Gestione aziendale

Elenco gestione aziendale

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • Uscita asse mediano) ricerca operatrici telefoniche addette alla gestione dei clienti (nessuna vendita telefonica) si offre: * stipendio fisso netto di € 500/mese + bonus qualità * turni part time di 4,5 ore lun/ven * contratto a norma di legge * pc aziendale * smartphone aziendale si richiede: * massima serieta' * predisposizione a lavoro di gruppo diffidate da altre realta' illusionisticheapice company, per apertura nuova sede in afragola (a 200 mt

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzeseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatidisponibilità full timein particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentofondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioni

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passi candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: modena (mo)) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsosi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt

  • Fornisce un supporto efficiente in qualsiasi tipo di scenario aziendalesoddisfa più richieste di gestione aziendale e it la nuovissima docking station gen 2 è in grado di migliorare lesperienza dei clienti aziendali fornendo supporto it con funzionalità aggiuntiveelimina in modo efficiente i cavi disordinati con la porta usb type-crimani completamente concentrato sul lavoro e nel gioco e mantieni potenza e produttività senza interruzioniusb-c docking station gen 2 versatile.raffinata.produttiva per affrontare ambienti aziendali competitivi, è necessario uno stile di lavoro flessibile e mobileconnettiti e conquista con una selezione completa di porte i / o, la docking station msi usb-c gen 2 collega tutti i tuoi file e video in un istantetutto questo è possibile farlo direttamente da remoto; sistematizza il software e gli aggiornamenti di sicurezza senza problemila docking station msi usb-c gen 2 può essere posizionata in orizzontale o verticale, risparmiando spazio sulla scrivania e ottenere così unarea di lavoro organizzata e ordinatala docking station msi usb-c gen 2 massimizza la produttività fino a tre display esterni uhd 4k e cinque porte usbil dock, elegante e compatto, migliora lintrattenimento con connettività ad alta velocitàcon aggiornamenti software, trasferimento di dati e wake-on-lan, riattivi il laptop mentre è in modalità standbybasta premere il pulsante di accensione per riattivare il laptop con più monitor durante la modalità standbybasta un clic la docking station msi usb-c gen 2 trasforma la tua scrivania in una workstation intelligente e dinamicala docking station msi usb-c gen 2 ti consente di raggiungere una produttività da workstation senza dover sacrificare la portabilitàproduttività illimitata non dovrai più preoccuparti di portare un adattatore per laptop, la docking station usb-c di seconda generazione msi supporta lerogazione di potenza di 100 wespandi la tua area di lavoroefficienza lavorativa impareggiabile collega immediatamente il tuo laptop a internet, più dispositivi esterni, periferiche e persino un monitor portatile

    Italia

    2211999969482422 €

  • Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eminima esperienza nelle mansioni descritteottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similaridiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)contratto di apprendistatoproattività, dinamicità, lavoro in team, precisionemansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - eccetera

  • La risorsa individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacità di adattamento), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistant

  • gestione aziendale scalabile wifi unifi(r) è una tecnologia rivoluzionaria wlan-system, che consente prestazioni, scalabilità illimitata e un controller di gestione centrale

    Italia

    24499000549316406 €

  • Impermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernoimpermeabile, traspirante e leggera, questa giacca contemporanea è ideale per l'uso aziendale modernotessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevole vestibilità da donnala patta antipioggia e le tasche con cerniera coperte da filetto garantiscono una protezione completa dalle condizioni difficiliun design elegante e una vestibilità accattivante per il lavoratore moderno

    Italia

    318799991607666 €

  • Se hai necessità di ulteriori strumenti di sicurezza e gestione aziendale per il tuo ambiente di lavoro, puoi passare a windows 10 pro o acquistarecon il potente processore intel® coreâ„¢, la ricarica rapida, la batteria di lunga durata e accesso immediato, torna al lavoro ogni volta che ti coglie lispirazionesempre pronto apri la cover con tasti* e riprendi a lavorare più rapidamente con accesso immediato e la riattivazione allapertura; con la funzione di standby puoi estendere la durata della batteria durante gli spostamenticrea e lavora al meglio ottimizzato per office 365surface pro 7 è un portatile 2-in-1 con touchscreen da 12,3" ultraleggero e versatile e adattabile allinfinito, con una maggiore velocità di elaborazione, più connessioni e una batteria che dura tutto il giornoconnettiti e crea in tutta comodità lavora e gioca praticamente ovunquepotenza di nuova generazione dai vita alle tue idee ovunque con la potenza e le innovazioni di surface pro 7con onedrive puoi conservare foto e file al sicuro nel cloudla password sei tu accedi senza password con windows hello, il modo più rapido e sicuro per sbloccare surface pro 7fai di più con windows 10 e office 365 windows 10 home offre funzionalità note come windows hello per accedere senza passwordultraleggero e versatile il nuovo surface pro 7 è più potente che mai, con un veloce processore intel® coreâ„¢, batteria e grafica migliorate e più connessioni per loperatività multitaskingwindows 10 home è già installato tutte le funzionalità conosciute e soluzioni di sicurezza affidabiliforte e chiaro fatti sentire forte e chiaro, durante una chiamata in conferenza o quando utilizzi la dettatura nelle app di office*, con i due avanzati microfoni da studio far-field* dona un aspetto professionale ai tuoi progetti con laiuto di funzionalità intelligentipersonalizza surface con i suoi accessori per lavorare ovunque vuoi, trasforma surface pro 7 in un computer portatile completo con la cover con tasti signature,* la penna per surface* e surface arc mouse,* scegliendo e abbinando vari* cattura le tue idee, modifica documenti e crea presentazioni con il tocco e la penna per surfacesempre brillante lo schermo touchscreen pixelsenseâ„¢ da 12,3" ad alta risoluzione con sensore di luce ambientale si adatta automaticamente alle condizioni di illuminazioneultrasottile e leggero, surface pro 7 si adatta a te grazie alla versatilità laptop/tablet e alla maggiore connettività con le porte usb-a e usb-câ„¢

    Italia

    1745 €

  • Design con cerniera multistrato, livello aziendale e livello computer allinternola confezione include:1 * computer portatile borsafilo per cucire a linee luminose con design in pelle pu di alta qualitàspecifiche: - dimensioni 39 * 31 * 13 cm (compreso lo spessore della borsa principale 6,5 cm)- lunghezza scomparto laptop 36 cm- materiale: tessuto di nylon a doppio filo 1680d- colore nero descrizione struttura: - 1 front zip pocket- la borsa con cerniera del primo strato si apre: 2 tasche aperte, 3 posizioni della penna- the second layer zipper bag, one laptop compartment in this layer, this zipper bag is the main bag of the briefcase- terza tasca con zip: 1 tasca interna con zip e 1 tasca con zip sul retro caratteristiche:- buona resistenza allacqua e allusura

    Italia

    43 €

  • Global players ed economia aziendalegiappichelli editore – torinoprezzo €20 trattabili

    20 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione aziendale