Hr process development manager
Elenco hr process development manager
-
Ha lavorato per molti anni come product development manager per aziende internazionali d’arredamento, arredo bagno, cabine doccia e illuminazioneabbiamo il piacere di presentarvi i primi modelli di d’apres, una nuova collezione di orologi a cucù, ispirati al mondo dell’artetali prodotti sono rivolti essenzialmente ad un uso quotidiano per cui in essi troviamo inscindibili sia la cura per laspetto funzionale sia quella per laspetto esteticovive e lavora in lombardia, italiaconcepiti come piccoli quadri con una sottile cornice che racchiude diverse citazioni e reinterpretazioni di opere d’arte note al grande pubblico, gli orologi possono essere collocati sia su un ripiano che appesi a unaprodotto munito di fotocellula notturna che impedisce allorologio di suonare durante le ore notturnela collezione_d’apres nasce come un work in progress che prevede il coinvolgimento di designer ed artisti nella realizzazione di orologi a cucù, muovendo dalla interpretazione/rielaborazione delle opere dei grandi maestri di tutti i tempi banksy, picasso, kandinsky, klee, mirò, matisse, munari, fontana, haring, mondrian, andy warhol, gustav klimt, roy lichtenstein, sono gli artisti che hanno ispirato irene guerrieri, lorenzo guerra, playdesign, ezio pescatori, pagliaro & saiano e giovanni pirondini, autori di questo primo gruppo di lavoril’immaginazione e la curiosità sono le sue caratteristiche, utili nel lavoro quotidiano di un designerezio pescatori designer con più di 20 anni di esperienzalavora a stretto contatto da anni con designer e architetti italiani ed europeinegli oggetti e complementi darredo in legno pirondini confluiscono una perfetta prassi artigianale e una sapiente creatività artisticaproduct by pirondiniuna particolare attenzione viene rivolta nella scelta dei materiali impiegati, molti dei quali sono legni preziosi e di varia provenienza
Italia
16819000244140625 €
-
Fondamentalmente, quando il telefono cellulare può effettuare una chiamata, è possibile accedere a internet tramite gprs in modalità wireless;sempre online: finché lapplicazione gprs viene attivata, rimarrà online, in modo simile al servizio di rete privata wirelesscaratteristica: dimensione ga6: 22,8 mm x 16,8 mm x 2,2 mmtemperatura di esercizio normale: -30 ° c ~ + 80 ° ctemperatura operativa limitata: -40 ° c ~ -30 ° c e + 80 ° c ~ + 85 ° ctensione di lavoro 3,5 v-4,2 vtensione di avvio 3,5 vassorbimento di corrente in modalità sleep: 0,9 maquad-band: gsm850, egsm 900 e dcs 1800, pcs1900 può cercare automaticamente quattro bande di frequenzal conforme con gsm fase 2 / 2+ l gprs classe 10sensibilità : -107supporta chiamate vocalisupporto sms smssupporto mobile e unicom 2g, così come la rete globale gsmgprs caratteristiche dei dati, velocità massima dati, download 85,6 kbps, caricamento 42,8 kbpssupporta la funzione di multiplexing della porta seriale secondo il protocollo 2210supporta 2 porte seriali, una porta seriale di download, una porta di comando ati comandi at supportano interfacce di comando standard at e tcp / ipsupporta audio digitale e audio analogico, supporta la codifica vocale hr, fr, efr, amrsupporto fcc, certificazione ce vantaggio: copertura ampia: gprs è lo standard globale per la comunicazione 2gfatturazione per volume: sebbene il servizio gprs rimanga online, non devi preoccuparti del costo, viene fatturato solo quando viene generato traff
Italia
9109999656677246 €
-
Start hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognatrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativicoop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzeofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6la risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, fornell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)
-
Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!