Srl service srl

Elenco srl service srl

  • 00,00 navona service srl per ulteriori informazioni potete contattarci al tel 06-6797407 cell475411938623
    piano: 5
    agenzia: navona service srl
    mq: 145
    camere: 5 bagni: 2
    condizioni: buono / discretolappartamento è composto di ingresso, salone doppio, stanza da pranzo, due camere e cameretta, due bagni e cucina abitabile, balcone e terrazzo abitabile esposto a sud, completa limmobile una cantina e un posto auto nello spazio condominialela richiesta è di € 635cantina e posto auto in spazio condominiale
    tipo di proprietà: attico / mansarda
    indirizzo: via delle montagne rocciose
    eur, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 41limmobile è dotato di porta blindata e riscaldamento centralizzato con contabilizzatoricon terrazzo abitabile e balcone di 28 mqeur montagne rocciose attico di 145 mq824926392231
    logitudine: 123939719572 (anche tramite wa)

    Roma (Lazio)

    635000 €

  • 4572892108063
    piano: 4
    agenzia: navona service srl
    mq: 161
    camere: 5 bagni: 2
    condizioni: ristrutturatoper ulteriori informazioni o per organizzare una visita potete contattarci allo 06-6797407 o al 393 971 9572 (anche tramite whatsapp)roma - zona mazzini - in viale mazzini (altezza viale angelico) offriamo in vendita appartamento molto luminoso di 161 mq (+ soffitta di 18 mq con finestra) posto al quarto piano di palazzo di rappresentanza con portiere, con affaccio panoramico su viale mazzini e ristrutturato recentemente, composto da: cucina abitabile, due bagni, salone doppio, ingresso, tre camere, ripostiglio, tre balconial momento è affittato e si libera dal 1-luglio-2022all interno dell appartamento è presente un impianto di condizionamento e il riscaldamento (e acqua calda) è autonomonavona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: viale giuseppe mazzini
    prati, roma, roma
    cap: 00195
    latitudine: 41il prezzo richiesto per questo appartamento è di 9609156366782502
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    960000 €

  • 000,00 navona service 066797407 navonaservice@fastwebnet4714412
    piano: 3
    agenzia: navona service srl
    mq: 100
    camere: 1 bagni: 3
    condizioni: buono / discretocentro storico - corso vittorio emanuele ii, ad
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: corso vittorio emanuele ii
    campitelli, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41l' appartamento è attualmente affittato ed è disponibile dal 1-7-22zza del gesù affittiamo un appartamento al piano 3°in un edificio del 1500 con portiere, composto da: ingresso, salone, cucina arredata, due camere (una con soppalco), tre bagniit classe energetica g (175 kwh/mqa)il canone mensile richiesto per questo appartamento è di € 2per ulteriori informazioni o per organizzare una visita possiamo contattarci allo 06/6797407 o al 39397195728972053
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    2000 €

  • 4773546
    piano: 2
    agenzia: navona service srl
    mq: 160
    camere: 4 bagni: 2
    condizioni: ristrutturato000 navona service classe energetica g (175 kwh/mqa)
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: vcontratto 4 anni + 4lappartamento è dotato di aria condizionata in tutte le stanze, ha soffitti alti 4 metri, riscaldamento centralizzato ed è vuoto8971294
    logitudine: 12si richiede una fidejussione bancaria di sei mesi oltre al deposito cauzionale, il canone di locazione è di € 4de cestari affittiamo un appartamento elegantemente ristrutturato al piano 2° con ascensore composto da: ingresso, salone doppio con camino, sala da pranzo,cucina, tre camere, due bagni e vari armadi a murode cestari
    parione, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    4000 €

