Gestione delle criticita

Elenco gestione delle criticita

  • Completano il profilo doti organizzative, flessibilitĂ , gestione dello stressin particolare dovrĂ : -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticitĂ  segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operativitĂ  quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionericerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticitĂ  di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwaremondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonail candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client piĂą comuni (win xp, win 7 ecc); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)); • installazione, configurazione periferiche comuni (esstampanti, modem etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilitĂ  a trasferte e, quando richiesto, reperibilitĂ  (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timeun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione applicativi comuni (espacchetti office etcinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici

  • Ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendaattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzapasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ sarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendesarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascoltole tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentioffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre” inviaci la tua candidatura!

  • Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientenel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsee non abbiamo intenzione di fermarcioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleil prossimo potresti essere tu!lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocapacitĂ  di lavorare su diversi progettiluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artbuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personale

  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocapacitĂ  di lavorare su diversi progettiè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegobuone abilitĂ  con microsoft excel e wordformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaluogo di lavoro: altopascio (lu)

  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeluogo di lavoro: milanocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocapacitĂ  di lavorare su diversi progettiè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artbuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personale

  • Completano il profilo: capacitĂ  relazionali, autonomia e capacitĂ  di gestione di criticitĂ , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilitĂ  a trasferte e trasferimentispecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonchĂ© nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementha manifestato la capacitĂ  di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilitĂ  sociale d’impresa, sostenibilitĂ  ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificia riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperĂ  di: eseguire la contabilitĂ  passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolaritĂ  documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilitĂ , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionesi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesecontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateorario di lavoro: full timecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterocon oltre un secolo di esperienza, cper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorisede di lavoro: ginevra

  • Specializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonchĂ© nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliaresi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementha manifestato la capacitĂ  di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilitĂ  sociale d’impresa, sostenibilitĂ  ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificia riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperĂ  di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacitĂ  relazionali, autonomia e capacitĂ  di gestione di criticitĂ , precisione, disponibilitĂ  a trasferte per successive destinazioniper importante progetto a bolzano ricerca una figura di project controlcooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterocon oltre un secolo di esperienza, ccondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateorario di lavoro: full time

  • Lgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticitĂ  rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dattivitĂ  di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (dprincipali attivitĂ  della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dil nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noiil segno distintivo è la passione in ciò che facciamore-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardiaci impegniamo nel rispondere alle necessitĂ  dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualitĂ , data protection, corsi di formazionelgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttrischio basso, medio e alto capacitĂ  di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzalgs ) e dell’ambiente (dla nostra qualitĂ  è la nostra sicurezza

  • E’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)e inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budgetoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanocompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solvingartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicosede di lavoro milanoartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenza

  • Stiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnegestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne

  • Nello specifico si occuperĂ  di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attivitĂ  di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassacompletano il profilo ottime capacitĂ  di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionel'azienda garantirĂ  uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruoloil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonasi richiede la disponibilitĂ  al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliil capo turno mc si occuperĂ  di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attivitĂ  di governo dell'impianto logisticoun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-basedinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatocerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnonei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosi

  • gestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂą importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂą aggiornate linee guida gmpprincipali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativilaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ  di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ  all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittasede di lavoro provinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dla risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • Completano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzeseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esfondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniin particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del ddisponibilitĂ  full time

