Excel buona conoscenza di sql

Elenco excel buona conoscenza di sql

  • Hard skills • buona conoscenza di ms sql server • buona conoscenza del linguaggio t-sql (es: query complesse e stored procedures) soft skills • buone capacitĂ  comunicative • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercioper inserimento interno al team di progetto dedicato allo sviluppo di piattaforme applicative in ambito assicurativo, ricerchiamo un* dba sql server con una seniority nel ruolo non superiore a 5 anni e esperienza significativa in attivitĂ  di trouble shooting e di creazione di query stored procedurecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarĂ  comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonico"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enota: l'opportunitĂ  prevede, se preferibile per i / le candidat*, anche una contrattualizzazione di liberi professionisti / partita ivala sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto (monza) con iniziali due giorni a settimana in sede ma è valutabile a tendere una operativitĂ  in full-remote con brevi e occasionali presenze on site

  • Net (3 anni esperienza); conoscenza nell'utilizzo di servizi rest; conoscenza del sistema di versioning; buona conoscenza di sql; conoscenza della lingua inglese; nice to have: esperienza nell’utilizzo della piattaforma sitecore (8conoscenza html/html5, css/css3, javascript + jquery e delle principali tecniche di responsive design; conoscenza0 e superiore) esperienza nella conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti disponibilitĂ  ad occuparsi di attivitĂ  di maintenance esperienze su metodologie di lavoro waterfall e agile sede di lavoro: milano cosa offriamo: possibilitĂ  di far parte di una startup innovativa in forte crescita e con soci partner ad alto standing; un’esperienza professionale stimolante in un ambiente innovativo e dinamico; contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con esperienze e capacitĂ ; concreta opportunitĂ  di carriera e crescita professionale in una delle realtĂ  fintechnet; chi stiamo cercando figure con 2-3 anni di esperienza da inserire nel nostro team interno per lo sviluppo di applicazioniseltis hub seleziona per realtĂ  fintech in crescita un/a frontend developer per lo sviluppo di applicazionilo stack tecnologico è sinonimo di avanguardia e accoglie le piĂą rilevanti e aggiornate tecnologie disponibili oggi, come la piattaforma sitecore, leader tra le piattaforme di sviluppo dei marketplace, e gli avanzati algoritmi di lead generationla figura si occuperĂ  dei task di sviluppo di front-end per i numerosi progetti previsti e della realizzazione di applicazioni riguardanti il marketplace in un contesto dinamico e improntato all'innovazione

  • Il candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysede di lavoro: milano centrola risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientecompletano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazioneper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivo

  • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalenel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completolo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”se hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalecollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditail prossimo potresti essere tu!e non abbiamo intenzione di fermarcioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ  della attivitĂ  sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • • buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnicoit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la fase di progettazione dei prodotti• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anniinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework• completano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadradisegnerĂ  lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterĂ  la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processinello specifico si occuperĂ  di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavola

  • buona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerbuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacitĂ  di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)siamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessgrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ  aumentata ed estesala risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperĂ  funzionalitĂ , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancale principali attivitĂ  consisteranno in: sviluppo di funzionalitĂ  backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalitĂ  frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalitĂ  create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingsiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticoper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziarie

  • Gradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingi requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativosi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatoriazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatila risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzala nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubbliciinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dal

  • conoscenza dell'html e di applicativi single page applicationconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilitĂ  di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazione) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilitĂ  di connessione alle differenti sorgenti di datorequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentein alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacitĂ  nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla soliditĂ  e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing

  • Must have: approfondita conoscenza dell'ambienteapprofondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilitĂ , capacitĂ  di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrĂ  inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrĂ  ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool interniabout the company: per importante realtĂ  specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#core responsibilities: la figura inserita, andrĂ  a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattivitĂ  necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritĂ una volta completata la formazione, la figura inserita lavorerĂ  presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australia6+), con particolare focus su c#techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyinoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperĂ  di svolgere attivitĂ  di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazione

  • Net core - web server iis + apache - buona conoscenza react - database microsoft sql server ed mysql: creazione di query e stored procedures - linguaggio lato client: jquery, javascript e tecnologia ajax - jwt token e api rest - ottima conoscenza di jquery; - buona conoscenza di ajax; - conoscenza di base dei sistemi linux; - buona conoscenza dei web server apache + web server iis; competenze gradite: - sviluppo con il linguaggio di programmazione java; - integrazione di sistemi di terze parti tramite l'utilizzo di api rest; - sviluppo di script di shell per l'automazione di tasks ricorrenti; - unit testing; inoltre si richiede: - affidablitĂ  e flessibilitĂ ; - buona padronanza della lingua inglese; - propensione alla crescita personale e allo studio di nuove tecnologie; - capacitĂ  di problem solving; - lavoro in autonomia una volta definiti gli obiettivi; e richiesta la visione dei lavori giĂ  effettuatiper azienda cliente sita in provincia di napoli e operante nel settore it, siamo alla ricerca: tirocinante programmatore c#, c++, react competenze necessarie: - net framework ealtre informazioni si offre: · tirocinio retribuito con possibilitĂ  di successivo inserimento stabile in team giĂ  strutturato; · retribuzione netta mensile 500 per 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi; sede di lavoro: napoli completano il profilo: · diploma e/o laurea in informatica · autonomia decisionale, proattivitĂ  e forte orientamento al risultatosi richiede un’esperienza maturata nel ruolo di circa 1 anno ma non necessaria

  • Caratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacitĂ  di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o societĂ  di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantitĂ  di datinello specifico si occuperĂ  di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clienteil/la professionista ricercato/a opererĂ  con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtĂ  multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystsede di lavoro: provincia di padovail nostro cliente è una realtĂ  leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessitĂ , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integrati), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformitĂ  e auditgli interessati di entrambi i sessi (l13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwcon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatecom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsla persona sarĂ  progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualitĂ  per la certificazione di processon° del , citando il rif

  • Diploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e pptper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirĂ  allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attivitĂ  progettualiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirla“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacisticompletano il profilo: creativitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  relazionali e organizzative, proattivitĂ  e orientamento ai risultati capacitĂ  analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso spesesi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progetto

  • I principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoftnet, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicosi propone un contratto full time, con possibilitĂ  di lavoro anche da remoto ottime possibilitĂ  di crescita professionalela figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrĂ  occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalematesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)

  • • comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plussiamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentinello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche

  • I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacitĂ  di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacitĂ  di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirĂ  titolo preferenziale una breve esperienza in attivitĂ  analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varese02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambisocietĂ  di ingegneria ricerca nb engineering è una societĂ  di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante

  • Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per l’invio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo l’inserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitoinoltre, dovrĂ  compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgonil’azienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalitĂ  di inserimento stabile in aziendasi lavora da lunedì al sabato nella fascia orariaper azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)la risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrĂ  il compito di controllare l’operato di 2/3 squadre di caricatori

  • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ per prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  dilaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediato

  • Laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ  ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionegarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantela nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientila nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ si afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ  innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working)tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d

  • • si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cadinfine segnalerĂ  e gestirĂ  le non conformitĂ  / reclami di cui viene a conoscenzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona risponderĂ  al proposal leader ed avrĂ  il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dellÂ’offerta: nello specifico analizzerĂ  le specifiche del cliente e svolgerĂ : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dellÂ’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dellÂ’avviamentopreparerĂ  gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dellÂ’offerta e predisporrĂ  quindi lÂ’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessacollaborerĂ  con lÂ’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerĂ  costantemente con i colleghi dellÂ’area sales• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teamlÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticorequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settore

  • Must have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftpcore responsibilities: la risorsa entrerĂ  a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperĂ  di: attivitĂ  di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperĂ  della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternifurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibilenice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentareabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyquindi figure che provengono da tali settori, o da societĂ  di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • E' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilitĂ  a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)e' gradita laurea in ingegnerial'ambiente è giovane e informalel'orario è a tempo pienoa un breve tempo determinato iniziale seguirĂ  stabilizzazione a tempo indeterminatola figura che cerchiamo si occuperĂ  dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'inserimento avverrĂ  con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatochebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)

  • Laurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialela risorsa inserita, si occuperĂ  di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilitĂ  sarĂ  quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le societĂ /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieraorario di lavoro: full timetipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatosede di lavoro: milano o roma, con possibilitĂ  di smart workingazienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (lottime doti comunicative e flessibilitĂ 

  • Ottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrcompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ  di team working e proattivitĂ il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivola figura supporterĂ  i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivo

  • In particolare, si occuperĂ  di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attivitĂ  di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilitĂ  nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)per il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilitĂ  saranno quelle di integrare l’attivitĂ  di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • La risorsa si occuperĂ  di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilitĂ  di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilitĂ  di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativacontratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilitĂ  a lavorare su turnilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)

  • Hard skills • ottima conoscenza di java (dalla versione 8 e successive) • buona conoscenza di spring – springboot • conoscenza dei principi del clean code, possibilmente attraverso l'uso di tdd/bdd • buona conoscenza di database rdbms (preferibilmente postgresql, in via opzionale sqlserver) • dimestichezza nell'utilizzo di git • buona esperienza in ambito devops (richiesti terraform e ansible) • conoscenza di aws soft skills • percorso di studi in ambito informatico • orientamento al risultato • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commerciocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarĂ  comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonico"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper rafforzamento del team di progetto focalizzato sullo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* java back end developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza preferenziale nell'ambito dei microservizila sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino

  • Il candidato avrĂ  i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacitĂ  autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazioneper una societĂ  nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti software

  • Must have: conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione c buona conoscenza della architettura dei microprocessori esperienza nella programmazione su micro-controller, preferibilmente su processori della famiglia stm32 con utilizzo della libreria hal di stmicroelectronics laurea magistrale in ingegneria informatica, o laurea con competenze equivalenti conoscenza della lingua inglese per la comprensione di documentazione tecnica di testi e documentazione tecnica (livello minimo b1 per comprensione orale e scrittura) nice to have: esperienza di 1-3 anni di programmazione in linguaggio c buona conoscenza di uno o piĂą protocolli di comunicazione conoscenza approfondita dei sistemi microsoft windows, linux conoscenza della programmazione in assembler conoscenza del linguaggio python location: napoli (na) further information: premialitĂ  annuale in funzione di obiettivi raggiuntiabout the company: per importante realtĂ  leader internazionale nel settore della sicurezza informatica e nei sistemi di identitĂ  digitale i nostri recruitment engineer ricercano un progettista firmware core responsibilities: la risorsa, inserita nel laboratorio di ricerca e sviluppo, si occuperĂ  di importanti progetti e dello sviluppo di prodotti e sistemi per l’identitĂ  digitaletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • L’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarĂ  un requisito preferenziale) e video; capacitĂ  nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacitĂ  di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacitĂ  di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesetitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consoleper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperĂ  della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedincerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacitĂ  strategiche e capacitĂ  di lavorare in teamla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)la figura sarĂ  inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperĂ  dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attivitĂ  sulle principali piattaforme di digital advertisingcosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilitĂ  di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilitĂ  di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzokotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)sei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etc

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