Festivi disponibili
Elenco festivi disponibili
-
I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekendinoltre si occuperà di effettuare la pulizia dei tavoli e supporterà i colleghi nella gestione delle altre attività sede di lavoro: milano (zone raggiungibili con i mezzi pubblici) il lavoro si svolgerà su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposto dalle a fine serviziostiamo cercando candidati motivati, dinamici, con passione nel settore e che abbiano voglia di mettersi in gioco, risorse pronte a gestire situazioni di stress e possibili difficoltà relative alla clientelalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per uno: chef de ranginoltre il candidato ideale dovrà : aver avuto esperienza pregressa nella predisposizione all’allestimento della sala; buona conoscenza di tecniche di mise en place; buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza della seconda lingua; capacità di lavorare in un grande team di professionisti serietà , flessibilità , cortesia e buone doti organizzative e resistenza allo stress sono qualità utili per il buon svolgimento del lavorola nuova risorsa sarà inserita nello staff di un prestigioso locale come cameriere e cameriera di sala e si occuperà di accogliere i clienti e soddisfare le loro necessità , allestire la sala, prendere ordinazioni e consigliare cibi e bevande curando con professionalità le esigenze del cliente
-
Ad oggi disponibili locali a partire dai 160 m2, tutti gli ambienti sono cablati e dotati di certificazioni per l'impianto elettrico oltre ad avere posti auto riservatila richiesta su questi immobili prevede una forma di all inclusive per le spese condominiali che infatti comprendo: tutte le spese di carattere comune, riscaldamento, raffrescamento, manutenzioni ordinarie degli impianti, due pulizie/sostituzioni dei filtri ogni anno, vigilanza notturna e nei festivi anche diurna, pulizie quotidiane delle parti comuni, ascensori (consumi e manutenzioni), custode disponibile anche per piccole manutenzioni, ponte radio con la vigilanza per il blocco impianti e per gli ascensori, disinfestazione, spurgo, tenuta del verde, luce condominiale (scale, porticati, insegna, ecc), acquazona estremamente tattica, misto residenziale/commerciale, ideale per chi cerca comodità alla tangenziale in un bel contesto e praticità di parcheggio - richiesta euro 2550/mese + iva per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailit classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 237
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , villaggio giardino, modena, , italia
latitudine: longitudineeventuali suddivisioni interne saranno studiate in base alle reali esigenze del clientela presente proposta si riferisce ad un piano terzo per 237 m2 estensibile fino a 600 m2 eventualmente con più ingressipossibilità di avere (vedi planimetria) fino a 6 stanze ufficio oltre a doppi servizi e grande salone ingresso/receptionil riscaldamento ed il raffrescamento sono a consumo tramite contabilizzatori, fibra ottica, porta blindata, pavimenti in legno, cablaggi, controsoffittatura con punti lucemodena, san faustino - rifannuncio ay455 spazi uso ufficio di varie metrature ed estremamente flessibili negli interni con progettazione personalizzata in base alle richieste villaggio giardino - in direzionale di uffici dotato di ascensore si propongono immobili a/10 uso ufficio di varie metrature e con buone finitureItalia
2550 €
-
Ad oggi disponibili locali a partire dai 160 m2, tutti gli ambienti sono cablati e dotati di certificazioni per l'impianto elettrico oltre ad avere posti auto riservati, fibra ottica, porta blindata, pavimenti in legno, cablaggi, controsoffittatura con punti luceil riscaldamento ed il raffrescamento sono a consumo tramite contabilizzatori; la richiesta su questi immobili prevede una forma di ''all inclusive'' per le spese condominiali che infatti comprendo: tutte le spese di carattere comune, riscaldamento, raffrescamento, manutenzioni ordinarie degli impianti, due pulizie/sostituzioni dei filtri ogni anno, vigilanza notturna e nei festivi anche diurna, pulizie quotidiane delle parti comuni, ascensori (consumi e manutenzioni), custode disponibile anche per piccole manutenzioni, ponte radio con la vigilanza per il blocco impianti e per gli ascensori, disinfestazione, spurgo, tenuta del verde, luce condominiale (scale, porticati, insegna, ecc), acqua000/anno+ iva per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailla presente proposta si riferisce ad un piano terzo per 600 m2 con 3 ingressi separati (vedi planimetria) e npossibilità di frazionamento in 3 uffici con metrature da definireit classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 600
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , villaggio giardino, modena, , italia
latitudine: longitudinezona estremamente tattica, misto residenziale/commerciale, ideale per chi cerca comodità alla tangenziale in un bel contesto e comodità di parcheggio - richiesta euro 78modena, san faustino - rifannuncio ay450 villaggio giardino - in direzionale di uffici dotato di ascensore si propongono immobili a/10 uso ufficio di varie metrature e con buone finitureItalia
6500 €
-
Struttura lampada lampion: sono disponibili le seguenti finiture: azzurro arancionedisponibile nella finitura azzurro e arancione, lampion è adatta per contesti festivi data la sua versatilità ad alto rendimento luminoso per via della sua sorgente e27 ledsupporti di plastica inclusisorgente e27 led (lampadina non inclusa)lampada lampion rotaliana lampion è una lampada per interni ed esterni ispirata alle lanterne cinesi di carta colorata realizzata in silicone per ambienti creativimisure lampada lampion: la lampada lampion è disponibile nelle seguenti misure: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 3/4 settimane lavorative dalla verifica pagamento avvenutocavo trasparente on/off inclusoi supporti di plastica rendono lampion anche da parete per richieste più specifiche
Italia
14639999389648438 €
-
Rendi speciali le tue confezioni natalizie con il nastro in cotone grezzo con la scritta merry christmas! un accessorio originale utilizzabile su tutti i tuoi pacchetti regalo festivila scritta augurale è presente su tutta la lunghezzascopri tutti i nuovi prodotti eurofides, ordinali in pochi click e li ricevi in 24/48 hil nostro servizio clienti è a tua disposizione in orario continuato
Italia
7079999923706055 €
-
00 m, ha la struttura portante a vista semplicemente imbiancata ed è dotata di impianto di illuminazione con binari addossati al soffitto90 m, differente rispetto a quella della sala mostra per via della mancanza del piano primola parte che affaccia sulla strada principale presenta una lavorazione differente rispetto alla parte retrostanteinfatti l’ambiente si presenta a tutt’altezza e con una pavimentazione fatta di battuto di cementoi corpi illuminanti utilizzati per l’illuminazione sono di ottima fattura e si presentano in uno stato di conservazione ottimagli interstiziali tra le pennellature sono sigillati con malta cementiziail subalterno 4, in cui è localizzato il magazzino, ha un’altezza di 7** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) rifinserzionista: itasset srla margine della sala mostra sono stati ricavati due blocchi all’interno dei quali sono stati alloggiati gli uffici e i depositiper info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi – ****@****la sala mostra, individuata all’interno del subalterno 3 e con un’altezza di 4le due lavorazioni mettono in evidenza la separazione degli ambienti interni dell’edificio nonché la distinzione tra il subalterno 3 (sala mostra) e il subalterno 4 (magazzino)dal punto di vista strutturale il capannone è stato realizzato in cemento armato precompresso e si sviluppa su due livellilarino vendita capannone altro tribunale di larino - vendita telematica sincrona mista - il 16 giugno - capannone artigianale inserito all’interno di un ampio piazzale pavimentato con un battuto di cementofa134 - mq: - classe energetica: - scciascuno dei due blocchi è dotato di un bagno
11059999465942383 €
-
Fa136 - mq: - classe energetica: - sccomplessivamente le nove particelle sviluppano una superficie di mqinserzionista: itasset srlortona vendita terreno agricolo tribunale di chieti - vendita telematica sincrona mista - 16 giugno - terreni a destinazione agricola ubicati nella contrada san donato di ortona (ch), vicino il cimitero militare canadese di ortona, lo stesso è situato su un’altura nei pressi della costa adriaticaper info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi – ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) rifil terreno risulta pianeggiante ed è fronteggiato da una strada
26875 €
-
Il piano terra è costituito da: ingresso-pranzo-soggiorno, cucina con ripostiglio e studio, una terrazza prospiciente via dei ciclamini, un portico sul lato opposto adiacente la cucina e lo studio, resede di pertinenzail collegamento tra i vari piani è assicurato da due vani scale ben disimpegnati e l’accesso dall’esterno avviene tramite una scala esterna che si diparte direttamente da resede esclusivo a piano s1 prospiciente via dei ciclaminiper info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi - sitomontepulciano vendita villa villetta a schiera tribunale di siena - vendita telematica sincrona mista -7 luglio - villetta a schiera (terratetto) che si sviluppa su due livelli principali, piano terra e primo, con annessi a piano seminterrato garage, dispensa, bagno e ripostigliola disposizione planimetrica dell’immobile è funzionale e ben articolata con un gradevole resede che ha una vista su area liberail piano primo è costituito da: disimpegno, 3 camere, 2 bagni di cui uno annesso alla camera sul lato ovest, 2 terrazze una sul lato est e l’altra sul lato ovestf139 - mq: 207 - zona: sant'albino - classe energetica: - scinserzionista: itasset srlfanno parte del lotto anche alcuni beni mobili descritti nell'avviso di venditalo stato manutentivo dell’immobile è buono anche se si ravvisano delle macchie di umido nei bagni dovute all’abbandono temporaneo