  • Extended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite lottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di pagineintel® tsx-ni intel® transactional synchronization extensions new instructions: una serie di istruzioni relative al ridimensionamento delle prestazioni multithreadoffre una gestibilitĂ  migliorata limitando i tempi di inattivitĂ  e mantenendo la produttivitĂ  tramite lisolamento delle attivitĂ  di elaborazione in partizioni separatelarchitettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilitĂ  per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaammissibilitĂ  della piattaforma intel® vpro™ la tecnologia intel® vpro™ consiste in un insieme di funzionalitĂ  per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza it: 1) la gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) la protezione dellidentitĂ  e dellaccess point dei siti web 3) la protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) il monitoraggio, laggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei pc e delle workstationtecnologie di monitoraggio termico le tecnologie di monitoraggio della temperatura proteggono il pacchetto di processori e il sistema da guasti termici tramite diverse funzioni di gestione della temperaturaun digital thermal sensor (dts) on-die rileva la temperatura del core e le funzioni di gestione termica riducono il consumo energetico del pacchetto ed eventualmente anche la temperatura, in modo tale da rimanere entro i limiti di funzionamento normaleintel® virtualization technology for directed i/o intel® virtualization technology for directed i/o (vt-d) aggiunge allattuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme ia-32 (vt-x) e itanium® (vt-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di i/otecnologia intel speedstep® avanzata la tecnologia intel speedstep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobilitecnologia intel® turbo boost la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore alloccorrenza usufruendo della capacitĂ  aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico alloccorrenzaintel® 64 larchitettura intel® 64 rende disponibile lelaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supportoÂąestensioni set di istruzioni le estensioni dei set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono migliorare le prestazioni quando vengono eseguite le stesse operazioni per piĂą oggetti datiintel vt-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e laffidabilitĂ  dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di i/o negli ambienti virtualizzatiintel® virtualization technology la intel® virtualization technology (vt-x) consente a ununica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multiplestati di inattivitĂ  gli stati di inattivitĂ  (stati c) vengono utilizzati per ridurre il consumo energetico quando il processore è inattivopossono includere le estensioni sse (streaming simd extensions) e avx (advanced vector extensions)memoria intel® optane™ supportata la memoria intel® optane™ è una nuova categoria rivoluzionaria di memoria non volatile che risiede tra la memoria del sistema e lo storage per accelerare le prestazioni e i tempi di risposta del sistemaset di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguirec1 è il primo stato di inattivitĂ , c2 il secondo e così viala tradizionale tecnologia intel speedstep® prevede il passaggio di tensione e frequenza da livelli piĂą alti a livelli piĂą bassi e viceversa in risposta al carico di lavoro del processorela tecnologia intel speedstep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra la tensione e i cambi di frequenza, il partizionamento e ripristino del clockc0 è lo stato operativo e indica che la cpu sta eseguendo operazioni utiliil valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibileintel® vt-x with extended page tables intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce laccelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoriala memoria intel® optane™ richiede una specifica configurazione hardware e softwarepiĂą azioni vengono intraprese per ridurre il consumo energetico, piĂą elevato sarĂ  il numero degli stati cquando combinata con il driver della tecnologia intel® rapid storage, gestisce direttamente molteplici livelli di storage presentando al sistema operativo una sola unitĂ  virtuale e assicura che i dati usati piĂą di frequente si trovino nel livello di storage piĂą velocequesta tecnologia rende piĂą efficienti le operazioni parallele tramite un maggiore controllo dei blocchi nel software

    Italia

    33129998779296875 €

  • gestione remota dell'app scansiona il codice qr per aggiungere lo switch all'app cloudfi per la gestione remotacon porte ethernet 48*10/100/1000 base-t e porte sfp 2*1000 base-x, lo switch supporta la gestione della piattaforma cloud, la gestione remota delle app e la visualizzazione locale, realizzando una manutenzione della rete semplice ed efficiente a un costo inferiore1p/q/w/d/s - 48 porte ethernet 10/100/1000 base-t; 2 porte sfp 100/1000 base-x - indirizzo mac 16k e apprendimento automatico dell'indirizzo mac - buffer grande 12 mb - capacitĂ  di commutazione: 100 gbps - vlan, igmp, qos, acl, dhcp snooping e telnet supportati - gestione delle app cloudfi e gestione della visualizzazione locale supportate panoramica g3350f è uno switch gestito da cloud layer 2 48ge+2sfp progettato da ip-com per scenari con una rete densa come la rete dell'ufficio delle pmi e la rete della sala computer dei campussupporta il rilevamento delle telecamere ip basato sul protocollo onvif e il rilevamento dei dispositivi di rete basato su lldp, nonchĂ© il rilevamento dello stato online/offline per tutti i dispositivi nella rete, che migliora il funzionamento della lan e l'efficienza della manutenzione e riduce anche i costi di manutenzionehardware specifications network standards ieee 802visualizzazione della topologia il sistema può generare automaticamente una topologia di rete4 mpps switching buffer 12 mbit mac address table 16k input voltage 100 - 240v ac 50/60hz dimensions 440 mm * 240 mm * 44 mm(l x w x h) environment operating temperature: 0°c - 45°c operating humidity: (10% - 90%)rh, non-condensing storage temperature: -40°c - 70°c storage humidity: (5% - 90%)rh, non-condensing certificates ccc, fcc, ce, rohs software features security features support arp receiving limit support discarding unknown mac addresses support dos attack defense support 8021p port trust mode support dscp port trust mode support a maximum of 8-queue service quality mapping acl support mac acl support ipv4 acl cloud management support configuration delivery from cloudfi management platform support cloudfi app management support log reporting and fault detection support remote maintenance: reboot, backup, upgrade local visualization support discovery of such network devices as routers, switches, aps based on lldp support ip camera discovery based on onvif protocol support automatic generation of topology support local view and main view support online/offline status detection for devices support remote ip cameras reboot support loop alert support custom device types and device names loading and upgrade support http upgrade support configuration import and e1d stp (spanning tree protocol) support ieee 802backup a doppia immagine lo switch supporta il backup a doppia immagine, garantendo un funzionamento stabile e migliorando la stabilitĂ sizes: 0 box: 1 color: light brown certificate: ce rohs fcc compquindi, puoi utilizzare funzioni come configurazione vlan, dhcp snooping e loop guard sull'app, semplificando il funzionamento e la manutenzione1x security authentication support radius authentication vlan support 4 k vlan table support ieee 8021s led indicators one link/act led indicator for each port one power led indicator one sys led indicator fixed ports 48 x 10/100/1000base-t ethernet port 2 x 1000base-x sfp slot lightning protection port: 6 kv power supply: 6 kv forwarding mode store-and-forward switching capacity 100 gbps packet forwarding rate 74brand: ip-com switch cloud managed 48ge+2sfp ip-com g3350f - conformitĂ  agli standard ieee 8021s mstp (multiple spanning tree protocol) support edge ports support bpdu statistics igmp support igmp snooping v1/v2/v3 support fast leave of ports port mirroring support n: 1 port mirroring qos support sp (strict priority) support swrr (simple weighted round robin) support wrr (weighted round robin) support 8021q vlan support three port modes: access, trunk and hybrid dhcp support dhcp snooping support option 82 policy configuration port aggregation support static aggregation support dynamic aggregation stp support ieee 8021w rstp (rapid spanning tree protocol) support ieee 802uplink della porta sfp sono disponibili 2 porte di uplink sfp per garantire un collegamento in cascata uniforme a lunga distanza

