Giorni festivi

Elenco giorni festivi

  • Per info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi – ****@****inserzionista: itasset srl00 m, ha la struttura portante a vista semplicemente imbiancata ed è dotata di impianto di illuminazione con binari addossati al soffittociascuno dei due blocchi è dotato di un bagnoinfatti l’ambiente si presenta a tutt’altezza e con una pavimentazione fatta di battuto di cementoil subalterno 4, in cui è localizzato il magazzino, ha un’altezza di 7la sala mostra, individuata all’interno del subalterno 3 e con un’altezza di 4a margine della sala mostra sono stati ricavati due blocchi all’interno dei quali sono stati alloggiati gli uffici e i depositile due lavorazioni mettono in evidenza la separazione degli ambienti interni dell’edificio nonchĂ© la distinzione tra il subalterno 3 (sala mostra) e il subalterno 4 (magazzino)la parte che affaccia sulla strada principale presenta una lavorazione differente rispetto alla parte retrostantefa134 - mq: - classe energetica: - sci corpi illuminanti utilizzati per l’illuminazione sono di ottima fattura e si presentano in uno stato di conservazione ottima** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) rifdal punto di vista strutturale il capannone è stato realizzato in cemento armato precompresso e si sviluppa su due livellilarino vendita capannone altro tribunale di larino - vendita telematica sincrona mista - il 16 giugno - capannone artigianale inserito all’interno di un ampio piazzale pavimentato con un battuto di cemento90 m, differente rispetto a quella della sala mostra per via della mancanza del piano primogli interstiziali tra le pennellature sono sigillati con malta cementizia

    11059999465942383 €

  • Per info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi – ****@****inserzionista: itasset srlcomplessivamente le nove particelle sviluppano una superficie di mqil terreno risulta pianeggiante ed è fronteggiato da una stradaortona vendita terreno agricolo tribunale di chieti - vendita telematica sincrona mista - 16 giugno - terreni a destinazione agricola ubicati nella contrada san donato di ortona (ch), vicino il cimitero militare canadese di ortona, lo stesso è situato su un’altura nei pressi della costa adriaticafa136 - mq: - classe energetica: - sc** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) rif

    26875 €

  • Per info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi - sitoinserzionista: itasset srlla disposizione planimetrica dell’immobile è funzionale e ben articolata con un gradevole resede che ha una vista su area liberail piano primo è costituito da: disimpegno, 3 camere, 2 bagni di cui uno annesso alla camera sul lato ovest, 2 terrazze una sul lato est e l’altra sul lato ovestlo stato manutentivo dell’immobile è buono anche se si ravvisano delle macchie di umido nei bagni dovute all’abbandono temporaneomontepulciano vendita villa villetta a schiera tribunale di siena - vendita telematica sincrona mista -7 luglio - villetta a schiera (terratetto) che si sviluppa su due livelli principali, piano terra e primo, con annessi a piano seminterrato garage, dispensa, bagno e ripostigliof139 - mq: 207 - zona: sant'albino - classe energetica: - scil collegamento tra i vari piani è assicurato da due vani scale ben disimpegnati e l’accesso dall’esterno avviene tramite una scala esterna che si diparte direttamente da resede esclusivo a piano s1 prospiciente via dei ciclaminiil piano terra è costituito da: ingresso-pranzo-soggiorno, cucina con ripostiglio e studio, una terrazza prospiciente via dei ciclamini, un portico sul lato opposto adiacente la cucina e lo studio, resede di pertinenzafanno parte del lotto anche alcuni beni mobili descritti nell'avviso di vendita

    13660499572753906 €

  • Per prodotti dolciari tribunale di civitavecchia - vendita tradizionale in presenza - 23 giugno ore - lotto unico composto da attrezzatura specifica per la preparazione di prodotti dolciari, oltre arredo vario bar tra banconi, vetrine, tavolini, sedie, attrezzatura per ristorazione tra i quali macchinari specifici professionali, abbattitore, congelatori, forni, macchina per il gelato, macchina del caffè, come dettagliatamente descritti nella relazione valutativa per info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi – ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inserzionista: astalegale asset advisory

    26038999557495117 €

  • PossibilitĂ  di renderlo trio o duo aggiungendo ovetto e navixcella (non inclusi) gb pockit air all-terrain funzionerĂ  in cittĂ  e nei giorni festivi, è facile da usare, è la quintessenza di ciò di cui un genitore moderno ha bisognograzie alla sua chiusura molto compatta non devi scegliere tra comfort e stileil nuovissimo passeggino da trekking gb pockit air all-terrain è progettato per bambini da 6 mesi a 17 kgun passeggino che è stato creato per i genitori che vivono attivamente in cittĂ 

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    1999499969482422 €

  • PossibilitĂ  di renderlo trio o duo aggiungendo ovetto e navixcella (non inclusi) gb pockit air all-terrain funzionerĂ  in cittĂ  e nei giorni festivi, è facile da usare, è la quintessenza di ciò di cui un genitore moderno ha bisognograzie alla sua chiusura molto compatta non devi scegliere tra comfort e stileil nuovissimo passeggino da trekking gb pockit all-terrain è progettato per bambini da 6 mesi a 17 kgun passeggino che è stato creato per i genitori che vivono attivamente in cittĂ 

