Festivi luogo

Elenco festivi luogo

  • Genere:per uomo,per donna,da coppia,unisex; contenuto della confezione:felpa con cappuccio; tipi:manga,cartone animato,felpa con cappuccio; stile:cosplay; materiale:100% poliestere; fascia detĂ :per adulto; caratteri:sì; cosplay funziona:arifureta: dal luogo comune al piĂą forte del mondo; fantasia/motivo:3d,manga; design:kawaii,grafica,harajuku; tipo di manica:rimborsate; data di quotazione:03/09/2022; modalitĂ  di produzione:autoprodotto; lunghezza capo dabbigliamento:; busto:; spalle:; maniche:; tipo di stampa:stampa 3d

    Italia

    32869998931884766 €

  • Genere:per uomo,per donna,da coppia,unisex; contenuto della confezione:maglietta; tipi:manga,cartone animato,maglietta; stile:cosplay; materiale:100% poliestere; fascia detĂ :per adulto; caratteri:nagumo hajime,sì; cosplay funziona:arifureta: dal luogo comune al piĂą forte del mondo; fantasia/motivo:manga; design:kawaii,grafica,harajuku; scollatura:girocollo; tipo di manica:corte; data di quotazione:03/09/2022; modalitĂ  di produzione:approvvigionamento esterno; lunghezza capo dabbigliamento:; busto:; spalle:; maniche:; tipo di stampa:stampa a caldo

    Italia

    1709000015258789 €

  • luogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ ) i candidati ambosessi lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvsono invitati a leggere informativa privacy ex artai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercati

  • luogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilitĂ  di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ ) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercati

  • A savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondarequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia fortemente sviluppata; creativitĂ  e dinamismo; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellovuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperĂ  sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attivitĂ  inerenti alla realizzazione dello stessola risorsa di occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)

  • Orario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/arequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorodisponibilitĂ  immediatasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesila risorsa lavorerĂ  nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimento

  • Orario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroinoltre, darĂ  supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalitĂ  e/o richieste specifiche dei clientidisponibilitĂ  immediatasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesile risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntoaiuto cuoco: la risorsa darĂ  supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primecameriera: la risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativail gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuoco

  • Orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: bracciano maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per campeggio sito sul lago di bracciano un/a lavapiattila risorsa lavorerĂ  all’interno del ristorante ubicato all’interno del campeggio requisiti: disponibilitĂ  a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorodisponibilitĂ  immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi per 80 h mensili

  • DisponibilitĂ  immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiattirequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorole risorse lavoreranno all’interno del ristorante

  • A savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellola risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officeborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personepossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni

  • A savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellola risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitalavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimento

  • Rendi speciali le tue confezioni natalizie con il nastro in cotone grezzo con la scritta merry christmas! un accessorio originale utilizzabile su tutti i tuoi pacchetti regalo festiviscopri tutti i nuovi prodotti eurofides, ordinali in pochi click e li ricevi in 24/48 hla scritta augurale è presente su tutta la lunghezzail nostro servizio clienti è a tua disposizione in orario continuato

    Italia

    7079999923706055 €

  • 90 m, differente rispetto a quella della sala mostra per via della mancanza del piano primofa134 - mq: - classe energetica: - scinserzionista: itasset srllarino vendita capannone altro tribunale di larino - vendita telematica sincrona mista - il 16 giugno - capannone artigianale inserito all’interno di un ampio piazzale pavimentato con un battuto di cementoi corpi illuminanti utilizzati per l’illuminazione sono di ottima fattura e si presentano in uno stato di conservazione ottima00 m, ha la struttura portante a vista semplicemente imbiancata ed è dotata di impianto di illuminazione con binari addossati al soffittoinfatti l’ambiente si presenta a tutt’altezza e con una pavimentazione fatta di battuto di cementoil subalterno 4, in cui è localizzato il magazzino, ha un’altezza di 7a margine della sala mostra sono stati ricavati due blocchi all’interno dei quali sono stati alloggiati gli uffici e i depositi** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) rifper info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi – ****@****la sala mostra, individuata all’interno del subalterno 3 e con un’altezza di 4le due lavorazioni mettono in evidenza la separazione degli ambienti interni dell’edificio nonchĂ© la distinzione tra il subalterno 3 (sala mostra) e il subalterno 4 (magazzino)dal punto di vista strutturale il capannone è stato realizzato in cemento armato precompresso e si sviluppa su due livelligli interstiziali tra le pennellature sono sigillati con malta cementiziaciascuno dei due blocchi è dotato di un bagnola parte che affaccia sulla strada principale presenta una lavorazione differente rispetto alla parte retrostante