    Italia

  • Extended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite l'ottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di pagineoffre una gestibilitĂ  migliorata limitando i tempi di inattivitĂ  e mantenendo la produttivitĂ  tramite l'isolamento delle attivitĂ  di elaborazione in partizioni separatel'architettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilitĂ  per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaammissibilitĂ  della piattaforma intel® vpro™ la tecnologia intel® vpro™ consiste in un insieme di funzionalitĂ  per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza it: 1) la gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) la protezione dell'identitĂ  e dell'access point dei siti web 3) la protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) il monitoraggio, l'aggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei pc e delle workstationtecnologie di monitoraggio termico le tecnologie di monitoraggio della temperatura proteggono il pacchetto di processori e il sistema da guasti termici tramite diverse funzioni di gestione della temperaturaun digital thermal sensor (dts) on-die rileva la temperatura del core e le funzioni di gestione termica riducono il consumo energetico del pacchetto ed eventualmente anche la temperatura, in modo tale da rimanere entro i limiti di funzionamento normaleintel® vt-x with extended page tables intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce l'accelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoriatecnologia intel speedstep® avanzata la tecnologia intel speedstep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobiliintel® 64 l'architettura intel® 64 rende disponibile l'elaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supportoÂąestensioni set di istruzioni le estensioni dei set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono migliorare le prestazioni quando vengono eseguite le stesse operazioni per piĂą oggetti datistati di inattivitĂ  gli stati di inattivitĂ  (stati c) vengono utilizzati per ridurre il consumo energetico quando il processore è inattivotecnologia intel® hyper-threading la intel® hyper-threading technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisicole applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire piĂą operazioni in parallelo, completando le attivitĂ  in meno tempointel® virtualization technology la intel® virtualization technology (vt-x) consente a un'unica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multiplepossono includere le estensioni sse (streaming simd extensions) e avx (advanced vector extensions)memoria intel® optane™ supportata la memoria intel® optane™ è una nuova categoria rivoluzionaria di memoria non volatile che risiede tra la memoria del sistema e lo storage per accelerare le prestazioni e i tempi di risposta del sistemaset di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguireintel vt-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e l'affidabilitĂ  dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di i/o negli ambienti virtualizzatic1 è il primo stato di inattivitĂ , c2 il secondo e così viala tradizionale tecnologia intel speedstep® prevede il passaggio di tensione e frequenza da livelli piĂą alti a livelli piĂą bassi e viceversa in risposta al carico di lavoro del processorela tecnologia intel speedstep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra la tensione e i cambi di frequenza, il partizionamento e ripristino del clockc0 è lo stato operativo e indica che la cpu sta eseguendo operazioni utiliil valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibileintel® virtualization technology for directed i/o intel® virtualization technology for directed i/o (vt-d) aggiunge all'attuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme ia-32 (vt-x) e itanium® (vt-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di i/otecnologia intel® turbo boost la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore all'occorrenza usufruendo della capacitĂ  aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico all'occorrenzapiĂą azioni vengono intraprese per ridurre il consumo energetico, piĂą elevato sarĂ  il numero degli stati cla memoria intel® optane™ richiede una specifica configurazione hardware e softwarequando combinata con il driver della tecnologia intel® rapid storage, gestisce direttamente molteplici livelli di storage presentando al sistema operativo una sola unitĂ  virtuale e assicura che i dati usati piĂą di frequente si trovino nel livello di storage piĂą veloce

