primaria sant'agnese e nido d'infanzia comunale – vaciglio, il contesto urbanistico è ben servito dai mezzi pubblici e facilmente raggiungibileItalia
235000 €
-
Esternamente la palazzina è in fase iniziale di ristrutturazione con incentivi 110% ecobonus, per il miglioramento energetico con ipotesi di futura classe energetica a4, e sismabonus, per il miglioramento sismicol'appartamento in oggetto dispone di progetto degli interni, come da planimetria in pubblicità, approvato dagli organi competenti, che puó essere aggiornato secondo le proprie necessità, inoltre vi è la possibilità di eseguire le opere interne di ristrutturazione con cessione in fattura degli incentivi fiscaliperché acquistarlo: - palazzina di solo tre unità; - piano terra con giardino/cortile privato; - palazzina in fase di inizio della ristrutturazione con incentivi 110% sismabonus e ecobonus; - appartamento con esposizione su tre lati che lo rendono molto luminoso; - spazi interni ben distribuiti con possibilità di personalizzarli secondo le proprie esigenze; per info contattare giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmail2 stanze da letto di cui una con cabina armadi, anti bagno e bagno oltre all'area esterna di pertinenza62829 longitudine: 10in palazzina di sole 3 unità abitative, dotato di doppio accesso, sia indipendente che dalla zona condominiale, l'immobile si compone di: ingresso, lavanderia, zona soggiorno, cucina abitabile, nmodena, quartiere sant'agnese - vendita rifit appartamento al piano terra con cortile/giardino privato in zona sant'agnese/polo universitario di via campi a modena classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 128
giardino: , 130 mq
box: 14
ubicazione: via novara, sant' agnese, modena, , italia
latitudine: 44annuncio vg288 real casa modena gestisce la vendita di appartamento al piano terra con giardino/cortile privato su due lati in piccola palazzina - zona residenziale estremamente tranquilla e riservata e splendidamente servital'ecobonus prevede: cappotto termico, fotovoltaico, caldaia, infissi, porta blindata, colonnina per le automobili elettricheil sismabonus prevede: riscaldamento a pavimento, miglioramento statico nelle fondamenta e nelle cerchiature dell'intero stabile, ricircolo dell'aria forzata, fornitura e posa di rivestimenti e pavimentipossibilità nella progettazione di secondo bagno e garagecom scheda – planimetrie sul nostro sito wwwl'immobile è ubicato in zona residenziale comoda ai servizi, in prossimità del polo universitario enzo ferrari, policlinico di modena, parco villa ombrosa, scuola primaria sant'agnese e nido d'infanzia comunale – vaciglio, il contesto urbanistico è ben servito dai mezzi pubblici e facilmente raggiungibileItalia
235000 €
-
Esternamente la palazzina è in fase iniziale di ristrutturazione con incentivi 110% ecobonus, per il miglioramento energetico con ipotesi di futura classe energetica a4, e sismabonus, per il miglioramento sismicol'appartamento in oggetto dispone di progetto degli interni, come da planimetria in pubblicità, approvato dagli organi competenti, che puó essere aggiornato secondo le proprie necessità, inoltre vi è la possibilità di eseguire le opere interne di ristrutturazione con cessione in fattura degli incentivi fiscaliperché acquistarlo: - palazzina di solo tre unità; - piano terra con giardino/cortile privato; - palazzina in fase di inizio della ristrutturazione con incentivi 110% sismabonus e ecobonus; - appartamento con esposizione su tre lati che lo rendono molto luminoso; - spazi interni ben distribuiti con possibilità di personalizzarli secondo le proprie esigenze; per info contattare giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmail2 stanze da letto di cui una con cabina armadi, anti bagno e bagno oltre all'area esterna di pertinenza62829 longitudine: 10in palazzina di sole 3 unità abitative, dotato di doppio accesso, sia indipendente che dalla zona condominiale, l'immobile si compone di: ingresso, lavanderia, zona soggiorno, cucina abitabile, nmodena, quartiere sant'agnese - vendita rifit appartamento al piano terra con cortile/giardino privato in zona sant'agnese/polo universitario di via campi a modena classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 128
giardino: , 130 mq
box: 14
ubicazione: via novara, sant' agnese, modena, , italia
latitudine: 44com le immagini sono indicative di possibili soluzioni di arredo scheda – planimetrie sul nostro sito wwwannuncio vg288 real casa modena gestisce la vendita di appartamento al piano terra con giardino/cortile privato su due lati in piccola palazzina - zona residenziale estremamente tranquilla e riservata e splendidamente servital'ecobonus prevede: cappotto termico, fotovoltaico, caldaia, infissi, porta blindata, colonnina per le automobili elettricheil sismabonus prevede: riscaldamento a pavimento, miglioramento statico nelle fondamenta e nelle cerchiature dell'intero stabile, ricircolo dell'aria forzata, fornitura e posa di rivestimenti e pavimentipossibilità nella progettazione di secondo bagno e garagel'immobile è ubicato in zona residenziale comoda ai servizi, in prossimità del polo universitario enzo ferrari, policlinico di modena, parco villa ombrosa, scuola primaria sant'agnese e nido d'infanzia comunale – vaciglio, il contesto urbanistico è ben servito dai mezzi pubblici e facilmente raggiungibileItalia
235000 €
-
Retribuzione secondo ccnl applicabile più incentivinell'ottica del potenziamento dell'organico aziendale per la gestione di progetti e pratiche in riferimento agli incentivi fiscali denominati ecobonus ed ecobonus 110%, l'azienda è alla ricerca di 1 progettista termotecnicol'azienda è disponibile a valutare anche figure neolaureate o neodiplomate nei settori di riferimento per graduale inserimento in azienda con contratto di apprendistatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi epreferibilmente iscrizione ad albo professionale di riferimentol'azienda è specializzata nella commercializzazione ed installazione di: - moduli solari ibridi (pvt); - sonde geotermiche compatte di superficie; - sistemi radianti a soffitto e parete; - centraline intelligenti di gestione impianticontratto di assunzione a tempo determinato di 12 mesi, eventualmente rinnovabile a tempo indeterminatodisponibilità a valutare rapporti strutturati di collaborazione con free-lance e liberi professionistii dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)diploma o laurea ad indirizzo tecnico o architettonicol'azienda inoltre si occupa di progettazione per la realizzazione di: - riqualificazione energetica degli edifici, audit e diagnosi energetiche; - impianti tecnologici tramite aziende esco (energy service company); - impianti termici in pompe di calore; - interventi ecobonus 110%azienda leader nella distribuzione di prodotti ad alto contenuto tecnologico in ambito energeticoesperienza pluriennale (almeno due-tre anni) nel ruolo di progettista termotecnico
-
Si richiede: disponibilitĂ immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!agenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a n5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentisarĂ in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghila risorsa ricercata si occuperĂ di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilati
-
Il fabbricato degli anni novanta, da settembre sarà oggetto di completa ristrutturazione grazie agli incentivi del sismabonus e superbonus 110 % che rappresentano grandi occasioni per ristrutturare l’ edificio e l’appartamento con grande risparmio economicograzie agli incentivi del superbonus 110% oltre al miglioramento della classe energetica dell’immobile che contribuirà ad abbassare le spese di riscaldamento e raffrescamento saranno sostituiti per tutti gli appartamenti, gli infissi, le serrande, il portoncino di ingresso, la caldaia ed i radiatori, di cui non dovrai sostenere le spese riducendo i costi della tua ristrutturazionee’ in condominio signorile verrà completamente ristrutturato grazie al sismabonus e superbonus 110% approvaticompletano la proprietà una cantina, un posto auto scoperto all’interno del cortile condominiale ed un posto auto coperto
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via vittorio valletta
pietralata, roma, roma
cap: 00156
latitudine: 41la superficie è di 140 mq internamente è composta da ingresso con ripostiglio, un doppio salone, una cucina abitabile con affaccio su un comodo balcone, tre camere da letto due servizi un secondo ripostiglio ed un balcone perimetrale9268385
logitudine: 12è una casa adatta a famiglie che si presta ad essere reinventata a proprio gusto e piacimentoopen house - visite previo appuntamento - giovedi 14 luglio dalle ore 17:00 alle ore 19:00 con la casa del sole, realizzi il tuo sogno e reinventi i tuoi spazil’appartamento si trova in via vittorio valletta nel quartiere “casal dei pazzi”, ottima posizione con eccellente collegamento con il centro città quante volte entrando in una casa ci siamo fermati ad immaginare… ma sarà adatta per realizzare la nostra casa ideale??? a soddisfare tutte le nostre esigenze? bene, sei nella casa giustala casa è posta al 5° ed ultimo piano di una palazzina di 10 condomini, ottimamente esposta e luminosissimae’ luminosissima e la posizione è ottima per il collegamento con il centro della città 35675525
piano: 5
agenzia: remax key house
mq: 142
camere: 3 bagni: 2
condizioni: da ristrutturareun immobile che per ampia metratura e tipologia si presta a ad essere reinventata e personalizzataperché acquistare questa casa? 1l’immobile è da ristrutturareRoma (Lazio)
295000 €
-
Gli incentivi fiscali attualmente in essere per le ristrutturazioni di interni, unitamente al prezzo di vendita, rendono la proposta estremamente interessanterif: 21711315 - rif 21711315nonostante sia situato al 1° piano, l’appartamento risulta sufficientemente luminoso, soprattutto la mattina e nelle ore centralial 1° piano su 7 di un gradevole palazzo anni ’60 in ottime condizioni generali all’interno di un contesto privato con posti auto a rotazione e protetto da cancello automatico, l’appartamento presenta la tipica disposizione interna degli appartamenti di quegli annisulla sinistra troviamo, nell’ordine, un soggiorno con accesso al primo dei due balconi, una cucina abitabile e, in fondo, un’ampia camera da letto di forma regolarel’appartamento si presenta al momento da ristrutturareuna volta varcata la soglia d’ingresso, un lungo corridoio conduce alle varie stanze della casail riscaldamento è centralizzato con termo-valvole e contabilizzati di calorela classe energetica dell’edificio (e) assicura un discreto comfort abitativo, ulteriormente migliorabile con l’installazione di una caldaia a condensazione di ultima generazione e di infissi a risparmio energeticopiazza silvio arrivabene in contesto privato e tranquillo ma comodo a mezzi e servizi, abbiamo appena messo in vendita ampio quadrilocale da ristrutturarecollaboriamo con tutte le agenzie professionali
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: piazza arrivabene 7e
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabilesulla destra troviamo, invece, un grande ripostiglio, una seconda camera da letto matrimoniale dotata di balcone ed un bagno finestrato, di forma allungata ma piuttosto ampiol’attuale disposizione interna e le caratteristiche tecniche dell’edificio permettono la più ampia possibilità di personalizzazione ed un più razionale ed efficace sfruttamento degli spazi esterniGenova (Liguria)