  • 46546676008
    piano: t
    agenzia: navona service srl
    mq: 83
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturarel appartamento ha il riscaldamento centralizzato, i pavimenti in veneziana e lo stabile ha il portiere (in piazza del fante)per ulteriori informazioni o per organizzare una visita potete contattarci allo 06/6797407 o al 393 971 9572 (anche con whatsapp)navona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: lungotevere della vittoria
    prati, roma, roma
    cap: 00195
    latitudine: 41il prezzo richiesto per questo appartamento è di 3709214809575385
    logitudine: 12adatto anche a uso studiooffriamo in zona prati più esattamente in lungotevere della vittoria (nelle immediate vicinanze di piazza del fante) un appartamento al piano terra ma che affaccia come primo piano, composto da: cucina abitabile, bagno e ripostiglio, ampio ingresso, due camere, + cantina di 16 mql affaccio alto gli garantisce un ottima luminosità

    Roma (Lazio)

    370000 €

  • 4763611957008
    piano: t
    agenzia: navona service srl
    mq: 20
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto8938698512931
    logitudine: 12per ulteriori informazioni o per concordare una visita potete contattarci allo 06-6797407 o al numero di cellulare 393 971 9572 anche tramite whatsapp
    indirizzo: via in publicolis
    arenula, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41roma - centro storico offriamo nelle immediate vicinanze di via arenula (altezza piazza cairoli), per l esattezza in via in publicolis (incrocio con via dei falegnami), un locale di 20 mq su strada con serranda elettrica composto da: locale, bagno e antibagnoil locale si affitta non arredato, e il canone mensile richiesto è di 550 euro� 0 navona service
    tipo di proprietà: negozio / locale comm

    Roma (Lazio)

    550 €

  • 5353250283112
    piano: 4
    agenzia: navona service srl
    mq: 121
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoroma in zona tiburtina, per l esattezza in largo camesena, offriamo in vendita un appartamento molto luminoso posto al piano 4 (con ascensore), composto da: cucina abitabile, due bagni, salone doppio, ingresso, due camere da letto matrimoniali, grande balconeil riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori e all interno dell appartamento è presente l aria condizionatanavona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: largo camesena
    tiburtina, roma, roma
    cap: 00157
    latitudine: 41il prezzo richiesto è di 375per ulteriori informazioni o per organizzare una visita potete contattarci allo 06/6797407 o al 393 971 9572 (anche con whatsapp)909211553338
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    375000 €

  • 4626429
    piano: 5
    agenzia: navona service srl
    mq: 70
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: originale / abitabilelaffaccio è molto panoramico e spazia da monte mario a vle mazzini ed è molto luminosoil prezzo richiesto è di € 390000,00 navona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: viale giuseppe mazzini
    prati, roma, roma
    cap: 00195
    latitudine: 41il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori e ledificio è munito di servizio di portineriala superficie dellappartamento è di circa 70 mq9157724
    logitudine: 12le mazzini vendiamo un appartamento panoramico posto al quinto piano con ascensore in un edificio anni 30 restaurato, lappartamento è composto di ingresso due camere cucina abitabile e bagno con vasca, i servizi sono da restaurare, ma i pavimenti di tutto lappartamento sono in veneziana con decorazioni originale

    Roma (Lazio)

    390000 €

  • Navona service 066797407 navonaservice@fastwebnet4719621
    piano: 1
    agenzia: navona service srl
    mq: 80
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discreto894892
    logitudine: 12no uso turistico/ricettivoit classe energetica g (175 kwh/mqa)
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: vicolo del giglio
    farnese, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41farnese - adiacente alla piazza appartamento al piano 1° composto da: salone, cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta, due bagni

    Roma (Lazio)

    1400 €

  • 4775036153442
    piano: 5
    agenzia: navona service srl
    mq: 60
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretono uso ricettivo - roma - centro storico - rione campiteli, esattamente in via del tempio (a pochi passi dalla sinagoga) offriamo in affitto un bilocale (completamente arredato), posto al piano 5 (con ascensore), luminoso e silenzioso, composto da: cucina, bagno, salone, ingresso, camera, balconenavona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via del tempio
    campitelli, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41il canone mensile richiesto per questo appartamento è di 1l appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionataper ulteriori informazioni potete contattarci allo 06-6797407 o al 393 971 9572 8anche tramite whatsapp)8926370184208
    logitudine: 12l appartamento e disponibile dal 1-9-22

    Roma (Lazio)

    1500 €

  • 4801092
    piano: 3
    agenzia: navona service srl
    mq: 73
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto8942675942785
    logitudine: 12per ulteriori informazioni potete contattarci allo 06-6797407 o al 393 971 9572 (anche tramite whatsapp)navona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: piazza margana
    campitelli, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41no uso ricettivo - roma - centro storico - rione campitelli - più precisamente in piazza margana offriamo in stabile con servizio di portineria di mezza giornata al piano 3 con ascensore (per una persona) un trilocale (luminoso e silenzioso) in affitto composto da: cucina, bagno, soggiorno, ingresso, due camerel appartamento ha il riscaldamento autonomo, e si libera dal 1-9-22

    Roma (Lazio)

    1600 €

  • 400 navona service 066797407 navonaservice@fastwebnet4706912
    piano: 1
    agenzia: navona service srl
    mq: 50
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretouso transitorioparione - vicolo savelli appartamento al piano 1° composto da: soggiorno, angolo cottura, camera, bagnono uso turistico ricettivo8975291
    logitudine: 12it classe energetica g (175 kwh/mqa)
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: vicolo savelli
    parione, roma, roma
    cap: 00100
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    1400 €

  • 4860362
    piano: 3
    agenzia: navona service srl
    mq: 145
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: ristrutturatol immobile è composto da: salone doppio, pranzo, 2 camere da letto matrimoniali con armadi a muro, 2 bagni completi con doccia, cucina abitabile (arredata), ripostiglio, 2 balconi, 1 terrazzo e box di 18 mqnavona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via della fonte di fauno
    aventino, roma, roma
    cap: 00153
    latitudine: 41l appartamento è vuoto con cucina arredata, e si affitta con contratto concordato 3+2 a persone referenziate al canone mensile di 2per ulteriori informazioni o per concordare una visita potete contattarci allo 06-6797407 o al 393 971 9572 (anche tramite whatsapp)883116
    logitudine: 12aventino - nelle immediate vicinanze del circo massimo e della fao - più precisamente in via della fonte di fauno proponiamo in affitto un delizioso appartamento restaurato posto al 3o piano, con ascensore, in stabile restaurato recentemente con servizio di portineria

    Roma (Lazio)

    2100 €

  • 4327518
    piano: 2
    agenzia: navona service srl
    mq: 145
    camere: 3 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoil contratto che proponiamo è di 4 anni + 4 con cedolare secca, la richiesta è di euro 2filippo maria pirelli in un complesso residenziale immerso nel verde affittiamo un appartamento di 145 mqcon terrazze di 49 mql'appartamento è composto da ampio ingresso salone doppio, tre camere e due bagni più stanza e bagno di servizio e cucina abitabile, l'appartamento ha rifiniture di pregio come porte in massello, armadi a muro e climatizzatori, il terrazzo circonda tutto l'appartamento che ha una trila esposizione da est -sud e ovestgregorio vii precisamente in vnavona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via filippo maria pirelli
    gregorio vii, roma, roma
    cap: 00165
    latitudine: 418957823
    logitudine: 12si richiedono referenzel'immobile sarà disponibile da gennaio 2023 e può essere affittato sia arredato che vuoto

    Roma (Lazio)

    2600 €

  • 4711741
    piano: 3
    agenzia: navona service srl
    mq: 160
    camere: 6 bagni: 2
    condizioni: ottimocentro storico corso vittorio all'altezza di piazza del gesù affittiamo un bellissimo ufficio posto in un edificio di interesse storicol'immobile sarà disponibile da gennaio 2023l'ufficio è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo e, parquet in tutto l'ufficio e armadi a muro8972424
    logitudine: 12il canone richiesto è di € 3l'immobile è completamente restaurato ed è composto da reception, sala attesa, sala riunione, due grandi camere più altre due camere, due bagni, cucinotto e ripostiglio, completa il tutto una lunga balconatanavona service
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: corso vittorio emanuele ii
    corso vittorio emanuele ii, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    3500 €

  • 4919833
    piano: 4
    agenzia: navona service srl
    mq: 160
    camere: 5 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturarecentro storico monti precisamente in vlimmobile visto il doppio ingresso si presta ad essere frazionatolappartamento è da restaurare e si presta a molte opportunità sia abitative che ricettivemolto luminoso e silenzioso posto al quarto piano con ascensorepalermo
    monti, roma, roma
    cap: 00184
    latitudine: 41palermo vendiamo un appartamento di 160 mqla cifra richiesta è di 920lappartamento ha due ingressi ed è composto di ampio ingresso salone tre camere cameretta cucina e bagno, completa limmobile una balconata abitabile con affaccio interno di circa 12 mq000,00 euro, per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 06-6797407 e wa 3939719572 navona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: v8988795
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    920000 €

  • 467894
    piano: 5
    agenzia: navona service srl
    mq: 70
    camere: 3 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto8871144
    logitudine: 12luigi santini affittiamo un delizioso appartamento composto da salone una camera matrimoniale una singola e una cameretta sul soppalco, cucinotto arredato e bagno con vasca e doccialappartamento è vuoto ma accessoriato con vari armadi a muro, è munito di riscaldamento autonomo e climatizzatoriper altre informazioni potete contattare il numero 06-6797407 o wa 3939719572 navona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via luigi santini
    trastevere, roma, roma
    cap: 00153
    latitudine: 41il contratto di locazione è di 3 anni + 2 con cedolare secca no uso ricettivo, il canone è di € 1cosimato precisamente in v

    Roma (Lazio)

    1500 €

  • 4926454074097
    piano: 4
    agenzia: navona service srl
    mq: 160
    camere: 4 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturarecentro storico monti precisamente in vlimmobile visto il doppio ingresso si presta ad essere frazionatolappartamento è da restaurare e si presta a molte opportunità sia abitative che ricettivemolto luminoso e silenzioso posto al quarto piano con ascensorepalermo vendiamo un appartamento di 160 mq000,00 euro, per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 06-6797407 e wa 3939719572 navona service
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via palermo
    nazionale, roma, roma
    cap: 00184
    latitudine: 41lappartamento ha due ingressi ed è composto di ampio ingresso salone tre camere cameretta cucina e bagno, completa limmobile una balconata abitabile con affaccio interno di circa 12 mqla cifra richiesta è di 7808992778139371
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    780000 €

  • 4785233
    piano: 3
    agenzia: navona service srl
    mq: 187
    camere: 6 bagni: 2
    condizioni: ottimo500,00 mensili, per avere altre informazioni potete contattarci al nlimmobile è completamente restaurato ed è composto da reception, sala attesa, sala riunione, due grandi camere più altre due camere, due bagni, cucinotto e ripostiglio, completa il tutto una lunga balconatalufficio è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo e, parquet in tutto lufficio e armadi a muro, le spese di condominio ammontano ad € 220,00 mensili e ed è munito di riscaldamento autonomocentro storico corso vittorio allaltezza di piazza del gesù affittiamo un bellissimo ufficio posto in un edificio di interesse storico del 1600 e con servizio di portineriazza del gesù, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 418957711
    logitudine: 12il canone richiesto è di € 306-6797407 o wa 3939719572 navona service
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: corso vittorio emanuele ii
    p

    Roma (Lazio)

