Gestione delle attivita finanziarie

Elenco gestione delle attivita finanziarie

  • Libro gigante delle attivita 2-in-1 libro gigante delle attivita 2-in-1 attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Mentre i piĂą piccoli premono i 3 pulsanti delle luci, i contenuti di apprendimento smart stages™ insegnano lalfabeto, i numeri, i colori e altro ancoranon giudicare un gioco dalla copertina il libro gigante delle attivitĂ  2-in-1 fisher-price si trasforma da libro di storie a centro attivitĂ  affinchĂ© il gioco continui a crescere insieme al tuo bambinoil libro gigante delle attivitĂ  2-in-1 di fisher-price® è un giocattolo elettronico 2 in 1 per lapprendimento che si trasforma da un libro di racconti in un robusto centro attivitĂ  verticale con 360 gradi di gioco per il tuo bambino, che potrĂ  esplorarlo man mano che impara a sedersi e poi a gattonare e camminareil libro può essere chiuso con tutte le componenti al suo interno per essere riposto con facilitĂ i piccoli avventurieri si imbarcheranno in un viaggio lungo tre pagine in compagnia di simpatici personaggi, con i quali faranno tantissime attivitĂ  pratiche, oltre a scoprire canzoni, suoni e frasi suddivisi in tre livelli smart stagesil sole da colpire e luccellino scorrevole aumentano il livello di gioco manuale nella parte superiore del librolapprendimento smart stages cresce insieme al tuo bambino - livello 1 - esplora: i piĂą piccoli possono iniziare il loro percorso con canzoni e frasi che introducono i colori, lalfabeto, i numeri, le forme e le prime parolinelivello 2 - incoraggia: le divertenti istruzioni stimolano i bambini a contare da 1 a 20, cantare con le forme, ascoltare i nomi dei colori e trovare un piccolo passeggero inaspettato nascosto nellauto! - livello 3 - immagina: i divertenti suoni e canzoni da viaggio aiutano i bambini a far volare limmaginazionequesto entusiasmante spazio di gioco propone 8 attivitĂ  coinvolgenti per tenere le manine occupate, come ordinare le forme, usare giocattoli da girare e molto altro ancoraetĂ : 6 - 36 mesi piĂą di 120 canzoni, suoni e frasi da ascoltare con i pulsanti luminositre forme rimovibili da smistare, inserire e riporre nel libro

    Italia

    760999984741211 €

  • Libro gigante delle attivita 2-in-1 il libro gigante delle attivita 2-in-1 di fisher-price e un giocattolo elettronico 2 in 1 per lapprendimento che si trasforma da un libro di racconti in un robusto centro attivita verticale con 360 gradi di gioco per il tuo bambino, che potra esplorarlo man mano che impara a sedersi e poi a gattonare e camminarementre i piu piccoli premono i 3 pulsanti delle luci, i contenuti di apprendimento smart stages insegnano lalfabeto, i numeri, i colori e altro ancoraquesto entusiasmante spazio di gioco propone 8 attivita coinvolgenti per tenere le manine occupate, come ordinare le forme, usare giocattoli da girare e molto altro ancora

    Italia

    4616999816894531 €

  • Libro gigante delle attivita 2-in-1 libro gigante delle attivita 2-in-1 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Competenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc

  • Ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendaattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzapasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticità” inviaci la tua candidatura!offriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietresarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascoltosarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendele tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendenti

  • La posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attivitĂ  contabiliè previsto lo sviluppo di una responsabilitĂ  crescente delle attivitĂ  di controlling a livello europala risorsa, all’interno di una realtĂ  giovane e in crescita, si occuperĂ  di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attivitĂ  di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilitĂ  italiana in collaborazione con societĂ  esternasettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una societĂ  afferente ad una prestigiosa realtĂ  multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attivitĂ  di controllo di gestione e reportingluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtĂ  afferenti a gruppi internazionali o in realtĂ  estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanititoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperĂ  della gestione delle attivitĂ  di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissionidiploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attivitĂ  di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofemansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Prestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attivitĂ  di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilitĂ  prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualitĂ  relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilitĂ  in ambito qualitĂ , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilitĂ  e capacitĂ  di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art

  • Doti di relazione e gestione delle attivitĂ  all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacitĂ  di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatalavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilitĂ  di: supportare il team nell’implementazione di attivitĂ  progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attivitĂ  di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attivitĂ  di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiositĂ  verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalicosa ti offriamo: sede: milano con possibilitĂ  di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido societĂ  e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designscai partners, societĂ  del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • La risorsa si occuperĂ  della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ  formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazione

  • Principali attivitĂ : raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa, supporto al team di sviluppo, redazione della documentazione funzionale e tecnica, definizione ed esecuzione dei test case, gestione delle attivitĂ  di deploy in produzione degli sviluppiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attivitĂ  sia di analisi e disegno dei processi che in attivitĂ  piĂą strettamente tecniche e di configurazione del sistema; esperienza su progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc e/o s/4 hana, relativamente ai moduli fi, coazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloud

  • La risorsa si occuperĂ  della gestione delle attivitĂ  di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemino - segretario/a ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareinserzionista: ako formazioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacitĂ  di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalitĂ  aperta** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticaper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****

  • La risorsa si occuperĂ  della gestione delle attivitĂ  di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemiti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticasi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacitĂ  di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalitĂ  aperta

  • La risorsa si occuperĂ  della gestione delle attivitĂ  di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemiti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacitĂ  di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalitĂ  apertaper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didattica

  • Azienda leader nel settore hvac profilo posizione supporto alla gestione delle attivitĂ  di post vendita; back office telefonico a supporto cat, installatori e clienti; assicurare gli standard qualitativi di servizio al network esterno; affiancamento sul campo, qualora ci sia necessitĂ ; attivitĂ  formativa per la rete serviceprofilo candidato diploma ad indirizzo tecnico elettrico/elettronico/termotecnico; almeno 2/3 anni di esperienza in ambito assistenza tecnica; conoscenza tecnica su caldaie e pompe di calore; conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese; capacitĂ  relazionali e nel gestire risorsecontratto a tempo indeterminato

  • Requisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ  le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ  di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ  di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro: full time, tempo determinatola sede di lavoro sarĂ  foggiaazienda in grande crescita ricerca operatori customer service

  • Il menu offre laccesso tramite pulsanti a molte funzioni a valore aggiunto che assicurano una semplice gestione delle attivitĂ  quali: duplicazione da un disco rigido ad un secondo disco rigido, backup e ripristino libreria immagini, e molto altro ancoraconsente la duplicazione di un disco rigido 2,5/3,5” su un secondo disco senza il collegamento al computer o il backup delle immagini in piĂą unitĂ  su ununitĂ  utilizzata come libreria agevolando il ripristino delle immagini su pc/server il duplicatore indipendente di dischi rigidi sata satdup11img consente di creare una copia esatta del disco rigido (hdd) / unitĂ  a stato solido (ssd), oppure di creare il backup di ununica unitĂ  utilizzata come libreria contenente varie immagini che possono essere copiate in qualsiasi momento su unitĂ  addizionalicom e dal supporto tecnico gratuito a vitaconsente di copiare i dischi rigidi in modo facile e veloce satdup11img consente di ridurre il disordine, poichĂ© elimina la quantitĂ  di unitĂ  richieste per la creazione di backup di varie immagini uniche del disco rigido2 (ngff) - sat32m225 satdup11img è conforme a taa ed è coperto dalla garanzia di 2 anni startechfunzionamento intuitivo grazie al display lcd di facile lettura e al funzionamento intuitivo del menu a quattro pulsanti, satdup11img assicura una configurazione e un controllo estremamente semplicioffre inoltre numerose opzioni avanzate di configurazione per utenti espertiprestazioni senza problemi il versatile duplicatore offre inoltre la duplicazione di dischi rigidi one-to-one in tre diverse modalitĂ : copia di file & copia di sistema, copia di tutte le partizioni e copia integralegli adattatori startechutilizzando ununica unitĂ  libreria di backup, è possibile archiviare varie immagini del disco rigido su un singolo disco rigido ssd / hdd, garantendo una copia rapida a 6 gbpm e il minimo ingombroè ideale quando si ha bisogno di copiare il disco rigido una sola volta, eliminando il fastidio di dover creare unimmagine del disco rigido per un progetto una tantumcom nellelenco seguente sono stati appositamente testati per garantire la compatibilitĂ  con questo duplicatore di dischi: sat2ideadp" text="dischi ide 2,5/3,5" - sat2ideadp sat2msat25" text="dischi msata - sat2msat25 sat32m225" text="dischi mè la soluzione ideale per chi deve ricreare immagini da diversi computer di frequente, poichĂ© significa che si dovrĂ  effettuare un unico backup dellunitĂ  libreria per ripristinare le immagini del disco rigido su diversi sistemicom advantage - duplicazione dei dischi estremamente semplice mediante larchiviazione di piĂą immagini disco sullo stesso disco hdd/ssd - consente di risparmiare tempo mediante una rapida duplicazione dei dischi rigidi a velocitĂ  fino a 6 gb al minutoper una maggiore compatibilitĂ  con diversi tipi di dischi nelle applicazioni di duplicazione e cancellazione rapida, satdup11img supporto lutilizzo di vari adattatori per dischi