87000 €
-
Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato presceltocercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: ninserzionista: pidemaltottime doti relazionali** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telposizione: la risorsa si occuperà di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimento2 team leader da inserire in produzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi elivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****esperienza nella gestione di gruppi di lavororequisiti: -esperienza nel settore telefonia business
-
Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di tableau server e/o tableau dataprep buona conoscenza della lingua inglese (b2) l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivaper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: tableau server administrator cosa farai: all'interno del team di business intelligence, ti occuperai della gestione dell'infrastruttura, attraverso l'installazione e la configurazione di piattaforme applicative on premisis e in cloudil lavoro può essere anche svolto in full remotenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in ambiente it • ottima conoscenza inglese, specialmente scritto (b2) e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercail lavoro può essere anche svolto in full remoteper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: analista funzionale (sistemi di pagamento) cosa farai: all'interno di un team di 10 persone, ti interfaccerai con clienti interni ed esterni, per la raccolta dei requisiti funzionali e successivamente con il team di sviluppo e testerlavorerai su sistemi centrali legati alla sepa, sct (bonifici) e sdd (incassi)nato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
Buona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivabuona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)ant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad esprogrammazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)l'attività si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi euna buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrà fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)esperienza su architetture orientate ai servizi (rest)competenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad esper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attività comporterà l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utentinato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
L'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valutano anche profili freelance in partita ivafamiliarità con la tecnologia di database come mongodbbuona conoscenza di framework e librerie javascript come angular e bootstrapper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: full stack developer cosa farai: sarai inserito all'interno del team di sviluppo e ti occuperai di evolutive relative a web applicationconoscenza degli strumenti di controllo delle versioni del codice come git o svnil lavoro può essere anche svolto in full remoteci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria informatica o affini conoscenza dei linguaggi front-end fondamentali come javascript, html e cssfamiliarità con motori di ricerca e analisi come elasticsearchnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecompetenza con linguaggi e framework back-end come python, flask"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
Possibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialegestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerforte crescita del gruppo e forte espansione in italiacomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientalesi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalitor nasce per questocoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internotor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognaconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artrequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornaliereattività : monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppozona di lavoro: provincia nord di bolognaattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendenti
-
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocl’azienda offre: contratto di assunzioneavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottosaper pianificare e lavorare per obiettivi
-
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzain particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesespace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementpensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 2 annila risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appalti
-
Garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantesi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendatutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ di lavoro in modalitĂ smart working)operiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta è una societĂ di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionelaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ di lavorare in modalitĂ smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatola nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ e valorizzando il business dei nostri clientila nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ
-
Entrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: assunzione diretta (contratto commercio - 14 mensilità ); organizzazione, formazione, affiancamento; ambiente di lavoro collaborativo e divertente; portafoglio clienti; nessuna spesa a carico; incentivi ai massimi livelli di mercato; percorso di crescita definito; automezzo aziendalechi cerchiamo: commerciali - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo quindicinale; i nostri affezionati clienti ci aspettano nelle loro case ogni quindici giorni! richiediamo: residenza in zona; patente bin italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personelavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistonon è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialepossibilità di part-timechi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europabofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italia
-
Sede di inserimento: milano modalità di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsaopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimentoabilità richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacità di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzionirequisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelciaopeople ha sedi a napoli, roma, milanosiamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clientirequisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusit, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopopciaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitaleciaopeople è editore di fanpage
-
Si offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturatasono invitati a leggere informativa privacy ex artcompletano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità , attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilità per il potenziamento del reparto saldatura, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un saldatore) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività : - preparare le superfici da saldare; - scegliere la tecnica di saldatura più idonea per il materiale, per la tipologia di prodotto da saldare e per le caratteristiche tecniche del progetto; - eseguire la saldatura, a tig, mig o a filo; - eliminare gli scarti di lavorazione; - verificare la lavorazione; - monitora la manutenzione della saldatrice e degli strumenti di lavororequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - conoscenza della saldatura a tig, mig e a filo
-
Si offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturatasono invitati a leggere informativa privacy ex artper il potenziamento del reparto produttivo, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un tornitore la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività : - verificare le specifiche tecniche richieste dal progetto; - montare il pezzo da lavorare sul mandrino; - definire gli utensili da utilizzare e la velocità di rotazione in funzione del materiale e del progetto da realizzare; - effettuare lavorazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; - effettuare i controlli di qualità assicurando il rispetto dei limiti di tolleranza; - monitorare la manutenzione di tutte le attrezzature di lavorazione) i candidati ambosessi lrequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - tornitura manuale e a cnc; - capacità di utilizzo strumenti di misurazione completano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità , attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilità il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l
-
Contratto offerto: inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority della figura selezionatala posizione sarà chiamata a decisioni strategiche in termini di politiche del personale, piani di compensation & benefit, definizione di piani di crescita delle risorse e sviluppo di competenze necessarie a un efficace ricambio generazionaleluogo di lavoro: romagna la figura ideale è un/a professionista che ha maturato esperienza in ruoli di responsabilità in ambito hr in aziende produttive di grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore alimentare, residente in emilia romagna o disponibile al trasferimento in romagnasettore: alimentare scr ricerca per conto di una importante realtà del territorio, un/a manager a cui affidare la direzione risorse umaneil ruolo prevede un focus importante e strategico sulle responsabilità legate alla corretta pianificazione dei fabbisogni complessivi in termini di personale e la gestione delle relazioni sindacaliil/la professionista, rispondendo alla dg sarà chiamato/a a coordinare il team del comparto hr che si occupa di ricerca e selezione, formazione, amministrazione
-
Offriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualità - ottima opportunità di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendalesede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatia parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanacerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacità di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzaispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i più alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialilavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadrail lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etcottimo livello di italiano scritto e parlatoselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e promozionedomicilio a padova o vicinanze) a padova e hinterland
-
Pagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentile location che ci ospitano variano settimanalmentemanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!sk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovala figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatiottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneoopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialicontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditecompensi tra i più alti nel settoreindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicoi nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similiottimo livello di italiano scritto e parlatoambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualimagnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società ) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’rappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti esposti
-
Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiooffriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicainviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitverranno valutati anche profili junior (esaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialila figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle vendite); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiale campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timedisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofecon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzaindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentil’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campola figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es
-
Offriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttività ; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · possibilità di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sedeil candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacità di lavorare in teamrobin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilità immediatanon è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiegoil candidato selezionato avrà il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clientirichiediamo capacità di team working e orientamento al problem solving
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente un/a magazziniere la risorsa si occuperà delle seguenti attività : movimentazione materiale prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode preparazione materiale per montaggio interno ed esterno esperienza nell’uso di lettori barcode (facoltativo) buona manualità aver conseguito l'attestato di formazione che abilita alla conduzione del muletto capacità di lavorare sotto stress con precisione e rispettando le tempistiche disponibilità e flessibilità di orario durante i picchi di lavoro capacità di collaborare con il team capacità di problem solving orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvsede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Disponibilità a sostituzioni ed eventuali straordinari autonomia operativa a seguito di nostra adeguata formazione e affiancamento costituiscono titolo preferenziale eventuali precedenti esperienze in ruolo analogo si offrono: part time determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato premi e incentivi a seconda delle effettive capacità acquisite tredicesima e quattordicesima maggiorazioni eventuale lavoro festivo e straordinario assistenza sanitaria integrativa piano formativo gratuito "in academy" su piattaforma skillato per il miglioramento delle proprie competenze lavorativepart time dal lunedì al venerdì su turno di mattina (5 ore al giorno)per sapere di più sulla nostra realtà visita il nostro sito wwwntra group un’azienda specializzata nelle pulizie professionali e nella logistica di magazzinoit quello che offriamo è un inserimento in un ambiente di lavoro con organizzazione moderna, stimolante e tecnologicamente innovativa, percorsi formativi per il miglioramento continuo delle skills e una assistenza sanitaria integrativa per tutti i collaboratoriintra sta cercando figure motivate da inserire nel proprio organico che si occupino delle pulizie civili di un istituto scolastico a pordenone (pn)le mansioni consisteranno nello svolgimento in autonomia di attività di pulizie delle aule, dei bagni e delle aree comuni, con utilizzo del carrello attrezzato e di prodotti professionali
-
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionenello specifico la figura si dovrà occupare di: • applicare gli standard interni in ambito sviluppo software • contribuire allo sviluppo e design in ambito progettuale insieme al team dedicato all'architettura software • gestire gli unit test relativamente alle funzionalità in carico, automatizzandoli quando possibile • occuparsi dello sviluppo e relativo tool chain riferiti alle proprie attività progettuali • garantire la code compliance in ottica sdlc • seguire le direttive relative ai sistemi di versioning e agli standard iso • realizzare la documentazione tecnica di progetto relativamente ai progetti assegnati hard skills • embos o freertos • conoscenza preferenziale di mqtt communication protocol • can • git/github • embedded linux • unit tests, bdd • gps-based techniques e relativi algoritmi (esil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonicoper rafforzamento del team di progetto dedicato allo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* c++ embedded software developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza nello sviluppo di embedded applicationsdead reckoning) soft skills • percorso di studi in ambito informatico • capacità analitica e di pensiero critico • curiosità e passione verso le nuove tecnologie • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commerciola sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino con possibilità di lavorare in modalità ibridanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design