    3500 €

  • Navona service navonaservice@fastwebnet4695997
    piano: 1
    agenzia: navona service srl
    mq: 45
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretol appartamento è arredato e con condizionatori (caldo/freddo) in soggiorno ed in camera da letto e si offre con contratto concordato 4 anni + 2centro storico - nelle vicinanze della chiesa nuova, più precisamente in arco della chiesa nuova, offriamo in affitto un bilocale di 45 mq composto di: soggiorno, cucinino, camera dal letto matrimoniale, bagno8982466
    logitudine: 12si libera da aprilerichiesta persona referenziataper ulteriori informazioni o per vedere l appartamento potete contattarci allo 06-6797407 o al 393-971-9572 (anche tramite whatsapp)it classe energetica g (180 kwh/mqa)
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: arco della chiesa nuova
    parione, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    1200 €

  • Opportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centeroffriamo: - formazione interna iniziale e continuaretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzacontratto part-time o possibilità full-timeluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilolead profilatirequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientila risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenza

  • 4804886
    piano: t
    agenzia: navona service srl
    mq: 220
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoil canone richiesto è di € 7
    indirizzo: via della gatta
    piazza venezia, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41piazza venezia affittiamo in palazzo prestigioso un locale al piano terra c/1 adatto anche come ufficio di rappresentanza, limmobile ha un accesso dalla strada e uno dal palazzo ed è munito di passo carrabile8972055
    logitudine: 12al piano terra e 110 mq000 mensili anche con un contratto a scalettala superficie è di 110 mqal primo piano, i due piani sono collegati dallinterno da una scala, il locale è dotato inoltre di doppi servizi e impianto di climatizzazione
    tipo di proprietà: negozio / locale comm

    Roma (Lazio)

    7000 €

  • 3723399
    piano: 1
    agenzia: navona service srl
    mq: 60
    camere: 1 bagni: 2
    condizioni: buono / discretolappartamento è munito di riscaldamento autonomo ed è ubicato in una zona nelle immediate vicinanze di parchi e scuole7518586
    logitudine: 12degli strauss vendiamo un delizioso appartamento con ingresso indipendente disposto su tre livellial primo livello troviamo lingresso e un ripostiglio, al primo livello un salone con cucina bagno con doccia e terrazzo di circa 10 mqse volete maggiori informazioni potete contattarci al nlappartamento è di 60 mqinfernetto parchi della colombo precisamente in vil prezzo richiesto è di € 15906-6797407 o tramite wa3939719572
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via degli strauss
    infernetto, roma, roma
    cap: 00124
    latitudine: 41al secondo livello una camera da letto matrimoniale e un bagno con vasca

    Roma (Lazio)

    159000 €

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsdriven to create value for customerssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmotivation:sets and achieves challenging goalscustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritygathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiessoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemlearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackexpert communication: excellent verbal and written communication skillsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipssalary: negotiable please email resume toplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglypromote/sell maintenance programs to existing customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalswill not sponsor visasit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homebusiness acumen: understands business implications of decisionsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upwork with management for tradeshow preparations and set upinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsadapts strategy to changing conditionsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencebrings strong network connections and relationshipsmanage emergency calls and warranty workdemonstrates knowledge of market and competitionaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsmaintain neat and orderly warehouse and workshopcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdisplays orientation to profitabilityproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannertravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsprovide feedback to management for department improvement and efficiencyassist customer care coordinator in resource identification and planningdemonstrates an independent, results-driven work ethiccreate detailed reports for upper managementcontributes to building a positive team spiritdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencenotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootinga self-starter and team player who is motivated to succeed

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un team

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationle permis b est nécessairenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à toussi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postece poste est basé à cessy, dans le pays de gex

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettiil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettadotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschetta

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestionale o laurea in economia e commerciodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva• ottimo livello di inglesegestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatissa martina bettarigain modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• buona conoscenza del pacchetto officeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatogestirà i clienti sia italiani che esteri

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate srl service srl