Contratto e inquadramento commisurati

Elenco contratto e inquadramento commisurati

  • Ral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatocandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfsi richiede: - pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo; - buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore ecc); - conoscenza del disegno tecnico/meccanico; - disponibilità immediatacarpentiere a catania e siracusaopportunityjob seleziona con carattere d'urgenza per azienda cliente operante nel settore manutenzione un/a carpentiere

  • Ral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatocandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di perito tecnico; - capacità di diagnosi e analisi guasti; - utilizzo strumentazione (es oscilloscopio, tester, calibro ecc); - conoscenza schemi meccanici/elettrici/elettronici; - esperienza nel collaudo e nella riparazione di schede elettroniche; - capacità di lavorare in autonomia; - serietà, affidabilità e precisioneperiti meccanici, elettrici ed elettronici a catania, siracusa, palermo, trapaniopportunityjob cerca con carattere d'urgenza per importante azienda cliente operante nel settore manutenzione, figure di: periti meccanici, elettrici ed elettronici

  • Ral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre iniziale contratto a tempo determinatoopportunityjob cerca per azienda cliente operante nel settore manutenzione una figura di operaio/pittore edile che si occuperà di assistenza alle opere impiantistiche elettriche, meccaniche e di ediliziaoperaio/pittore edile a catania e siracusaal candidato si richiede: - precedente esperienza nelle medesime mansioni; - minima esperienza in cantiere; - disponibilità immediata; - buona manualità, attenzione e precisionecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Ral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre iniziale contratto a tempo determinatoopportunityjob ricerca con carattere d'urgenza per azienda operante nel settore impiantistica una figura di manovale di cantierecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfmanovale di cantiere a catania e siracusaal candidato si richiede: - minima esperienza in cantiere; - formazione attinente alla mansione; - disponibilità immediata; - buona manualità, attenzione e precisione; - gradito possesso attestato formazione sicurezza generale

  • Ral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressasi offre contratto di lavoro a tempo determinatola risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioniil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua ingleseopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officecandidarsi allegando cv in formato word o pdfcostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità, serietà e affidabilità; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitosede di lavoro: catania e provincia

  • Ral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressasi offre iniziale contratto a tempo determinatoopportunityjob cerca camerieri ai piani per la stagione alberghiera estivasi richiede: - esperienza pregressa, anche minima, nel settore alberghiero o in contesti simili (resort, residence, b&b); - attenzione ai dettagli, precisone e affidabilità; - ottime doti comunicative; - disponibiltà a lavorare su turni e nei weekend; - capacità di lavorare in team; - automunitola risorsa si occuperà di: - rifacimento e pulizia delle camere, rinnovo biancheria e rifornimento (saponette e accessori per la toilette degli alberghi); - pulizia e igiene delle parti comuni ai piani (corridoi, ascensori e scale)candidarsi allegando cv in formato word o pdfsede di lavoro: catania e provincia

  • inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinfine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualità• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitodovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolissa martina bettarigadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previste• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzespace work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricorequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità

  • inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogoottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigadescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalibuona conoscenza dei programmi microsoft office

  • Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsa) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (lper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passnel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erps&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipisi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoluogo di lavoro: modena (mo)

  • Completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romale principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologynell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itcompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • L'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatola figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicoa un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatoe' gradita laurea in ingegneriachebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)e' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)l'orario è a tempo pienol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)l'ambiente è giovane e informale

  • Offriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttività; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · possibilità di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sedeil candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacità di lavorare in teamrobin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilità immediatanon è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiegoil candidato selezionato avrà il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clientirichiediamo capacità di team working e orientamento al problem solving

  • Offriamo: - contratto e pagamenti puntuali - orario flessibile - viaggi premio - incentivi al raggiungimento degli obiettivi - possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda richiediamo: - domicilio su torino e provincia - disponibilità immediata - ottime doti comunicative - forte spirito d'intraprendenza - capacità di lavorare in teamsaranno valutati anche profili senza esperienza in quanto è prevista una formazione aziendale continua parallela all'attività lavoratival'attività di accoglienza e promozione si svolgerà in eventi organizzati: ikea, esselunga, italo treno, punti vendita e negozi su torino e provinciaazienda specializzata in accoglienza e vendita, ricerca nuove risorse da inserire in organico nell'immediatosiamo alla ricerca di candidati che possiedano ottime doti comunicative, forte spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in team

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottosaper pianificare e lavorare per obiettivi

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionein particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesespace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 2 annila risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appalti

  • contratto offerto: inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority della figura selezionatala posizione sarà chiamata a decisioni strategiche in termini di politiche del personale, piani di compensation & benefit, definizione di piani di crescita delle risorse e sviluppo di competenze necessarie a un efficace ricambio generazionaleluogo di lavoro: romagna la figura ideale è un/a professionista che ha maturato esperienza in ruoli di responsabilità in ambito hr in aziende produttive di grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore alimentare, residente in emilia romagna o disponibile al trasferimento in romagnasettore: alimentare scr ricerca per conto di una importante realtà del territorio, un/a manager a cui affidare la direzione risorse umaneil ruolo prevede un focus importante e strategico sulle responsabilità legate alla corretta pianificazione dei fabbisogni complessivi in termini di personale e la gestione delle relazioni sindacaliil/la professionista, rispondendo alla dg sarà chiamato/a a coordinare il team del comparto hr che si occupa di ricerca e selezione, formazione, amministrazione

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drichiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito tecnico-commerciale; conoscenza di una seconda lingua (inglese, francese o spagnolo) e disponibilità per trasferte all’estero e in italiacompletano il profilo attitudine alla vendita, buone doti di comunicazione, flessibilità, dinamismo e proattivitàspace work seleziona sales account per azienda produttrice di impianti in alluminiopromuoverà e venderà i prodotti dell’azienda attraverso visite presso clienti esistenti e potenzialidiploma o laureala persona inserita gestirà le relazioni con clienti già esistenti e si occuperà dell’individuazione e acquisizione di nuova clientela, al fine di cogliere opportunità commerciali sul territorio

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (deseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalila persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecameregestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioconoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtuali

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionedovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàbuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaricostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderrequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicopossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitoriinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionefornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometragestirà budget, investimenti per gli immobilisede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinecompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionela persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliesperienza pregressa di almeno 3 anniconoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadgestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimici

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantidiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicosi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionecompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teaminoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnico

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadisponibilità a trasferte l’azienda offre: contratto di assunzioneavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltela persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionaleè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlaurea in ingegneria meccanica, civile o edilessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dgradita discreta conoscenza della lingua inglesespace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminioè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturalegestirà, inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessa

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzalaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionela persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentonella fattispecie avrà il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirà, poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperà, inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanico

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clientebuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavoconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempobuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clientispace work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europasupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stesserequisiti richiesti: laurea o diplomasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomia

  • inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertorequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativobuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworknegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialispace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilistico

  • inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà garantire lÂ’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà lÂ’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)it/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalisi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticasede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativerequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi richiede padronanza nellÂ’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂ’ottima conoscenza della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osint

  • inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivesi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertorequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativobuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworknegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commerciali

  • inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzione• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxnello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavolassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricoit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodottidisegnerà lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processi• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnico• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anni) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicassa martina bettarigabuona padronanza del pacchetto office e di cadrequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogocompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamdescrizione dellÂ’attività: il candidato avrà la responsabilità di supportare lÂ’area tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dellÂ’aziendanella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialibuona conoscenza dellÂ’inglese

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate contratto e inquadramento commisurati