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  • PossibilitĂ  di renderlo trio o duo aggiungendo ovetto e navicella (non inclusi) gb pockit all city funzionerĂ  in cittĂ  e nei giorni festivi, è facile da usare, è la quintessenza di ciò di cui un genitore moderno ha bisognograzie alla sua chiusura molto compatta non devi scegliere tra comfort e stileil nuovissimo passeggino da cittĂ  gb pockit all city è progettato per bambini da 6 mesi a 17 kgun passeggino che è stato creato per i genitori che vivono attivamente in cittĂ 

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    30995001220703125 €

  • Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialea la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a olbia, precisamente all'interno del cogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimonon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialea la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimostiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a como e provincia (co), in particolare in corso garibaldinon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • Requisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia fortemente sviluppata; creativitĂ  e dinamismo; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiaborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)dal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelvuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperĂ  sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attivitĂ  inerenti alla realizzazione dello stessoqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellola risorsa di occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescita

  • DisponibilitĂ  a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilitĂ  oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolole risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorantela risorsa ricercata si occuperĂ  di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubritĂ  dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attivitĂ  di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewdopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellaburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast food

  • Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazioneil gruppo la piadineria è la piĂą grande catena italiana di fast casual food con piĂą di 300 ristoranti presenti in centri commerciali, outlet e aree urbane su tutto il territorio nazionaleil nostro modo di fare ristorazione è veloce, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali e adatti ad ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento e, per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo continuando a cercare persone appassionate, ambiziose e con la volontĂ  di voler crescere in un ambiente lavorativo orientato al risultato, che vogliano lavorare in team e che amino il rapporto con il pubblicoogni nostra risorsa sarĂ  responsabile: - dell’accoglienza di ogni cliente; - della cura delle scelte e della vendita di ogni prodotto; - della gestione delle ordinazioni e della cassa; - della preparazione e della farcitura delle piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici; - del mantenimento dell’ambiente di lavoro pulito e sicuroquello che cerchiamo: addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a genova (ge)

  • Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazionea la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a casalecchio di reno (bo)a la piadineria siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimonon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un membro della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialea la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimonon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a novara, in particolare novara e vicolungoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialea la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleda inserire con orario part-time nei punti vendita situati a milano (mi)stiamo cercando alla preparazione e vendita piadine - catogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimonon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • Possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismovuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognila risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officeborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)dal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescita

  • La risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentoborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)dal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescita

  • In particolare, la persona si occuperĂ  di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogo) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatisarĂ  considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningottime capacitĂ  relazionali e di leadership, flessibilitĂ , problem solving ne completano il profilosede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dottspace work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/

  • I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekendlogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per uno: chef de ranginoltre il candidato ideale dovrĂ : aver avuto esperienza pregressa nella predisposizione all’allestimento della sala; buona conoscenza di tecniche di mise en place; buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza della seconda lingua; capacitĂ  di lavorare in un grande team di professionisti serietĂ , flessibilitĂ , cortesia e buone doti organizzative e resistenza allo stress sono qualitĂ  utili per il buon svolgimento del lavorosede di lavoro: milano (zone raggiungibili con i mezzi pubblici) il lavoro si svolgerĂ  su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposto dalle a fine servizioinoltre si occuperĂ  di effettuare la pulizia dei tavoli e supporterĂ  i colleghi nella gestione delle altre attivitĂ stiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco, risorse pronte a gestire situazioni di stress e possibili difficoltĂ  relative alla clientelala nuova risorsa sarĂ  inserita nello staff di un prestigioso locale come cameriere e cameriera di sala e si occuperĂ  di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessitĂ , allestire la sala, prendere ordinazioni e consigliare cibi e bevande curando con professionalitĂ  le esigenze del cliente

  • Predisposizione al lavoro in team; - ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; - disponibilitĂ  al lavoro su turni; - disponibilitĂ  al lavoro nei giorni festivi e prefestivi; - residenza in zona; - pregressa esperienza nel settore, in possesso di attestato haccp e sicurezza base (titolo preferenziale)poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualitĂ 5 milioni di piadine e servono una media di di clienti al giornola piadineria è oggi la piĂą grande catena fast casual food in italia, con 300 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paeseil format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocitĂ  del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze piĂą salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informaleper questo cerchiamo: banconisti addetti alla preparazione/vendita di piadine da inserire con orario part time nel punto vendita a marchio 'la piadineria' situato a beinasco (to)“stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de la piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinitĂ  e il made in italyi punti vendita la piadineria sfornano piĂą di 12nello specifico la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - accoglienza del cliente; - attivitĂ  di cassa; - preparazione e farcitura di piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici (stendi piadine), affettatrice e piastra; - pulizia del localealla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi

  • Cosa farai? se diventerai un* banconista della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente le competenze che richiediamo - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialea la piadineria siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimonon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionea la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a firenze, zona careggiah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblico

  • Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialea la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita di savona (sv)ogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimonon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • PossibilitĂ  di renderlo trio o duo aggiungendo ovetto e navicella (non inclusi) gb pockit all city funzionerĂ  in cittĂ  e nei giorni festivi, è facile da usare, è la quintessenza di ciò di cui un genitore moderno ha bisognograzie alla sua chiusura molto compatta non devi scegliere tra comfort e stileil nuovissimo passeggino da citta gb pockit all city è progettato per bambini da 6 mesi a 17 kgun passeggino che è stato creato per i genitori che vivono attivamente in cittĂ 

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