13660499572753906 €
-
** possibilita di finanziamento personalizzato in sedepronta consegna veramente bella, da vederecom il presente annuncio e' valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattualesensori di parcheggio anteriori e posteriori, 4 vetri elettrici doppio navigatore, km, full led, allestimento r-line, unico proprietario, perfetta, possibilita di qualsiasi prova, gia' eseguito tagliando accuratoprezzo reale, nessun vincolo di finanziamento, km6 tdi 115cv r-line sport perfetta vw tiguan 1tenuta maniacalmente sempre in garage, sempre tagliandatavettura visionabile previo appuntamento anche di sabato, domenica/festivi e fuori dall'orario di aperturaauto italiana - pronta consegna colore: argento tungsteno metcertificati in fattura, passaggio di proprieta esclusoper info: chiara 340/ jody 349/ solo contatto telefonico o whatsapp jc motor group segui le nostre pagine facebook e instagram: jc motor group e il nostro sito www6 tdi 115 cv r-line immatricolazione: genvolkswagen tiguan volkswagen tiguan 1uscita 12 del ganno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: veicolo non fumatori, isofix, frenata di emergenza assistita, airbag, interni in materiale pregiato, specchietti elettrici, cerchi in lega, impianto audio, volante in pelle, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, partenza assistita su pendenza, esp (controllo stabilitĂŁÂ ), airbag, airbag, airbag passeggero, regolazione sedili elettrica, climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici, vetri oscurati, parcheggio assistito, sensori pioggia, adaptive cruise control, partenza assistita su pendenza, partenza assistita su pendenza, sistema di riconoscimento della stanchezza, frenata di emergenza assistita, sistema di controllo pressione pneumatici, controllo trazione (tsc - asr), servosterzo, airbag laterale, airbag, frenata di emergenza assistita, abs, luci diurne, correttore assetto fari, fendinebbia, fari led, fari led, paraurti in tinta, start e stop, android auto, apple car play, presa usb / aux, impianto audio, autoradio digitale, chiave con transponder, antifurto, kit ruote antipanne, supporto lombare, bracciolo, bracciolo, sterzo regolabile in altezza, sedili posteriori scorrevoli, regolazione sedili elettrica, climatizzatore automatico inserzionista: jc motor group di jody di berardino
27899999618530273 €
-
Per prodotti dolciari tribunale di civitavecchia - vendita tradizionale in presenza - 23 giugno ore - lotto unico composto da attrezzatura specifica per la preparazione di prodotti dolciari, oltre arredo vario bar tra banconi, vetrine, tavolini, sedie, attrezzatura per ristorazione tra i quali macchinari specifici professionali, abbattitore, congelatori, forni, macchina per il gelato, macchina del caffè, come dettagliatamente descritti nella relazione valutativa per info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv biliorsi – ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inserzionista: astalegale asset advisory
26038999557495117 €
-
Necessario aver già conseguito l'attestato oss presso ente di formazione accreditato come da vigente normativaseneca per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore socio-sanitario in emilia-romagna, seleziona 1 oss da inserire in un servizio residenziale per anziani a monghidoro 1 oss da inserire in un servizio residenziale per anziani a monzuno si prevede inserimento immediato con contratto da dipendente subordinato full-time su turni mattina pomeriggio e notti e festivi, secondo la turnistica dello staffil presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra preferibile essere automuniti e possibilmente domiciliati in prossimità del serviziol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del
-
30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusurastiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itcapacità di lavorare per obiettivicosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatai candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dtutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)cosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicafamiliarità con i principali sistemi informaticidesiderio e attitudine a lavorare in squadrail nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelptutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scoposiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcing
-
Necessaria patente b, serietĂ , puntualitĂ e disponibilitĂ ad orari notturni e a rotazione prefestivi e festivisi ricercano autisti, anche prima esperienza, da inserire gradualmente in azienda dapprima su tratte nazionali e poi esterela revlis srl si occupa di servizi di trasporto nazionali ed internazionali solo per aziende a ciclo continuo o con tempi di produzione e consegne urgenticolloqui presso sede operativa di alessandriaresidenza alessandria, torino, vercelli e rispettive province
-
