Impiegato ufficio tecnico
Elenco impiegato ufficio tecnico
-
Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatodeve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatidovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similiflessibile e correttodeterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioni
-
Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientel’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (dluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatosi occuperà inoltre del collaudo dei macchinari) e nel rispetto di quanto disposto dall’artsi offre inserimento diretto in aziendadiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time
-
Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a impiegato/a tecnico preventivista la risorsa si occuperà in particolare della stima del prezzo del prodotto di interesse del cliente e della predisposizione del relativo preventivoil/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma tecnico o simile) e ha maturato esperienza pregressa nella mansione si richiedono buone capacità informatiche il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper la preparazione dell'offerta economica utilizzerà autocad 2d e 3d
-
Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda
-
Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacità di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilità dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilità di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilità full time da lunedì a venerdìla ricerca ha carattere d'urgenzasede di lavoro: tor vergata (roma)la retribuzione sarà di € per 14 mensilitÃ
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità , si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo
-
Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicilaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industriali
-
Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attività riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilità - proattività - teamworking lo stage avrà una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d
-
The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccoptional skills: conoscenza degli applicativi bimconoscenza della lingua inglese location: romathe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri
-
Ricerca per nuova apertura negozio daikin a modena: 1 addetto/a tecnico commerciale la risorsa verrà inserita all'interno di un team esistente sito in torino e si occuperà in autonomia di gestire il punto vendita, redarre prevenetivi e gestire le agende dei tecnici diretti in zona assicurando celerità e qualità degli interventile sue mansioni saranno: - frontoffice: accoglienza cliente e realizzazione prevenetivi daikin - dispatching delle installazioni secondo criteri territoriali su tecnici diretti o installatori esterni - reportizzazione su sistemi interni dell'inserito e gestito - supporto al cliente e gestione delle agende tecnici custom sales richiede: - 2 anni d’esperienza nel campo della termo idraulica, in particolare nella gestione di agente tecnici e relativi interventi e nell'inscrizione degli impianti al criter e al fgas - spiccate doti di autorganizzazione delle priorità - ottime capacità di comunicazione - conoscenza completa di ms officecustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, installatore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%
-
Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare l’ufficio tecniconello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecniciparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificisi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dell’inglese e buon utilizzo del pacchetto officecoordinerà , inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaoperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichecompletano il profilo ottime capacità relazionali nell’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdefinirà , quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottirequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicait/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati
-
Avrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelasarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettocompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigarequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentinella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settoreè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officeè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggerelocale dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione nmodena est - rifcon ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a servizio63699 longitudine: 10annuncio ay274l proponiamo in affitto immobile catg (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailcom classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale dell'indipendenza, modena est, modena, , italia
latitudine: 44c3 al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale del quartiere modena estdispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominialiItalia
850 €
-
Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggeremodena est - rifannuncio ay274l mo est - laboratorio c3 al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale; immobile dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione ncon ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a servizio63699 longitudine: 10g (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailcom classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale dell'indipendenza, modena est, modena, , italia
latitudine: 44dispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominialiItalia
850 €
-
Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggereit classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale dellindipendenza, modena est, modena, , italia
latitudine: 44con ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a servizioannuncio ay274l modena est, laboratorio al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione n63699 longitudine: 10g (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmaildispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominialiItalia
700 €
-
Per società , in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarà di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attività il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilità nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontà e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona
-
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria meccanica 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica di impianti e/o macchinarimatche people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 progettista meccanico per cliente con sede a torino, consolidata realtà presente da oltre 50 anni, attiva nella progettazione e produzione di carpenteria per il settore nauticodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di progettazione meccanica di impianti e macchinari interfacciandosi con l'ufficio commerciale e la produzione e riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnicosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatobuona conoscenza dei principali software di progettazione 3d
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtà aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnagola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività : realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessasi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavoroottime possibilità di crescita
-
Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affine
-
Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrà inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo più marginale, sarà anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturità e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilità full time
-
Infatti, la poltrona da ufficio comprende regolazione dell'altezza, braccioli regolabili, munita di seduta in tessuto tecnico a rete di colore nerosedia per ufficio regolabile composta da tutti gli elementi utili per lavorare in modo confortevolecaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 63x57x91/104h - altezza seduta cm 45/58 - altezza braccioli cm 67 - rivestimento in tessuto tecnico con retina di supporto sulla seduta - braccioli regolabili traslanti - alzata a gas per regolare l'altezza - ruote - colore nero
Italia
189 €
-
Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italiasono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di verona
-
Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà ’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzionejob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà ’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzione
-
Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltoin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoroinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 progettista meccanico per importante realtà , situata a sarmato (pc), produttrice di impianti di sollevamento e movimentazione elettrici e a batteriail/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in progettazione meccanica; laurea in ingegneria; gradita conoscenza di solidworks; gradite minime competenze in ambito idraulico/elettricosi offre ral commisurata ad effettiva esperienzadi seguito maggiori informazioni sulla posizione: la risorsa, riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività : progettazione meccanica utilizzando solidworks; la risorsa si interfaccerà quotidianamente con l'ufficio montaggio e commerciale al fine di soddisfare al meglio la singola richiesta del cliente
-
Inoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicodiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanical’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettosi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Inoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicosi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettorequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanical’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzioneè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impianticompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleseit/jobs/__progettista_meccanico_/it/ssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistiluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatale persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artttra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognie' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativala risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionesarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 40013 e 14 del reg
-
Sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogospace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzabuona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo