-
loading
Solo con l'immagine

Fisher price libro gigante attivita


Elenco delle migliori vendite fisher price libro gigante attivita

FISHER PRICE CAVALCABILE MUSICALE PRIMI PASSI PRINCESS
  • Cavalcabile musicale Fisher Price!
  • I due pulsanti sul manubrio attivano suoni divertenti!
  • Da 1 a 3 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHER PRICE T6340 GIOSTRINA DEI CUCCIOLI DELLO ZOO
  • Giostre musicali
  • Giostrina Proiettore dei Cuccioli dello Zoo
  • FISHER PRICE
  • regalo
  • novita'
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHER PRICE 1698, IMPARA L'OROLOGIO [LINGUA INGLESE]
  • Classics from your childhood re-released
  • Retro Style Packagin
  • Fisher Price quality and value
  • Perfect for the growing baby/toddler
  • Ages 12 months
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Giocattolo interattivo 2-in-1 per l'apprendimento, che si trasforma da libro di racconti da usare da seduti in robusto centro attività verticale con giochi a 360 gradi I 3 livelli di apprendimento Smart Stages insegnano l'alfabeto, le prime paroline, i numeri, il conteggio, le forme e i colori ​3 pagine di racconto e 8 attività che tengono impegnato il bambino, tra cui 3 forme da ordinare, giocattoli da far girare, slider, sportellino cucù e molto altro I 3 pulsanti delle luci attivano oltre 120 canzoncine, suoni, melodie e frasi ​Per neonati e bambini ai primi passi da 6 a 36 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Libro Gigante delle Attivita' 2-in-1 di Fisher-Price e' un giocattolo elettronico 2 in 1 per l'apprendimento che si trasforma da un libro di racconti in un robusto centro attivita' verticale con 360 gradi di gioco per il tuo bambino, che potra' esplorarlo man mano che impara a sedersi e poi a gattonare e camminare. Mentre i piu' piccoli premono i 3 pulsanti delle luci, i contenuti di apprendimento Smart Stages insegnano l'alfabeto, i numeri, i colori e altro ancora. Questo entusiasmante spazio di gioco propone 8 attivita' coinvolgenti per tenere le manine occupate, come ordinare le forme, usare giocattoli da girare e molto altro ancora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Libro Attivita' delle Coccole Fisher-Price e' un'avventura sensoriale a forma di libro per il tuo bambino. Questo soffice libricino contiene cinque pagine a tema animali, ognuna con la sua emozionante attivita' sensoriale tutta da scoprire. Il libro resta in piedi da solo, cosi' i bambini potranno divertirsi mentre si sollevano giocando distesi sul pancino. Inoltre, il morbido orsacchiotto e' perfetto per delle dolcissime coccole. Con un'intera pagina da far "scricchiolare" e un grande specchio in cui guardare, piu' una foglia a cucu', un dentaruolo a forma di koala e molto altro ancora, questo morbido peluche con libricino delle attivita' e' il perfetto compagno di coccole per il tuo piccolo orsacchiotto. Adatto ai bambini dai 3 mesi.
Vista prodotto
Italia
Questo simpatico spingibile, realizzato con le fattezze di una zebra, aiutera' il bambino a muovere i primi passi e a sviluppare la capacita' di equilibrio e la coordinazione durante la crescita. Due le modalita' di gioco: spingendo la zebra, il bambino verra' premiato con musiche allegre, frasi incoraggianti e gratificanti, mentre giocando da seduto il prodotto diventa un vero e proprio centro attivita'.Infatti, voltando la pagina del libro o schiacciando i vari pulsanti, il bambino imparera' l'ABC e i numeri. Funziona con 2 pile formato AA zinco carbone (non incluse). Adatto ai bambini di 6 mesi.
29,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli il primi passi zebra è l'amico che aspettavate per il vostro bambino!   2 modi per giocare: gioco da seduti, tante attività da esplorare per le manine e una pagina di libro da girare o pulsanti luminosi da schiacciare per attivare le canzoncine e le frasi; in piedi, incoraggia i primi passi e invita il bambino a muoversi con simpatiche frasi, musica e canzoncine. La pratica maniglia e la base robusta con 4 ruote rendono i passi del bambino stabili e sicuri. Il vostro bambino può girare le pagine del libricino o premere i pulsanti luminosi per imparare tutto sull'alfabeto e i numeri, con tante frasi e canzoncine da cantare insieme agli amici animali. E quando il bambino inizia a camminare, la pratica impugnatura e la base robusta con quattro ruote sostiene i suoi primi passi rendendolo sicuro. Età: 6-36m
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri un libro pieno di trame, suoni e sorprese! Il libro perfetto per i bambini! Acquista il Mio Primo Libro Attività di Fisher Price! Divertiti insieme al bebè e questo piccolo libro magico dai colori straordinari, bellissimi disegni, uno specchio dove specchiarsi, un massaggiagengive a forma di scimmia, pagine che si spezzano e molte altre sorprese. Il primo libro per i nuovi arrivati, include un gancio per appenderlo in archi giocattolo e una trama molto morbida e confortevole. Con sistema di apertura e chiusura facile da usare per i bambini! Il regalo ideale per i bambini che sono appena arrivati! Età consigliata: dalla nascita, sempre sotto la supervisione di un adulto. Include: 1 libro delle attività con massaggiagengive, specchio e altre sorprese. Misure approssimative del Quaderno delle attività: 13 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misurazioni approssimative della scimmia pungente: 9 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 0,5 cm di profondità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.