Conoscenza del linguaggio t sql conoscenza di sql integration services ssis buona

Elenco conoscenza del linguaggio t sql conoscenza di sql integration services ssis buona

  • Must have: buona conoscenza della piattaforma microsoftnet / net core; esperienza nello sviluppo ed analisi di applicazioni web mvc maturata all’interno di progetti strutturati e di grandi dimensioni; buona conoscenza del linguaggio c# e del linguaggio sqlnice to have: gradita conoscenza di javascript, jquery, json, nodejs e angular; design di basi di dati, dbms (sql server); conoscenza di visual studio, tfs+giti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: analisi delle specifiche funzionali e dello sviluppo e dei relativi test di applicazione e/o funzioni; messa a punto dei requisiti architetturali e tecnologici; attività di supporto, manutenzione e aggiornamento delle soluzioni in caricotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: roma (70% smart working)about the company: per realtà leader del settore gaming ed entertainment i nostri recruitment engineer ricercano un back end developer

  • I principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoftnet, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicomatesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)si propone un contratto full time, con possibilità di lavoro anche da remoto ottime possibilità di crescita professionalela figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrà occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendale

  • Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolacompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacità relazionalise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoworkplace: ibridola risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognaseniority: esperienza minimail nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientila chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • La figura avrà i seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo informatico; esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto office/windows; conoscenza di almeno 2 dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm; conoscenza di base dei principali processi logisticila figura avrà le seguenti responsabilità: programmare in linguaggio abap, sviluppare integrazioni e interfacce di comunicazione; configurare il customizing (di sap s/4 hana e sap fiori) a seconda delle esigenze; assistere i colleghi utenti nell’utilizzo dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm su sap s/4 hana; svolgere attività di training e formazione nei confronti degli utenti sap meno esperti; supportare l’attuale senior sap coordinator nel progetto del nuovo polo logisticoazienda leader nel settore cosmetico-farmaceutico

  • Diploma di maturità; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionale276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticadisposizione dal dlgs njoboutique (brand di one4 job si prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondorigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitàrigo srl (http://wwwcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicacontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantisocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione prot

  • Esperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditala figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizioprincipali compiti e responsabilità: organizzazione del servizio dei propri collaboratorigarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esl’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturatranfert aeroport-hotel, trasporto bagagliimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiorno

  • Ottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelal’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenze

  • È inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesediploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicaspace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicosi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettol’azienda offre: contratto di assunzioneinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamsi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzioneè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impianti

  • È inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantiit/jobs/__progettista_meccanico_/it/requisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanical’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicosi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettosi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzionecompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnico

  • Requisiti: o conoscenza del pacchetto adobe o conoscenza di fotografia e fotoritocazienda nel settore abbigliamento curvy con e-commerce on-line e punto vendita, ricerca: graphic designer/fotograf*la persona inserita inoltre avrà l'incarico di creare contenuti pubblicitari da pubblicare sui social più conosciuti e sarà inoltre formata nel lavoro di back office aziendalel'azienda propone un tirocinio retribuito con orario full-time a tempo determinato con scopo assunzione

  • 0 touch screen:● chip arm cortex-m3 serie stm32f103vct6 con cpu a 32 bit 72mhz;● integrare lambiente di sviluppo keil mdk5 con strumenti di sviluppo tradizionali; supporto del debug online, più utile per lo sviluppo del prodotto e lottimizzazione delle prestazioni, sviluppo del linguaggio c, bassa soglia di sviluppo;● aggiorna e configura il firmware con la scheda sd ● supporto wifi seriale● supporta le funzioni di spegnimento, riproduzione continua, rilevamento guasti materiali, spegnimento, eccmore details about skr pro can be viewed on this link: click33 pannello di controllo ● tmc2130 spi - solo con cavo da 5 pezzi, skr pro ha la funzione spi integrata, quindi tmc2130 spi non deve utilizzare il cavo su skr pro0 manual: clickil pacchetto include:1 scheda skr pro v1al termine della fusione, è possibile scaricare il firmware dal sito web ufficiale di marlin11 x touchscreen tft35 v2scheda di controllo skr pro v11: ● questo è il versione aggiornata del bigtreetech skr v1operational video: click 2file per saperne di più:1puoi utilizzare il firmware che abbiamo divulgato prima della fusioneinformazioni sul firmware: ● al momento, il firmware divulgato sul sito web github è in realtà il firmware marlin2

    Italia

    8869000244140625 €

  • Utilizzando la tecnologia di stampaggio ondulato, buona flessibilità, buona tenuta allariapuò ridurre linquinamento atmosfericospecifica:materiale: acciaio inossidabilelunghezza totale: 8 / 195mmalesaggio: 3 / 76mmil pacchetto include:1 tubo flessibile di scarico xtubo di scappamento in acciaio inossidabile a doppia treccia 3 x 8 76mm x 195mmcaratteristica:facile da installare ed estendere il ruolo della vita del sistema di scarico del silenziatore

    Italia

    24600000381469727 €

  • Hard skills • buona conoscenza di ms sql server • buona conoscenza del linguaggio t-sql (es: query complesse e stored procedures) soft skills • buone capacità comunicative • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercioper inserimento interno al team di progetto dedicato allo sviluppo di piattaforme applicative in ambito assicurativo, ricerchiamo un* dba sql server con una seniority nel ruolo non superiore a 5 anni e esperienza significativa in attività di trouble shooting e di creazione di query stored procedure"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi einquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalenota: l'opportunità prevede, se preferibile per i / le candidat*, anche una contrattualizzazione di liberi professionisti / partita ivacon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designla sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto (monza) con iniziali due giorni a settimana in sede ma è valutabile a tendere una operatività in full-remote con brevi e occasionali presenze on siteil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonico

  • Net webforms, web api, aspnet core database microsoft sqlserver e successivi richiesta buona conoscenza del linguaggio sqldi seguito le competenze richieste: linguaggi c# o vb-net buone conoscenze di javascript, ajax linguaggi markup html, xml,xslt, conoscenza da developer aspnet il candidato sarà inserito su progetti all'interno dell'aziendaazienda ricerca sviluppatore

  • Must have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilità / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacità di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibileabout the company: per importante realtà storicà, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application managercore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilità operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilità di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Buy microsoft sql server 2017 standard microsoft sql server 2017 standard is available from mr key shops catalogsql server 2017 includes: - linux support for sql server - machine learning services - improved query processing - smart differential backup order microsoft sql server 2017 now for your business and enjoy all its benefits, while saving over the msrp! download microsoft sql server 2017 standard with mr key shop, you can immediately download microsoft sql server 2017 standardfinally, you can use sql server features on linux and linux-based docker containersbuying microsoft sql server 2017 standard means maximizing performance across your departments and optimizing their productivitypurchase microsoft sql server 2017 standard now from mr key shop and obtain your 100% genuine license immediatelymicrosoft sql server 2017 standard for business choosing microsoft sql server 2017 for your business is a big step forward to a platform oriented to different development languages, data types, as well as local and cloud storageinstall microsoft sql server 2017 standard in digital format why choose us to buy, download and install microsoft sql server 2017 standard? for more than 18 years, mr key shop has played a key role in the digital marketmr key shop is a 100% eco-friendly company! what licenses for microsoft sql server 2017 standard are sold by mr key shop? as for the whole catalog from mr key shop, all licenses for microsoft sql server 2017 standard are perpetualthis is one of mr key shops key benefits: no further license to be purchased for the same seats! whats included in any order for microsoft sql server 2017 standard placed on mr key shop? buying microsoft sql server 2017 standard from mr key shop is a smart move because you obtain everything you need to download, install and activate sql serveryoull receive: - your license(s) for microsoft sql server 2017 standard ordered - official download link to the iso file for microsoft sql server 2017 standard - clear and complete instructions on how to download, install and activate microsoft sql server 2017 standard - invoice - free english-speaking customer service are you a reseller? offer your customers the best software at low prices! if you are a reseller for products like microsoft sql server 2017 standard, join our reseller program, mkreseller, or mail at sales@mrkeyshopyoull obtain everything in your inbox, complete with your genuine and guaranteed license so that you can autonomously install your sql 2017at the end of your order, following the provided instructions, youll be able to download, install and activate sql server within a few minutesbuy with full confidence your digital products from mr key shop, just like microsoft sql server 2017 standard: only our store offers you the best business and commercial software at competitive pricespartner with mr key shop and grow your business! find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating system: windows 10, windows 7, windows 7 service pack 1, windows 8, windows 8however, if you or your it team need support, our free english-speaking customer service is there for youenjoy our fast digital service with free english-speaking customer careorder your 100% genuine license and receive it right away1, windows server 2008 r2, windows server 2008 r2 sp1, windows server 2012, windows server 2012 r2, windows server 2017 standard/datacenter processor: x64 (amd opteron, amd athlon 64, intel xeon supporting intel em64t, intel pentium iv with em64t support) ram: at least 1gb (recommended 4gb) storage: at least 6gbdigital email delivery lets you be up and running in no time, with full safety from tracked payments like paypal, stripe, amazon pay, with ssl protectionin case of reinstallation or restoring, you can reuse your licenses with the related credentialswe never ship physical goods, therefore we can contribute to reducing pollution and wastepay through safe ssl transactions, with a full money-back warrantyenjoy all the benefits of this modern and performing software for your relational databasesin case of doubt or questions, dont hesitate! contact our technical support that will guide you throughout the post-selling stagesand remember: each order placed on mr key shop is covered by our full money-back warrantythis means that you wont see any expiration dates, while the product keys wont be linked to any specific hardware combinationsas a further value, you can help protect the environment: our digital culture integrates with our ecological ethicscom for a customized price listwe successfully served over 350k customers and were even more popular across the globeits not just saving, though: youll eliminate any downtime since each order is processed and delivered within a few minutes from the transactionweve been among the pioneers in the digital software delivery segment, offering both accessible prices and a fast service, 100% authorized and legit

