Fgz service srl

Elenco fgz service srl

  • 00,00 navona service srl per ulteriori informazioni potete contattarci al tel 06-6797407 cell475411938623
    piano: 5
    agenzia: navona service srl
    mq: 145
    camere: 5 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoeur montagne rocciose attico di 145 mqlimmobile è dotato di porta blindata e riscaldamento centralizzato con contabilizzatoricon terrazzo abitabile e balcone di 28 mq
    tipo di proprietà: attico / mansarda
    indirizzo: via delle montagne rocciose
    eur, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 41824926392231
    logitudine: 12cantina e posto auto in spazio condominialela richiesta è di € 635lappartamento è composto di ingresso, salone doppio, stanza da pranzo, due camere e cameretta, due bagni e cucina abitabile, balcone e terrazzo abitabile esposto a sud, completa limmobile una cantina e un posto auto nello spazio condominiale3939719572 (anche tramite wa)

    Roma (Lazio)

    635000 €

  • 4572892108063
    piano: 4
    agenzia: navona service srl
    mq: 161
    camere: 5 bagni: 2
    condizioni: ristrutturatoal momento è affittato e si libera dal 1-luglio-2022il prezzo richiesto per questo appartamento è di 960per ulteriori informazioni o per organizzare una visita potete contattarci allo 06-6797407 o al 393 971 9572 (anche tramite whatsapp)9156366782502
    logitudine: 12all interno dell appartamento è presente un impianto di condizionamento e il riscaldamento (e acqua calda) è autonomonavona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: viale giuseppe mazzini
    prati, roma, roma
    cap: 00195
    latitudine: 41roma - zona mazzini - in viale mazzini (altezza viale angelico) offriamo in vendita appartamento molto luminoso di 161 mq (+ soffitta di 18 mq con finestra) posto al quarto piano di palazzo di rappresentanza con portiere, con affaccio panoramico su viale mazzini e ristrutturato recentemente, composto da: cucina abitabile, due bagni, salone doppio, ingresso, tre camere, ripostiglio, tre balconi

    Roma (Lazio)

    960000 €

  • 000,00 navona service 066797407 navonaservice@fastwebnet4714412
    piano: 3
    agenzia: navona service srl
    mq: 100
    camere: 1 bagni: 3
    condizioni: buono / discretoper ulteriori informazioni o per organizzare una visita possiamo contattarci allo 06/6797407 o al 3939719572l' appartamento è attualmente affittato ed è disponibile dal 1-7-22centro storico - corso vittorio emanuele ii, adit classe energetica g (175 kwh/mqa)zza del gesù affittiamo un appartamento al piano 3°in un edificio del 1500 con portiere, composto da: ingresso, salone, cucina arredata, due camere (una con soppalco), tre bagni8972053
    logitudine: 12il canone mensile richiesto per questo appartamento è di € 2
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: corso vittorio emanuele ii
    campitelli, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    2000 €

  • 4773546
    piano: 2
    agenzia: navona service srl
    mq: 160
    camere: 4 bagni: 2
    condizioni: ristrutturato000 navona service classe energetica g (175 kwh/mqa)
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: vsi richiede una fidejussione bancaria di sei mesi oltre al deposito cauzionale, il canone di locazione è di € 4lappartamento è dotato di aria condizionata in tutte le stanze, ha soffitti alti 4 metri, riscaldamento centralizzato ed è vuotode cestari affittiamo un appartamento elegantemente ristrutturato al piano 2° con ascensore composto da: ingresso, salone doppio con camino, sala da pranzo,cucina, tre camere, due bagni e vari armadi a murocontratto 4 anni + 48971294
    logitudine: 12de cestari
    parione, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    4000 €

  • 46546676008
    piano: t
    agenzia: navona service srl
    mq: 83
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturareadatto anche a uso studiol affaccio alto gli garantisce un ottima luminositànavona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: lungotevere della vittoria
    prati, roma, roma
    cap: 00195
    latitudine: 41offriamo in zona prati più esattamente in lungotevere della vittoria (nelle immediate vicinanze di piazza del fante) un appartamento al piano terra ma che affaccia come primo piano, composto da: cucina abitabile, bagno e ripostiglio, ampio ingresso, due camere, + cantina di 16 mq9214809575385
    logitudine: 12l appartamento ha il riscaldamento centralizzato, i pavimenti in veneziana e lo stabile ha il portiere (in piazza del fante)per ulteriori informazioni o per organizzare una visita potete contattarci allo 06/6797407 o al 393 971 9572 (anche con whatsapp)il prezzo richiesto per questo appartamento è di 370

    Roma (Lazio)

    370000 €

  • 4763611957008
    piano: t
    agenzia: navona service srl
    mq: 20
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoil locale si affitta non arredato, e il canone mensile richiesto è di 550 euro8938698512931
    logitudine: 12roma - centro storico offriamo nelle immediate vicinanze di via arenula (altezza piazza cairoli), per l esattezza in via in publicolis (incrocio con via dei falegnami), un locale di 20 mq su strada con serranda elettrica composto da: locale, bagno e antibagnoper ulteriori informazioni o per concordare una visita potete contattarci allo 06-6797407 o al numero di cellulare 393 971 9572 anche tramite whatsapp
    indirizzo: via in publicolis
    arenula, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41� 0 navona service
    tipo di proprietà: negozio / locale comm

    Roma (Lazio)

    550 €

  • 5353250283112
    piano: 4
    agenzia: navona service srl
    mq: 121
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoil prezzo richiesto è di 375navona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: largo camesena
    tiburtina, roma, roma
    cap: 00157
    latitudine: 41il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori e all interno dell appartamento è presente l aria condizionataroma in zona tiburtina, per l esattezza in largo camesena, offriamo in vendita un appartamento molto luminoso posto al piano 4 (con ascensore), composto da: cucina abitabile, due bagni, salone doppio, ingresso, due camere da letto matrimoniali, grande balcone909211553338
    logitudine: 12per ulteriori informazioni o per organizzare una visita potete contattarci allo 06/6797407 o al 393 971 9572 (anche con whatsapp)

    Roma (Lazio)

    375000 €

  • 4626429
    piano: 5
    agenzia: navona service srl
    mq: 70
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: originale / abitabilela superficie dellappartamento è di circa 70 mq9157724
    logitudine: 12il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori e ledificio è munito di servizio di portinerialaffaccio è molto panoramico e spazia da monte mario a vle mazzini ed è molto luminoso000,00 navona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: viale giuseppe mazzini
    prati, roma, roma
    cap: 00195
    latitudine: 41il prezzo richiesto è di € 390le mazzini vendiamo un appartamento panoramico posto al quinto piano con ascensore in un edificio anni 30 restaurato, lappartamento è composto di ingresso due camere cucina abitabile e bagno con vasca, i servizi sono da restaurare, ma i pavimenti di tutto lappartamento sono in veneziana con decorazioni originale

    Roma (Lazio)

    390000 €

  • Navona service 066797407 navonaservice@fastwebnet4719621
    piano: 1
    agenzia: navona service srl
    mq: 80
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discreto894892
    logitudine: 12no uso turistico/ricettivofarnese - adiacente alla piazza appartamento al piano 1° composto da: salone, cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta, due bagniit classe energetica g (175 kwh/mqa)
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: vicolo del giglio
    farnese, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    1400 €

  • 4775036153442
    piano: 5
    agenzia: navona service srl
    mq: 60
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretol appartamento e disponibile dal 1-9-228926370184208
    logitudine: 12no uso ricettivo - roma - centro storico - rione campiteli, esattamente in via del tempio (a pochi passi dalla sinagoga) offriamo in affitto un bilocale (completamente arredato), posto al piano 5 (con ascensore), luminoso e silenzioso, composto da: cucina, bagno, salone, ingresso, camera, balconenavona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via del tempio
    campitelli, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41per ulteriori informazioni potete contattarci allo 06-6797407 o al 393 971 9572 8anche tramite whatsapp)il canone mensile richiesto per questo appartamento è di 1l appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata

    Roma (Lazio)

    1500 €

  • 4801092
    piano: 3
    agenzia: navona service srl
    mq: 73
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discretonavona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: piazza margana
    campitelli, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41per ulteriori informazioni potete contattarci allo 06-6797407 o al 393 971 9572 (anche tramite whatsapp)l appartamento ha il riscaldamento autonomo, e si libera dal 1-9-228942675942785
    logitudine: 12no uso ricettivo - roma - centro storico - rione campitelli - più precisamente in piazza margana offriamo in stabile con servizio di portineria di mezza giornata al piano 3 con ascensore (per una persona) un trilocale (luminoso e silenzioso) in affitto composto da: cucina, bagno, soggiorno, ingresso, due camere

    Roma (Lazio)

    1600 €

  • 400 navona service 066797407 navonaservice@fastwebnet4706912
    piano: 1
    agenzia: navona service srl
    mq: 50
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoit classe energetica g (175 kwh/mqa)
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: vicolo savelli
    parione, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 41no uso turistico ricettivouso transitorio8975291
    logitudine: 12parione - vicolo savelli appartamento al piano 1° composto da: soggiorno, angolo cottura, camera, bagno

    Roma (Lazio)

    1400 €

  • 4860362
    piano: 3
    agenzia: navona service srl
    mq: 145
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: ristrutturatoper ulteriori informazioni o per concordare una visita potete contattarci allo 06-6797407 o al 393 971 9572 (anche tramite whatsapp)l appartamento è vuoto con cucina arredata, e si affitta con contratto concordato 3+2 a persone referenziate al canone mensile di 2aventino - nelle immediate vicinanze del circo massimo e della fao - più precisamente in via della fonte di fauno proponiamo in affitto un delizioso appartamento restaurato posto al 3o piano, con ascensore, in stabile restaurato recentemente con servizio di portinerial immobile è composto da: salone doppio, pranzo, 2 camere da letto matrimoniali con armadi a muro, 2 bagni completi con doccia, cucina abitabile (arredata), ripostiglio, 2 balconi, 1 terrazzo e box di 18 mqnavona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via della fonte di fauno
    aventino, roma, roma
    cap: 00153
    latitudine: 41883116
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    2100 €

  • 4327518
    piano: 2
    agenzia: navona service srl
    mq: 145
    camere: 3 bagni: 2
    condizioni: buono / discretocon terrazze di 49 mqil contratto che proponiamo è di 4 anni + 4 con cedolare secca, la richiesta è di euro 2l'immobile sarà disponibile da gennaio 2023 e può essere affittato sia arredato che vuotosi richiedono referenzel'appartamento è composto da ampio ingresso salone doppio, tre camere e due bagni più stanza e bagno di servizio e cucina abitabile, l'appartamento ha rifiniture di pregio come porte in massello, armadi a muro e climatizzatori, il terrazzo circonda tutto l'appartamento che ha una trila esposizione da est -sud e ovest8957823
    logitudine: 12filippo maria pirelli in un complesso residenziale immerso nel verde affittiamo un appartamento di 145 mqgregorio vii precisamente in vnavona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via filippo maria pirelli
    gregorio vii, roma, roma
    cap: 00165
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    2600 €

  • 4711741
    piano: 3
    agenzia: navona service srl
    mq: 160
    camere: 6 bagni: 2
    condizioni: ottimoil canone richiesto è di € 3navona service
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: corso vittorio emanuele ii
    corso vittorio emanuele ii, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41centro storico corso vittorio all'altezza di piazza del gesù affittiamo un bellissimo ufficio posto in un edificio di interesse storicol'immobile è completamente restaurato ed è composto da reception, sala attesa, sala riunione, due grandi camere più altre due camere, due bagni, cucinotto e ripostiglio, completa il tutto una lunga balconatal'ufficio è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo e, parquet in tutto l'ufficio e armadi a muro8972424
    logitudine: 12l'immobile sarà disponibile da gennaio 2023

    Roma (Lazio)

    3500 €

  • 4919833
    piano: 4
    agenzia: navona service srl
    mq: 160
    camere: 5 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturaremolto luminoso e silenzioso posto al quarto piano con ascensorecentro storico monti precisamente in v000,00 euro, per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 06-6797407 e wa 3939719572 navona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: vlappartamento ha due ingressi ed è composto di ampio ingresso salone tre camere cameretta cucina e bagno, completa limmobile una balconata abitabile con affaccio interno di circa 12 mqlimmobile visto il doppio ingresso si presta ad essere frazionatopalermo
    monti, roma, roma
    cap: 00184
    latitudine: 41palermo vendiamo un appartamento di 160 mqla cifra richiesta è di 920lappartamento è da restaurare e si presta a molte opportunità sia abitative che ricettive8988795
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    920000 €

  • 467894
    piano: 5
    agenzia: navona service srl
    mq: 70
    camere: 3 bagni: 1
    condizioni: buono / discretocosimato precisamente in vil contratto di locazione è di 3 anni + 2 con cedolare secca no uso ricettivo, il canone è di € 18871144
    logitudine: 12lappartamento è vuoto ma accessoriato con vari armadi a muro, è munito di riscaldamento autonomo e climatizzatoriper altre informazioni potete contattare il numero 06-6797407 o wa 3939719572 navona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via luigi santini
    trastevere, roma, roma
    cap: 00153
    latitudine: 41luigi santini affittiamo un delizioso appartamento composto da salone una camera matrimoniale una singola e una cameretta sul soppalco, cucinotto arredato e bagno con vasca e doccia

    Roma (Lazio)

    1500 €

  • 4926454074097
    piano: 4
    agenzia: navona service srl
    mq: 160
    camere: 4 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturaremolto luminoso e silenzioso posto al quarto piano con ascensorecentro storico monti precisamente in vlappartamento ha due ingressi ed è composto di ampio ingresso salone tre camere cameretta cucina e bagno, completa limmobile una balconata abitabile con affaccio interno di circa 12 mqlimmobile visto il doppio ingresso si presta ad essere frazionato8992778139371
    logitudine: 12la cifra richiesta è di 780palermo vendiamo un appartamento di 160 mq000,00 euro, per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 06-6797407 e wa 3939719572 navona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via palermo
    nazionale, roma, roma
    cap: 00184
    latitudine: 41lappartamento è da restaurare e si presta a molte opportunità sia abitative che ricettive

    Roma (Lazio)

    780000 €

  • 4785233
    piano: 3
    agenzia: navona service srl
    mq: 187
    camere: 6 bagni: 2
    condizioni: ottimolufficio è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo e, parquet in tutto lufficio e armadi a muro, le spese di condominio ammontano ad € 220,00 mensili e ed è munito di riscaldamento autonomo06-6797407 o wa 3939719572 navona service
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: corso vittorio emanuele ii
    plimmobile è completamente restaurato ed è composto da reception, sala attesa, sala riunione, due grandi camere più altre due camere, due bagni, cucinotto e ripostiglio, completa il tutto una lunga balconatazza del gesù, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 418957711
    logitudine: 12centro storico corso vittorio allaltezza di piazza del gesù affittiamo un bellissimo ufficio posto in un edificio di interesse storico del 1600 e con servizio di portineria500,00 mensili, per avere altre informazioni potete contattarci al nil canone richiesto è di € 3

    Roma (Lazio)

    3500 €

  • Navona service navonaservice@fastwebnet4695997
    piano: 1
    agenzia: navona service srl
    mq: 45
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoit classe energetica g (180 kwh/mqa)
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: arco della chiesa nuova
    parione, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41per ulteriori informazioni o per vedere l appartamento potete contattarci allo 06-6797407 o al 393-971-9572 (anche tramite whatsapp)si libera da aprile8982466
    logitudine: 12l appartamento è arredato e con condizionatori (caldo/freddo) in soggiorno ed in camera da letto e si offre con contratto concordato 4 anni + 2centro storico - nelle vicinanze della chiesa nuova, più precisamente in arco della chiesa nuova, offriamo in affitto un bilocale di 45 mq composto di: soggiorno, cucinino, camera dal letto matrimoniale, bagnorichiesta persona referenziata

    Roma (Lazio)

    1200 €

  • Opportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzalead profilaticontratto part-time o possibilità full-timeluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilola risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzarequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientioffriamo: - formazione interna iniziale e continua

  • 4804886
    piano: t
    agenzia: navona service srl
    mq: 220
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoal piano terra e 110 mq000 mensili anche con un contratto a scalettapiazza venezia affittiamo in palazzo prestigioso un locale al piano terra c/1 adatto anche come ufficio di rappresentanza, limmobile ha un accesso dalla strada e uno dal palazzo ed è munito di passo carrabilela superficie è di 110 mq8972055
    logitudine: 12il canone richiesto è di € 7
    indirizzo: via della gatta
    piazza venezia, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41
    tipo di proprietà: negozio / locale commal primo piano, i due piani sono collegati dallinterno da una scala, il locale è dotato inoltre di doppi servizi e impianto di climatizzazione

    Roma (Lazio)

    7000 €

  • 3723399
    piano: 1
    agenzia: navona service srl
    mq: 60
    camere: 1 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoinfernetto parchi della colombo precisamente in vil prezzo richiesto è di € 159lappartamento è di 60 mq06-6797407 o tramite wa3939719572
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via degli strauss
    infernetto, roma, roma
    cap: 00124
    latitudine: 41se volete maggiori informazioni potete contattarci al nal primo livello troviamo lingresso e un ripostiglio, al primo livello un salone con cucina bagno con doccia e terrazzo di circa 10 mqdegli strauss vendiamo un delizioso appartamento con ingresso indipendente disposto su tre livelli7518586
    logitudine: 12lappartamento è munito di riscaldamento autonomo ed è ubicato in una zona nelle immediate vicinanze di parchi e scuoleal secondo livello una camera da letto matrimoniale e un bagno con vasca

    Roma (Lazio)

    159000 €

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencealigns work with strategic goalsmaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customersbrings strong network connections and relationshipsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upexpert communication: excellent verbal and written communication skillsassist customer care coordinator in resource identification and planningnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statuscreate detailed reports for upper managementinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsa self-starter and team player who is motivated to succeedaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencemanage emergency calls and warranty worksuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillssalary: negotiable please email resume todisplays orientation to profitabilityparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyresponds promptly to customer needs to meet commitmentscustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritytravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingunderstands organization's strengths & weaknessesdriven to create value for customerscontributes to building a positive team spiritmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationproblem solving:identifies and resolves problems in a timely manneranalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timegathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmotivation:sets and achieves challenging goalsbusiness acumen: understands business implications of decisionsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates an independent, results-driven work ethiccollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesprovide feedback to management for department improvement and efficiencysoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasdemonstrates knowledge of market and competition

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivobuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milano

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece poste est basé à cessy, dans le pays de gexle permis b est nécessairece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à toussi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovation

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatodotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettadotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabiliil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggetti

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzione• ottimo livello di ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatogestionale o laurea in economia e commerciogestirà i clienti sia italiani che esterirequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatisede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottdovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivassa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto office

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate fgz service srl