    Italia

    21660000610351562 €

  • gestione remota dellapp scansiona il codice qr per aggiungere lo switch allapp cloudfi per la gestione remotacon porte ethernet 48*10/100/1000 base-t e porte sfp 2*1000 base-x, lo switch supporta la gestione della piattaforma cloud, la gestione remota delle app e la visualizzazione locale, realizzando una manutenzione della rete semplice ed efficiente a un costo inferiore1p/q/w/d/s - 48 porte ethernet 10/100/1000 base-t; 2 porte sfp 100/1000 base-x - indirizzo mac 16k e apprendimento automatico dellindirizzo mac - buffer grande 12 mb - capacitĂ  di commutazione: 100 gbps - vlan, igmp, qos, acl, dhcp snooping e telnet supportati - gestione delle app cloudfi e gestione della visualizzazione locale supportate panoramica g3350f è uno switch gestito da cloud layer 2 48ge+2sfp progettato da ip-com per scenari con una rete densa come la rete dellufficio delle pmi e la rete della sala computer dei campussupporta il rilevamento delle telecamere ip basato sul protocollo onvif e il rilevamento dei dispositivi di rete basato su lldp, nonchĂ© il rilevamento dello stato online/offline per tutti i dispositivi nella rete, che migliora il funzionamento della lan e lefficienza della manutenzione e riduce anche i costi di manutenzionehardware specifications network standards ieee 802visualizzazione della topologia il sistema può generare automaticamente una topologia di rete4 mpps switching buffer 12 mbit mac address table 16k input voltage 100 - 240v ac 50/60hz dimensions 440 mm * 240 mm * 44 mm(l x w x h) environment operating temperature: 0°c - 45°c operating humidity: (10% - 90%)rh, non-condensing storage temperature: -40°c - 70°c storage humidity: (5% - 90%)rh, non-condensing certificates ccc, fcc, ce, rohs software features security features support arp receiving limit support discarding unknown mac addresses support dos attack defense support 802quindi, puoi utilizzare funzioni come configurazione vlan, dhcp snooping e loop guard sullapp, semplificando il funzionamento e la manutenzioneuplink della porta sfp sono disponibili 2 porte di uplink sfp per garantire un collegamento in cascata uniforme a lunga distanza1d stp (spanning tree protocol) support ieee 8021p port trust mode support dscp port trust mode support a maximum of 8-queue service quality mapping acl support mac acl support ipv4 acl cloud management support configuration delivery from cloudfi management platform support cloudfi app management support log reporting and fault detection support remote maintenance: reboot, backup, upgrade local visualization support discovery of such network devices as routers, switches, aps based on lldp support ip camera discovery based on onvif protocol support automatic generation of topology support local view and main view support online/offline status detection for devices support remote ip cameras reboot support loop alert support custom device types and device names loading and upgrade support http upgrade support configuration import and ebackup a doppia immagine lo switch supporta il backup a doppia immagine, garantendo un funzionamento stabile e migliorando la stabilitĂ sizes: 0 box: 1 color: light brown certificate: ce rohs fcc comp1x security authentication support radius authentication vlan support 4 k vlan table support ieee 8021s led indicators one link/act led indicator for each port one power led indicator one sys led indicator fixed ports 48 x 10/100/1000base-t ethernet port 2 x 1000base-x sfp slot lightning protection port: 6 kv power supply: 6 kv forwarding mode store-and-forward switching capacity 100 gbps packet forwarding rate 74brand: ip-com switch cloud managed 48ge+2sfp ip-com g3350f - conformitĂ  agli standard ieee 8021s mstp (multiple spanning tree protocol) support edge ports support bpdu statistics igmp support igmp snooping v1/v2/v3 support fast leave of ports port mirroring support n: 1 port mirroring qos support sp (strict priority) support swrr (simple weighted round robin) support wrr (weighted round robin) support 8021q vlan support three port modes: access, trunk and hybrid dhcp support dhcp snooping support option 82 policy configuration port aggregation support static aggregation support dynamic aggregation stp support ieee 8021w rstp (rapid spanning tree protocol) support ieee 802

