Elettronica conoscenza di sql
Elenco elettronica conoscenza di sql
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Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ della attivitĂ sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
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Scatola elettronica impermeabile di plastica abs bianca 6 dimensionispecificazioni:materiale: abstasso impermeabile: ip65colore: grigiodimensioni: 158x90x60mm, 200x120x75mm, 120x120x90mm, 115x90x55mm, 83x58x35mm, 100x68x50mmcaratteristiche:alta qualitĂ , resistente, installazione facilenon corrosivo, antistatico, resistenza di isolamentoimpermeabile, impermeabileinformazioni di montaggio:adatta per diverse scatole di controllo, armadi, scatola di distribuzione di potenzala confezione include:1 x scatola di chiusura
Italia
90600004196167 €
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I principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoftnet, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicola figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrà occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalematesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)si propone un contratto full time, con possibilità di lavoro anche da remoto ottime possibilità di crescita professionale
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Hard skills • buona conoscenza di ms sql server • buona conoscenza del linguaggio t-sql (es: query complesse e stored procedures) soft skills • buone capacità comunicative • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercioper inserimento interno al team di progetto dedicato allo sviluppo di piattaforme applicative in ambito assicurativo, ricerchiamo un* dba sql server con una seniority nel ruolo non superiore a 5 anni e esperienza significativa in attività di trouble shooting e di creazione di query stored procedureil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefoniconota: l'opportunità prevede, se preferibile per i / le candidat*, anche una contrattualizzazione di liberi professionisti / partita ivanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezione"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto (monza) con iniziali due giorni a settimana in sede ma è valutabile a tendere una operatività in full-remote con brevi e occasionali presenze on site
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Must have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftptechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyquindi figure che provengono da tali settori, o da società di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodcore responsibilities: la risorsa entrerà a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperà di: attività di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperà della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyfurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibileabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgnice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentare
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conoscenza html/html5, css/css3, javascript + jquery e delle principali tecniche di responsive design; conoscenzanet (3 anni esperienza); conoscenza nell'utilizzo di servizi rest; conoscenza del sistema di versioning; buona conoscenza di sql; conoscenza della lingua inglese; nice to have: esperienza nell’utilizzo della piattaforma sitecore (80 e superiore) esperienza nella conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti disponibilità ad occuparsi di attività di maintenance esperienze su metodologie di lavoro waterfall e agile sede di lavoro: milano cosa offriamo: possibilità di far parte di una startup innovativa in forte crescita e con soci partner ad alto standing; un’esperienza professionale stimolante in un ambiente innovativo e dinamico; contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con esperienze e capacità ; concreta opportunità di carriera e crescita professionale in una delle realtà fintechnet; chi stiamo cercando figure con 2-3 anni di esperienza da inserire nel nostro team interno per lo sviluppo di applicazioniseltis hub seleziona per realtà fintech in crescita un/a frontend developer per lo sviluppo di applicazionila figura si occuperà dei task di sviluppo di front-end per i numerosi progetti previsti e della realizzazione di applicazioni riguardanti il marketplace in un contesto dinamico e improntato all'innovazionelo stack tecnologico è sinonimo di avanguardia e accoglie le più rilevanti e aggiornate tecnologie disponibili oggi, come la piattaforma sitecore, leader tra le piattaforme di sviluppo dei marketplace, e gli avanzati algoritmi di lead generation
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I requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzail candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorila risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dal
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Laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità , efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività , professionalità , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatosi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkinggarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantela nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità orbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendatutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d
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Ottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usala figura supporterĂ i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ di team working e proattivitĂ
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Il candidato avrà i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacità autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazioneper una società nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrà le seguenti responsabilità : implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti software
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La confezione include:3 x kit fai da te di am radio elettronicarichiede una certa quantità di conoscenza per installare i componenti elettronici a manocaratteristiche:tensione di esercizio: 3vfrequenza di ricezione: 535-1620khzpotenza: 0,5wnota:listruzione non è inclusa, ti preghiamo di notare questo prima di acquistare
Italia
19139999389648438 €
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Nice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o similitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountslocation: milanoabout the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
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Esperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditatranfert aeroport-hotel, trasporto bagagliimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornol’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziagarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esprincipali compiti e responsabilità : organizzazione del servizio dei propri collaboratorila figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizio
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La figura avrĂ i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o societĂ d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilitĂ ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura inserita gestirĂ le incombenze tecniche di ufficio e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustiche
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I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varese02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambisocietà di ingegneria ricerca nb engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante
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Requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità , empatia, flessibilità ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della società posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro