Gestione aziendale delluniversita
Elenco gestione aziendale delluniversita
-
Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette
-
Uscita asse mediano) ricerca operatrici telefoniche addette alla gestione dei clienti (nessuna vendita telefonica) si offre: * stipendio fisso netto di € 500/mese + bonus qualità * turni part time di 4,5 ore lun/ven * contratto a norma di legge * pc aziendale * smartphone aziendale si richiede: * massima serieta' * predisposizione a lavoro di gruppo diffidate da altre realta' illusionisticheapice company, per apertura nuova sede in afragola (a 200 mt
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del ddisponibilità full timefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionicompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzein particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazione
-
Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preluogo di lavoro: modena (mo)si richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoai sensi e per gli effetti del d
-
Fornisce un supporto efficiente in qualsiasi tipo di scenario aziendalesoddisfa più richieste di gestione aziendale e it la nuovissima docking station gen 2 è in grado di migliorare lesperienza dei clienti aziendali fornendo supporto it con funzionalità aggiuntiveusb-c docking station gen 2 versatile.raffinata.produttiva per affrontare ambienti aziendali competitivi, è necessario uno stile di lavoro flessibile e mobileefficienza lavorativa impareggiabile collega immediatamente il tuo laptop a internet, più dispositivi esterni, periferiche e persino un monitor portatilela docking station msi usb-c gen 2 può essere posizionata in orizzontale o verticale, risparmiando spazio sulla scrivania e ottenere così unarea di lavoro organizzata e ordinatabasta un clic la docking station msi usb-c gen 2 trasforma la tua scrivania in una workstation intelligente e dinamicacon aggiornamenti software, trasferimento di dati e wake-on-lan, riattivi il laptop mentre è in modalità standbytutto questo è possibile farlo direttamente da remoto; sistematizza il software e gli aggiornamenti di sicurezza senza problemibasta premere il pulsante di accensione per riattivare il laptop con più monitor durante la modalità standbyproduttività illimitata non dovrai più preoccuparti di portare un adattatore per laptop, la docking station usb-c di seconda generazione msi supporta lerogazione di potenza di 100 wrimani completamente concentrato sul lavoro e nel gioco e mantieni potenza e produttività senza interruzionila docking station msi usb-c gen 2 massimizza la produttività fino a tre display esterni uhd 4k e cinque porte usbconnettiti e conquista con una selezione completa di porte i / o, la docking station msi usb-c gen 2 collega tutti i tuoi file e video in un istanteespandi la tua area di lavorola docking station msi usb-c gen 2 ti consente di raggiungere una produttività da workstation senza dover sacrificare la portabilità elimina in modo efficiente i cavi disordinati con la porta usb type-cil dock, elegante e compatto, migliora lintrattenimento con connettività ad alta velocitÃ
Italia
2211999969482422 €
-
Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariminima esperienza nelle mansioni descrittei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceterail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econtratto di apprendistatoproattività , dinamicità , lavoro in team, precisioneazienda specializzata nelle forniture edilidiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economico
-
La risorsa individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacità di adattamentoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistant
-
gestione aziendale scalabile wifi unifi(r) è una tecnologia rivoluzionaria wlan-system, che consente prestazioni, scalabilità illimitata e un controller di gestione centrale
Italia
24499000549316406 €
-
Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevole vestibilità da donnaun design elegante e una vestibilità accattivante per il lavoratore modernola patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficili
Italia
318799991607666 €
-
Se hai necessità di ulteriori strumenti di sicurezza e gestione aziendale per il tuo ambiente di lavoro, puoi passare a windows 10 pro o acquistareultrasottile e leggero, surface pro 7 si adatta a te grazie alla versatilità laptop/tablet e alla maggiore connettività con le porte usb-a e usb-c™sempre pronto apri la cover con tasti* e riprendi a lavorare più rapidamente con accesso immediato e la riattivazione allapertura; con la funzione di standby puoi estendere la durata della batteria durante gli spostamenticonnettiti e crea in tutta comodità lavora e gioca praticamente ovunque* cattura le tue idee, modifica documenti e crea presentazioni con il tocco e la penna per surfacewindows 10 home è già installato tutte le funzionalità conosciute e soluzioni di sicurezza affidabilicon il potente processore intel® core™, la ricarica rapida, la batteria di lunga durata e accesso immediato, torna al lavoro ogni volta che ti coglie lispirazionefai di più con windows 10 e office 365 windows 10 home offre funzionalità note come windows hello per accedere senza passwordforte e chiaro fatti sentire forte e chiaro, durante una chiamata in conferenza o quando utilizzi la dettatura nelle app di office*, con i due avanzati microfoni da studio far-fieldpotenza di nuova generazione dai vita alle tue idee ovunque con la potenza e le innovazioni di surface pro 7con onedrive puoi conservare foto e file al sicuro nel cloudsempre brillante lo schermo touchscreen pixelsense™ da 12,3" ad alta risoluzione con sensore di luce ambientale si adatta automaticamente alle condizioni di illuminazione* dona un aspetto professionale ai tuoi progetti con laiuto di funzionalità intelligentiultraleggero e versatile il nuovo surface pro 7 è più potente che mai, con un veloce processore intel® core™, batteria e grafica migliorate e più connessioni per loperatività multitaskingla password sei tu accedi senza password con windows hello, il modo più rapido e sicuro per sbloccare surface pro 7surface pro 7 è un portatile 2-in-1 con touchscreen da 12,3" ultraleggero e versatile e adattabile allinfinito, con una maggiore velocità di elaborazione, più connessioni e una batteria che dura tutto il giornopersonalizza surface con i suoi accessori per lavorare ovunque vuoi, trasforma surface pro 7 in un computer portatile completo con la cover con tasti signature,* la penna per surface* e surface arc mouse,* scegliendo e abbinando varicrea e lavora al meglio ottimizzato per office 365
Italia
1745 €
-
Design con cerniera multistrato, livello aziendale e livello computer allinternospecifiche: - dimensioni 39 * 31 * 13 cm (compreso lo spessore della borsa principale 6,5 cm)- lunghezza scomparto laptop 36 cm- materiale: tessuto di nylon a doppio filo 1680d- colore nero descrizione struttura: - 1 front zip pocket- la borsa con cerniera del primo strato si apre: 2 tasche aperte, 3 posizioni della penna- the second layer zipper bag, one laptop compartment in this layer, this zipper bag is the main bag of the briefcase- terza tasca con zip: 1 tasca interna con zip e 1 tasca con zip sul retro caratteristiche:- buona resistenza allacqua e allusurafilo per cucire a linee luminose con design in pelle pu di alta qualità la confezione include:1 * computer portatile borsa
Italia
43 €
-
Global players ed economia aziendalegiappichelli editore – torinoprezzo €20 trattabili
20 €