    Italia

  • Extended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite lottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di pagineintel® tsx-ni intel® transactional synchronization extensions new instructions: una serie di istruzioni relative al ridimensionamento delle prestazioni multithreadoffre una gestibilitĂ  migliorata limitando i tempi di inattivitĂ  e mantenendo la produttivitĂ  tramite lisolamento delle attivitĂ  di elaborazione in partizioni separatelarchitettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilitĂ  per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaammissibilitĂ  della piattaforma intel® vpro™ la tecnologia intel® vpro™ consiste in un insieme di funzionalitĂ  per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza it: 1) la gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) la protezione dellidentitĂ  e dellaccess point dei siti web 3) la protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) il monitoraggio, laggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei pc e delle workstationtecnologie di monitoraggio termico le tecnologie di monitoraggio della temperatura proteggono il pacchetto di processori e il sistema da guasti termici tramite diverse funzioni di gestione della temperaturaun digital thermal sensor (dts) on-die rileva la temperatura del core e le funzioni di gestione termica riducono il consumo energetico del pacchetto ed eventualmente anche la temperatura, in modo tale da rimanere entro i limiti di funzionamento normaleintel® virtualization technology for directed i/o intel® virtualization technology for directed i/o (vt-d) aggiunge allattuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme ia-32 (vt-x) e itanium® (vt-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di i/otecnologia intel speedstep® avanzata la tecnologia intel speedstep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobilitecnologia intel® turbo boost la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore alloccorrenza usufruendo della capacitĂ  aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico alloccorrenzaintel® 64 larchitettura intel® 64 rende disponibile lelaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supportoÂąestensioni set di istruzioni le estensioni dei set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono migliorare le prestazioni quando vengono eseguite le stesse operazioni per piĂą oggetti datiintel vt-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e laffidabilitĂ  dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di i/o negli ambienti virtualizzatiintel® virtualization technology la intel® virtualization technology (vt-x) consente a ununica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multiplestati di inattivitĂ  gli stati di inattivitĂ  (stati c) vengono utilizzati per ridurre il consumo energetico quando il processore è inattivotecnologia intel® hyper-threading la intel® hyper-threading technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisicole applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire piĂą operazioni in parallelo, completando le attivitĂ  in meno tempopossono includere le estensioni sse (streaming simd extensions) e avx (advanced vector extensions)memoria intel® optane™ supportata la memoria intel® optane™ è una nuova categoria rivoluzionaria di memoria non volatile che risiede tra la memoria del sistema e lo storage per accelerare le prestazioni e i tempi di risposta del sistemaset di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguirec1 è il primo stato di inattivitĂ , c2 il secondo e così viala tradizionale tecnologia intel speedstep® prevede il passaggio di tensione e frequenza da livelli piĂą alti a livelli piĂą bassi e viceversa in risposta al carico di lavoro del processorela tecnologia intel speedstep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra la tensione e i cambi di frequenza, il partizionamento e ripristino del clockc0 è lo stato operativo e indica che la cpu sta eseguendo operazioni utiliil valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibileintel® vt-x with extended page tables intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce laccelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoriala memoria intel® optane™ richiede una specifica configurazione hardware e softwarepiĂą azioni vengono intraprese per ridurre il consumo energetico, piĂą elevato sarĂ  il numero degli stati cquando combinata con il driver della tecnologia intel® rapid storage, gestisce direttamente molteplici livelli di storage presentando al sistema operativo una sola unitĂ  virtuale e assicura che i dati usati piĂą di frequente si trovino nel livello di storage piĂą velocequesta tecnologia rende piĂą efficienti le operazioni parallele tramite un maggiore controllo dei blocchi nel software