    11059999465942383 €

  • Inserzionista: itasset srl** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riffa136 - mq: - classe energetica: - scper info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi – ****@****il terreno risulta pianeggiante ed è fronteggiato da una stradacomplessivamente le nove particelle sviluppano una superficie di mqortona vendita terreno agricolo tribunale di chieti - vendita telematica sincrona mista - 16 giugno - terreni a destinazione agricola ubicati nella contrada san donato di ortona (ch), vicino il cimitero militare canadese di ortona, lo stesso è situato su un’altura nei pressi della costa adriatica

    26875 €

  • Il piano primo è costituito da: disimpegno, 3 camere, 2 bagni di cui uno annesso alla camera sul lato ovest, 2 terrazze una sul lato est e l’altra sul lato ovestinserzionista: itasset srllo stato manutentivo dell’immobile è buono anche se si ravvisano delle macchie di umido nei bagni dovute all’abbandono temporaneofanno parte del lotto anche alcuni beni mobili descritti nell'avviso di venditamontepulciano vendita villa villetta a schiera tribunale di siena - vendita telematica sincrona mista -7 luglio - villetta a schiera (terratetto) che si sviluppa su due livelli principali, piano terra e primo, con annessi a piano seminterrato garage, dispensa, bagno e ripostigliof139 - mq: 207 - zona: sant'albino - classe energetica: - scla disposizione planimetrica dell’immobile è funzionale e ben articolata con un gradevole resede che ha una vista su area liberail piano terra è costituito da: ingresso-pranzo-soggiorno, cucina con ripostiglio e studio, una terrazza prospiciente via dei ciclamini, un portico sul lato opposto adiacente la cucina e lo studio, resede di pertinenzail collegamento tra i vari piani è assicurato da due vani scale ben disimpegnati e l’accesso dall’esterno avviene tramite una scala esterna che si diparte direttamente da resede esclusivo a piano s1 prospiciente via dei ciclaminiper info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi - sito

    13660499572753906 €

  • Per info: chiara 340/ jody 349/ solo contatto telefonico o whatsapp jc motor group segui le nostre pagine facebook e instagram: jc motor group e il nostro sito wwwprezzo reale, nessun vincolo di finanziamento, kmuscita 12 del gvolkswagen tiguan volkswagen tiguan 16 tdi 115cv r-line sport perfetta vw tiguan 16 tdi 115 cv r-line immatricolazione: gencertificati in fattura, passaggio di proprieta esclusocom il presente annuncio e' valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattualeanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: veicolo non fumatori, isofix, frenata di emergenza assistita, airbag, interni in materiale pregiato, specchietti elettrici, cerchi in lega, impianto audio, volante in pelle, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, partenza assistita su pendenza, esp (controllo stabilitã ), airbag, airbag, airbag passeggero, regolazione sedili elettrica, climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici, vetri oscurati, parcheggio assistito, sensori pioggia, adaptive cruise control, partenza assistita su pendenza, partenza assistita su pendenza, sistema di riconoscimento della stanchezza, frenata di emergenza assistita, sistema di controllo pressione pneumatici, controllo trazione (tsc - asr), servosterzo, airbag laterale, airbag, frenata di emergenza assistita, abs, luci diurne, correttore assetto fari, fendinebbia, fari led, fari led, paraurti in tinta, start e stop, android auto, apple car play, presa usb / aux, impianto audio, autoradio digitale, chiave con transponder, antifurto, kit ruote antipanne, supporto lombare, bracciolo, bracciolo, sterzo regolabile in altezza, sedili posteriori scorrevoli, regolazione sedili elettrica, climatizzatore automatico inserzionista: jc motor group di jody di berardino** possibilita di finanziamento personalizzato in sedevettura visionabile previo appuntamento anche di sabato, domenica/festivi e fuori dall'orario di aperturasensori di parcheggio anteriori e posteriori, 4 vetri elettrici doppio navigatore, km, full led, allestimento r-line, unico proprietario, perfetta, possibilita di qualsiasi prova, gia' eseguito tagliando accuratotenuta maniacalmente sempre in garage, sempre tagliandataauto italiana - pronta consegna colore: argento tungsteno metpronta consegna veramente bella, da vedere

    27899999618530273 €

  • ** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inserzionista: astalegale asset advisoryper prodotti dolciari tribunale di civitavecchia - vendita tradizionale in presenza - 23 giugno ore - lotto unico composto da attrezzatura specifica per la preparazione di prodotti dolciari, oltre arredo vario bar tra banconi, vetrine, tavolini, sedie, attrezzatura per ristorazione tra i quali macchinari specifici professionali, abbattitore, congelatori, forni, macchina per il gelato, macchina del caffè, come dettagliatamente descritti nella relazione valutativa per info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi – ****@****