Requisiti richiesti: etĂ compresa tra i 18 e i 30 anni diploma di maturitĂ ottime capacitĂ comunicative disponibilitĂ a lavorare nei week end e nei festivi capacitĂ di adattamento e problem solving pazienza e voglia di lavorare con i bambini automuniti anche prima esperienza al termine della selezione i candidati seguiranno un corso di formazionwonderful events seleziona animatori per feste di compleanno ed eventi da inserire all'interno del proprio staff
-
Si richiede inoltre: diploma di maturità ; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità , serietà e puntualità ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercati) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività : attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv
-
Si richiede inoltre: diploma di maturità ; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità , serietà e puntualità ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercati) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività : attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv
-
Un passeggino che è stato creato per i genitori che vivono attivamente in città grazie alla sua chiusura molto compatta non devi scegliere tra comfort e stilepossibilità di renderlo trio o duo aggiungendo ovetto e navixcella (non inclusi) gb pockit air all-terrain funzionerà in città e nei giorni festivi, è facile da usare, è la quintessenza di ciò di cui un genitore moderno ha bisognoil nuovissimo passeggino da trekking gb pockit air all-terrain è progettato per bambini da 6 mesi a 17 kg
Italia
1999499969482422 €
-
Un passeggino che è stato creato per i genitori che vivono attivamente in città il nuovissimo passeggino da trekking gb pockit all-terrain è progettato per bambini da 6 mesi a 17 kgpossibilità di renderlo trio o duo aggiungendo ovetto e navixcella (non inclusi) gb pockit air all-terrain funzionerà in città e nei giorni festivi, è facile da usare, è la quintessenza di ciò di cui un genitore moderno ha bisognograzie alla sua chiusura molto compatta non devi scegliere tra comfort e stile
Italia
2499499969482422 €
-
Un passeggino che è stato creato per i genitori che vivono attivamente in città il nuovissimo passeggino da città gb pockit all city è progettato per bambini da 6 mesi a 17 kgpossibilità di renderlo trio o duo aggiungendo ovetto e navicella (non inclusi) gb pockit all city funzionerà in città e nei giorni festivi, è facile da usare, è la quintessenza di ciò di cui un genitore moderno ha bisognograzie alla sua chiusura molto compatta non devi scegliere tra comfort e stile
Italia
30995001220703125 €
-
Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambientestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a olbia, precisamente all'interno del c
-
Le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a como e provincia (co), in particolare in corso garibaldinon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente
-
A luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nella risorsa di occuperà , inoltre, delle seguenti attività : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitarequisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; empatia fortemente sviluppata; creatività e dinamismo; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiavuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarà inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperà sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attività inerenti alla realizzazione dello stessoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
-
disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità alla mobilità territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolodopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast foodla risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditale risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante
-
Inoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei appartenente alla legge in quanto persona con disabilità /categoria protetta sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di ferrara possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantii nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti
-
Il gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/aorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiodisponibilità immediatasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesila risorsa lavorerà nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentorequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
-
Requisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorocameriera: la risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativaorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioaiuto cuoco: la risorsa darà supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primedisponibilità immediatasi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesile risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntoil gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocoinoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei clienti