    Italia

    3993999938964844 €

  • AffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clientieseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendaliinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioconoscenza di crm e gestionalicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzionegestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticadiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Configurazione e gestione semplificate delle wlan attraverso il software di gestione centralizzatagestione delle reti wi-fi semplice e scalabile - eap controller software il software controller eap rappresenta una soluzione adatta alla "gestione centralizzata" per le reti wireless sia di piccole che di medie dimensionieap110 dispone anche di captive portal e auto gestione rf, che lo rendono ideale per situazioni ad alta densitĂ  di utenti e ambienti aziendali esigenti, come campus, alberghi, centri commerciali e ufficil'azione richiesta deve essere verificata da un portal server esterno o un database personalizzato dall'amministratore, che può consistere semplicemente nella visualizzazione e accettazione delle politiche di utilizzo accettabile, o nell'inserimento di un id utente e una passwordapplicabile a ambiente multi-utente - progettato per prestazioni enterprise con design di facile montaggio, alimentazione poe, software di gestione centralizzata, captive portal, sicurezza di classe enterprise e l'hardware enterprise, eap110 è progettato per gli ambienti aziendali piĂą esigenti e ad alta densitĂ  di utenti compresi scuole, alberghi e aziendesoftware potente e intuitivo - software di controllo gratuito, senza controller hardware aggiuntivo richiesto - facile da usare, nessun training specifico - caricamento di planimetrie per una gestione wi-fi piĂą intuitiva - aggiornamento firmware centralizzato - funzioni di sicurezza avanzate, tra cui captive portal, rogue ap detection monitoraggio visivo della rete - visualizzazione intuitiva del traffico su ogni singolo ap sulla rete - attivitĂ  grafica dei dispositivi collegati alla rete - analisi visiva sull'utilizzo della rete globale e distribuzione del traffico autentificazione ospiti efficiente - captive portal captive portal fornisce un metodo efficacie di autenticazione per gli ospiti wi-fiil software consente agli amministratori di gestire facilmente centinaia di eap da qualsiasi pc della retedesign per un semplice montaggio a parete o a soffittoflessibilitĂ  di posizionamento - montaggio semplice & poe il design dell'eap110 a "plafoniera" e lo chassis adatto al montaggio a parete lo rendono facile da integrare perfettamente in qualsiasi superficie come una parete o un soffittoeap110 supporta power over ethernet passivo (passive poe) per rendere l'implementazione facile e flessibilerobusta strategia di sicurezza - molteplici misure di sicurezza wi-fi eap110 supporta la sicurezza wi-fi di classe enterprise, tra cui crittografia wpa / wpa2- enterprise e 802include funzioni amministrative quali configurazione centralizzata, monitoraggio in tempo reale, analisi grafica di aggiornamenti sul traffico di rete e aggiornamenti firmwareinoltre, multi-ssid, wireless isolation, filtraggio mac e rogue ap aiutano a diminuire le minacce alla sicurezza della reteun captive portal richiede agli utenti di eseguire determinate azioni prima che sia consentito l'accesso alla reteeap controller software consente agli amministratori di gestire con facilitĂ  centinaia di eap - supporta poe passivo per installazione flessibile fino a 100 metri - predisposizione al montaggio a soffitto lo rende semplice da posizionare su una parete o soffitto - captive portal fornisce un ottimo metodo di autenticazione per ospiti che utilizzano il wi-fi - multi-ssid divide utenti diversi fra piĂą reti wireless - sicurezza enterprice wi-fi per ridurre le minacce alla sicurezza della rete descrizione del prodotto l'access point di livello professionale eap110 di tp-link fornisce: flessibilitĂ , semplicitĂ  di installazione, gestibilitĂ , robusta sicurezza di classe business

    Italia

    39 €

  • gestione in remoto: il software di gestione delle risorse kodak consente la gestione in remoto di alcuni scanner kodak sulla reteacquisizione, elaborazione ed invio delle informazioni in modo semplicegrazie allo scanner compatto kodak scanmate i940, le operazioni di raccolta, gestione e distribuzione delle informazioni diventano semplici e intuitivecon smart touch, è possibile: - allegare e inviare documenti automaticamente - eseguire scansioni su file pdf per una semplice condivisione delle informazioni - organizzare i documenti in cartelle online - inviare documenti direttamente ai servizi cloud - inviare documenti alle stampanti collegate in rete - eseguire scansioni e condivisioni di foto in modo semplice i 10 vantaggi principali dello scanner kodak scanmate i940risparmio di tempo: la funzionalitĂ  smart touch esegue automaticamente operazioni di scansione e di organizzazione in piĂą fasi risparmio di spazio: compatto, questo scanner estremamente portatile occupa meno spazio sulla scrivania alimentato tramite usb: la potenza di uno scanner desktop unita alla flessibilitĂ  di uno scanner portatile adatto alle esigenze di ufficio: compatibile con la maggior parte dei software di scansione creazione di immagini di qualitĂ  superiore: la soluzione di imaging dei documenti perfect page è incorporata e consente di ottenere immagini eccezionali dai colori brillanti e con un testo nitido versatilitĂ  di scansione: grazie allalimentatore automatico di documenti da 20 fogli lo scanner è in grado di gestire biglietti da visita, carte didentitĂ  e documenti rigidi con caratteri in rilievo rimanere in contatto: è possibile modificare e sincronizzare facilmente le informazioni dei biglietti da visita con le applicazioni per la gestione dei contatti tranquillitĂ  totale: la garanzia limitata di tre anni supporta il nostro impegno nel realizzare prodotti di qualitĂ  superioreuno scanner compatto, ma di grande impattoliberate le vostre informazioni e la vostra base operativa con lo scanner kodak scanmate i940creazione di allegati email, file di immagine e pdf ricercabili, oltre allinvio di documenti al cloud, in modo da potervi accedere ovunque ci si trovisemplicitĂ  a portata di mano cosa cè di peggio dei dati intrappolati sulla carta? solo le informazioni intrappolate nel computercon i940, è possibile effettuare la scansione direttamente verso applicazioni basate sul cloud come ad esempio sharepoint, evernote, e gdocscaninoltre, la possibilitĂ  di utilizzo tramite porta usb consente di portare lo scanner sempre con sĂ©la funzionalitĂ  smart touch sostituisce le complicate procedure di scansione che, solitamente, vengono svolte in piĂą fasi con la semplicitĂ  di un unico tocco

    Italia

    33170001220703125 €

  • Configurazione e gestione semplificate delle wlan attraverso il software di gestione centralizzatagestione delle reti wi-fi semplice e scalabile - eap controller software il software controller eap rappresenta una soluzione adatta alla "gestione centralizzata" per le reti wireless sia di piccole che di medie dimensionieap110 dispone anche di captive portal e auto gestione rf, che lo rendono ideale per situazioni ad alta densitĂ  di utenti e ambienti aziendali esigenti, come campus, alberghi, centri commerciali e ufficilazione richiesta deve essere verificata da un portal server esterno o un database personalizzato dallamministratore, che può consistere semplicemente nella visualizzazione e accettazione delle politiche di utilizzo accettabile, o nellinserimento di un id utente e una passwordapplicabile a ambiente multi-utente - progettato per prestazioni enterprise con design di facile montaggio, alimentazione poe, software di gestione centralizzata, captive portal, sicurezza di classe enterprise e lhardware enterprise, eap110 è progettato per gli ambienti aziendali piĂą esigenti e ad alta densitĂ  di utenti compresi scuole, alberghi e aziendesoftware potente e intuitivo - software di controllo gratuito, senza controller hardware aggiuntivo richiesto - facile da usare, nessun training specifico - caricamento di planimetrie per una gestione wi-fi piĂą intuitiva - aggiornamento firmware centralizzato - funzioni di sicurezza avanzate, tra cui captive portal, rogue ap detection monitoraggio visivo della rete - visualizzazione intuitiva del traffico su ogni singolo ap sulla rete - attivitĂ  grafica dei dispositivi collegati alla rete - analisi visiva sullutilizzo della rete globale e distribuzione del traffico autentificazione ospiti efficiente - captive portal captive portal fornisce un metodo efficacie di autenticazione per gli ospiti wi-fiil software consente agli amministratori di gestire facilmente centinaia di eap da qualsiasi pc della retedesign per un semplice montaggio a parete o a soffittorobusta strategia di sicurezza - molteplici misure di sicurezza wi-fi eap110 supporta la sicurezza wi-fi di classe enterprise, tra cui crittografia wpa / wpa2- enterprise e 802include funzioni amministrative quali configurazione centralizzata, monitoraggio in tempo reale, analisi grafica di aggiornamenti sul traffico di rete e aggiornamenti firmwareun captive portal richiede agli utenti di eseguire determinate azioni prima che sia consentito laccesso alla reteflessibilitĂ  di posizionamento - montaggio semplice & poe il design delleap110 a "plafoniera" e lo chassis adatto al montaggio a parete lo rendono facile da integrare perfettamente in qualsiasi superficie come una parete o un soffittoeap controller software consente agli amministratori di gestire con facilitĂ  centinaia di eap - supporta poe passivo per installazione flessibile fino a 100 metri - predisposizione al montaggio a soffitto lo rende semplice da posizionare su una parete o soffitto - captive portal fornisce un ottimo metodo di autenticazione per ospiti che utilizzano il wi-fi - multi-ssid divide utenti diversi fra piĂą reti wireless - sicurezza enterprice wi-fi per ridurre le minacce alla sicurezza della rete descrizione del prodotto laccess point di livello professionale eap110 di tp-link fornisce: flessibilitĂ , semplicitĂ  di installazione, gestibilitĂ , robusta sicurezza di classe businesseap110 supporta power over ethernet passivo (passive poe) per rendere limplementazione facile e flessibileinoltre, multi-ssid, wireless isolation, filtraggio mac e rogue ap aiutano a diminuire le minacce alla sicurezza della rete