    Italia

    619989990234375 €

  • Pregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamtitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftla persona ricercata avrà le seguenti responsabilità: preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingsiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancedelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticodelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariegrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesasede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business

  • La figura avrà i seguenti requisiti: laurea in ingegneria informatica, ingegneria del software o ingegneria elettronica; esperienza lavorativa in attività di testing di almeno 2 anni; conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione: c, c++, php, javascript, php, nim, python; conoscenza di almeno un software di ci / cd (jenkins, teamcity o travis ci); capacità di documentazione, debug e test; buona conoscenza della lingua ingleseazienda focalizzata sul rendere più efficiente il processo di ricarica dei veicoli elettrici sviluppando e industrializzando prodotti cool e intelligenti che consentono un livello completamente nuovo di integrazione tra il veicolo e il suo ambiente di ricaricala figura avrà le seguenti responsabilità: progettare, implementare ed eseguire test di integrazione dei nostri prodotti; collaborare con il team di sviluppo per la progettazione ed implementazione delle procedure di test necessarie; ricevere feedback dal reparto di supporto tecnico per l’integrazione dei test; implementare le politiche, test e processi di garanzia della qualità del sw

  • Diploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timestudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clienteluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminato) e nel rispetto di quanto disposto dall’artl’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (dsi occuperà inoltre del collaudo dei macchinarisi offre inserimento diretto in azienda

  • Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacità di adattamento, di organizzazione e di problem solvingè inoltre indispensabile la conoscenza del linguaggio c su microcontrollori arm, c++, java e php e del sistema operativo linuxspace work seleziona embedded software developer per operante nel settore railway descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di supportare l’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e di progettare software nei linguaggi di programmazione c e c ++ per l’elaborazione di progetti di gestione di schede elettronichereferente della selezione: dottsarà poi responsabile dello sviluppo di software su piattaforme embeddedrequisiti richiesti: preferibile laurea in informatica o equipollenti e pregressa esperienza di 8/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industrialel’azienda offre: contratto di assunzioneavrà a suo carico lo svolgimento di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivissa francesca bonariulteriore compito riguarderà l’analisi e la definizione delle specifiche sw in accordo con le richieste del clienteinfine si occuperà di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma ieee (software requirements specification, design description, test procedure, test report, user manual, release note) e di occuparsi della manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite subversion e redmineit/jobs/__embedded_software_developer_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di veronaper partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Ottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usala figura supporterà i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrcompletano il profilo resistenza allo stress, capacità di team working e proattività

  • Requisiti ricercati: conoscenza java: jee, spring conoscenza architetture microservizi, kubernetes, openshift conoscenza database sql/nosql conoscenza della lingua inglesesoft skills buone abilità organizzative team working modalità lavorativa: smart-working si offre: contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'effettiva esperienzamagma è alla ricerca di figure professionali per ampliamento organico

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperà della attività sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Il candidato avrà i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacità autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazioneper una società nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrà le seguenti responsabilità: implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti software

  • I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varese02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambisocietà di ingegneria ricerca nb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate conoscenza del linguaggio t sql conoscenza di sql integration services ssis buona