    Italia

    38770001220703125 €

  • Il menu offre l'accesso tramite pulsanti a molte funzioni a valore aggiunto che assicurano una semplice gestione delle attivitĂ  quali: duplicazione da un disco rigido ad un secondo disco rigido, backup e ripristino libreria immagini, e molto altro ancoraconsente la duplicazione di un disco rigido 2,5/3,5” su un secondo disco senza il collegamento al computer o il backup delle immagini in piĂą unitĂ  su un'unitĂ  utilizzata come libreria agevolando il ripristino delle immagini su pc/server il duplicatore indipendente di dischi rigidi sata satdup11img consente di creare una copia esatta del disco rigido (hdd) / unitĂ  a stato solido (ssd), oppure di creare il backup di un'unica unitĂ  utilizzata come libreria contenente varie immagini che possono essere copiate in qualsiasi momento su unitĂ  addizionalicom e dal supporto tecnico gratuito a vitaconsente di copiare i dischi rigidi in modo facile e veloce satdup11img consente di ridurre il disordine, poichĂ© elimina la quantitĂ  di unitĂ  richieste per la creazione di backup di varie immagini uniche del disco rigido2 (ngff) - sat32m225 satdup11img è conforme a taa ed è coperto dalla garanzia di 2 anni startechfunzionamento intuitivo grazie al display lcd di facile lettura e al funzionamento intuitivo del menu a quattro pulsanti, satdup11img assicura una configurazione e un controllo estremamente semplicicom advantage - duplicazione dei dischi estremamente semplice mediante l'archiviazione di piĂą immagini disco sullo stesso disco hdd/ssd - consente di risparmiare tempo mediante una rapida duplicazione dei dischi rigidi a velocitĂ  fino a 6 gb al minutoè ideale quando si ha bisogno di copiare il disco rigido una sola volta, eliminando il fastidio di dover creare un'immagine del disco rigido per un progetto una tantumoffre inoltre numerose opzioni avanzate di configurazione per utenti espertigli adattatori startechprestazioni senza problemi il versatile duplicatore offre inoltre la duplicazione di dischi rigidi one-to-one in tre diverse modalitĂ : copia di file & copia di sistema, copia di tutte le partizioni e copia integralecom nell'elenco seguente sono stati appositamente testati per garantire la compatibilitĂ  con questo duplicatore di dischi: sat2ideadp" text="dischi ide 2,5/3,5" - sat2ideadp sat2msat25" text="dischi msata - sat2msat25 sat32m225" text="dischi mper una maggiore compatibilitĂ  con diversi tipi di dischi nelle applicazioni di duplicazione e cancellazione rapida, satdup11img supporto l'utilizzo di vari adattatori per dischiutilizzando un'unica unitĂ  libreria di backup, è possibile archiviare varie immagini del disco rigido su un singolo disco rigido ssd / hdd, garantendo una copia rapida a 6 gbpm e il minimo ingombroè la soluzione ideale per chi deve ricreare immagini da diversi computer di frequente, poichĂ© significa che si dovrĂ  effettuare un unico backup dell'unitĂ  libreria per ripristinare le immagini del disco rigido su diversi sistemi

    Italia

    38770001220703125 €

  • Quindici giocattoli a tema natura offrono al bambino le esperienze sensoriali necessarie e favoriscono lo sviluppo delle capacitĂ  motoriele quattro modalitĂ  di gioco ben distinte, activity center walk-around, tavolo delle attivitĂ , tavolo dell'arte e gioco sul pavimento, intratterranno il vostro bambino dai 6 mesi in suil seggiolino imbottito si sposta a 360° intorno al tavolo delle attivitĂ , supportando i primi passi dei bambini e dando loro la capacitĂ  di spostarsi ed esplorare ai loro ritmi (senza andare troppo lontano)caratteristiche: parla inglese, francese e spagnolo 4 modalitĂ  d'uso: girello, tavolo con giochi e attivitĂ , tavolo artistico, gioco per terra regolabile in altezza su 3 diverse posizioni favorisce lo sviluppo delle abilita linguistiche e motorie 15 giocattoli sul tema della naturai vostri piccoli ameranno disegnare, colorare, costruire e creare al tavolo dell'arteil montaggio è facile, proprio come la puliziail coprisedile è lavabile in lavatrice e la stazione attivitĂ  può essere pulita con un panno umidocentro attivitĂ  bright starts baby einstein 4-in-1 around we grow growing curiosity 4-in-1 di baby einstein offre diverse attivitĂ  per migliorare le capacitĂ  sensoriali e motoriele postazioni giocattolo rimovibili sono ideali per giocare sul pavimento e per mantenere piĂą bambini impegnatil'innovativo activity center walk-around offre i vantaggi di un tradizionale girello per bambini e attivitĂ  di gioco fissa in un'unica soluzionedalla fase tenera a quella in piedi e fino ai primi passi, è prevista una modalitĂ  per ogni fase di crescita

    Italia

    17989999389648438 €

  • 2 (9a generazione) 㨠progettato per facilitare la gestione delle attivitĂŁ quotidiane e offre la versatilitĂŁ che ci si aspetta da un pc2, a13 bionic, 8 mp l'ipad 10ĂŁ dotato di un ampio display retina da 10,2", supporta la smart keyboard di dimensioni standard e offre un'esperienza audio impressionante grazie ai potenti altoparlanti stereo2 2021 (9a generazione) - lcd ips da 10,2", touch id, ipados, bluetooth 4

    Italia

    5427999877929688 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione delle attivita finanziarie