    26038999557495117 €

  • Necessario aver giĂ  conseguito l'attestato oss presso ente di formazione accreditato come da vigente normativacompletano il profilo: empatia buone capacitĂ  relazionali propensione al lavoro di squadra preferibile essere automuniti e possibilmente domiciliati in prossimitĂ  del servizioseneca per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore socio-sanitario in emilia-romagna, seleziona 1 oss da inserire in un servizio residenziale per anziani a monghidoro 1 oss da inserire in un servizio residenziale per anziani a monzuno si prevede inserimento immediato con contratto da dipendente subordinato full-time su turni mattina pomeriggio e notti e festivi, secondo la turnistica dello staffil presente annuncio Ă© rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi el impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

  • 30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilitĂ  di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dcapacitĂ  di lavorare per obiettiviil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonofamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopowebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)cosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoin tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uestiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itdesiderio e attitudine a lavorare in squadrai candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dpotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelpprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ  consolidati/acquisiti verificare qualitĂ  del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuraavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatatutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annisiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonica

  • Necessaria patente b, serietĂ , puntualitĂ  e disponibilitĂ  ad orari notturni e a rotazione prefestivi e festivisi ricercano autisti, anche prima esperienza, da inserire gradualmente in azienda dapprima su tratte nazionali e poi esterela revlis srl si occupa di servizi di trasporto nazionali ed internazionali solo per aziende a ciclo continuo o con tempi di produzione e consegne urgenticolloqui presso sede operativa di alessandriaresidenza alessandria, torino, vercelli e rispettive province

  • Requisiti richiesti: etĂ  compresa tra i 18 e i 30 anni diploma di maturitĂ  ottime capacitĂ  comunicative disponibilitĂ  a lavorare nei week end e nei festivi capacitĂ  di adattamento e problem solving pazienza e voglia di lavorare con i bambini automuniti anche prima esperienza al termine della selezione i candidati seguiranno un corso di formazionwonderful events seleziona animatori per feste di compleanno ed eventi da inserire all'interno del proprio staff

  • PossibilitĂ  di renderlo trio o duo aggiungendo ovetto e navixcella (non inclusi) gb pockit air all-terrain funzionerĂ  in cittĂ  e nei giorni festivi, è facile da usare, è la quintessenza di ciò di cui un genitore moderno ha bisognoun passeggino che è stato creato per i genitori che vivono attivamente in cittĂ grazie alla sua chiusura molto compatta non devi scegliere tra comfort e stileil nuovissimo passeggino da trekking gb pockit air all-terrain è progettato per bambini da 6 mesi a 17 kg

    Italia

    1999499969482422 €

  • PossibilitĂ  di renderlo trio o duo aggiungendo ovetto e navixcella (non inclusi) gb pockit air all-terrain funzionerĂ  in cittĂ  e nei giorni festivi, è facile da usare, è la quintessenza di ciò di cui un genitore moderno ha bisognoil nuovissimo passeggino da trekking gb pockit all-terrain è progettato per bambini da 6 mesi a 17 kgun passeggino che è stato creato per i genitori che vivono attivamente in cittĂ grazie alla sua chiusura molto compatta non devi scegliere tra comfort e stile

    Italia

    2499499969482422 €

  • Il nuovissimo passeggino da cittĂ  gb pockit all city è progettato per bambini da 6 mesi a 17 kgpossibilitĂ  di renderlo trio o duo aggiungendo ovetto e navicella (non inclusi) gb pockit all city funzionerĂ  in cittĂ  e nei giorni festivi, è facile da usare, è la quintessenza di ciò di cui un genitore moderno ha bisognoun passeggino che è stato creato per i genitori che vivono attivamente in cittĂ grazie alla sua chiusura molto compatta non devi scegliere tra comfort e stile

    Italia

    30995001220703125 €

  • Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialea la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientenon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimostiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a olbia, precisamente all'interno del c

  • Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialea la piadineria, siamo la piĂą grande catena italiana di fast casual food: abbiamo piĂą di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! piĂą nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientenon siamo amanti della formalitĂ : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimostiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a como e provincia (co), in particolare in corso garibaldi

  • Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualitĂ  dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtĂ  solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalitĂ  ottime possibilitĂ  di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!unisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attivitĂ  tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiburger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono piĂą di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibili

  • DisponibilitĂ  a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilitĂ  oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolola risorsa ricercata si occuperĂ  di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubritĂ  dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attivitĂ  di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewle risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristoranteburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast fooddopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biella

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate festivi luogo