    Italia

    37400001525878906 €

  • Extended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite lottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di pagineoffre una gestibilitĂ  migliorata limitando i tempi di inattivitĂ  e mantenendo la produttivitĂ  tramite lisolamento delle attivitĂ  di elaborazione in partizioni separatelarchitettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilitĂ  per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaammissibilitĂ  della piattaforma intel® vpro™ la tecnologia intel® vpro™ consiste in un insieme di funzionalitĂ  per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza it: 1) la gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) la protezione dellidentitĂ  e dellaccess point dei siti web 3) la protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) il monitoraggio, laggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei pc e delle workstationintel® volume management device (vmd) intel® volume management device (vmd) offre un robusto metodo comune per lhot plug e la gestione dei led per le unitĂ  solid state drive basate su nvmenumero di unitĂ  fma avx-512 intel® advanced vector extensions 512 (avx-512) sono nuove estensioni del set di istruzioni che offrono capacitĂ  di operazioni vettoriali molto ampie (512 bit) e fino a 2 istruzioni fma (fused multiply add) per accelerare le prestazioni delle attivitĂ  computazionali piĂą impegnativeintel® resource director technology (intel® rdt) intel® rdt introduce nuovi livelli di visibilitĂ  e controllo su come le risorse condivise, quali cache di ultimo livello (llc) e larghezza di banda della memoria, vengono utilizzate da applicazioni, macchine virtuali (vm) e containerintel® virtualization technology for directed i/o intel® virtualization technology for directed i/o (vt-d) aggiunge allattuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme ia-32 (vt-x) e itanium® (vt-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di i/otecnologia intel speedstep® avanzata la tecnologia intel speedstep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobiliintel® 64 larchitettura intel® 64 rende disponibile lelaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supportoÂąestensioni set di istruzioni le estensioni dei set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono migliorare le prestazioni quando vengono eseguite le stesse operazioni per piĂą oggetti datiintel vt-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e laffidabilitĂ  dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di i/o negli ambienti virtualizzatiintel® virtualization technology la intel® virtualization technology (vt-x) consente a ununica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multipletecnologia intel® hyper-threading la intel® hyper-threading technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisicotecnologia intel® turbo boost la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore alloccorrenza usufruendo della capacitĂ  aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico alloccorrenzale applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire piĂą operazioni in parallelo, completando le attivitĂ  in meno tempopossono includere le estensioni sse (streaming simd extensions) e avx (advanced vector extensions)set di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguiretecnologia intel® speed shift la tecnologia intel® speed shift utilizza gli stati p controllati dallhardware per offrire tempi di risposta notevolmente piĂą veloci con i carichi di lavoro single-threaded e transienti (di breve durata), quali lesplorazione del web, consentendo al processore di selezionare piĂą rapidamente il voltaggio e le frequenze a cui meglio opera per offrire livelli ottimali di prestazioni ed efficienza energeticala tradizionale tecnologia intel speedstep® prevede il passaggio di tensione e frequenza da livelli piĂą alti a livelli piĂą bassi e viceversa in risposta al carico di lavoro del processorela tecnologia intel speedstep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra la tensione e i cambi di frequenza, il partizionamento e ripristino del clockestende intel avx-512 con laggiunta di una nuova istruzione vector neural network instruction (vnni) che aumenta in modo significativo le prestazioni dellinferenza per il deep learning rispetto alle generazioni precedentiintel® deep learning boost (intel® dl boost) un nuovo insieme di tecnologie di processore integrate progettate per accelerare i casi di utilizzo nel deep learning dellintelligenza artificialeil valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibileintel® vt-x with extended page tables intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce laccelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoria

    Italia

    1846300048828125 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione delle criticita